• - -

Colpo di scena!!1!!1!

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Sono servite si..
Si vede che son serviti allora :D

sono servite si! complimenti!

Schermata 2021-04-02 alle 21.54.57.png

cavolo ..facile fare statistica quando sono gli altri a metterti le OFF :trolltw:

in effetti...

Schermata 2021-04-02 alle 21.59.48.png
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
il sistema non lo dice pero'..lo dici solo tu. Anzi mettendo i vecchi amici mi da persino un villo in piu...pinocchio in arms :D ..quanto poco attendibile sei diventato..ma oramai non mi meraviglia piu nulla. Dopo la batosta dei sei villi persi l'altra volta oramai, purtroppo, ti sono rimaste solo le bugie.

Side 1:
Tribes: DELIX, WaN, NFZVAM
Side 2:
Tribes: NoS

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
33
Side 2: 6
Difference: 27

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
13
Side 2: 2
Difference: 11

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
211,693
Side 2: 46,745
Difference: 164,948

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
117,105
Side 2: 18,369
Difference: 98,736

chart
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
hahaha sempre che imbrogli
fai statistica con le full dei cello pulcinella ..e nascondi che mi riciclo gli nfzvam
lol
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.119
Che dire.. op fatta bene, come da ultimo trending, difesa eseguita ancora meglio.
Qualche villo perso e qualche dinamica si poteva ragionare meglio, su altri c'era poco da fare.
Bravi tutti, sono tanto fiero dei NoS. Ottimo il dialogo con Tbrm. Ci siamo divertiti.. (non ringrazio uno ad uno, NoS/Tbrm, voi sapete)


Vedo già un certo chiacchiericcio, postiamo un sunto (ancora non completamente aggiornato) che sia panoramico anche in merito ai rapporti.
Ma prima specifico che, come al solito, Crazy non era così bunkerato come andate enunciando dopo ogni op. Tuttavia mi rimetto alla vostra onniscienza riguardo all'ubicazione dei nostri bunker (che supera di sicuro la mia, sad real story) .

Buona Pasqua!

(edit: si è aggiornato, sostituisco resoconto):

op0204.png
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
in effetti ..
e come dici tu erano tutte truppe vostre
sta a vedere che il premio attaccante lo prende @BlueOcean oggi e non un delix ?
eppure fate statistiche

E nonostante questo, i delix sono primi per ODA.
dire che ci facciamo belli con le truppe cello, sopratutto mentre ti fai bello con le truppe TBRM, mi sembra lievemente ipocrita.

Ma fai tu. Buona notte crazy!

Bravissimi a tutto l'asse TBRM/NoS!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
E nonostante questo, i delix sono primi per ODA.
dire che ci facciamo belli con le truppe cello, sopratutto mentre ti fai bello con le truppe TBRM, mi sembra lievemente ipocrita.

Ma fai tu. Buona notte crazy!

Bravissimi a tutto l'asse TBRM/NoS!
sto ridendo ..da questa cosa ..che hai appena scritto ,
ma come si suol dire chi va con lo zoppo impara a zoppicare
e chi va con dago impara sparare boiate ...
inanzitutto in ODA , hanno piu ODA ancora cello ..in w62
anche se TBRM nella totalita delle sue tribu ne ha molta di piu
Immagine10.png

in difesa non ne parliamo ...fra nos 140KK 6 volte quelle dei delix ,
( scusate i momento di libido ..siete belli grossi e noi 4 gatti ..quei 140KK in difesa sono un attimo di compiacimento per tutti i nos )
piu la difesa TBRM 162KK
siete forse scarsi ad attaccare ...?

Immagine11.png
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
sto ridendo ..da questa cosa ..che hai appena scritto ,
ma come si suol dire chi va con lo zoppo impara a zoppicare
e chi va con dago impara sparare boiate ...
inanzitutto in ODA , hanno piu ODA ancora cello ..in w62
anche se TBRM nella totalita delle sue tribu ne ha molta di piu

Ma riesci a tenere il filo del discorso che tu stesso inizi?
Non parlavamo delle ODA di oggi?

e come dici tu erano tutte truppe vostre
sta a vedere che il premio attaccante lo prende @BlueOcean oggi e non un delix ?

Esiste un sito dove puoi vedere le ODA giornaliere delle tribù, di cui ti ho fornito un immagine proprio qui, guarda:



eccoti il link: Stats di OGGI ordinate per ODA

Fatti insegnare da Bjarts come usarlo.
ora puoi continuare a ridere...
 
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Ottima difesa nos, ma vogliamo parlare delle 15-20 full murate da crazy con mura già a 0, parla di meno pagliaccio che è vero che avete difeso da top tribù ma te durante le op potresti tranquillamente restare a dormire e svegliarti con gli stessi , tanto l'unica cosa che fai è attivare i mille bonus che hai....
Per quanto riguarda gli altri nos, tutti hanno difeso in modo impeccabile e una menzione speciale va a k come sempre
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma riesci a tenere il filo del discorso che tu stesso inizi?
Non parlavamo delle ODA di oggi?



Esiste un sito dove puoi vedere le ODA giornaliere delle tribù, di cui ti ho fornito un immagine proprio qui, guarda:



eccoti il link: Stats di OGGI ordinate per ODA

Fatti insegnare da Bjarts come usarlo.
ora puoi continuare a ridere...
perche tribals non ti funziona ?
come avevo gia detto
ha fatto ODA bluocean non un delix ,
Immagine11.png
io riesco a tenere il filo del discorso
ma mi fa ridere @Dago39
quando pubblica le sue statistiche ma le full off le mettono i cello ,


Sicuro che le mura fossero a 0?
Può essere che non glie le abbiate tirate giù
le ha tirate giu bluocean le mura con 64 spaccamura che mi ha lanciato;non ha portato nessun muro a zero ...!
delix non sono stati capaci di prendere vlllaggi neanche dopo che si e schiantata lei , poi entri su forummone e leggi buffoni
stile @amefutsal insegnare difesa anche se dopo 150 ( di cui 70 cello ) off non sono riusciti a prendere nulla ..
e le hanno schiantate tutte miseramente !

@amefutsal visto che sei un genio incompreso ,
spiega quante full off vi sono tornate e quanti villaggi mi avete preso ! ,
e poi cercati un posto al circo ..che come pagliaccio hai un avvenire ,

valli a capire i delix ,
se ci sono i bunker e non conquistano ..è perche ci sono i bunker !
ma se bunker non c'è ne e non conquistano lo stesso .e perche bunkeriamo a mura basse ,
Ridicoli !!
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
il sistema non lo dice pero'..lo dici solo tu. Anzi mettendo i vecchi amici mi da persino un villo in piu...pinocchio in arms :D ..quanto poco attendibile sei diventato..ma oramai non mi meraviglia piu nulla. Dopo la batosta dei sei villi persi l'altra volta oramai, purtroppo, ti sono rimaste solo le bugie.

Side 1:
Tribes: DELIX, WaN, NFZVAM
Side 2:
Tribes: NoS

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
33
Side 2: 6
Difference: 27

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
13
Side 2: 2
Difference: 11

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
211,693
Side 2: 46,745
Difference: 164,948

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
117,105
Side 2: 18,369
Difference: 98,736

chart


Sei veramente ridicolo...
11 villi presi in 4 tribù contro una xD ci mettiamo i tbrm ? 4 vs 3...
Gioco da 14 anni ho visto veramente tante tribù ma una scarsa come la vostra non l'ho mai vista
E lo dico veramente con il cuore ^^
Non sapete fare operazioni offensive, siete proprio incapaci.
Cioè avendovi visto nel 59 qualcosa lo avevo capito ma pensavo fosse un caso dato dalle condizioni del w, invece no...
Fatevele fare veramente dai Cello che pure Re Alessio è meglio di chiunque le faccia da voi.

Ma poi cosa ringraziate amefutsal...
Dimostrate a tutti il vostro essere disonesti e basta
Ovvio che Crazy schianta avete PIANTUMATO come dei folli nel 54... avete 300 villi a mezz'ora dai nostri.
Guardate gli spazi nella nostra macchia e nella vostra, dato che qualcuno ha avuto pure il coraggio di accusare noi di piantumazione...

Siete veramente senza vergogna, 11 villi presi nella vostra op più grande con l'aiuto di 3 tribù esterne in un k piantumato..
E parlate...
Ma di cosa ? -.-"
Continuate solo a dimostrare la vostra pochezza
I cello vi hanno l'ally per prendere il K eh...
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@canuto che ci discuti a fare ,
quando gente ti scrive cose del genere , dopo che 1 full off non gli è tornata ed 1 villaggio non lo hanno preso ,
si disctue con persone dal QI di un lombrico
scrivono solo perche gli brucia il sottocoda a spalmarsi ripetutamente sullo stesso player x 3 mesi di fila

Ottima difesa nos, ma vogliamo parlare delle 15-20 full murate da crazy con mura già a 0, parla di meno pagliaccio che è vero che avete difeso da top tribù ma te durante le op potresti tranquillamente restare a dormire e svegliarti con gli stessi , tanto l'unica cosa che fai è attivare i mille bonus che hai....

i miei complimenti vanno @Storm Spirit il genio di tribals colpisce ancora facendosi falangiare le full off su una runa da 100 punti ,
vorrei sapere dove ha fatto reclutamento @Dago39 x w62 ..alla caritas ?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
735
@canuto che ci discuti a fare ,
quando gente ti scrive cose del genere , dopo che 1 full off non gli è tornata ed 1 villaggio non lo hanno preso ,
si disctue con persone dal QI di un lombrico
scrivono solo perche gli brucia il sottocoda a spalmarsi ripetutamente sullo stesso player x 3 mesi di fila



i miei complimenti vanno @Storm Spirit il genio di tribals colpisce ancora facendosi falangiare le full off su una runa da 100 punti ,
vorrei sapere dove ha fatto reclutamento @Dago39 x w62 ..alla caritas ?

ti ripeto c'è chi perde le full e chi perde i villi grande genio, 0 brain per te mitico cresy
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ti ripeto c'è chi perde le full e chi perde i villi grande genio, 0 brain per te mitico cresy
a si certo se perdere villaggi e la runa che cerchi di prendere da un mese e ti ci fai piallare le off come un Pollo
( non e la prima che ti falangio su quel villo )
e poi resta sempre mia ..fai bene ad essere entusiasta ,
di certo sono i veri top come te a fare la differenza in delix ...!!

dai rimanda una altra bella off ..su quella runa
sara la terza che ti ci piallo .. dopo un mese non hai ancora imparato a non farti piallare le full sulle rune xd
ma @Dago39 dove lo hai pescato a questo ,
era in saldo in qualche mercatino dell'usato
buhahahahhahahahahahahaha
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.119
ti sono rimaste solo le bugie.

Non erano ciabatte, da copione?

avete PIANTUMATO come dei folli nel 54... avete 300 villi a mezz'ora dai nostri.
Guardate gli spazi nella nostra macchia e nella vostra, dato che qualcuno ha avuto pure il coraggio di accusare noi di piantumazione...
Ma cosa vai dicendo? I Delix non piantumano, e come fece notare @BlueOcean il problema è canemini che ha restartato in zona NoS........ :lancetw:
Non i Delix con la loro macchia iperpiantumata, no no, i NoS con canemini sono il fulcro del problema piantumazione del 62. :trolltw:
Peccato non ci sia l'emote del pagliaccio/a qua sul forummone...

Comunque bisogna fare complimenti individuali anche a @xxxdomy, mvp indiscusso di questa op, sia a livello difensivo, che organizzativo.

ti ripeto c'è chi perde le full e chi perde i villi grande genio, 0 brain per te mitico cresy

C'è chi gongola per 10 villi a fronte di 43KK di ODD, c'è chi aspetta la fine del w per tirare le somme... :occhi:

l'unica cosa che era in saldo era il tuo brain quando sei venuto al mondo

Almeno lui è riuscito ad averne uno, a differenza tua :tristetw:
 
Numero di reazioni
735
Non erano ciabatte, da copione?


Ma cosa vai dicendo? I Delix non piantumano, e come fece notare @BlueOcean il problema è canemini che ha restartato in zona NoS........ :lancetw:
Non i Delix con la loro macchia iperpiantumata, no no, i NoS con canemini sono il fulcro del problema piantumazione del 62. :trolltw:
Peccato non ci sia l'emote del pagliaccio/a qua sul forummone...

Comunque bisogna fare complimenti individuali anche a @xxxdomy, mvp indiscusso di questa op, sia a livello difensivo, che organizzativo.



C'è chi gongola per 10 villi a fronte di 43KK di ODD, c'è chi aspetta la fine del w per tirare le somme... :occhi:



Almeno lui è riuscito ad averne uno, a differenza tua :tristetw:

scusami non ricordo tu sei? ah si il player nella macchietta nos mi raccomando giocate monodef :linguatw:
 
In cima