• - -

Colpo di scena!!1!!1!

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Magari potrà fare come te che sei scomparso nel 59 per poi ricomparire STRISCIANDO magicamente ,facendo anche un ottimo lavoro per carità , nell'account top 1 del w.....
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Magari potrà fare come te che sei scomparso nel 59 per poi ricomparire STRISCIANDO magicamente ,facendo anche un ottimo lavoro per carità , nell'account top 1 del w.....

Ma cosa vai blaterando xD
Perchè avrebbe dovuto sctrisciare via in un w che stava vincendo XD
Ma ci siete o ci fate ?

Tranquillo che questo a te questo disonore non capiterà mai...
Bisogna saper giocare perchè il TOP 1 ti venga a cercare :D
 
Ultima modifica:

Pokermania

Bracciante
Numero di reazioni
28
Quando noi attacchiamo i nos siamo,in quel momento, una tribù di 1300 villi più 400 dei wan quindi 1700 che attaccano una tribù di 500 villi appunto i nos...e attacchiamo non da coalizione ma solamente queste due tribù...e siamo flammati per questa cosa...voi avete attaccato in 5 tribù (vuoi considerare la op complessiva? Ok) per un totale di 4000 e passa villi, una piccola tribu di 200 e non volete essere flammati..tutto qua e' questo quello che io dico. Poi ovviamente c'è gente come canuto che non capisce una ceppa se faccio sarcasmo e continua ad insultare...tutto questo da dietro una tastiera perche evidentemente non riesce a parlare senza insultare un interlocutore ( sempre da dietro un monitor e una tastiera).ok..forse rosica troppo ma quello e un altro discorso



É piu difficile attaccare una tribe piccola che una piu grandicella come i nos in questo caso,anche perche non siamo cosi tanto vicini molti di noi ai nfzvam,e tra morale basso e distanza non era facile prendergli villi e pure nella prima op abbiamo preso piu di 30 villi..
Una sola tribe era attaccata a noi,erano i red,e sappiamo che fine hanno fatto ed erano molto piu grandi dei nfzvam ma come ti dicevo prima la posizione dei villi a volte fa la differenza..
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
É piu difficile attaccare una tribe piccola che una piu grandicella come i nos in questo caso,anche perche non siamo cosi tanto vicini molti di noi ai nfzvam,e tra morale basso e distanza non era facile prendergli villi e pure nella prima op abbiamo preso piu di 30 villi..
Una sola tribe era attaccata a noi,erano i red,e sappiamo che fine hanno fatto ed erano molto piu grandi dei nfzvam ma come ti dicevo prima la posizione dei villi a volte fa la differenza..

Vero ma devi sapere che dago ragiona solo per n° di villi e solo se gli conviene farlo.
Posizione in mappa, media punti e amenità simili per lui non hanno alcuna importanza.
Tbrm + villi dei Vam ? Disonore
Delix + villi dei NoS ? Compliemnti ai Delix per le grandi Op!
E cmq sono solo 2 tribù da 1700 villi contro 500 quindi va bene...
Inutile discuterci ^^
 
Ultima modifica:

Pokermania

Bracciante
Numero di reazioni
28
Quante chiacchiere che fate

Rispondo ad un po' di punti
Nei vam ci sono ottimi giocatori come ci sono giocatori che non sono in grado di gestire una mole consistente di attacco, è per questo che un risultato come quello di ieri è un ottimo risultato. Nos qualitativamente migliori e con più tempo dei vam.

Ripartenza dei tbrm volete contarla come unica op? volete separarle? cambia qualcosa per davvero? No, sempre gli stessi risultati sono, ieri sono state schiantate davvero tante off.

Non scrivo spesso perchè vi vedo fare i "grossi" grazie al mio ban, speranzosi ed illusi che basti così poco per vincere un mondo. Non dovrei essere io a ricordarvelo ma non si vince con i 10 villi presi in più ad operazione, si vince con la caparbietà e con la lucidità. Noi siamo un passo avanti, i miei compagni hanno resistito alla "botta" morale del mio ban ed ormai niente può scalfirli, ma i vostri? Saranno pronti a giocare anche quando si ritroveranno a schiantare su fronti più organizzati? Vedremo, al momento credo sia meglio non vantarsi troppo :)


Ma siete un passo avanti alla fila del supermercato ?
Alla snai il vostro positivo per le op lo quotano a 3.00 mi dicono..

Ma comunque in tutto questo a voi cello vabene conquistare a malapena qualche villo mentre delix e tbrm crescono piu di voi ?
 

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
@Mr. Goodkat spione :D

Hai mandato esplo su tutti i miei villi, bastava chiedere e ti avrei detto dove ho chiese e torri.
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
É piu difficile attaccare una tribe piccola che una piu grandicella come i nos in questo caso,anche perche non siamo cosi tanto vicini molti di noi ai nfzvam,e tra morale basso e distanza non era facile prendergli villi e pure nella prima op abbiamo preso piu di 30 villi..
Una sola tribe era attaccata a noi,erano i red,e sappiamo che fine hanno fatto ed erano molto piu grandi dei nfzvam ma come ti dicevo prima la posizione dei villi a volte fa la differenza..

Venne fatto un ragionamento simile sulla difesa dei NoS con supporti TBRM... Considerando Distanza, posizione, quantità, piruru, DPCM, crisi di governo e assioma di Murphy..
Sono sicuramente sfumature da considerare, per carità, peccato che nessuno di voi le considera allo stesso modo per la difesa dei VAM o le OP sui NoS.. Così come, al contrario nostro, nessuno di voi ha fatto i complimenti alla difesa come invece non manchiamo mai di fare noi.

Cerchiamo di essere concreti, e senza flammare. Le ultime OP e relative ripartenze hanno messo in luce un W equilibrato a mio modestissimo parere, entrambi gli assi hanno portato a casa un numero di conquiste simili colpendo i "punti deboli" dell'avversario. Per "Deboli" non intendo i tag colpiti ovviamente, ma per le variabili come posizione sulla mappa e piruru, entrambe comunque più difficili da difendere (..e/o attaccare?) rispetto al grosso del proprio asse.

Sicuramente ci sono sfumature di 0,00 in difficoltà/facilità
(e cito:"É piu difficile attaccare una tribe piccola che una piu grandicella") ...

Sfumaturine che mettono in luce meriti e demeriti che pendono più da un lato che dall'altro a seconda di come le guardi, ma credo siano irrisorie, utili forse al proprio ego..

Si parla di differenze di 4/5 o 10 villi in OP che fra noi e voi, contano migliaia di lanci full e fake... meritano davvero queste profonde analisi?
1616750151987.png

Personalmente, trovo questo W equilibrato, avvincente ed appassionante, ricco di colpi di scena e con due fazioni affiatate ed agguerrite. Esistono favorite? probabilmente si.. Questo le rende già vincitrici? mha..

Al di là di come andrà a finire, credo che non avrei potuto scegliere W migliore per cominciare a giocare a Tribals.

E quindi, senza offrire ramoscelli d'ulivo (continuiamo pure con il flame), avendo il vantaggio di non avere rancori storici con nessuno, vorrei aprire una parentesi in cui mi permetto di dire un sentito grazie a tutti i player del W62, da Dago a Crazy, Da Edit a Lodi, ai WaN, i VAM, NoS, ex-RED.. A tutti!

Good morning Vietnam.
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.242
Tranquillo.. a breve me ne vado anche dal world, per me è già un disonore abbastanza grande che qualcuno veda che sono nello stesso posto tuo.

Addirittura? E che cosa ti ho fatto io, per farti provare cotanto disonore anche solo a giocare nello stesso w? Hai dato in sitting anche quel briciolo di onestà intellettuale che avevi?
Noto con piacere che anche questa volta non hai risposto pubblicamente al messaggio di cui ti ho riportato link.. Pazienza ^^


Magari potrà fare come te che sei scomparso nel 59 per poi ricomparire STRISCIANDO magicamente ,facendo anche un ottimo lavoro per carità , nell'account top 1 del w.....

Ancora? Ahah
Ti ringrazio per la tua ottima considerazione del mio lavoro svolto in quel w, ma ripeto (spero per l'ultima volta) che in quell'account non chiesi io di entrare, ma mi fu quasi "imposto" moralmente. (mi son fatto fottere, in poche parole ahah)

Non vedo comunque come si possa paragonare quell'episodio, a @mazza68 che scompare ogni qualvolta gli si ponga quesiti leciti pubblicamente, per la sola convinzione (falsa) di riuscire a salvare la faccia evitando di rispondere.
Sentiti libero di spiegarmi.
 

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
70
Ma dato che ormai gli assi son fatti secondo me è molto più giusto parlarne così, inutile parlare ancora Delix vs Nos ecc..
In linea generale l'asse Cello-delix avanza sul lato nord-ovest contro i Nos, mentre Tbrm-Nos macina su nord est + sud ovest contro Cello + Nzfam.
Per quanti villi prendete ai Nos non riuscite comunque a starci dentro con i villi persi sull'altro lato.
Un W davvero combattuto, bravi tutti. Tranne Mazza che tradisce, "minaccia" Di buttar portandosi dietro i suoi ed invece è ancora qua, incoerente su tutti i lati, molto blablabla.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ma dato che ormai gli assi son fatti secondo me è molto più giusto parlarne così, inutile parlare ancora Delix vs Nos ecc..
In linea generale l'asse Cello-delix avanza sul lato nord-ovest contro i Nos, mentre Tbrm-Nos macina su nord est + sud ovest contro Cello + Nzfam.
Per quanti villi prendete ai Nos non riuscite comunque a starci dentro con i villi persi sull'altro lato.
Un W davvero combattuto, bravi tutti. Tranne Mazza che tradisce, "minaccia" Di buttar portandosi dietro i suoi ed invece è ancora qua, incoerente su tutti i lati, molto blablabla.

Ah i tbrm macinano a nord est? LOL
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.586
Correggetemi se sbaglio, non faccio più parte del W.

esattamente, questi due mesi saranno cruciali. Chi chiude prima la macchia vince con la differenza che se dovessero vincere, i cello lo faranno insieme ai delix e quindi una mezza vittoria. Ma sono discorsi già fatti e rifatti ormai. Dopo un primo imbarazzo iniziale adesso sembrano contentissimi della cosa
 

PATOGOOOOOOOL

Scudiero
Numero di reazioni
67
Mi uniscono a quelli che si defilano dal flame compulsivo.
Il W è bello e combattuto con 3 schieramenti (e sottolineo 3 non 2) che si contenderanno la vittoria fino alla fine.

Le mezze vittorie le lasciamo ad altri

Sarebbe ancora più divertente se NOS smettessero di fare da tribe cuscinetto e si decidessero a giocarsi il W
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Mi uniscono a quelli che si defilano dal flame compulsivo.
Il W è bello e combattuto con 3 schieramenti (e sottolineo 3 non 2) che si contenderanno la vittoria fino alla fine.

Le mezze vittorie le lasciamo ad altri

Sarebbe ancora più divertente se NOS smettessero di fare da tribe cuscinetto e si decidessero a giocarsi il W


Perchè la vostra utilità nel w oltre a seguire i delix come cagnolini è stata ? o_O
Noi almeno siamo arrivati qui per decisioni nostre (giuste o sbagliate che siano) e 2 op 1v1 con i delix ce le siamo fatte :D
Voi ? Già, attaccate noi ben protetti dai delix...
Nel vostro cervello non siete nemmeno alelati dei cello :eek:
Almeno i Delix i morti li fanno.... bastano 2 o3 player nos per fare i vostri morti....
E hai dempre detto che sono i morti a parlare o_O

Ce lo dovremmo giocare facendo il triplo delle off per poi beccarci il decuplo delle off dai delix ? xD
Sii obiettivo

Comunque io non flammo con le spalle ò7
Hai perso una buona occasione per stare zitto e te lo dico da amico.
 
Ultima modifica:

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Effettivamente macinano è decisamente un'esagerazione, avanzano leggermente è l'espressione corretta



Urca, me ne sono perso uno. Qual è il 3° schieramento indipendente dagli altri?

Nella loro fantasia Wan e Cello non sono alleati...
Quindi hanno un loro schieramento ò7
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Quante chiacchiere che fate

Rispondo ad un po' di punti
Nei vam ci sono ottimi giocatori come ci sono giocatori che non sono in grado di gestire una mole consistente di attacco, è per questo che un risultato come quello di ieri è un ottimo risultato. Nos qualitativamente migliori e con più tempo dei vam.

Ripartenza dei tbrm volete contarla come unica op? volete separarle? cambia qualcosa per davvero? No, sempre gli stessi risultati sono, ieri sono state schiantate davvero tante off.

Non scrivo spesso perchè vi vedo fare i "grossi" grazie al mio ban, speranzosi ed illusi che basti così poco per vincere un mondo. Non dovrei essere io a ricordarvelo ma non si vince con i 10 villi presi in più ad operazione, si vince con la caparbietà e con la lucidità. Noi siamo un passo avanti, i miei compagni hanno resistito alla "botta" morale del mio ban ed ormai niente può scalfirli, ma i vostri? Saranno pronti a giocare anche quando si ritroveranno a schiantare su fronti più organizzati? Vedremo, al momento credo sia meglio non vantarsi troppo :)


Ahahauhauahuahauha
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Scusate non ho capito..
Ma alla fine chi ha ragione?

Canuto, che se vincerà griderà di aver vinto con 5 villi contro Ventordici, e se perderà dirà che cmq loro sono stati supermegafantastici perchè giocavano con 5 villi contro Ventordici

Cmq vada non sarà un amplesso, ma sarà un successo......cit.

La cit. possono capirla in pochi purtroppo
 
In cima