• - -

W64 e ora?

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Io penso/spero avranno un nap giusto così che poi sfanculer***o finiti NSN e CELLO...
I cs/cn mai sentiti in tutto il W... ma giocano? XD
 
Ultima modifica:

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
Qui ti devo correggere. Prima cosa noi abbiamo deciso di giocare il w senza sapere chi avrebbe startato, mettendoci tutti in discussione provando il primo w senza sharer.
Una volta visto il livello piuttosto basso del w non abbiamo cercato scorciatoie e abbiamo giocato da subito a muso duro, 0 diplo, avevamo 4 tribù nel k e due fronti aperti. Non sto dicendo che sia stat un’impresa ci mancherebbe, ma non dateci la colpa se siete stati nabbi (come tribù). Abbiamo avuto la possibilità di reclutare 5 cello ma abbiamo declinato l’offerta, rischiando di trovarci in un 3k contro 1k.
Fa sorridere che parli a noi di w seri, come non ne avessimo mai giocati dimostrando il nostro valore, in questo w è ormai 3 mesi che cazzeggiamo, ci stiamo godendo l’estate, nel 59 molti di noi c’erano.
Ultima cosa, non toccarmi @C h e n l e e dai :) il suo palmares parla già chiaro e se un giorno ti capiterà di giocarci assieme ti toglierai tutti i dubbi su quanto sia un top player

Nessuno vi ha detto che non avete giocato il w in total war o non lo abbiate meritato, però sembra che non lo capite hehehe
Dite che state cazzeggiando da 3 mesi ma non volete chiudere il w. Poi comunque se non ricordo male eravate voi ad avere accordi con edit quando era da solo per entrare alla fine :rolleyes: Poi ovvio era solo lui, però diciamo che eravate partiti per giocare un w competitivo ma si è rivelato quello che è.
Comunque non parlo individualmente ma di tag per dimostrare prima di quel messaggio, lo sai benissimo che c'è un'enorme differenza tra player e tribù.

Oltre a te, alessio, sonia, giacomino, enrico chi altro c'era?

Ci ho giocato insieme e per un periodo mi sono trovato a tirare avanti la baracca dopo che enrico aveva lasciato. E' stato imbarazzante ;)
 

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
Il punto del suo discorso è semplice, ed è quello che vi dicevamo in passato

Avete giocato un mondo che riconoscete nullo di nemici, nullo di competizione, e giustamente direi non fate diplo e Total w, se vi facevate pure ally con qualcuno era solo da ridere ahah.
Vi si dice, bene avete giocato, state dominando, ma serve fare i fenomeni?
Serve sentirsi fieri di aver giocato contro nessuno?
Ha senso sfottere chi non sa nemmeno giocare o ha ripreso dopo 10 anni, fallendo miseramente?
Vi si condannano i modi non le azioni.

A te rispondo perchè voglio bene, ma sarò mooolto corto
Hai letto chi ha iniziato/accusato prima che iniziassero le risposte/flammate? E hai soprattutto interpretato, appunto, il "modo"?
Spero tu tragga le tue conclusioni da ciò che è giusto e non da ciò che speri sia sbagliato
perchè noi qui non abbiamo sbagliato niente :)
Richiudo :* per dettagli whatsapp, che a proposito non trovo più il tuo numero haha scrivimi se puoi xD


Inserisco un P.s. @zambo700 ti ringrazio, ma non mi importa rispondere a certe cose che non hanno ne testa ne piedi :) per questo avevo sorvolato, ma grazie per le belle parole <3
Alcuni non sanno distinguere i world belli da quelli seri, quindi è inutile stare li a spiegare xD
Tvb
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
A te rispondo perchè voglio bene, ma sarò mooolto corto
Hai letto chi ha iniziato/accusato prima che iniziassero le risposte/flammate? E hai soprattutto interpretato, appunto, il "modo"?
Spero tu tragga le tue conclusioni da ciò che è giusto e non da ciò che speri sia sbagliato
perchè noi qui non abbiamo sbagliato niente :)
Richiudo :* per dettagli whatsapp, che a proposito non trovo più il tuo numero haha scrivimi se puoi xD


Inserisco un P.s. @zambo700 ti ringrazio, ma non mi importa rispondere a certe cose che non hanno ne testa ne piedi :) per questo avevo sorvolato, ma grazie per le belle parole <3
Alcuni non sanno distinguere i world belli da quelli seri, quindi è inutile stare li a spiegare xD
Tvb

Tutti i post non li ho letti, ma gran parte si;
E spesso si vedeva un nabbetto venire qui, lamentarsi e piangere con voi in massa a fargli na gang bang assurda.
Che poi, voi pro player date così tanta importanza alle parole di certi player che hanno 10 villi massimo? Vi sentite così toccati da difendervi a spada tratta?
Non vi fareste piuttosto una grossa risata?
Che poi, se mi dici eh ma cello ci ha flammato, quando mai hai visto cello serio? Una volta su 10? Lui anche parlando Normalmente flamma, e lo fa proprio per il personaggio che si è creato.
Visto che siete superiori a loro, dimostratelo in tutto e per tutto.

E poi per i modi, li ho visti uguali da mesi a questa parte.
Diciamo che un po' magari posso capirvi, giocare un mondo così non vi da tutte queste soddisfazioni e magari il forummone vi viene incontro.
E posso comprendere eh, il ,65, è uguale solo che non ho visto i pb venire in forummone e fare una pantomima, e dall' altra parte c'è il mastino eh, io da ignorante vero avrei fatto dei post solo per leggere le sue frasi demenziali.
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Lascio un commento anch’io visto che conosco entrambe le fazioni che giocano , penso e direi abbastanza bene, i TBW potevano risparmiarsi il mega troll che hanno fatto, ma io personalmente a chi parla e dice, ma giocano contro nabbi, ribadisco il fatto di mettervi voi a giocare senza sharer, senza la possibilità di fare inglobare due account che magari insieme si completerebbero e così via dicendo, tutte le chiacchiere inutili le leggo da chi ancora un w senza poter sharare e tirare avanti una baracca da solo non ha fatto, massimo rispetto invece per exu che si è rimboccato le maniche e chi come lui ha fatto , tipo palames e mr mago, tanto di capello a tusaichi che ha scelto di cedere i villi perché capito il ritmo non era uguale e ha lasciando dicendo che è meglio giocare un prossimo w possibilmente con sharer , il resto dei commenti a mio parere s’è flame ridiamoci su, ma se vi giustificate così siete imbarazzanti , ah e aggiungo Teo che quando ancora non erano messe così le cose, tu pure presi il sit per difendere un account e quà mi fermo e secondo eri lo stesso che quando si sono alleati cello e snet dicevi: ‘TBW ORA AVETE PAURA?’.
Rispondo anche a te matdragon, parli tanto dei DS del 59 , non includi dentro che chiunque poteva avere un numero infinite di persone dentro, con gli sharer le carte sono mescolate dall’inizio alla fine, senza gli share ribaltare una situazione di svantaggio è davvero complicato, o il player si sveglia e di colpo si mette sotto o è finito e non può fare altro che fare avanzare un compagno più pro e nerd, l’altra soluzione è solo che perda villi, buona continuazione e se sono stato offensivo per qualcuno non era mia intenzione, torno a godermi l’estate GG.
 

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
Il tuo riferimento al fatto che ho citato il W59 non l'ho capito sinceramente.
Ripeto, perchè magari non si è capito, i tbw si sono dimostrati più forti di tutte le tribù startate ed è per questo vorrei vederle contro tribù più organizzate e più rodate.
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Il discorso così già cambia ed è molto più ‘carino’ se vogliamo parlare di modi, intendevo che sono bravissimi, ma rispetto agli altri w, in questi per una marea di cose quasi chiunque è limitato, perché oltre te non c’è un’altro che gioca con te, premetto che apprezzo sempre la resistenza, per me è rispettosa nei confronti del w stesso in generale, un buttare grigio non sarebbe bello per nulla , nuovamente GG a tutti.
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Facts ≠ Baits

Si tratta di pura e linda statistica, 59&62 grigiume docet. :(
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Sogno di giocare in una tribù con @Close To The Edge e @Bjarts sono sicuro che in fondo vi amate.

Ma i TBW sono usciti dal loro orticello? @HeyBoy chiedo per un amico
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Quindi sto week end...si avvicina si va al mare?

Comunque in generale un titolo di guerra non poteva essere più opportuno :cool:
 
Ultima modifica:

Astrogalo

Artigiano
Numero di reazioni
60
Pronostico sulla durata ? ho visto che una volta presi tutti noi NSN , che ormai abbiamo sbracato , i TBW avranno solo il 50% quanto ci vorrà per il restante da prendere ai cello?
 
Numero di reazioni
21
Pronostico sulla durata ? ho visto che una volta presi tutti noi NSN , che ormai abbiamo sbracato , i TBW avranno solo il 50% quanto ci vorrà per il restante da prendere ai cello?

Direi non tanto vista la quota di nabbazzi che abbiamo in tribù.
E in più la voglia è davvero poca. Un W ormai chiuso e senza aspirazione di vittoria è complicato da giocare. Però, parlando per me, gioco solo per rispetto verso chi ancora ci mette passione e dedizione (vedi Mr.Magoo e gli altri senatori CELLO) e per rispetto verso i TBW che meriterebbero qualche scontro serio che proveremo a dargli (se la voglia e il tempo lo permettono :cool:).
E non venitemi a dire "buttate tutti grigio voi Cello" che non vi piacerebbe affatto. Non credo che a molti vada a genio conquistare villi barbari e non "giocare" decentemente fino al raggiungimento del 70%.
So che non state giocando di certo al 100% del vostro valore perchè a questo punto non vi serve di certo, però almeno potrete giocare e divertirvi un po' fino alla fine.
 
Ultima modifica:
In cima