• - -

W64 e ora?

HeyBoy

Bracciante
Numero di reazioni
3
Dominio del W

Per mettere realmente alla prova se stessi, una tribù deve controllare almeno 70% dei villaggi posseduti dai giocatori in questo mondo. Questa è anche nota come la percentuale di dominio della tribù.

TBW35.3%
CELLO20.7%
CS16.5%
NSN14%

ora vediamo che succede :D

chi uscirá dal proprio orticello per primo tra CELLO, NSN e CS contro l'evidente superioritá dei TBW?
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Fare guerra alla quasi totalità delle tribù del world vuol dire stare nel proprio orticello. Prenderò nota sul mio taccuino invisibile
 

HeyBoy

Bracciante
Numero di reazioni
3
@FreeDrinnk..stai sereno, il mio è un post per risvegliare un pò il forum del W64, postato troppo generico forse, perchè non riguarda direttamente i TBW, ma pur sempre un post interessante.

Non volevo turbarti XD

@tomaskh96 leggi sopra cortesemente, nessuno vi ruba il giocattolo "invisibile".

@Puket l'estate c'è per tutti, non è una scusa valida.

Post iniziale corretto.
 
Ultima modifica:

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
leggo un sottofondo poco esplicito nel post, dove si può leggere(interpretando): visto che i tbw sono così superiori alleatevi tutti e combattetegli :p
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Ci abbiamo provato ma non si è rivelata la scelta giusta! :eek:
Hanno fatto sparire due tribù in un mese emmezzo, e ora tocca a noi NSN che per precisare non avevamo nei nostri piani di arrivare a questo punto del game, ma per non rovinare il W proprio del tutto stiamo ancora quì a provare a fare come i greci alle termopili :p

@HeyBoy Non sarà una scusa valida ma sono i fatti, il ritmo in questo periodo cala, soprattutto dopo un anno emmezzo di Covid la gente in estate ha voglia di uscire. Poi giusto sabato è arrivato il primo attacco dell' offensiva TBW quindi proprio morto il W non lo è...
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
leggo un sottofondo poco esplicito nel post, dove si può leggere(interpretando): visto che i tbw sono così superiori alleatevi tutti e combattetegli :p

Tranquillo lo hanno già fatto, però una di quelle tribù che lo avevo fatto è scomparsa dopo poche op
 

HeyBoy

Bracciante
Numero di reazioni
3
@Gandren nessun sottofondo esplicito, le alleanze nel w64 ad oggi servono a 0... W finito, è questione di tempo.

@tomaskh96 diciamo che c'abbiamo provato, ma gli alleati non sono stati proprio molto... alleati.

Cmq acqua passata, sotto un altro xD
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
@FreeDrinnk..stai sereno, il mio è un post per risvegliare un pò il forum del W64, postato troppo generico forse, perchè non riguarda direttamente i TBW, ma pur sempre un post interessante.

Non volevo turbarti XD

@tomaskh96 leggi sopra cortesemente, nessuno vi ruba il giocattolo "invisibile".

@Puket l'estate c'è per tutti, non è una scusa valida.

Post iniziale corretto.
e questo chi lo dice?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
@Gandren nessun sottofondo esplicito, le alleanze nel w64 ad oggi servono a 0... W finito, è questione di tempo.

@tomaskh96 diciamo che c'abbiamo provato, ma gli alleati non sono stati proprio molto... alleati.

Cmq acqua passata, sotto un altro xD

Poveri snet alla fine sono stati gli unici a fare un op che ci ha tenuto attaccati al pc per un giorno, il resto nulla cosmico.
Ma poi scusa, qual'è il tuo Nick in game?
 

HeyBoy

Bracciante
Numero di reazioni
3
Poveri snet alla fine sono stati gli unici a fare un op che ci ha tenuto attaccati al pc per un giorno, il resto nulla cosmico.
Ma poi scusa, qual'è il tuo Nick in game?

hai provato a cercare il mio nick nel 64? non è difficile dai.. sono piccolino, ma mi trovi.

per il resto sì! ..siamo stati gli unici a impegnarvi un paio di giorni, e ci siamo anche divertiti. Poi più nulla, e credo che nessun altro vi impegnerá più di quanto abbiamo fatto noi. In un W così... a sto punto è una piccola soddisfazione.
 

The Executioner

Borghese
Numero di reazioni
244
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
@tomaskh96 diciamo che c'abbiamo provato, ma gli alleati non sono stati proprio molto... alleati.

avete fatto la figura della polonia perdendo 200 villi alla prima op, dovreste avere almeno il rispetto di stare zitti. Sono entrato da voi per supportare e ho visto gente perdere 20 villi in macchia da nobili a 24h senza mettere una ninjata o riconquista. Abbiamo provato a sistemare tutto in 3 tribù organizzate per k ma nulla hanno fatto in tempo a partire per un altra op perchè la vostra efficienza è pari a 0.

E se in tutto queste avete il coraggio di dare la colpa agli alleati (non tutti perchè ho parlato con snet che hanno fatto mea culpa), posso solo considerarvi dei muppets con cui non ha senso discutere
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeyBoy

Bracciante
Numero di reazioni
3
meno male ci siete stati voi snet <3 i nostri salvatori che hanno impegnato l'avversario per addirittura due giorni

Opinione strettamente personale:
siete solo dei quaraquaqua.... tanto fumo e poche truppe, abbiamo resistito per 30 gg, avete riorganizzato le tribù ritirando così truppe nei bunker ai confini TBW, avete inviato dif (neanche poi cosí tante) e non avete fatto 1 morto in attacco.
Abbiamo tentato l'offensiva e vi siete girati dall'altra parte.
Meno male che c'eravate voi...... alleati.
Ora vedremo la vostra maestria nel contrastare i lupetti.
Noi abbiamo avuto le nostre colpe, ma non sono solo nostre.
Comodo chiaccherare a posteriori.

Guarda i morti MRT e RSA in difesa prima di fare ironia.
 
Ultima modifica:

The Executioner

Borghese
Numero di reazioni
244
Wao bro sei fortissimo con tutti i tuoi miliardi di morti in difesa contro avversari che hanno il morale a 30%, un vero top player, ma quando dovevate ninjre dove eravate? quando un villo eravate sicuro di perderlo perchè mettevate riconquiste 2h dopo averlo perso e non 2h prima di perderlo? perchè non sapete cosa sia una chiesa? dovevate venire nella scuola triblas dei flat mi sa.

Inoltre tutto questo non dimostra che se avessero usato tutte le off contro i cello avrebbero preso più villi, mi sembra una roba da seconda elementare xd
ah e abbiamo anche il doppio dei vostri morti in attacco ma questo non vuol dire nulla come quello che hai detto te

L'unica op organizzata che abbiamo organizzato tra CELLO NSN SNET, noi siamo stati gli unici a lanciare (che oltretutto è stata la goccia che ci ha fatto smettere di giocare)
GLI NSN non sapevano nemmeno il giorno di arrivo ma qualcosa a caso hanno lanciato xd
Voi boh forse avete usato le full off per murare le full nemiche direi

La mia maestria nel gestire lupetti sarà schiantare 60 nobili al giorno fino a quanto non avrò 0 villi dato che grazie alla vostra incompetenza e inesperienza il w non è più recuperabile. E parliamoci chiaro essere incompetenti e inesperti non è una colpa, la colpa è esserlo e darla agli altri.
 
Ultima modifica:

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Noi NSN per quanto non avessimo startato "organizzati" come voi e certamente non per giocare il W serio ci siamo ritrovati i TBW in mezzo continente in manco un mese e ancora adesso ci svegliamo trovando villi di ex snet diventare rossi senza manco sapere che fossero sotto attacco.
Colpa nostra sicuramente (ma credo come tutto il W) che vi abbiamo sopravvalutati, con il senno del poi, il quale serve a poco, avremmo dovuto fare come i TBW e prenderci il K senza alleanze.
Detto ciò va bene così, non era sicuramente nei nostri piani arrivare a questo punto del W ma ci siamo e aspettiamo la fine facendo resistenza ai TBW (giusto per non rendere il W peggiore di quello che è già), ma non venire quì a far credere che voi snet avete fatto chissà che impresa, anzi... parole ne avete sempre fatte tante (e anche minacce al vento) ma i fatti ancora li stiamo aspettando!
 

HeyBoy

Bracciante
Numero di reazioni
3
mi fa piacere.. leggere i prolissi e gli oratori... nei forum condivisi non si leggeva mai nessuno :D

Siete troppo individualisti e chiaccheroni per organizzarvi, puntate solo all'assorbimento. Come ho detto prima, opinione mia, il W è destinato a finire presto.

Non ho problemi a complimentarmi con i TBW... a malincuore.
A breve per le nuove percentuali del dominio del W xD
 
In cima