• - -

Mappatura w67

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

BECKIS

Newbie
Numero di reazioni
14
oloco aveva bisogno di 5 ragazzi per provare a nobilitarmi, eppure hai comunque ucciso 8 nobili dai ragazzi tutti sniped.
ahahahah
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Dopo 11 giorni di gioco vi posso dire la mia esperienza:
Startare in un mundo 2x senza pp contro della gente che é iniziata con minimo 30k di pp é durissima, purtroppo il mio grupo non se la presa sul serio e svegliarsi alle 03 di mattina tutti giorni per controllare i attachi é durissima, siamo 5ore in dietro quindi il vantaggio non é cosi buono.
All inizio abbiamo trovato tantissimi TBRM senza truppe, accademia e risorse al 20, conquistano solo BB/BONUS, da noi lo facciamo solo dopo 5 villaggi perche iniziamo a fare dano presto. abbiamo dichiarato una guerra contro o TBRM perche alla fine doveva succedere, volevo soltanto essere il primo a fare una bella dicchiarazione :) Avevo anche stretto un NAP con i RDC con regole semplice, nessuno di loro prendodno bb/bonus nell C55 e noi non lo facciamo nel 45, una settimana dopo loro stavanno a mandare trenino su di noi, credo che la parola qua non esista, quindi nessuno affidabile (gia me lo aspettavo, ma non cosi presto)
Di resto non ho avuto esperienze, quindi niente da dire, ora proviamo ad startare su classic, gia che non c'i sta il cambio premium, magari abbiamo piu fortuna, perche qua su W67 non credo che resistiamo tanto a lungo.

Grazie per la fiduccia e il tifo di alcuni :)
Vi aspettiamo su server brasilano :)
Ritenta, sarai più fortunato..
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Brasiliani "nap"
Elite "nap"
RDC
RDC 2
COCOCO
Flat M "ricicli"
7M "ricicli"

Tutto già visto Ma sicuramente mi sfugge qualcosa
RDC, RDC 2, FLAT M, 7M --> 217
TBRM, TSRM, T7RM, TURM --> 178
non c'è poi tutta sta differenza, non al livello che volete far passare in quanto alle due "famiglie".

Poi se gli RDC han voluto fare un NAP (presumo temporaneo) con gli ELITE per fare macchia easy senza troppi sbatti all'inizio, bravi loro.
Voi preferite non fare diplo? Va bene, ma venire qua a perculare per una cosa che potreste fare anche voi ma che per scelta non fate, non mi sembra il top.

P.S: ricorda che ti lovvo sempre e comunque Cavani <3
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
RDC, RDC 2, FLAT M, 7M --> 217
TBRM, TSRM, T7RM, TURM --> 178
non c'è poi tutta sta differenza, non al livello che volete far passare in quanto alle due "famiglie".

Poi se gli RDC han voluto fare un NAP (presumo temporaneo) con gli ELITE per fare macchia easy senza troppi sbatti all'inizio, bravi loro.
Voi preferite non fare diplo? Va bene, ma venire qua a perculare per una cosa che potreste fare anche voi ma che per scelta non fate, non mi sembra il top.

P.S: ricorda che ti lovvo sempre e comunque Cavani <3

Complimenti ai TBRM per la vittoria del W67.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
RDC, RDC 2, FLAT M, 7M --> 217
TBRM, TSRM, T7RM, TURM --> 178
non c'è poi tutta sta differenza, non al livello che volete far passare in quanto alle due "famiglie".

Poi se gli RDC han voluto fare un NAP (presumo temporaneo) con gli ELITE per fare macchia easy senza troppi sbatti all'inizio, bravi loro.
Voi preferite non fare diplo? Va bene, ma venire qua a perculare per una cosa che potreste fare anche voi ma che per scelta non fate, non mi sembra il top.

P.S: ricorda che ti lovvo sempre e comunque Cavani <3

A parte che 40 su 170 sono circa il 25% in più qui non figurano le varie tribù "amici di robelik", "ossobuco" et simila
 

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
386
RDC, RDC 2, FLAT M, 7M --> 217
TBRM, TSRM, T7RM, TURM --> 178
non c'è poi tutta sta differenza, non al livello che volete far passare in quanto alle due "famiglie".

Poi se gli RDC han voluto fare un NAP (presumo temporaneo) con gli ELITE per fare macchia easy senza troppi sbatti all'inizio, bravi loro.
Voi preferite non fare diplo? Va bene, ma venire qua a perculare per una cosa che potreste fare anche voi ma che per scelta non fate, non mi sembra il top.

P.S: ricorda che ti lovvo sempre e comunque Cavani <3

Per fare macchia easy potevano fare un NAP con noi :D

Il mio messaggio non era rivolto a perculare nessuno, anzi. Facevo solo notare che contro i TBRM la modalità account mostruosi + nap e alleanze + Multiaccount + amici + amici di amici non funziona troppo bene.

Poi ovviamente non amo la diplomazia e preferisco il giocare a tribals piuttosto che pettinare le bambole o giocare a farmville. Per il resto sarei idiota a non fare in modo che il w sia giocabile per tutti, non ho startato per giocare in 30 contro 217 :D
 
Ultima modifica:

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Ma ahahahahaha
Muoio dal ridere in ogni sezione del forum
Per come la vedo io è una partita 2 contro 2 più la variabile impazzita degli elite
Se tirate fuori storie tripo tribù di mercanti e cavoli vari e vi mettere a fare i conti su i 20 villi in più da una parte o dall'altra mi sembra molto un mettere le mani avanti.
Cos'è, siamo alle elementari e vediamo chi si è preso il bis o il tris di bastoncini Findus ?
Avete voluto startare in un k solo? Scelta vostra
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma ahahahahaha
Muoio dal ridere in ogni sezione del forum
Per come la vedo io è una partita 2 contro 2 più la variabile impazzita degli elite
Se tirate fuori storie tripo tribù di mercanti e cavoli vari e vi mettere a fare i conti su i 20 villi in più da una parte o dall'altra mi sembra molto un mettere le mani avanti.
Cos'è, siamo alle elementari e vediamo chi si è preso il bis o il tris di bastoncini Findus ?
Avete voluto startare in un k solo? Scelta vostra
Io vedo un rdc che hanno già 2k più i coco e i tbrm che hanno un k neanche mezzo dell’altro invece
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
In cima