• - -

Mappatura w67

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Schermata 2021-09-08 alle 16.17.25.png
]


Ho deciso di fare una mappatura più accurata alla luce delle ultime cose che sono avvenute.

SUD-OVEST (K54)
TRIBU: TBRM & Family, BRASIL
Poco da dire sul singolo K, ci sono i TBRM al 95%, dovranno essere bravi sia a nord per evitare che gli RDC prendano troppo spazio verso sud, sia a sud per evitare che i BRASIL si allarghino troppo.
FAVORITO PER IL K: TBRM

SUD-EST (K55)
TRIBU: BRASIL, IXIA, ELITE1&2
K equilibrato, mi sento di dar fiducia ai brasileiri per la predominanza del k. Gli IXIA (a meno di alleanze/inglobamenti) saranno schiacciati ad ovest dai TBRM e ad est dai BRASIL, non li vedo bene. Stessa cosa per gli ELITE, schiacciati a nord dagli RDC e a sud dai BRASIL stessi
FAVORITO PER IL K: BRASIL

NORD-OVEST (K44)
TRIBU: RDC & Family, MONKEY
Poco da dire pure qua, l'unico spillo che può infastidire in piccola parte gli RDC sono i MONKEY, ma non credo avranno lunga vita. Il K è già ora praticamente preso.
FAVORITO PER IL K: RDC

NORD-EST (K45)
TRIBU: RDC, Saf
Stesso identico discorso fatto per il k44.
FAVORITO PER IL K: RDC

Vittoria finale del world:
ora come ora direi 70% RDC ed un 30% alla vincente dello scontro BRASIL/TBRM.
Gli RDC devono solo stare attenti a non peccare di superbia e pensare di aver già vinto. Oltre a ciò non c'è da sottovalutare i TBRM, tribu solita a queste situazioni di apparente svantaggio ma che spesso ha saputo ribaltare. Incognita BRASIL: riusciranno a portare nel .it il loro stile di gioco?
Quindi cambio idea e dico 60% RDC 40% BRASIL o TBRM. :ROFLMAO:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

yLemon95

Artigiano
Numero di reazioni
101
Grazie raga, anche se siamo la tribù più piccola e isolata di tutto, spero di fare un bell w nell .It con voi, anche perché sarà il mio ultimo, poi vado in pensione di questo gioco
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

yLemon95

Artigiano
Numero di reazioni
101
Dopo 11 giorni di gioco vi posso dire la mia esperienza:
Startare in un mundo 2x senza pp contro della gente che é iniziata con minimo 30k di pp é durissima, purtroppo il mio grupo non se la presa sul serio e svegliarsi alle 03 di mattina tutti giorni per controllare i attachi é durissima, siamo 5ore in dietro quindi il vantaggio non é cosi buono.
All inizio abbiamo trovato tantissimi TBRM senza truppe, accademia e risorse al 20, conquistano solo BB/BONUS, da noi lo facciamo solo dopo 5 villaggi perche iniziamo a fare dano presto. abbiamo dichiarato una guerra contro o TBRM perche alla fine doveva succedere, volevo soltanto essere il primo a fare una bella dicchiarazione :) Avevo anche stretto un NAP con i RDC con regole semplice, nessuno di loro prendodno bb/bonus nell C55 e noi non lo facciamo nel 45, una settimana dopo loro stavanno a mandare trenino su di noi, credo che la parola qua non esista, quindi nessuno affidabile (gia me lo aspettavo, ma non cosi presto)
Di resto non ho avuto esperienze, quindi niente da dire, ora proviamo ad startare su classic, gia che non c'i sta il cambio premium, magari abbiamo piu fortuna, perche qua su W67 non credo che resistiamo tanto a lungo.

Grazie per la fiduccia e il tifo di alcuni :)
Vi aspettiamo su server brasilano :)
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@yLemon95 che sia un w1x o 2x i pp servono, avere poi due tre player veramente esperti con molti pp di certo non fa male (aiuta anche ad avere più credibilità probabilmente e creare rapporti più solidi con le altre tribe).
Farmate pp per 3 / 4 W per poi startaee seriamente, sono sicuro che riuscirete a fare il vostro! :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
In cima