• - -

Colpo di scena!!1!!1!

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Alla faccia della ripartenza!
Io avevo 160 attacchi buoni su 20 villi.. tolti una 30ina di nobili verdi fanno circa 6,5 asce rosse a villo.
Secondo me le off che i Tbrm ci hanno tirato contro oggi sono state di più di quelle della settimana scorsa..

ps: mi ero ripromesso di non passare più di qua.. ma visto che il barbaro le ha buscate e ha dovuto abbassare la cresta forse c'è spazio per dire 2 cose senza ricevere insulti..
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Alla faccia della ripartenza!
Io avevo 160 attacchi buoni su 20 villi.. tolti una 30ina di nobili verdi fanno circa 6,5 asce rosse a villo.
Secondo me le off che i Tbrm ci hanno tirato contro oggi sono state di più di quelle della settimana scorsa..

ps: mi ero ripromesso di non passare più di qua.. ma visto che il barbaro le ha buscate e ha dovuto abbassare la cresta forse c'è spazio per dire 2 cose senza ricevere insulti..

Beh abbiamo dato qualcosa di pesante ai nostri soldati se in 6 giorni abbiamo rifullato ^^

Morale o non morale oggi e stato un flop.

Convinto tu, convinti tutti :D

I dati parlano chiaro, svantaggio di villi ma meniamo ben più di quante ne prendiamo. Questo è innegabile e ancora non mi capacito di come sia possibile essere soddisfatti di risultati simili
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Morale o non morale oggi e stato un flop.


A me pare che 10 villi li abbiamo conquistati, sono stati bravi a riprenderne 6 ma 4 villi con i nobili accompagnati con 5 oni li abbiamo presi .
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Beh abbiamo dato qualcosa di pesante ai nostri soldati se in 6 giorni abbiamo rifullato ^^

Beh non è così improbabile.. la scorsa settimana la maggior parte le abbiamo flettate, quindi avete rimandato quelle più quelle che in 5gg si sono completate.
Comunque la mia è solo un'impressione.. di certo non mi ci metto a contarle; se li hai e vuoi darci i dati bene, altrim dormirò bene ugualmente..
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
A me pare che 10 villi li abbiamo conquistati, sono stati bravi a riprenderne 6 ma 4 villi con i nobili accompagnati con 5 oni li abbiamo presi .

(in realtù oggi comunque +6, sicuramente non il +30 dello scorso giro ma era appunto una ripartenza)

se li hai e vuoi darci i dati bene

non mi piace dare i numeri esatti ma erano di meno, c'erano anche meno target infatti
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
A me pare che 10 villi li abbiamo conquistati, sono stati bravi a riprenderne 6 ma 4 villi con i nobili accompagnati con 5 oni li abbiamo presi .
No ti prego non lo fare, non nominare nobili accompagnati da oni perché altrimenti dobbiamo postare i villi conquistati con i nobili fake

non mi piace dare i numeri esatti ma erano di meno, c'erano anche meno target infatti
Quando però sembra ti convenga, i numeri li dai eccome
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Ma cosa ti aspetti Spranga?
Canuto si vanta in continuazione di essere una tribe di un terzo dei nostri villi, è il grande tormentone di questa guerra (innegabile per chiunque abbia seguito questi thread, forse lo diceva ancora oggi), mentre crazy pochi commenti dopo si vanta dei successi del loro asse, nella stessa pagina.. e lodi ha il coraggio di accusare noi di tirare in ballo alleanze e assi a nostro piacimento...
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
lodi lodi... lo sai che comunque ti voglio bene (questo per me rimane sempre un gioco)...pero i fatti concreti questi sono...fonte twstatts...ok non la considerate un flop?.. no problem. In TOTALE 3 VILLI. (4 tribu escludendo i NOS che non si sono mossi,, contro una di 230 villi).

Side 1:
Tribes: TBRM, TSRM, T8RM, NoS, BDS
Side 2:
Tribes: NFZVAM

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
38
Side 2: 6
Difference: 32

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
9
Side 2: 6
Difference: 3

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
275,613
Side 2: 47,828
Difference: 227,785

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
69,822
Side 2: 47,828
Difference: 21,994

chart
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
lodi lodi... lo sai che comunque ti voglio bene (questo per me rimane sempre un gioco)...pero i fatti concreti questi sono...fonte twstatts...ok non la considerate un flop?.. no problem. In TOTALE 3 VILLI.

Side 1:
Tribes: TBRM, TSRM, T8RM, NoS, BDS
Side 2:
Tribes: NFZVAM

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
38
Side 2: 6
Difference: 32

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
9
Side 2: 6
Difference: 3

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
275,613
Side 2: 47,828
Difference: 227,785

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
69,822
Side 2: 47,828
Difference: 21,994

chart

Mica abbiamo attaccato solo vecchi amici... Oltre a quello decidi, le ripartenze contano come op a parte? Perchè nel vostro caso le contavi assieme all'op iniziale...
Quindi questa è stata un'op da 38 villi o fino ad adesso hai presentato dati in maniera faziosa? Come dicevano i latini "tertium non datur"
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
niente dati in modo fazioso parlo di dati concreti. LA op era contro i vecchi amici e vi siete schiantati.QUella era la vostra op e si sta parlando di quello. Poi se ci sono altre conquiste non e' l'argomento di questo discorso...lo so che vuoi sviare ma puoi sviare quando vuoi. 3 villi per me, con tutte quelle full che avete impiegato in proporzione su una tribu di 200 villi da parte, non solo mia, vengono considerati un flop. Vista la portata dell'attaccante (Smisurata) e vista la portata del difensore (piccolissima). Notte Daniele. Almeno parlare con te e un piacere perche' sei l'unico che non offende e/o insulta
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
niente dati in modo fazioso parlo di dati concreti. LA op era contro i vecchi amici e vi siete schiantati.QUella era la vostra op e si sta parlando di quello. Poi se ci sono altre conquiste non e' l'argomento di questo discorso...lo so che vuoi sviare ma puoi sviare quando vuoi. 3 villi per me, con tutte quelle full che avete impiegato in proporzione su una tribu di 200 villi da parte, non solo mia, vengono considerati un flop. Vista la portata dell'attaccante (Smisurata) e vista la portata del difensore (piccolissima). Notte Daniele. Almeno parlare con te e un piacere perche' sei l'unico che non offende e/o insulta

Stai cambiando discorso. Tre domande semplici:
1) Stai considerando questa ripartenza come op a parte?
Perchè ricordo che sabato dicevi

11 operazioni in 66 giorni di guerra (che voi ci avete dichiarato in data 13 gennaio 2021) nemmeno la top tribu di tutto tribal potrebbe farle.. significherebbe fare una op ogni 6 giorni

Però qui mi sembra che questa ripartenza a 6 giorni dalla op iniziale la consideri a sè stante. Potresti prendere una posizione netta?

2a) Se la consideri a sè stante perchè questo doppiopesismo?
2b) Se non la consideri a sè stante una op da 35-36 villi la definiresti un flop?

3) perchè quando attaccate i Nos voi attaccate un'asse da 4k villi mentre quando noi attacchiamo i nfzam attacchiamo una tribù da 200? Si considera la singola tribù o l'intero asse?

Gradirei risposta a queste domande. Risposte brevi e chiare, in maniera da definire uno standard condiviso per il futuro :)
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Scusa lodi, ma qui sono i nos che continuamente si auto nominano "tribù da 1/3 dei vostri villi"

Alle domande ti risponderà Dago...ma secondo me la definizione di op o di ripartenza la si può trovare nella sua stessa struttura, nel senso che se lanci 600 full la puoi definire una op a tutti gli effetti, se poi lanci le 100 full che ti sono rientrate 2 giorni dopo la si può definire una ripartenza...ma se ne lanci prima 600 e poi 400 io le definirei 2 op distinte...sempre secondo me
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Alla faccia della ripartenza!
Io avevo 160 attacchi buoni su 20 villi.. tolti una 30ina di nobili verdi fanno circa 6,5 asce rosse a villo.
Secondo me le off che i Tbrm ci hanno tirato contro oggi sono state di più di quelle della settimana scorsa..

ps: mi ero ripromesso di non passare più di qua.. ma visto che il barbaro le ha buscate e ha dovuto abbassare la cresta forse c'è spazio per dire 2 cose senza ricevere insulti..

Già state andando veramente bene....

@lodi94 è chiaro che dago cambi i suoi standard nel modo che più li convenga...
Contro noi che siamo più piccoli di loro è tutto regolare e onorevole
Se voi attaccate i VAM no siete disonorevoli e appaiano pure 1000 villi in più nell'asse.
Se io calcolo le ripartenze lui puntualizza contanto solo le operazioni.
Le nostre ripartenze invece diventano op a piena potenza se nona ddirittura 2.
Ci vede addirittura partire anche se non abbiamo mosso una off.

@SprangaSpliff Vero quello che dici ma dato che il tuo capo non conta le ripartenze Vostre sui Nos spiegami perchè allora quelle dei TBRM diventano operazioni :D

@Dago39 nessuno ti insulta ma sei così ottuso che veramente te le chiami.
A te non manca l'obiettività ma proprio la capacità di vedere.
Come si fa a dire che è disonorevole attaccare una tribù più piccola se è ESATTAMENTE quello che fate voi.
E sia chiaro per me non avete onore eh ^^
Per attaccare noi vi siete dovuti coprire prima le spalle nel K e con i cello, i tbrm questo nn l'hanno fatto.
Anzi manco avevano diplo xD
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Quante chiacchiere che fate

Rispondo ad un po' di punti
Nei vam ci sono ottimi giocatori come ci sono giocatori che non sono in grado di gestire una mole consistente di attacco, è per questo che un risultato come quello di ieri è un ottimo risultato. Nos qualitativamente migliori e con più tempo dei vam.

Ripartenza dei tbrm volete contarla come unica op? volete separarle? cambia qualcosa per davvero? No, sempre gli stessi risultati sono, ieri sono state schiantate davvero tante off.

Non scrivo spesso perchè vi vedo fare i "grossi" grazie al mio ban, speranzosi ed illusi che basti così poco per vincere un mondo. Non dovrei essere io a ricordarvelo ma non si vince con i 10 villi presi in più ad operazione, si vince con la caparbietà e con la lucidità. Noi siamo un passo avanti, i miei compagni hanno resistito alla "botta" morale del mio ban ed ormai niente può scalfirli, ma i vostri? Saranno pronti a giocare anche quando si ritroveranno a schiantare su fronti più organizzati? Vedremo, al momento credo sia meglio non vantarsi troppo :)
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Noi siamo un passo avanti, i miei compagni hanno resistito alla "botta" morale del mio ban ed ormai niente può scalfirli, ma i vostri?

Cello fammi tua



Non scrivo spesso perchè vi vedo fare i "grossi" grazie al mio ban, speranzosi ed illusi che basti così poco per vincere un mondo. Non dovrei essere io a ricordarvelo ma non si vince con i 10 villi presi in più ad operazione, si vince con la caparbietà e con la lucidità.

Hai ragione bro. Stupidi noi che non abbiamo la caparbietà e la lucidità di allearci, proxxare e riciclare tutto quello si muove. Ti svelo un segreto:

Vincere un mondo così è molto peggio che perderlo



ma i vostri? Saranno pronti a giocare anche quando si ritroveranno a schiantare su fronti più organizzati? Vedremo, al momento credo sia meglio non vantarsi troppo

Sicuramente l'avere avuto un unico fronte da 4 mesi aiuterà la vostra sanità mentale
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Il sarcasmo provocatorio di Dago mette sempre in luce la vostra intelligenza.

Imponete dei metri di misura che difendete fino alla morte, senza mai accettare le nostre critiche al modo in cui ve la suonate e cantate..
Allora Dago vi racconta le cose usando i VOSTRI metri di misura, così che siate voi stessi a smentrli/vi..
E voi, che siete troppo smart ;) , lo fate!! vi smentite e fate domande "seriamente" (come se meritassero davvero una risposta), rinnegando tutto quello che avete sostenuto fino a qualche ora prima.
Non credevo che bastasse così poco.. fate rivoltare nella tomba Alfredo Binetti.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Il sarcasmo provocatorio di Dago mette sempre in luce la vostra intelligenza.

Imponete dei metri di misura che difendete fino alla morte, senza mai accettare le nostre critiche al modo in cui ve la suonate e cantate..
Allora Dago vi racconta le cose usando i VOSTRI metri di misura, così che siate voi stessi a smentrli/vi..
E voi, che siete troppo smart ;) , lo fate!! vi smentite e fate domande "seriamente" (come se meritassero davvero una risposta), rinnegando tutto quello che avete sostenuto fino a qualche ora prima.
Non credevo che bastasse così poco.. fate rivoltare nella tomba Alfredo Binetti.

voti salvini?

5336jz.jpg

download.png

5337c8.jpg
 
Ultima modifica:

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
317
Quante chiacchiere che fate

Rispondo ad un po' di punti
Nei vam ci sono ottimi giocatori come ci sono giocatori che non sono in grado di gestire una mole consistente di attacco, è per questo che un risultato come quello di ieri è un ottimo risultato. Nos qualitativamente migliori e con più tempo dei vam.

Ripartenza dei tbrm volete contarla come unica op? volete separarle? cambia qualcosa per davvero? No, sempre gli stessi risultati sono, ieri sono state schiantate davvero tante off.

Non scrivo spesso perchè vi vedo fare i "grossi" grazie al mio ban, speranzosi ed illusi che basti così poco per vincere un mondo. Non dovrei essere io a ricordarvelo ma non si vince con i 10 villi presi in più ad operazione, si vince con la caparbietà e con la lucidità. Noi siamo un passo avanti, i miei compagni hanno resistito alla "botta" morale del mio ban ed ormai niente può scalfirli, ma i vostri? Saranno pronti a giocare anche quando si ritroveranno a schiantare su fronti più organizzati? Vedremo, al momento credo sia meglio non vantarsi troppo :)

Ciao Edit! Che piacere risentirti. Purtroppo non facciamo i grossi grazie al tuo ban, sei tu che eri "grosso" grazie alle scorrettezze che hanno portato al tuo ban.
Fino ad ieri pensavo che il ban ti avesse fatto proprio bene, rendendoti più saggio. Appena tornato ti eri riciclato tutto Boston George in macchia e credevo che avessi capito qual è il tuo posto.

Ma proprio oggi vedo che ti stai riciclando o assorbendo meklollo... Perché non tiri fuori la caparbietà e la lucidità di cui tanto ti vanti e ti vieni a prendere i nostri villi , invece di pomparti nuovamente l account e dimostrare di saper giocare soltanto quando hai 150 villaggi più degli altri.

Detto ciò, mi sei mancato ♥️
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ciao Edit! Che piacere risentirti. Purtroppo non facciamo i grossi grazie al tuo ban, sei tu che eri "grosso" grazie alle scorrettezze che hanno portato al tuo ban.
Fino ad ieri pensavo che il ban ti avesse fatto proprio bene, rendendoti più saggio. Appena tornato ti eri riciclato tutto Boston George in macchia e credevo che avessi capito qual è il tuo posto.

Ma proprio oggi vedo che ti stai riciclando o assorbendo meklollo... Perché non tiri fuori la caparbietà e la lucidità di cui tanto ti vanti e ti vieni a prendere i nostri villi , invece di pomparti nuovamente l account e dimostrare di saper giocare soltanto quando hai 150 villaggi più degli altri.

Detto ciò, mi sei mancato ♥

Ho visto la tua forza prima del ban infatti

Dire che avevo quei punti grazie alle scorrettezze che hanno portato al ban fa di te una persona poco attenta o in malafede, a te la scelta

Detto ciò, ti sembrerà strano, ma non mi interessa il flame in questo momento. Quindi se credi che avermi contro al confine sua una cosa piacevole ne sono contento, vorrà dire che non ricorrerai a giocare mono diff con i bunker come facevi poco fa (ops forse questo era flame)
Baci e buon divertimento para
 
In cima