• - -

W64 e ora?

SaxMan

Artigiano
Numero di reazioni
287
Comunque è un w penoso, forse avrò loggato solo 1 volta da PC, neanche coordiniamo e comunque conquistiamo, deletate che è meglio
 
Ultima modifica:

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Davvero??? Wow!!! Complimenti, sei un pro! Se passo dalle tue parti mi faccio autografare la panza! o_O
E comunque siamo tutti quì a chiedervi in ginocchio di mandarci a bordo (da mesi oramai) visto che le bandiere che volevamo fare le abbiamo fatte da un pezzo e se siamo ancora quì è solo per rispetto a chi il W se lo vuole giocare, quindi anche degli avversari (anche poco educati come te) per non rendere il W più ridicolo di quello che già è....
Anche se leggendo certi commenti mi verrebbe voglia di organizzare un delete di massa e lasciarvi alla vostra targhetta!

tenor.gif
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
727
Il vostro livello di flame è così insulso e basso che mi avete fatto finire la voglia anche di flammarvi, come dice il buon terminator chi perde spiega
 
Ultima modifica:

Carbon

Newbie
Numero di reazioni
3
Guarda che in NSN ci sono alcuni che conoscono terminator meglio di te ahahaah
Non mettere in mezzo persone che non c'entrano nulla dai, fate i bravi

Fatti dire da Termi quante volte ho chiesto a lui di sbrigarsi a mangiarci aahhah
 

SaxMan

Artigiano
Numero di reazioni
287
Davvero??? Wow!!! Complimenti, sei un pro! Se passo dalle tue parti mi faccio autografare la panza! o_O
E comunque siamo tutti quì a chiedervi in ginocchio di mandarci a bordo (da mesi oramai) visto che le bandiere che volevamo fare le abbiamo fatte da un pezzo e se siamo ancora quì è solo per rispetto a chi il W se lo vuole giocare, quindi anche degli avversari (anche poco educati come te) per non rendere il W più ridicolo di quello che già è....
Anche se leggendo certi commenti mi verrebbe voglia di organizzare un delete di massa e lasciarvi alla vostra targhetta!

tenor.gif
Eh bravo, fai bene ad aspettare, magari qualche altro player molla e puoi continuare a riciclare... Per l'autografo quando vuoi
 

Nark000s

Newbie
Numero di reazioni
1
Eh bravo, fai bene ad aspettare, magari qualche altro player molla e puoi continuare a riciclare... Per l'autografo quando vuoi

Questo commento andava bene se fatto da qualche altro tbw... tu chi hai conquistato degno di nota? bucinic94?? Ahahahahah
Io torno da spiaggia ormai e poco mi frega, ma tu invece di sprecare fiato datti da fare che Peppe-93 ne ha ancora di villi !!! :wtf: non fai bella figura a giocar serio e stare sotto ad un riciclone che gioca ad acchiappa la bandiera :trolltw:
 

SaxMan

Artigiano
Numero di reazioni
287
Questo commento andava bene se fatto da qualche altro tbw... tu chi hai conquistato degno di nota? bucinic94?? Ahahahahah
Io torno da spiaggia ormai e poco mi frega, ma tu invece di sprecare fiato datti da fare che Peppe-93 ne ha ancora di villi !!! :wtf: non fai bella figura a giocar serio e stare sotto ad un riciclone che gioca ad acchiappa la bandiera :trolltw:
Peccato, ho trovato una tribe dove non si rovista coattamente, altrimenti avrei fatto meglio
 

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
Io non parlo, altrimenti arrivereste a piangere tutti dalle risate

Dico solo: IGNORANZA PURA

e qui chiudo :) non ho bisogno di mettere parola dove non c'è un filo logico a qualsiasi delle cose che dite, dovrei scrivere dei poemi e non meritate il mio tempo

@- Night St4lker scusa se non ho resistito nel non rispondere qui dentro, ma una stronzata volevo dirla anch'io <3


Hai ragione, ti risulta divertente giocare w facili ^^
Ma scusate top player dove eravate nel 59?
Giocava te in sharing con qualcuno o aspettavate qualche w easy da giocare per uscire a fare i fenomeni?

Quello è stato il w più competitivo degli ultimi anni di tribals ma ho visto pochissimi di voi giocarlo.. Enrico pure che non aveva tempo l'ha giocato, voi dove stavate?

Poi nessuno ha mai messo in dubbio che voi questo w lo avete dominato in lungo e in largo, solo che siccome avete dimostrato sul campo che siete più forti (e non certo sul forummone perché non siete capaci), giocate in un w serio.
Però capisco, se l'impegno di uno come SaxMan è limitato al giocare solo da cellulare, è evidente che solo in questi w potete competere e per me è una delusione perché vi reputo veramente forti :(
 

Nark000s

Newbie
Numero di reazioni
1
Peccato, ho trovato una tribe dove non si rovista coattamente, altrimenti avrei fatto meglio


Spero la prossima che troverai ti permetta pure di accendere il pc ^^ Buon game e buona targetta, vado a sfasciarmi a merda con FreeDrinnk :cool:
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Hai ragione, ti risulta divertente giocare w facili ^^
Ma scusate top player dove eravate nel 59?
Giocava te in sharing con qualcuno o aspettavate qualche w easy da giocare per uscire a fare i fenomeni?

Quello è stato il w più competitivo degli ultimi anni di tribals ma ho visto pochissimi di voi giocarlo.. Enrico pure che non aveva tempo l'ha giocato, voi dove stavate?

Poi nessuno ha mai messo in dubbio che voi questo w lo avete dominato in lungo e in largo, solo che siccome avete dimostrato sul campo che siete più forti (e non certo sul forummone perché non siete capaci), giocate in un w serio.
Però capisco, se l'impegno di uno come SaxMan è limitato al giocare solo da cellulare, è evidente che solo in questi w potete competere e per me è una delusione perché vi reputo veramente forti :(
Qui ti devo correggere. Prima cosa noi abbiamo deciso di giocare il w senza sapere chi avrebbe startato, mettendoci tutti in discussione provando il primo w senza sharer.
Una volta visto il livello piuttosto basso del w non abbiamo cercato scorciatoie e abbiamo giocato da subito a muso duro, 0 diplo, avevamo 4 tribù nel k e due fronti aperti. Non sto dicendo che sia stat un’impresa ci mancherebbe, ma non dateci la colpa se siete stati nabbi (come tribù). Abbiamo avuto la possibilità di reclutare 5 cello ma abbiamo declinato l’offerta, rischiando di trovarci in un 3k contro 1k.
Fa sorridere che parli a noi di w seri, come non ne avessimo mai giocati dimostrando il nostro valore, in questo w è ormai 3 mesi che cazzeggiamo, ci stiamo godendo l’estate, nel 59 molti di noi c’erano.
Ultima cosa, non toccarmi @C h e n l e e dai :) il suo palmares parla già chiaro e se un giorno ti capiterà di giocarci assieme ti toglierai tutti i dubbi su quanto sia un top player
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Il punto del suo discorso è semplice, ed è quello che vi dicevamo in passato

Avete giocato un mondo che riconoscete nullo di nemici, nullo di competizione, e giustamente direi non fate diplo e Total w, se vi facevate pure ally con qualcuno era solo da ridere ahah.
Vi si dice, bene avete giocato, state dominando, ma serve fare i fenomeni?
Serve sentirsi fieri di aver giocato contro nessuno?
Ha senso sfottere chi non sa nemmeno giocare o ha ripreso dopo 10 anni, fallendo miseramente?
Vi si condannano i modi non le azioni.
 

The Executioner

Borghese
Numero di reazioni
244
Comunque senza creare discussioni inutili, il meme della total ally è morto prima di nascere, certo ci abbiamo provato e i fatti ci hanno fatto capire che era la nostra unica soluzione quindi non ci pentiamo, almeno io, di aver chiesto ally anche ai cs/cn.

Quindi da *inizio guerra* è stato un 2k contro 2k, e se avete ally o nap con i cs/cn poco cambia... O mi state dicendo che non avete accordi con i CN/CS per la tribù finale? Mi scasserei dal ridere, non su di voi chiaramente
 
Ultima modifica:
In cima