• - -

Mappatura w67

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
386
Ma ahahahahaha
Muoio dal ridere in ogni sezione del forum
Per come la vedo io è una partita 2 contro 2 più la variabile impazzita degli elite
Se tirate fuori storie tripo tribù di mercanti e cavoli vari e vi mettere a fare i conti su i 20 villi in più da una parte o dall'altra mi sembra molto un mettere le mani avanti.
Cos'è, siamo alle elementari e vediamo chi si è preso il bis o il tris di bastoncini Findus ?
Avete voluto startare in un k solo? Scelta vostra

Quale scelta avete fatto voi scusa? Di non giocare a tribals?
 
Numero di reazioni
487
Poi ovviamente non amo la diplomazia e preferisco il giocare a tribals piuttosto che pettinare le bambole o giocare a farmville. Per il resto sarei idiota a non fare in modo che il w sia giocabile per tutti, non ho startato per giocare in 30 contro 217 :D

Ma sia w50 che w55 li hai vinti facendoti alleati quelli che per mesi hai avuto come nemici, ma che stai a di:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Complimenti ai CoCoCo per la vittoria del w67.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Schermata 2021-10-12 alle 12.02.51.png

SUD-OVEST (K54)
TRIBU: TBRM & Family, BRASIL
Poco da dire sul singolo K, ci sono i TBRM al 95%, dovranno essere bravi sia a nord per evitare che gli RDC prendano troppo spazio verso sud, sia a sud per evitare che i BRASIL si allarghino troppo.
FAVORITO PER IL K: TBRM

SUD-EST (K55)
TRIBU: BRASIL, IXIA, ELITE1&2
K equilibrato, mi sento di dar fiducia ai brasileiri per la predominanza del k. Gli IXIA (a meno di alleanze/inglobamenti) saranno schiacciati ad ovest dai TBRM e ad est dai BRASIL, non li vedo bene. Stessa cosa per gli ELITE, schiacciati a nord dagli RDC e a sud dai BRASIL stessi
FAVORITO PER IL K: BRASIL

NORD-OVEST (K44)
TRIBU: RDC & Family, MONKEY
Poco da dire pure qua, l'unico spillo che può infastidire in piccola parte gli RDC sono i MONKEY, ma non credo avranno lunga vita. Il K è già ora praticamente preso.
FAVORITO PER IL K: RDC

NORD-EST (K45)
TRIBU: RDC, Saf
Stesso identico discorso fatto per il k44.
FAVORITO PER IL K: RDC

Vittoria finale del world:
ora come ora direi 70% RDC ed un 30% alla vincente dello scontro BRASIL/TBRM.
Gli RDC devono solo stare attenti a non peccare di superbia e pensare di aver già vinto. Oltre a ciò non c'è da sottovalutare i TBRM, tribu solita a queste situazioni di apparente svantaggio ma che spesso ha saputo ribaltare. Incognita BRASIL: riusciranno a portare nel .it il loro stile di gioco?
Quindi cambio idea e dico 60% RDC 40% BRASIL o TBRM. :ROFLMAO:

Schermata 2021-10-12 alle 12.01.03.png

Tutto come previsto a Settembre, ahimè i BRASIL son scomparsi molto precocemente (forse anche troppo), mi sarei aspettato una maggiore resistenza da parte loro.
I TBRM come immaginabile han preso parecchio spazio assicurandosi quasi la totalità del sud, la stessa cosa han fatto gli RDC a nord.
I COCOCO si dimostrano ancora una volta eccessivamente OP per world di questo tipo, li si aspetta ad una prova più difficile. @Jinchuriki quando il grande passo in un world competitivo per davvero?

Variabili impazzite: Hotel e ELITE. Gli Elite stanno cominciando a faticare non poco contro i TBRM, che ovviamente insistono li per il momento. Gli Hotel, superato il trauma dell'abbandono di Nazzareno si sono compattati e cercando di resistere ad oltranza.

Per ora continuo con il mio 60% RDC+COCOCO, 40% TBRM
Ai posteri l'ardua sentenza.:poop:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
In realtà è più semplice di quello che credi: gli élite si stanno facendo riciclare lentamente dagli rdc (ora sono gestiti da loro) e gli hotel sono alleati con i tbrm

P.s non capisco cosa intendi con l’abbandono di nazza, non è mai stato con noi:ROFLMAO:
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
P.s non capisco cosa intendi con l’abbandono di nazza, non è mai stato con noi:ROFLMAO:

Nella mia mente gli Hotel erano i 7M, e Nazza è uscito per entrare in TBRM, non ho neanche controllato twstats per vedere se fosse corretto. Se non è così sono un po scemo allora, ma vabbe, era una informazione non realmente utile alla mappatura, era solo per aggiungere cose :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

fagi

Scudiero
Numero di reazioni
73
se gli Elite sono con l'asse nord il w è pressochè chiuso
 
In cima