• - -

Colpo di scena!!1!!1!

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Pensa se non giocavamo monodef
IMG_20210403_154833.jpg
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Crazy ti rispondo solamente adesso perché loggo 1 volta al giorno in 62 e gioco solo per le op, non scrivo solo io qua ma anche gli Sharer ed è difficile capire chi scrive cosa e quando, I veri gaglisrdetti sono i Tbrm che giocano mono dif per supportare voi, ovviamente in un w del genere con tutti i bonus del caso è molto più facile di come vogliar fate credere difendere una porzione così piccola di mappa, la runa la riprenderò, magari la riprenderai pure tu dopo, per quanto riguarda il fatto che continui a citare continuamente il fatto che ho vinto un solo w, devo dirti che sei male informato, ne ho vinti parecchi ma non sto qua a spiegarti dove e quando perché per me vali 0, il vero top pkayer è delix è k, tu hai così tante dif Tbrm che puoi permetterti di avere anche così tante off.
Visto che noi siamo scarsi e tu sei troppo forte e I nos sono fortissimi, ti invito a startare il 64 così potete farci vedere quanto siete forti senza cercare di piangere ad ogni post

STORM
tutto questo forti non siete ,
se siete bloccati da una tribu grande un 1/4 di voi
certo TBRM sono la tribu che spacca senza il loro aiuto non andremmo da nessuna parte
ma è anche vero che per controbattere tribu come i NOS avete pianto diplomazia con i nostri alleati gli NFZVAM
ovviamente sono di quelle famose cose che @Dago39 non farebbe mai ..cercare alleati alle spalle
perche siete incapaci ad affrontare una tribu con 500 villaggi ..
ed anche questo giro stessa cosa ,vi siete fatti dare le full off dai cello xke non riuscite a levare un player immerso nel rosso
da 3 mesi ,
hai ragione abbiamo solo da imparare da delix ,
sara come dici tu ..che sono tutto fumo ma niente arrosto ,
ma una cosa è certa se io sono sottovalutato e perche vi sopravvalutate voi ,

Pensa se non giocavamo monodef
ma va l'ultima operazione @Storm Spirit era quello che diceva " TBRM prendono sberle "
pensa quanto siano attendibili le sue considerazioni
che ogni settimana cambia parere
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
scusami non ricordo tu sei? ah si il player nella macchietta nos mi raccomando giocate monodef :linguatw:

Macchia ?
Ma ci sei o ci fai ?
Questa è la cazzata del millenio XD
Se i NoS Hanno una macchia allora dago è fallen angel...

Il discorso è semplice.
Quando ci avete preso 20 villi facendo gli stessi morti in attacco era un'ottima op...
Quando ce ne prendete meno di 15 facendo gli stessi morti in attacco e noi il doppio in difesa è un'ottima op...
Il metro di giudizio qual'è xD per capire....
Cioè basta conquistare un villo e sti cavoli ?
In una op da 1000 off ?
Complimenti allora ò7
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Macchia ?
Ma ci sei o ci fai ?
Questa è la cazzata del millenio XD
Se i NoS Hanno una macchia allora dago è fallen angel...

Il discorso è semplice.
Quando ci avete preso 20 villi facendo gli stessi morti in attacco era un'ottima op...
Quando ce ne prendete meno di 15 facendo gli stessi morti in attacco e noi il doppio in difesa è un'ottima op...
Il metro di giudizio qual'è xD per capire....
Cioè basta conquistare un villo e sti cavoli ?
In una op da 1000 off ?
Complimenti allora ò7
ma va sono considerazioni di un player che ha lui il 75% dei villaggi in macchia da cui si supporta
e fa lo sbruffone ,
dandosi arie per sciocchezze e facendo ripetutamente figura da merluzzo ..anche su quelle ,
 
Ultima modifica:

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
@Edit By Stuff ti è piaciuta la ninjata d’annulla con le off xD mi è andata di c..o ;)
 
Numero di reazioni
735
ma va sono considerazioni di un player che ha lui il 75% dei villaggi in macchia da cui si supporta
e fa lo sbruffone ,
dandosi arie per sciocchezze e facendo ripetutamente figura da merluzzo ..anche su quelle ,

"
ma va sono considerazioni di un player che ha lui il 75% dei villaggi in macchia da cui si supporta
e fa lo sbruffone ,
dandosi arie per sciocchezze e facendo ripetutamente figura da merluzzo ..anche su quelle ,


parla lui che si bunkera con truppe non della sua tribe, e lascia i suoi compagni al proprio misero destino :trolltw: devo notare che comunque i villi li perdi uguale :linguatw: e con questo vi auguro una BUONA PAFQUA a tutti belli e brutti :occhi:
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Insomma..dago perderà il 62..proverà a vincere il 65?
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Di sicuro tu non vincerai il 63 con la stessa tecnica del 59, cioè piangendo dall'inizio insieme a bjarts per poi terminarlo essendo alleato di tutti ;)

Ma tu da me che vuoi? Non so manco chi tu sia ahah e mi citi praticamente in ogni tuo messaggio

Nel 59 non ricordo neanche se ci fossi anche tu, tra i vari Delix amabilmente piallati.
Fa sorridere vedervi flammare ora, quando nel 59 ero uno dei pochi che difendeva il vostro operato (sottolineo, mentre venivate flammati pure dai vostri stessi alleati DS :trolltw: )

"alleati di tutti" poi.. mi pare che i Jedi avessero diplo con voi fino a poco prima, eppure non vi si sentiva dire "stiamo vincendo essendo alleati di tutti"
Pagliaccio :)
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Nota di cronaca.. che non fregherà a nessuno, ma la dico lo stesso.

Se il top 13 manda, a me, in un world con le torri, 'sti attacchi qua.. secondo me in questo world nella scala dei valori c'è qualcosa che non funziona..

nabbo-Cattura.jpg


A questo punto è anche possibile che il Barbaro in realtà sia Kimba il Re della giungla, e presto vincerà a mani basse il world.. :p
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Nota di cronaca.. che non fregherà a nessuno, ma la dico lo stesso.

Se il top 13 manda, a me, in un world con le torri, 'sti attacchi qua.. secondo me in questo world nella scala dei valori c'è qualcosa che non funziona..

nabbo-Cattura.jpg


A questo punto è anche possibile che il Barbaro in realtà sia Kimba il Re della giungla, e presto vincerà a mani basse il world.. :p

Ho visto fake peggiori
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Nota di cronaca.. che non fregherà a nessuno, ma la dico lo stesso.

Se il top 13 manda, a me, in un world con le torri, 'sti attacchi qua.. secondo me in questo world nella scala dei valori c'è qualcosa che non funziona..

nabbo-Cattura.jpg


A questo punto è anche possibile che il Barbaro in realtà sia Kimba il Re della giungla, e presto vincerà a mani basse il world.. :p
Come si fa a far uscire la scritta "Dallo stesso villo"? Risp pls
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Nota di cronaca.. che non fregherà a nessuno, ma la dico lo stesso.
Se il top 13 manda, a me, in un world con le torri, 'sti attacchi qua.. secondo me in questo world nella scala dei valori c'è qualcosa che non funziona..
A questo punto è anche possibile che il Barbaro in realtà sia Kimba il Re della giungla, e presto vincerà a mani basse il world.. :p

Le mie umili scuse al player in questione.. visto che la maggior parte degli attacchi in arrivo è così, è evidente che non è farina sua ma di qualche virtuosa direttiva giunta dall'alto.
Stiamo raschiando il fondo del barile delle idee?!? :p :D
 
In cima