• - -

Sic transit gloria multi

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Asdrubale ne ha giocati diversi con te di server.........e ha avuto altre occasioni per farti le scarpe, ma non l ha fatto.....

poi io del world di cui parlate voi non so nulla....però ecco bò, mi sembra strano, non mi sembra una spia per il poco che lo conosco io
cara veramente ha cercato di farmele ..le storielle nn le sai tutto e cominciato proprio in w34 ,
tempi lontani
quando mi demoli le chiese ( che poi seppi che lo fecero apposta )
per sai cosa ..un gagliardetto sul profilo !
e dovresti ricordartela questa cosa chiese anche a nemici di attaccarlo per un gagliardetto
ero fuori per lavoro e per il suo gagliardetto fece piallare me ..!!
in w41 gia non lo volevo piu litigammo per questioni non inerenti al gioco ,
che francamente non mi va di rivangare e mettere 3 persone di mezzo ,
in w54 mi convinsi di riprenderlo ma notai sin da subito l'astio
e tutto il senato WD mi diceva di non fidarmi
poi per sbaglio mio ..gli fu fatto un torto
ci scusammo e gli fu reso il mal tolto ,

io asdrubale lo conosco meglio di te per un gagliardetto sul profilo si venderebbe un rene vedi ,
in w54 di li a due settimane sarei partito per lavoro ed il caro asdru invece di demolirmi le chiese , come in w34 , ha preferito darla in saccoccia a tutti ,
questo e asdrubale
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non ho capito, ma quindi asdrubale e masterclick fanno i calzolai?
in teoria le scarpe le ho fatte io a loro rovistandoli entrambi ...ho solo sbagliato a tornargli villaggi ad asdrubale ,
e dargli la possibilita di vendicarsi su tutta la tribu
mica sono edit by stuff che rovista tutti i piccolini
io rovisto solo top player :trolltw:
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Dai torniamo in tema.

Oggi op CELLO-DELIX al momento +3, coi delix che coprono il passivo dei CELLO (sì, hanno fatto op e perso più villi di quanti ne hanno presi).
Gran lavoro dei nos comunque che devono purtroppo una cospicua parte delle loro perdite al mio essermi addormentato mentre sittavo un account.



Ora vediamo le ripartenze, per pareggiare i conti con l'ultima op TBRM-nos al mega asse servono solamente altri 56 villaggi

Un paio di statistiche:
Side 1:
Tribes: TBRM, TSRM, T8RM, NoS, BDS
Side 2:
Tribes: Celli, CELLO, WaN, DEL!X, DELIX, RED, NFZVAM

Timeframe: 05/03/2021 00:00:00 to 08/03/2021 15:56:42

Total conquers:

Side 1:
185
Side 2: 101
Difference: 84

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
91
Side 2: 35
Difference: 56

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,289,293
Side 2: 642,793
Difference: 646,500

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
783,826
Side 2: 305,697
Difference: 478,129

chart

mic.jpg
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
@Kojiiro se non sai le cose nn fare del sarcasmo inutile
che comunque @rely e qui a cercare appigli ..
e come appiglio ha trovato chi lo mise a 90 gradi anche a lui ,
pero e bello leggere rely rivangare di come si e fatto raggirare e li ha aiutati
in quella circostanza ( indirettamente lui fu piallato come tutti gli altri )
a fargli vincere un server sulla sua pelle anche ,
pero a fine del w54 era li a darmi ragione che ci avevo visto giusto
che era tutta una scusa per darla in saccoccia ..adesso e qui a fare le morali di pulcinella ,
Piuttosto ammetti di esserti sbagliato e finiscila di dare della spia o altro agli altri solo perché non hai il coraggio di ammettere i tuoi errori
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Piuttosto ammetti di esserti sbagliato e finiscila di dare della spia o altro agli altri solo perché non hai il coraggio di ammettere i tuoi errori
ma dopo 5 volte che scrivo che ci siamo scusati e gli abbiamo tornato villaggi
e la ha comunque data in saccoccia a tutti quanti lo arriverai a capire
oppure se preferisci e ti viene meglio te lo scrivo in giapponese !!
visto che l'italiano non lo capisci ...!!
mi sono scocciato di discutere con gente che scrive e ripete la stessa cosa ...
eppure quanto piangevi in w54 quando capisti l'infamata,
smettila di arrampicarti sugli specchi rely stai cominciando a rasentare il ridicolo
che ha messo a 90 gradi anche a te ...!!
cerchi appigli su mondi dove te la sei presa in Q anche tu ,per farti qualche ragione su di me ?

@rely piccola aggiunta ..
hai detto che non giocheresti mai con me
in tutta onesta dopo che hai deletato in w47 e dopo che ti sei fatto imboccare come un neonato in w54
credo che questo dispiacere ..sia io a non volerlo ,
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
ma dopo 5 volte che scrivo che ci siamo scusati e gli abbiamo tornato villaggi
e la ha comunque data in saccoccia a tutti quanti lo arriverai a capire
oppure se preferisci e ti viene meglio te lo scrivo in giapponese !!
visto che l'italiano non lo capisci ...!!
mi sono scocciato di discutere con gente che scrive e ripete la stessa cosa ...
eppure quanto piangevi in w54 quando capisti l'infamata,
smettila di arrampicarti sugli specchi rely stai cominciando a rasentare il ridicolo
che ha messo a 90 gradi anche a te ...!!
cerchi appigli su mondi dove te la sei presa in Q anche tu ,per farti qualche ragione su di me ?

@rely piccola aggiunta ..
hai detto che non giocheresti mai con me
in tutta onesta dopo che hai deletato in w47 e dopo che ti sei fatto imboccare come un neonato in w54
credo che questo dispiacere ..sia io a non volerlo ,
Ahahaha raccontatela come vuoi allora che ti devo dire però sappi che stai confermando tutto quello che penso di te ;)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ahahaha raccontatela come vuoi allora che ti devo dire però sappi che stai confermando tutto quello che penso di te ;)
in effetti sara stata colpa mia anche la figura da merluzzo che avete fatto in w59 ,
si certo me le racconto da solo , la verita brucia ..e so benissimo del tuo delet in w47 ( ti ho riciclato io )i delix i tuoi villaggi gli facevano schifo ed hanno dovuto darli a me ,
che da gran founder hai deletato un account al fronte ,
i top player delix non sono capaci di giocare nel rosso , se non vengono bunkerati pesantemente ,
io e da 2 mesi che me la gioco con 50 villaggi nel rosso e siete ancora li a cercarmi di levare da quella posizione
nn ti credere che ho tutti sti bunkeroni ,
puoi chiedere @lodi94 a @canuto se secondo loro ho bunker sufficenti per giocare in quella posizione ,

( rigrazio sempre @lodi94 , anche se sotto operazione CeLLO ci ha ha aiutati ad i nos ed ha fatto oltre il possibile ,

davvero vorrei vedere te ...a giocare con l'account brothers in arms quanto saresti bravo
ma credo faresti come w47 senza nessuno che ti bunkera ogni singolo villaggio , deleteresti nel silenzio ,
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
in effetti sara stata colpa mia anche la figura da merluzzo che avete fatto in w59 ,
si certo me le racconto da solo , la verita brucia ..e so benissimo del tuo delet in w47 ( ti ho riciclato io )i delix i tuoi villaggi gli facevano schifo ed hanno dovuto darli a me ,
che da gran founder hai deletato un account al fronte ,
i top player delix non sono capaci di giocare nel rosso , se non vengono bunkerati pesantemente ,
io e da 2 mesi che me la gioco con 50 villaggi nel rosso e siete ancora li a cercarmi di levare da quella posizione
nn ti credere che ho tutti sti bunkeroni ,
puoi chiedere @lodi94 a @canuto se secondo loro ho bunker sufficenti per giocare in quella posizione ,

( rigrazio sempre @lodi94 , anche se sotto operazione CeLLO ci ha ha aiutati ad i nos ed ha fatto oltre il possibile ,

davvero vorrei vedere te ...a giocare con l'account brothers in arms quanto saresti bravo
ma credo faresti come w47 senza nessuno che ti bunkera ogni singolo villaggio , deleteresti nel silenzio ,
Certo ricordo il 47 che hai litigato con i tuoi per i miei villi :D alla fine li avete persi tutti
perché li non hai resistito più di quanto avessi fatto io ?
sei andato subito a dare colpe ad altri per la tua incompetenza gestionale so bene come giochi caro crazy e mi viene da ridere a leggere certe cavolate che scrivi ma comunque come fumo negli occhi per chi non ti conosce va bene
Anche nel 47 piangevi dif come tuo solito lasciando scoperti molti dei tuoi che perdevano villi per parare il tuo sedere ;)
Ma poi te ne uscivi tu dicendo che erano spie che regalavano villi al nemico e ne riciclavi quel che ne rimaneva hahahaha
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Certo ricordo il 47 che hai litigato con i tuoi per i miei villi :D alla fine li avete persi tutti
perché li non hai resistito più di quanto avessi fatto io ?

ì
ricordi malissimo non litigai con nessuno , fu proprio il senato WD a dirmi a me di andarli a prendere, perche i delix erano incapaci di reggere il fronte e volevano me li a tirare le redini ..! ( e li dividetti lasciando villaggi in macchia a markino74 io presi quelli al fronte e sul bordo )
secondo me la storiella di come fini il w47 non la sai bene , i delix furono inglobati alla fine visto che il caro dago anche lui ci lascio deletando e sparendo nel nulla ,
l'esperienza di avere delix in WD e durata un mesetto poi , li ho sbattuti fuori io ..dal senato tribu ,
e finalmente tolsero il disturbo !!
i villaggi andarono persi insieme al server ma sopra tutto grazie ad i tuoi cari delix che i supporti li pretendevano ma non li mandavano
ma li possiamo chiedere ad un esterno che era in quel senato war dogz ..quale fu l'apporto reale dei delix in w47
@graziano76
con cui non ho piu la vecchia amicizia e ti dara un parere da neutrale ,quanto sia il reale valore dei delix in w47

credo che ti dira quello che ti dico io ( x w47 )
tribu scadente che non sa reggere il fronte , il loro apporto farsi supportare dai WD per tutta la durata del server
il giorno che eravamo noi sotto operazione pesante ci hanno voltato le spalle ,
perche volevano monopolizzare tutto il supporto per loro ,
questo e delix ..senza bunker tutta questa organizzazione difensiva di dago non l'avete
soffrite pesantemente le operazioni ..
e tu specialmente ...parli parli ma ti ho visto gia deletare e ti ho riciclato
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Salve community,
vogliamo comunicarvi che si unisce al nostro team di supporto anche @lodi94

Dategli un caloroso benvenuto :)


Ashton apprezziamo molto, ma gli orari dei ban nostri avevano già chi glieli diceva, capisco vogliate andare sul sicuro, ma non serviva, davvero.

cmq complimenti e benvenuto
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Salve community,
vogliamo comunicarvi che si unisce al nostro team di supporto anche @lodi94

Dategli un caloroso benvenuto :)


Ashton apprezziamo molto, ma gli orari dei ban nostri avevano già chi glieli diceva, capisco vogliate andare sul sicuro, ma non serviva, davvero.

cmq complimenti e benvenuto
Basta vedere che nemmeno per le piantumazioni non dicono nulla hahahaha
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Salve community,
vogliamo comunicarvi che si unisce al nostro team di supporto anche @lodi94

Dategli un caloroso benvenuto :)


Ashton apprezziamo molto, ma gli orari dei ban nostri avevano già chi glieli diceva, capisco vogliate andare sul sicuro, ma non serviva, davvero.

cmq complimenti e benvenuto
non ti sembra un accusa gratuita questa ?
anche perche ,da come so io , i supporter nel loro pannello non possono vedere i mondi dove giocano , ma solo quelli dove vengono nominati , ..fatti dare questa dritta ..!
e mi sembra che anche un cello sia stato nominato supporter ultimamente
si faranno la guerra fra di loro ??

ad ogni modo benvenuto ..
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
non ti sembra un accusa gratuita questa ?
anche perche ,da come so io , i supporter nel loro pannello non possono vedere i mondi dove giocano , ma solo quelli dove vengono nominati , ..fatti dare questa dritta ..!
e mi sembra che anche un cello sia stato nominato supporter ultimamente
si faranno la guerra fra di loro ??

ad ogni modo benvenuto ..

io davo solo il benvenuto, l'altro post è chiuso......se ho offeso qualcuno chiedo scusa

crazy tvb, ma se per una volta non rispondi ad un commento di qualsiasi utente non è che cade il mondo, stai sereno
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
io davo solo il benvenuto, l'altro post è chiuso......se ho offeso qualcuno chiedo scusa

crazy tvb, ma se per una volta non rispondi ad un commento di qualsiasi utente non è che cade il mondo, stai sereno
U.U ti ritieni un utente qualsiasi?
anche perche a me era sembrata un accusa quella nulla di che ...

ps se ti reputavo un utente qualsiasi avrei risposto flammandoti non credi ?
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
No, intendevo qualsiasi utente, non "io" un utente qualsiasi, ma aspetta, fermiamoci qui o entriamo in un ginepraio


accuse...paroloni......un pò di flame, visto che era sceso il livello

vedo che non ti basta la top1, vuoi proprio stracciare tutti




p.s. ma pattume chi è? Gelatina?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
accuse...paroloni......un pò di flame, visto che era sceso il livello

vedo che non ti basta la top1, vuoi proprio stracciare tutti




p.s. ma pattume chi è? Gelatina?
ma va che sono fermo li da due anni che nn scrivevo , hanno solo rimontato un pochettino , in effetti mi sono fatto prendere un pochettino ultimamente colpa dei delix ,
ma quei 7K di commenti c'erano gia due anni fa ,...
si pattume e gelanoob
 
Ultima modifica:
In cima