• - -

Una notte da TBRM ("1° OP RDC/COCOCO)

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
@Monica Vitti delusione :\, ti hanno fatto il lavaggio nel cervello? Eri meglio qualche mese fa

Poi @Cthulhu di base la differenza tra questo
1632835865686.png

e quello che riportate sugli rdc (che non giustifico assolutamente, anzi condanno), dov'è?
Anche tu hai preso un barbaro di 1.5k a una settimana dallo start; e sono solo esempi che vengono guardando il tuo profilo perché non ho voglia di cercare altri esempi altrove

Ognuno guarda prima il suo orto in queste occasioni ^^

Detto questo, abbiamo parlato anche troppo di ste stronzate in forummone, ora torno a scrivere la tesi e a deprimermi, addio
 

The Executioner

Borghese
Numero di reazioni
244
Scusami ma armata nazgul era tra i nostri mercanti e doveva chiaramente venire assorbito, cosa c'è di strano? diventando barbaro ci ha solo messo in difficoltà dandovi un'occasione
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ma l'oH HaH fatToh AnkE PocKer !!!!!

Prima di tutto sei te che sei venuto qua spammando lo scandalo dell'ennesimo barbaro andando poi di fatto contro a tutta la narrazione che da giorni fate "dei barbari strani" quando é palesemente un mercante che si é fatto riciclare.
Poi sul perché abbia restartato prima di farsi riciclare onestamente non so proprio che dirti visto che chi lo ha preso non superava neanche il rapporto 1:20 e non c'era davvero nessun motivo logico per farlo, questo peró non cambia il fatto che non abbia proprio senso starnazzarne.

Su pokermania penso che persone attente alla correttezza, "anche da un punto di vista etico, pure se permesso dal regolamento", possano rendersi conto dell'ironia del fatto che l'account bannato per esser stato pushato ricicli l'account bannato per averlo pushato neanche 24h dopo che sono stati sbannati :trolltw:
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
@Monica Vitti delusione :\, ti hanno fatto il lavaggio nel cervello? Eri meglio qualche mese fa

Poi @Cthulhu di base la differenza tra questo

e quello che riportate sugli rdc (che non giustifico assolutamente, anzi condanno), dov'è?
Anche tu hai preso un barbaro di 1.5k a una settimana dallo start; e sono solo esempi che vengono guardando il tuo profilo perché non ho voglia di cercare altri esempi altrove

Ognuno guarda prima il suo orto in queste occasioni ^^

Detto questo, abbiamo parlato anche troppo di ste stronzate in forummone, ora torno a scrivere la tesi e a deprimermi, addio
Prima di tutto sei te che sei venuto qua spammando lo scandalo dell'ennesimo barbaro andando poi di fatto contro a tutta la narrazione che da giorni fate "dei barbari strani" quando é palesemente un mercante che si é fatto riciclare.
Poi sul perché abbia restartato prima di farsi riciclare onestamente non so proprio che dirti visto che chi lo ha preso non superava neanche il rapporto 1:20 e non c'era davvero nessun motivo logico per farlo, questo peró non cambia il fatto che non abbia proprio senso starnazzarne.

Su pokermania penso che persone attente alla correttezza, "anche da un punto di vista etico, pure se permesso dal regolamento", possano rendersi conto dell'ironia del fatto che l'account bannato per esser stato pushato ricicli l'account bannato per averlo pushato neanche 24h dopo che sono stati sbannati :trolltw:

Se pensassi davvero che riciclarsi un mercante o un compagno di tribe fosse contro il regolamento avrei aperto ticket <3 Guardate il mio storico twstats di qualsiasi w, io vivo riciclando i compagni che mollano :giggle:

EDIT: o anche gli avversari che mollano, come con @nazzareno in W62
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Se pensassi davvero che riciclarsi un mercante o un compagno di tribe fosse contro il regolamento avrei aperto ticket
Grande @ARMATA NAZGUL. Top villo da 5K punti grigio, in pieno fronte, appena 12H dopo averci fatto accademia sopra.

#sicuramenteuncaso
Visualizza allegato 4424
Complimenti a @Manura per la vittoria della giostra del barbaro da 4K punti con accademia.



A maggior ragione fatico a comprendere tutti questi post su questo barbaro :trolltw:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.025
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Finalmente mi hanno sbannato Codroipo
Mi son perso praticamente un mese di meme e flame, per fortuna mi linkavano i video di Carlo.
Poi sicuramente tempo un paio di giorni e lucifero mi banna di nuovo
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Un wall of text di Gandren porterebbe il silenzio su questo thread per 4-5 giorni, perché sarebbe il tempo necessario per provare a capure quello che ha scritto. Dico solo 4-5 giorni perché poi la gente si stufa e riprende a trashtalkare contro gandren.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Quanto è da maschi bianchi, etero, cisgender, caucasici, con una passione verso il giuoco del pallone, tre figlie femmine, una moglie brutta, con una Skoda verde acqua parcheggiata in garage, decidere di arrivare la domenica mattina?

@KissAndDie sei consapevole di avere una tribù di 50enni e che l'alleanza con gandren abbia alzato l'età media?
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Quanto è da maschi bianchi, etero, cisgender, caucasici, con una passione verso il giuoco del pallone, tre figlie femmine, una ex moglie brutta, con una Skoda verde acqua parcheggiata in garage, decidere di arrivare la domenica mattina?

@KissAndDie sei consapevole di avere una tribù di 50enni e che l'alleanza con gandren abbia alzato l'età media?

Fixed :D
 
In cima