• - -

Sic transit gloria multi

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@brothers in arms ti hanno mai riciclato in sit? e tu hai mai svuotato i villi di qualcuno..?
se a me mi hanno riciclato in sit ? mai contro la mia volonta ,
riciclare uno come me in questa maniera sarebbe una caduta di stile per qualunque tribu ,
si se lo meritavano per infamate e spioni ..non ho pieta forse mi saro anche sbagliato
ma per me il riciclo forzato e concepibile solo per questi motivi
e posso arrivare anche di peggio contro gli infami ,
o per inattivita che diventi spesso giallo e/o rosso ...
se mi chiedi se ho mai riciclato gente perche nabba o inutile
ti porto tutti i wd i nos e tutte le tribu dove sono stato presente
e tutti i singoli player con cui ho litigato ..che non avrei mai aperto un sit perche la gente e nabba !!
se vuoi mettermi a paragone con edit hai proprio sbagliato persona
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
se a me mi hanno riciclato in sit mai contro la mia volonta

Quindi esiste un modo per non farsi riciclare forzatamente...?

si se lo meritavano per infamate e spioni ..non ho pieta forse mi saro anche sbagliato
ma per me il riciclo forzato e concepibile solo per questi motivi
e posso arrivare anche di peggio contro gli infami ,

Occhio... che accusare chi è stato riciclato forzatamente di avere qualsivoglia responsabilità è Victim Blaming (cit.)

se mi chiedi se ho mai riciclato gente perche nabba o inutile
ti porto tutti i wd i nos e tutte le tribu dove sono stato presente
e tutti i singoli player con cui ho litigato ..che non avrei mai aperto un sit perche la gente e nabba !!

No.. tu la gente Nabba o inutile la lasceresti direttamente fuori dalla tribù per paracularla sul forummone.

PS
francamente vi potete stare anche dove vi trovate
ne posso fare anche a meno di player cosi scarsi stile kojiiro .

se vuoi mettermi a paragone con edit hai proprio sbagliato persona

no no.. figurati! Volevo solo capire se per te il riciclo forzato era una bestemmia, oppure era ammissibile in determinate circostanze...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
PS ...
PICCOLA AGGIUNTA a differenza di @Edit By Stuff che dimostra di essere anche un bugiardello con la gente che gioca in tribu con lui ,
non mi sono mai permesso di prendere in giro nessuno ...fingendo finte operazioni per farlo riciclare ,
ma chiesto cortesemente di cedere villaggi a chi era attivo ,
c'è parecchia infantilita nella gestione player di edit by stuff
ancora ricorre a simili mezzucci per eliminare la gente perche la reputa inutile
e poi viene persino a vantarsene in forummone dopo che ha perso 140 villaggi dietro un ban
diventa sempre piu imbarazzante leggerlo xd

@Kojiiro io quelli scarsi nn li recluto neanche li lascio a voi ..dove vedi incoerenza ??
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
chi ha parlato di incoerenza...? Anzi.. Sei stato coerente con quel che mi aspettavo! :D
non ti volevo paragonare ad Edit.. Perchè dovrei?

edit:

"io quelli scarsi nn li recluto neanche li lascio a voi .."

l'intera comunità IT ti ringrazia per questo, è grazie a player come te che continua a crescere!!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
chi ha parlato di incoerenza...? Anzi.. Sei stato coerente con quel che mi aspettavo! :D
non ti volevo paragonare ad Edit.. Perchè dovrei?

edit:

"io quelli scarsi nn li recluto neanche li lascio a voi .."

l'intera comunità IT ti ringrazia per questo, è grazie a player come te che continua a crescere!!
tu hai capito l'ironia immediatamente
questi commenti mi fanno pentire di non averti messo ancora fra gli ignorati
se ancora giri su discorsi ,dove chiunque capirebbe che sto facendo del sarcasmo
kojiiro ti do un cosiglio spassionato ..prima di cercare di mettere in ridicolo qualcuno come me ..cerca di non farti ridicolizzare tu stesso ,
che questi commenti il ridicolo lo rasentano di parecchio


sono consigli quelli miei
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
cun
@brothers in arms ti hanno mai riciclato in sit?

guarda ti sei risposto gia prima con questa frase ,
come pensi che io che ho sempre giocato da founder possa essere stato riciclato forzatamente tramite sit ?
rispondi a questa mia domanda ...e poi continua a pensare che sono io e non tu a rendersi ridicolo
con questo ping pong ...
dopo tutto cio ti metto fra gli ignorati ..gente con onesta intellettuale pari o sotto lo zero
preferisco non leggerla ,
tranne nel caso di edit che va trollato ...anche se con le sue perle si trolla gia abbastanza da solo .
 
Ultima modifica:

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
70
Ma mio caro Kojiiro il post è stato creato per trollare Edit oppure per rivangare il passato di altri cercano una qualche scappatoia dicendo " Si ma anche tu... " ??
No giusto per capire così almeno la prossima volta che c'è da trollare qualcuno mi faccio una lista di tutti su tutto
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
domanda no sense.

Comunque fatevi meno paranoie ragazzi, siete troppo permalosi. :D
A me non frega nulla di fare l'avvocato di Edit..
mi pare non abbia alcun problema a "difendersi" dai vostri post in ogni caso.

Cthulhu mi ha citato (parafrasando male quel che ho detto) e ho fatto due domande a crazy coso sull'argomento ricicli, visto che se ne parlava l'altro giorno ed è il motivo per il quale sono stato citato. Se per crazy è un problema parlarne o se si sente per questo messo a paragone di Edit, è una paranoia tutta sua.

Io cerco solo di prendere le misure su quello che è considerato giusto o sbagliato. fatevi meno film, siete troppo aggressivi! Non so perchè la prendete così seriamente...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@kirito94 riduci il formato dell'immagine nn è consentito cosi grande sul forummone ,
se nn vuoi fartela editare ,

@Kojiiro dopo che ho visto le full off con cui mi attacchi ..ti metto realmente fra gli ignorati ,
io discuto solo con player competenti ,, non con nabbi che fanno cavalleria pesante nelle full off e ci mettono anche paladini ed item cavalleria leggera LOL
Immagine6.png
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
@brothers in arms ti hanno mai riciclato in sit? e tu hai mai svuotato i villi di qualcuno..?
Lui è sempre stato quello che li tiene i sitting e spesso e volentieri ha fatto peggio di quello che si legge qui nei confronti di altri basta chiedere in giro e vedrai che ha riciclato anche player che lo seguivano da anni solo perché qualcuno lo ha trollato facendogli credere che erano delle spie lol
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Lui è sempre stato quello che li tiene i sitting e spesso e volentieri ha fatto peggio di quello che si legge qui nei confronti di altri basta chiedere in giro e vedrai che ha riciclato anche player che lo seguivano da anni solo perché qualcuno lo ha trollato facendogli credere che erano delle spie lol
dici lo stesso player che alla fine risulto un voltagabbana ?
mi pento solo di essermi scusato ed avergli reso ogni singolo villaggio
raccontale tutte le storielle non la parte che ti conviene
che il suddetto player che parli cosi bene si chiama asdrubale93 e alla fine risulto realmente un infame ,
a scusa quando passo in panzer poi piallarono anche te ..rovinando anche il tuo di server ..e sei qui a santificarlo ,
con lui il mio sbaglio fu proprio rendergli ogni cavolo di villaggio ,
non averlo mappato caro rely
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
dici lo stesso player che alla fine risulto un voltagabbana ?
mi pento solo di essermi scusato ed avergli reso ogni singolo villaggio
raccontale tutte le storielle non la parte che ti conviene
che il suddetto player che parli cosi bene si chiama asdrubale93 e alla fine risulto realmente un infame ,
a scusa quando passo in panzer poi piallarono anche te ..rovinando anche il tuo di server ..e sei qui a santificarlo ,
con lui il mio sbaglio fu proprio rendergli ogni cavolo di villaggio ,
non averlo mappato caro rely
Ma non era una spia come minimo gli dovevi chiedere scusa hahaha poi parlavo anche di masterclick
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma non era una spia come minimo gli dovevi chiedere scusa hahaha poi parlavo anche di masterclick
e tu che ci credi ?
non era una spia , ma asdrubale era da una vita che voleva farmi le scarpe ha solo la colto la palla al balzo
e te la sei presa in saccoccia anche tu a causa sua
raccontale tutte le storie
che essere qui a giustificare gente stile asdrubale93 che la ha data in saccoccia anche a te
fa un po ridere , sei l'unico di quelli che giela misero in quel posto a cercare di giustificare
( ps scusa gli fu domandato e gli furono resi tutti villaggi )

masterclick ..ufffff meglio perderlo che trovarlo arrogante e presuntuoso ,
ps l'account masterclick lo regalo a me a fine del w43 ...visto che eravamo share e lui nn voleva giocare piu
in teoria l'account masterclick era mio ..
( infatti non avevo il sit ma la pass )
se non lo volevo piu ero liberissimo ..cerca cerca arrampicati
PS
masterclick fu colto con le mani nella marmellata ..vatti a rileggere il topic
era una spia
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
e tu che ci credi ?
non era una spia , ma asdrubale era da una vita che voleva farmi le scarpe ha solo la colto la palla al balzo
e te la sei presa in saccoccia anche tu a causa sua
raccontale tutte le storie
che essere qui a giustificare gente stile asdrubale93 che la ha data in saccoccia anche a te
fa un po ridere , sei l'unico di quelli che giela misero in quel posto a cercare di giustificare
( ps scusa gli fu domandato e gli furono resi tutti villaggi )

masterclick ..ufffff meglio perderlo che trovarlo arrogante e presuntuoso ,
ps l'account masterclick lo regalo a me a fine del w43 ...visto che eravamo share e lui nn voleva giocare piu
in teoria l'account masterclick era mio ..
( infatti non avevo il sit ma la pass )
se non lo volevo piu ero liberissimo ..cerca cerca arrampicati
PS
masterclick fu colto con le mani nella marmellata ..vatti a rileggere il topic
era una spia

 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Kojiiro se non sai le cose nn fare del sarcasmo inutile
che comunque @rely e qui a cercare appigli ..
e come appiglio ha trovato chi lo mise a 90 gradi anche a lui ,
pero e bello leggere rely rivangare di come si e fatto raggirare e li ha aiutati
in quella circostanza ( indirettamente lui fu piallato come tutti gli altri )
a fargli vincere un server sulla sua pelle anche ,
pero a fine del w54 era li a darmi ragione che ci avevo visto giusto
che era tutta una scusa per darla in saccoccia ..adesso e qui a fare le morali di pulcinella ,
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Asdrubale ne ha giocati diversi con te di server.........e ha avuto altre occasioni per farti le scarpe, ma non l ha fatto.....

poi io del world di cui parlate voi non so nulla....però ecco bò, mi sembra strano, non mi sembra una spia per il poco che lo conosco io
 
In cima