• - -

Ecco la verita!

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Testo modificato dallo staff per flame
Ah perchè le banane si mangiano anche ?!

Questo sarà il mio ultimo messaggio per un po' visto che probabilmente prenderò una segnalazione a caso da un essere magico ma fantasioso che da infrazioni a random (anche se questa volta è meritato)
Ci vediamo tra 2 mesi.
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Vabbè poverino, in game il confronto nemmeno inizia. Probabilmente, ma dico probabilmente, ho più esperienza di lui.....


Comunque se può interessarti caro @Nikolaj in real sono basso e (per il momento) magro quindi da quel punto di vista ti va anche bene...forse ahahahah
Però non scambiarmi per le banane che mangi a colazione che ho altre prospettive ecco....
Beh, uno come te non poteva che essere solo che basso e magro..a forza di tirare.sfondonj, perdi calorie
La battutina banane la facevo alle medie, magari evolvi<3
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
una cosa giusta l'hai fatta.
mettere la tua immagine profilo nel forummone.
sopra al tuo nome è perfetta

Ma certa gente non si può bannare per istigazione al flame? Luci, tocca due comandi e dagli un perma dal forummone

E' palesemente un mitomane che cerca 5 minuti di fama
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Ma certa gente non si può bannare per istigazione al flame? Luci, tocca due comandi e dagli un perma dal forummone

E' palesemente un mitomane che cerca 5 minuti di fama

guarda io qui devo chiedere scusa a @CC510 perchè so anche di esagerare e non sono nella posizione di poterlo fare.
ma purtroppo la pazienza ha un limite.
voglio pensare che sia un troll.
roba che trolla anche se stesso secondo me.

che poi trovasse la fama, pure pure.
ma fino ad ora si è dato palesemente la zappa sui piedi.
almeno un po' di amor proprio dico io.
 

xGandalfx

Artigiano
Numero di reazioni
45
E anche il Classic e' andato..... e anche sul Classic le sue belle parole sul profilo. Film gia' visto, in una settimana o poco piu' fuori dallo Special e appunto dal Classic.
La cosa bella e' che lui dice agli altri tutto fumo niente arrosto ma invece dovrebbe guardarsi allo specchio.
Attendo con ansia il W70 per poter ridere anche li.
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
guarda io qui devo chiedere scusa a @CC510 perchè so anche di esagerare e non sono nella posizione di poterlo fare.
ma purtroppo la pazienza ha un limite.
voglio pensare che sia un troll.
roba che trolla anche se stesso secondo me.

che poi trovasse la fama, pure pure.
ma fino ad ora si è dato palesemente la zappa sui piedi.
almeno un po' di amor proprio dico io.
Di nuovo che proprio non riesci a resistere alla tentazione di dare aria alla bocca..chiedi scusa a te stesso perché una persona cosi, tantomeno supporter del gioco, non me l'aspettavo. Ti ho anche dato tutta la spiegazione con un messaggio lungo e ancora qua che rompi e solo a guardare solo quello che fanno gli altri..Guarda un po' te stesso che già dal giorno 1 del w, avevi già la coscienza sporca;)

E anche il Classic e' andato..... e anche sul Classic le sue belle parole sul profilo. Film gia' visto, in una settimana o poco piu' fuori dallo Special e appunto dal Classic.
La cosa bella e' che lui dice agli altri tutto fumo niente arrosto ma invece dovrebbe guardarsi allo specchio.
Attendo con ansia il W70 per poter ridere anche li.
Ti ricordo..chi era messo meglio nel 69?io...tu ti sei dato per mercante appena la situazione si è fatta un po difficile..ecco, commentare altro per una persona come te, con validità zero, non ha senso:trolltw:
Ma poi quanto mi fai ridere, tu come lucifero, sempre ad aspettare che io faccia qualcosa, il vostro gossip preferito hahah..maremma cane se siete messi male..ma male male!
 
Ultima modifica:

xGandalfx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Di nuovo che proprio non riesci a resistere alla tentazione di dare aria alla bocca..chiedi scusa a te stesso perché una persona cosi, tantomeno supporter del gioco, non me l'aspettavo. Ti ho anche dato tutta la spiegazione con un messaggio lungo e ancora qua che rompi e solo a guardare solo quello che fanno gli altri..Guarda un po' te stesso che già dal giorno 1 del w, avevi già la coscienza sporca;)


Ti ricordo..chi era messo meglio nel 69?io...tu ti sei dato per mercante appena la situazione si è fatta un po difficile..ecco, commentare altro per una persona come te, con validità zero, non ha senso:trolltw:
cambiando 3 ally o forse piu? uhm ok hai ragione te. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
cambiando 3 ally o forse piu? uhm ok hai ragione te. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Cambiare ally con logica e rispetto nei compagni..ah aspetta, nel tuo vocabolario questo termine non esiste e allora andiamo subito mercante, non si sa mai..fai ridere e ripeto,esser zero ti riassume
 
Ultima modifica:

xGandalfx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Cambiare ally con logica e rispetto nei compagni..ah aspetta, nel tuo vocabolario questo termine non esiste e allora andiamo subito mercante, non si sa mai..fai ridere e ripeto,esser zero ti riassume
Ti vedo piuttosto agitato, Parli di rispetto ma secondo me sei tu che non conosci il significato di questa parola. Ogni server che vai ti succede sempre qualcosa e molli alla prima difficolta' piangendo. Sei capace a scrivere senza flammare su ogni frase? Ah gia' ma devo pure star attento a come scrivere altrimenti finisco sul prossimo profilo ancor prima di incominciare. Ciao Nikolaj grazie per le tante risate che mi stai facendo fare ci vediamo nel 70 (spero vivamente che lo giocherai)
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Testo modificato dallo staff per flame
E Comunque fare la lista degli amichetti, dei nemici e dei trofei, non la fa neanche mia nipote di 4 anni, svegliati fenomeno.
 
Ultima modifica:
In cima