• - -

Una notte da TBRM ("1° OP RDC/COCOCO)

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Quanto è da maschi bianchi, etero, cisgender, caucasici, con una passione verso il giuoco del pallone, tre figlie femmine, una moglie brutta, con una Skoda verde acqua parcheggiata in garage, decidere di arrivare la domenica mattina?

@KissAndDie sei consapevole di avere una tribù di 50enni e che l'alleanza con gandren abbia alzato l'età media?

Ti abbiamo concesso un preavviso di 17 ore, mi raccomando Monica... Controlla bene l orario
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Quanto ci voleva un 50 Enni vs 20 Enni pure su tw.

Dai voi avete sarchia che alza la vostra età anagrafica, e vi abbassa però quella mentale me sa.

Però dai almeno sto giro qua ego sa che deve svegliarsi

Ti abbiamo concesso un preavviso di 17 ore, mi raccomando Monica... Controlla bene l orario

Fab a metà tribù ho dato di lanciare alle 8.05.00, all'altra alle 8.00.05 speriamo nel miracolo
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Quanto ci voleva un 50 Enni vs 20 Enni pure su tw.

Dai voi avete sarchia che alza la vostra età anagrafica, e vi abbassa però quella mentale me sa.

Però dai almeno sto giro qua ego sa che deve svegliarsi


Kiss lo so che ti manco da morire, pero' oggi e' sabato e lo sai che io il sabato ho delle cose da fare che hanno la precedenza su tutto, domani però sono libero da impegni ti metto in lista vip cosi' salti la fila....
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Fab a metà tribù ho dato di lanciare alle 8.05.00, all'altra alle 8.00.05 speriamo nel miracolo

Ho apprezzato, ma tranquilli questa volta non ninjamo. La domenica mattina siamo irreperibili dove passate, passate. Io personalmente spero alle 19 di essere già ubriaco e stanotte di morire fino a domani pomeriggio nel letto
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Su una cosa almeno siamo tutti d accordo
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Quando inizieremo a fare le op con arrivo alle 18 sarà sempre tardi mannaggia a chi so io
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Classic tbrm situazione

IMG_20211002_232338.jpg
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Classic tbrm situazione


Questa è solo la punta dell'iceberg. Seguirà episodio per racchiudere tutto il meme dei TBRM quando devono gestire la difesa senza @lodi94

Dico solo una cosa, nell'attesa di questi 15 minuti:

1633240314792.png


Ci sarebbe da memare su questa nottata epica. In fondo difendere è molto più divertente che attaccare (cit. @tomaskh96 credo ), ma ho veramente sonno, quindi vi saluto ora che siamo solo a -10 (contro la mia previsione che oscillava tra i -25 e i -40).

Grazie ai agli RDC e COCOCO, grazie a tutti quelli che ti lasciano l'account senza tag, grazie a chi non usa i gruppi, manco quelli più semplici per dividere def e off, grazie a chi dopo 1 mese di w non ha la torre al 20, bensì 5 torri lvl1 su 5 villi diversi, grazie a chi doveva collegarsi alle 23:00 e invece è apparso alle 6:00 del mattino, grazie a chi ninja i nobili arancioni con 20 oni, grazie a chi è stato tutta la notte a gestire la difesa, grazie a @Monica Vitti e i suoi insulti a sfondo razziale verso altre etnie, ma soprattutto grazie ai compagni di discord di stanotte, che hanno dovuto subire le mie molestie derivanti dalla privazione del sonno + energy drink + pizzetta tattica delle 3:00 di notte.


EDIT: quasi dimenticavo. Grazie ai compagni che mi fanno fare sempre tanti morti <3
1633245503244.png
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
709
spero che le cose che hai detto erano no scherzo! riguardo ai gruppi, tag, torre ecc...con te non sempre riesco a capire dove finisce lo scherzo ed inzia il vero ahahah
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
709
azzo ma è grave allora, visto che so le prime o prima Op che subite!?
però la cosa dei 5 villi con torre livello 1 è no scherzo, deve esserlo.
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
azzo ma è grave allora, visto che so le prime o prima Op che subite!?
però la cosa dei 5 villi con torre livello 1 è no scherzo, deve esserlo.

Sono player nuovi o che comunque non hanno mai giocato tanto, quindi anche se quasi assurdo, dato che hanno il premium, ci può stare che non sappiano come taggare.

Per quanto riguarda la torre purtroppo capita spesso, anche con chi in teoria gioca tanti anni. Lo becchi sempre quello convinto che sia meglio una torre piccola a villo, piuttosto che una sola torre uppata al 20, in TBRM ci abbiamo fatto l'abitudine ormai :p
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Comunque siete poco simpatici e molto di destra per usare le catapulte.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Comunque siete poco simpatici e molto di destra per usare le catapulte.

OP RDC:

- Tutto coordinato al millesimo di sabato sera
- Catapulte
- Dichiarazione di guerra orribile

Questo non è essere di destra.. questo è strizzare l'occhio a casa Pound con forti tendenze complottistiche sui vaccini e il 5g
 
Ultima modifica:

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
OP RDC:

- Tutto coordinato al millesimo di sabato sera
- Catapulte
- Dichiarazione di guerra orribile

Questo non è essere di destra.. questo è strizzare l'occhio a casa Pound con forti tendenze complottistiche sui vaccini e il 5g
Mentre lanciamo indossiamo un elmetto foderato in alluminio per non farci spiare i pensieri.
Arriviamo di domenica perché il sabato siamo costretti a casa siccome nessuno di noi ha il green pass.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039

Accorrete gente, la banda inizia a suonare
il reddito di cittadinanza sta per arrivare.
Hanno accettato la nostra domandina
ci è salita tutta l'adrenalina
Avete reclutato nazza bello e buono
state molto attenti all'abbandono
pensate che al fronte valga tanto?
sarà il vostro più grande rimpianto
riciclate, restartate, fate che volete
a breve schizzerete come le comete
fate parlare sempre sarchiapone
con così tanta ambizione
ma onestamente, chi è?
uno di colore che forse vende narghilè?
contenti voi di aver dentro lodi
moderatore, player e para"chiodi"
non ci siamo dimenticati di cavani
vero, cavani is back, ma noi siamo italiani
eri bello e sei finito
ormai hai il sedere colpito.
attendiamo ninjate dopo 5 minuti,
player come monica, fortunatamente mai avuti.
i cococo son scatenati, anche loro si sono adeguati
ormai siete alle strette, chiudetevi nelle vostre camerette
mettete sveglie, prendete caffè
noi ci gusteremo un bel frappè
sessantasette, numero del mondo
a sessantanove, vi metteremo infondo
Cthulhu di te non ci siam dimenticati,
ti immaginiamo con dei pantaloni neri attillati
con nazza dietro come due appassionati
buona guerra a voi, macchine rosse
alzate la torre, le full son grosse
a presto, avversari
vi sfratteremo da questo w come vecchi affituari.

L'euro era ancora in vigore?


XD
 
In cima