• - -

W64 e ora?

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Per ora mi sembra più facile conquistare villi snet/-Rsa- che riciclare villi di player sittati da @Cavani is back
 

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
Allora ci stanno da precisare troppe cose perché la tribù non ha mai risposto a accuse che sono state mosse in maniera anche imbarazzante.

NSN è stata fondata un sabato sera ad Ostia da ME e carbon mentre stavamo sul pontile. Era partita come una tribù di 5 persone e si è allargata prima con il reclutamento dei gpv e poi con l'inserimento dei founder storici e un vecchio membro (vecchio in tutti i sensi), nonché amico, del W 22.
I player che sono stati reclutati
1 non hanno shoppato nulla
2 molti non erano capaci a giocare, ma a differenza dei jedi del 59 e dei flat, sono stati fatti crescere con calma.

A differenza del nome che vedete come founder e che scrive questo post, noi non volevamo giocare il 64 e soprattutto non avrei voluto sittare player al fronte per questa op per il semplice fatto che non ho tempo di giocare. Ho gestito la tribù perché le persone all'interno erano partecipi, anche se con limiti evidenti, e volevano divertirsi.
I membri NSN all'inizio volevano solo fare bandiere e pp, eppure alla prima partenza tbw abbiamo perso solo 13 villi, la cui totalità di player ex snet reclutati che credevano di giocare ancora di là.

Parlate di op. Ci è stato rinfacciato che non siamo partiti, cosa che quando ho cominciato il nostro censimento mi è stato detto "fateli i nobili". Calcolando che degli 80 censiti 25 erano di un player che è stato bannato tirate le somme.

Conosco la quasi totalità dei player tbw quindi sinceramente pure i tuoi commenti tom sono imbarazzanti. Come sanno i player che sono li dentro, non sto giocando serio sennò sarei stato dall'altra parte visto che era stato chiesto a Dario di giocarlo.
Evitate di parlare perché veramente i commenti non sono solo stupidi ma anche molto fuoriluogo.
Avete preso 13 villi contro una tribù che vi chiede da mesi di andare a bordo, non sarete partiti tutti, ma sempre un risultato imbarazzante è.
Tirate avanti un w per fare i grossi solo perché non siete capaci di chiuderlo e organizzarvi per giocarlo contro tribù serie. Praticamente siete come Berardeschi che segna contro una squadra dell'oratorio e in intervista dice che alla Juve non gli fanno rischiare la giocata.

Capitolo snet

Come detto per pm, noi abbiamo fatto tutto ciò che ci è stato richiesto dal senato, alcuni player sono passati da voi (non per rinfacciarvelo, ma perché ovviamente le cose non le ricordate), ma avendo fatto startare 500 player per poi assorbirli e noi essendo piccoli, il quantitativo di dif che potevamo portarvi era limitato visto che non avevate manco posto. Ho sittato un player snet anche se stavo andando con JaBo e carbon a bere, ma ovviamente interessava più a me la vostra situazione che al player in questione (era un senatore). Ho visto il vostro forum e non c'era niente di niente, ci chiedete riconquiste ma dopo che il villo è perso, non c'erano topic con ninjate richieste, truppe mobili pari a zero, di cosa stiamo parlando.

Abbiamo tolto ally con voi anche se la mia tribù lo richiedeva da mesi perché ci è stato detto "i villi RSA non saranno mai NSN", perdevate villi a 2 campi da noi e per voi era una zona "INDIFENDIBILE", non una comunicazione. I bufali li abbiamo salvati noi, loro si sono degnati di scriverci e io con loro non avevo nessun rapporto diplomatico.

Sinceramente ho sempre pensato che tribals si sia evoluto negli anni e che i ritmi di gioco siano diventati tali che molti Player dei w passati non sarebbero riusciti a giocare nel tribals di ora. Ho sempre trovato milioni di scusanti davanti a tutta la tribù quando facevate op con arrivo alle 23.59 ad inizio W perché, molto probabilmente, non avevate la voglia di stare svegli la notte a lanciare. Ho trovato sempre una scusa per voi perché seppure il tempo era poco e forse non c'era un'organizzazione degna di una tribù decente, almeno avevate dei principi.
Invece vi ritrovo a rinominare i villi come ragazzini a cui hanno rubato il pallone, gente che risponde ai pm dopo 24-36 ore però quando partiamo noi si sveglia a ninjare. Sinceramente mi avete fatto pena, il nome di una tribu storica buttato così dalla finestra, con una dimostrazione di incompetenza imbarazzante e valori pari a zero.

P.s. Tom se vi hanno tenuti attaccati al PC è solo perché li avete sottovalutati, avevate full dif ferme in macchia che non avete mosso, quindi per favore silenziati invece di fare complimenti a casaccio.

-Stefano
 
Ultima modifica:

.JaBo.

Newbie
Numero di reazioni
16
Buonasera abitanti del forummone.
Fa strano ritrovarsi qui dopo che il mio ultimo W giocato seriamente è stato il W27. W nel quale peraltro ero co-founder Augh assieme al grandissimo Due Calzini. W vinto dagli Asap, parecchi dei quali si trovano nei TBW. Semplicemente curioso.
Ho letto molte cose discutibili, e con l'amico Matdragon abbiamo pensato fosse giusto rispondere anche noi. Perché abbiamo letto spesso che "NSN non sono pervenuti", "NSN sono traditori", e tante altre scorrettezze proferite da chi parla per ignoranza, incapacità o, forse, poca intelligenza, e mi auguro per loro non sia così.

Come da premessa, il mio ultimo vero W è stato il 27. Sono entrato nel 64 perché Matdragon e Carbon mi hanno chiesto se volessi entrare a dare una sbirciata. Ed ho trovato una situazione imbarazzante. Non solo per una gestione diplomatica che rasentava il ridicolo, sia da parte nostra che da parte delle altre tribù del mondo, sia per organizzazione militare deficitaria e quant'altro.
Ma se per gli NSN era un dato normale, perché si stava lì per fare bandiere e basta, per le altre trovo che sia un fattore abbastanza limitante.

Da quando insieme a Stefano/Matdragon abbiamo deciso di dare una parvenza di organizzazione e motivazioni la situazione è sicuramente migliorata. Abbiamo ridato dignità ad una tribù storica, una tribù che nacque nel W3 come resistenza agli LDA (molti di voi non sanno neanche chi siano) e che per meriti fu reclutata dagli stessi LDA, poi vincitori del W più longevo del .it. Tribù che ha formato e fatto vincere players alla loro prima esperienza su Tribals nel W22.
E leggere commenti offensivi contro questa tag fa male. Perché non ci trovo il rispetto che vigeva un tempo tra i grandi giocatori di tribals.

Tribals è cambiato. Mondi piccoli. Players molto più capaci di una volta. Ma umanamente credo sia riuscito a peggiorare.

Capitolo Snet. In seguito al massacro subito dai TBW per giorni io e gli admin NSN abbiamo provato a contattare founders Snet per poter fare la nostra parte, mentre perdevano villi a pochi campi di distanza da noi. Molti di quei MP sono rimasti non letti, o letti senza risposta. Molti players Snet hanno chiesto asilo presso di noi, anche mentre ricevevano attacchi. Penso ad hunter88, kingace, e tanti altri. E sono stati aiutati. Players che una volta entrati si sono sentiti accolti, e che ci hanno riferito di non essere mai stati organizzati o considerati dagli Snet.

Ora si parla di kill e uccisioni in difesa degli Snet. Gli NSN attualmente si trovano a 11 milioni di morti di distanza da quelle fatte da Snet. Non poi tantissime, calcolando che solo con la ultima OP subita ne abbiamo collezionate 25 milioni in più rispetto a prima. Eppure siamo ancora lì.

Ne ho anche per TBW. Alcuni peraltro li conosco, e bene. Cercherei di evitare di fare i gradassi. State giocando una guerra contro gente che praticamente non vede l'ora di andare a bordomappa. Ma che per caratura e onore non vuole buttare grigio, per una questione di RISPETTO. Perciò risparmiateci certi commenti. Ed evitate di scrivere MP di minacce ai nostri giocatori. Non si addice ad un'ally gloriosa. E fa diminuire il RISPETTO e la CONSIDERAZIONE molto alta che ho per voi.

Detto questo, mi sono dilungato oltre modo. Buon game e buona estate a tutti.

ergla/JB
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
NSN è stata fondata un sabato sera ad Ostia da ME e carbon mentre stavamo sul pontile.

e qui c'è chi ha sorriso e c'è chi mente :)


Avete preso 13 villi contro una tribù che vi chiede da mesi di andare a bordo, non sarete partiti tutti, ma sempre un risultato imbarazzante è.


Parzialmente d'accordo alla fine siete comunque una tribù che da quello che sembra sta giocando mono deff ( o quasi) con molti player piccoli a confine e un morale che agevola.

Se ci aggiungi player che shoppano le mura ogni volta che gli arriva una full ( nulla di male sia chiaro ) credo sia normale che si faccia fatica a sfondare....


Poi per carità è estate per tutti non tutti lanciano non tutti difendono la dichiarazione di guerra dice "tutti al mare" non è un caso :p
 
Ultima modifica:

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
Parzialmente d'accordo alla fine siete comunque una tribù che da quello che sembra sta giocando mono deff ( o quasi) con molti player piccoli a confine e un morale che agevola.

Se ci aggiungi player che shoppano le mura ogni volta che gli arriva una full ( nulla di male sia chiaro ) credo sia normale che si faccia fatica a sfondare....


Poi per carità è estate per tutti non tutti lanciano non tutti difendono la dichiarazione di guerra dice "tutti al mare" non è un caso :p

Bhe con un w senza torre non mi puoi dire che la considerate un'op riuscita ;)
Avete deciso voi di partire sugli NSN con il morale basso, sono considerazione che si fanno prima di lanciare.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Bhe con un w senza torre non mi puoi dire che la considerate un'op riuscita ;)
Avete deciso voi di partire sugli NSN con il morale basso, sono considerazione che si fanno prima di lanciare.


Nulla di più vero personalmente non è un risultato soddisfacente
Sulle considerazioni ci stanno poi chiaro che se ti attacco @Puket entra in cello e mi spalmo
Poi vabbè due off con le casa sulla fattoria non gliele toglie nessuno :rolleyes:
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Se facevamo passare 10 player con morale a 33 in cello?

ci spalmavamo uguale ma siamo in un w senza torre ( nel bene o nel male)

che poi qualcuno se non erro è anche passato forse Elmo ( non mi ricordo il nick)
 
Ultima modifica:

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Dato che ho letto il nome del magico Berna, anche io faccio delle similitudini col calcio: Le critiche mosse verso i TBW mi fanno sorridere come Chiellini mentre ascolta il popolo inglese fischiare l’inno dì Mameli; è come se criticassi l’Italia di calcio per non aver fatto 6 goal contro l’Inghilterra
 
Numero di reazioni
735
1 non ci siamo organizzati più di tanto per startare il w, credo che carlos abbia shoppato più di quasi noi tutti messi insieme
2 potevamo prendere anche 4 villi , se facevate i conti bene potevate capire che stiamo praticamente trollando adesso
3 non è colpa di tbw se le altre tribù fanno cagare , tbw è una tribù nuova al suo primo w
 
Ultima modifica:

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
Avete ragione una tribù nuova pre-impacchettata.
Io non sto dando i demeriti a nessuno, però comunque lo so che vi piace fare i grossi in forummone.
Siete superiori a qualsiasi tribù startata in questo w e lo avete dimostrato sul campo, solo che a voi piace giocare le partitelle dell'oratorio e vi piace dire abbiamo vinto il 64.
Nessuno toglie i meriti che avete, solo eviterei di fare i grossi visto che i ds del 59 vi avrebbero asfaltato e abbiamo perso un w contro nazgul e bajo che sembra startino da settembre.
Se a voi piace giocare così tutto rispetto, ma credevo puntavate ad essere una tribù seria visti i nomi che avete dentro, tutto qui ^^
 

Carbon

Newbie
Numero di reazioni
3
Exe hai ragione, stiamo uscendo fuori topic ma personalmente prendere a parole su un forum i senatori snet non mi da soddisfazione, avessi il tempo che avevo quando ho deciso di chiudere con questo gioco penso che avrei potuto dimostrare con i fatti e non con le parole cosa penso degli snet, o meglio dell'organizzazione del senato snet
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Nulla di più vero personalmente non è un risultato soddisfacente
Sulle considerazioni ci stanno poi chiaro che se ti attacco @Puket entra in cello e mi spalmo
Poi vabbè due off con le casa sulla fattoria non gliele toglie nessuno :rolleyes:

Ma figurati!!! Va bene se quando arrivano gli attacchi riesco a vedere lo schermo del pc per dover rialzare le fattorie :p
Al massimo posso svuotare i villi giusti se pagate bene

:po_O:eek:
 
In cima