• - -

Colpo di scena!!1!!1!

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non erano ciabatte, da copione?


Ma cosa vai dicendo? I Delix non piantumano, e come fece notare @BlueOcean il problema è canemini che ha restartato in zona NoS........ :lancetw:
@BlueOcean non risponde ; sta ancora simulando come mai dopo che ha mandato 64 spaccamura i delix non sono riusciti a prendermi neanche un villaggio ,


scusami non ricordo tu sei? ah si il player nella macchietta nos mi raccomando giocate monodef :linguatw:

i nos non hanno macchia ma solo fronte ritenta sarai piu fortunato
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.092
scusami non ricordo tu sei? ah si il player nella macchietta nos mi raccomando giocate monodef :linguatw:

Ostica a sparire quella "macchietta" eh? Prova con Dixan.. è da inizio w che tentate di pulirla, magari con uno sgrassatore come si deve si riesce a far qualcosa :/
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ostica a sparire quella "macchietta" eh? Prova con Dixan.. è da inizio w che tentate di pulirla, magari con uno sgrassatore come si deve si riesce a far qualcosa :/
ma va in delix lavano tutto a mano ...per questo impiegano un po di piu ,
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Storm Spirit be quello che rosica x una runa facendosi piallare le off sei tu non io ,


E' lo stesso che facevamo in Delix in W59 :cool:

ma va che lo ho avuto anche in WD fa solo aria fritta storm spirit ,
se gli guardi il profilo l'unico gagliardetto lo ha vinto con me ,
a dire il vero lo reclutammo da una tribu nemica ...( i pinguini ),
anche se lui non cambierebbe mai bandiera per convenienza :eek:,
passa solo dai piu forti per dimostrare a tutti come si fa a conquistare le rune ! :trolltw:
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
733
@Storm Spirit be quello che rosica x una runa facendosi piallare le off sei tu non io ,


mitico cresy vedo che comunque il livello di italiano sta migliorando complimenti con l'età si migliora vedo :) non rosico mica :trolltw: sei fortunato che non mi va di andare a pescare gli screen dei pm di inizio W dove te e @jambo mi dicevate frasi tipo "sei nella chiesa sbagliata".... "da li ti veli"... "fatti un treno e vai al bordo".... ah bei tempi quelli....mi sa che ora quello nella chiesa sbagliata non sono io :trolltw:

P.S. dite a @jambo di non demolirsi i villi sennò poi ci tocca ricostruirceli :)
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Alla fine della fiera comunque abbiamo portato a casa 11 casatielli agli amici nos, sarebbe stata una pasquetta triste senza di voi !!!!!

@canuto è normale che ringraziano a me e non a te ma potrei metterci una buona parola se mi regalassi un uovo di pasqua, quello della kinder gigante così magari convinco tutti i delix a mettere il like alle tue analisi impeccabili ...
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Screenshot_2021-04-03-12-23-05-006_com.whatsapp.jpgScreenshot_2021-04-03-12-22-49-471_com.whatsapp.jpg Una mattina Matdragon decide di Raidare su me e Ukubla lanciando (mi pare non sono sicuro del numero) 19 full su due villi. Dopo gli ovvi muri che si trova davanti il prode Ukubla player che aveva ben 7 villi quella mattina, mi scrive in privato. Dicendomi "Che ne dici ho un po' di nobili li mando a caso su Matdragon? Solo per rompergli i Co******" ovviamente lo sprono a fare ciò quindi lancia in un modo totalmente entropico su tre villi mi pare. Il risultato dopo esattamente un'ora e dieci e due ore e mezza dal lancio è questo. (Chiedo scusa ma non avevo tutti i report anche dove vedete lealtà a 7 il villo è stato conquistato mi mancava solo il report). Ci tengo a specificare che i nobili sono stati mandati scarichi senza off ad anticiparli. Morale della favola Davide (Ukubla) 2 Golia (Matdragon) 0.
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.553
Alla fine della fiera comunque abbiamo portato a casa 11 casatielli agli amici nos, sarebbe stata una pasquetta triste senza di voi !!!!!

@canuto è normale che ringraziano a me e non a te ma potrei metterci una buona parola se mi regalassi un uovo di pasqua, quello della kinder gigante così magari convinco tutti i delix a mettere il like alle tue analisi impeccabili ...


vabbé dai, considerando che era la vostra OP e ne abbiamo presi 11 anche noi, un bel +0 non è malvagio come risultato.
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Alla fine della fiera comunque abbiamo portato a casa 11 casatielli agli amici nos, sarebbe stata una pasquetta triste senza di voi !!!!!

Statistiche degli ultimi 3gg

Side 1:
Tribes: NoS, TBRM, TSRM, T8RM, BDS
Side 2:
Tribes: NFZVAM, CELLO, DELIX, WaN

Timeframe: 31/03/2021 00:00:00 to 03/04/2021 13:06:14

Total conquers:

Side 1:
85
Side 2: 152
Difference: 67

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
20
Side 2: 19
Difference: 1

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
516,001
Side 2: 1,057,469
Difference: 541,468

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
154,395
Side 2: 145,097
Difference: 9,298

chart


Uno dei due assi ha fatto un'op da mille off, l'altro no ;)
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.092
Non è che sia un grande mistero..

Certo che vedere un pagliaccio come te criticare l'operato difensivo di Crazy... fa sorridere parecchio
E' dal primo giorno che gioca un signor Tribals, (e neanche così tanto bunkerato per la posizione che ha, ripeterò fino allo sfinimento), ed è dal primo giorno che nullità come te lo sfottono.
Ma sapessi giocare la metà dellà metà di come gioca lui, già ti dovresti leccare le dita.. un conto è limitarsi alla "grammatica", voglio dire, risulti cringe come tuo solito ma ci sta.. Ma se poi apri bocca anche sulla difesa, caro mio...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Certo che vedere un pagliaccio come te criticare l'operato difensivo di Crazy... fa sorridere parecchio
E' dal primo giorno che gioca un signor Tribals, (e neanche così tanto bunkerato per la posizione che ha, ripeterò fino allo sfinimento), ed è dal primo giorno che nullità come te lo sfottono.
Ma sapessi giocare la metà dellà metà di come gioca lui, già ti dovresti leccare le dita.. un conto è limitarsi alla "grammatica", voglio dire, risulti cringe come tuo solito ma ci sta.. Ma se poi apri bocca anche sulla difesa, caro mio...
da quando ho visto che fa cavalleria pesante nelle full offensive
ho gia capito che è lui il maestro :trolltw: ,
non ti fare ingannare che scrive come un nabbo sono io che oramai mi sono fatto vecchio ,
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Numero di reazioni
733
Crazy ti rispondo solamente adesso perché loggo 1 volta al giorno in 62 e gioco solo per le op, non scrivo solo io qua ma anche gli Sharer ed è difficile capire chi scrive cosa e quando, I veri gaglisrdetti sono i Tbrm che giocano mono dif per supportare voi, ovviamente in un w del genere con tutti i bonus del caso è molto più facile di come vogliar fate credere difendere una porzione così piccola di mappa, la runa la riprenderò, magari la riprenderai pure tu dopo, per quanto riguarda il fatto che continui a citare continuamente il fatto che ho vinto un solo w, devo dirti che sei male informato, ne ho vinti parecchi ma non sto qua a spiegarti dove e quando perché per me vali 0, il vero top pkayer è delix è k, tu hai così tante dif Tbrm che puoi permetterti di avere anche così tante off.
Visto che noi siamo scarsi e tu sei troppo forte e I nos sono fortissimi, ti invito a startare il 64 così potete farci vedere quanto siete forti senza cercare di piangere ad ogni post

STORM
 
In cima