• - -

Tribù che starteranno?

Danma737

Bracciante
Numero di reazioni
26
1) non lavori
2) non lavori
3) sei @Ashton

P.s. La stronzata dello shop non regge più da quando hai possibilità di tirar su pp con il mercato.
P.p.s. Il gioco muore per diversi fattori, non nego che probabilmente siamo anche noi utenti in parte responsabili ma inutile andare off topic. Lo sharing c'entra poco in questo contesto (vai a vedere negli altri server dove si può sharare) e anzi, in un momento in cui gran parte dell'utenza si era riaffacciata a causa del covid, si stanno massacrando da soli.

Ma che risposta é "non lavori"??
A parte che magari chi lavora può shoppare solitamente di più di chi magari non lo fa e può avvantaggiarsi anche di molto, ma poi non ho capito : tu lavori e quindi sei giustigicato assieme ai tuoi sharer a rovinare l esperienza di gioco altrui? Se hai un lavoro che non ti consente di vedere il tuo account un paio di minuti dal cellulare (per vedere gli attacchi, il resto tutto account manager), semplicemente non é il gioco adatto alle tue esigenze personali che siano. Lo sharing é (di norma?) vietato dal regolamento. I motivi son chiari. Senza parlare della cavolata dei mercanti che hai detto. Non puoi parlare di mercanti con un novizio ( per avere montagne di crediti devi aver un account bello farmato da parecchi anni)!! Quindi il ragionamento shop mercanti non regge!!
Vuoi giocare con i tuoi amici e essere protetto in caso di attacchi altrui? C'é un opzione nel gioco, si chiama trubu/gilda!
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Sarei curioso di vedere una lista delle potenziali tribu che startano il w64 e da chi sono capeggiate...
 

durOcell

Newbie
Numero di reazioni
14
Sarò sicuramente linciato perché novizio (anche se ho esperienza di giochi simili) ma soggettivamente credo che lo sharing sia uno degli aspetti del gioco che non condivido per niente per i seguenti motivi :

1) Fa parte della meccanica di gioco conquistare un player che al momento non é al PC, lo sharing praticamente non lo permette dato che con un minimo di organizzazione si sta sempre on.

2) "Conosci il tuo nemico come te stesso, e vincerai tutte le battaglie" l'arte della guerra Sun Tzu. Essendo un gioco di guerra e strategia, la profilazione è essenziale per vincere uno scontro. Come magari capire le sue ore di veglia e online e agire di conseguenza (come sfruttare il bonus notte) . Con lo sharing questo non accade mai.

3) il player che ha un numero considerevole di villaggi può essere battuto anche da chi ne ha pochissimi, poiché appunto gestire una quantità di villaggi molto alti può portare distrazione e quindi essere in pericolo da chiunque.

Ripeto son pareri personali, ma personalmente preferisco iscrivermi dove lo sharing é bannato, almeno so che quando attacco mi sto scontrano contro una sola persona pensate e non 1000 perché ovviamente difficile da competere. Se mettete poi lo shop il divario cambia esponenzialmente!! Un account di una sola persona che spende 50 euro mensili é diverso da un account che spende 50 euro * 3 persone o magari /3. Vi lamentate tanto che non ci siano novizi, ma perché un novizio dovrebbe giocare un gioco dove pur shoppando é la merda di chiunque (senza parlare delle bandiere e dei crediti macinati e maturati per anni interi) ?? Lo sharing é uno dei motivi per cui il gioco muore!



ho una sola domanda...hai mai giocato a tribals? se si giocherai il 64? con quale nick?

Sono sicuro che non lo farai...
 

Francyuff

Artigiano
Numero di reazioni
59
Ripeto son pareri personali, ma personalmente preferisco iscrivermi dove lo sharing é bannato, almeno so che quando attacco mi sto scontrano contro una sola persona pensate e non 1000 perché ovviamente difficile da competere. Se mettete poi lo shop il divario cambia esponenzialmente!! Un account di una sola persona che spende 50 euro mensili é diverso da un account che spende 50 euro * 3 persone o magari /3. Vi lamentate tanto che non ci siano novizi, ma perché un novizio dovrebbe giocare un gioco dove pur shoppando é la merda di chiunque (senza parlare delle bandiere e dei crediti macinati e maturati per anni interi) ?? Lo sharing é uno dei motivi per cui il gioco muore!

I pp per giocare un w in maniera dignitosa, o almeno per startarlo decentemente, senza magari grosse pretese, li fai senza problemi vendendo in un w (si tratta al di fare al massimo per 1/2 mesi il mercante), poi nel frattempo, mentre giochi, li rifai man mano nei nuovi mondi che vengono aperti, e nessuno ti vieta nemmeno di acquistarne, quindi il discorso pp regge poco.
Per le bandiere effettivamente è un problema per uno nuovo, ma lo è a prescindere dallo sharing. Se ti trovi tu, novizio senza bandiere e senza pp, contro 10 account che giocano da anni pieni di bandiere , sei comunque svantaggiato.

Nessuno dice che non ci debbano essere mondi in cui lo sharing non sia permesso, anzi, ben venga se portano veramente nuovi giocatori, il fatto è che essendoci già il w63, sembra assurdo che anche il w64 preveda queste impostazioni.

A questo punto a prescindere dalla bravura o meno di un player, verrebbe SEMPRE avvantaggiato chi può passare la giornata dietro al gioco, senza poter dividere e/o condividere l'esperienza con altri altri.
Se hai un lavoro e/o lo studio che ti impegnano e puoi dedicarci qualche minuto ogni tanto, nemmeno vale la pena iniziarlo
 

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
ho una sola domanda...hai mai giocato a tribals? se si giocherai il 64? con quale nick?

Sono sicuro che non lo farai...

Non ho capito, sarebbe una minaccia? ahahahahah
 

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Mah io credo che il no sharing possa essere comunque raggirato da chi sa come fare con il pc... non me ne intendo ma mi da questa impressione... basterebbe comunque alternare mondi con share e senza almeno all inizio... una via di mezzo credo possa solo giovare... alla fine è una variante interessante il non share e anche giusta che risalta finalmente le capacità individuali... il tempo è una variabile del gioco e lo si sa punto... tuttavia ripeto avrei optato per un cambio graduale per non indispettire troppo gli utenti di vecchia data che senza share si sentono mancare( ironia)
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Non capisco cosa ci sia di male nell'esprimere un'opinione personale, illuminatemi
Perché non mi sembra che il ragazzo sappia cosa vuol dire avere uno share, e a cosa serva giocare in 2/3/4 in account
La risposta di durocell è stata "ti starto affianco, e ti faccio vedere a cosa serve uno share"
Se vi piace giocare da soli fatelo, ma sinceramente io studio, lavoro ed esco, come ho detto nel commento che mi è stato cancellato (più o meno)

Mah io credo che il no sharing possa essere comunque raggirato da chi sa come fare con il pc... non me ne intendo ma mi da questa impressione... basterebbe comunque alternare mondi con share e senza almeno all inizio... una via di mezzo credo possa solo giovare... alla fine è una variante interessante il non share e anche giusta che risalta finalmente le capacità individuali... il tempo è una variabile del gioco e lo si sa punto... tuttavia ripeto avrei optato per un cambio graduale per non indispettire troppo gli utenti di vecchia data che senza share si sentono mancare( ironia)
Le capacità individuali non si risaltano, è esattamente il contrario. Se io sono bravo e non ho tempo di fare tutto non si risalta la mia bravura.
Ma come ragionate, al contrario?
 

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
Perché non mi sembra che il ragazzo sappia cosa vuol dire avere uno share, e a cosa serva giocare in 2/3/4 in account
La risposta di durocell è stata "ti starto affianco, e ti faccio vedere a cosa serve uno share"
Se vi piace giocare da soli fatelo, ma sinceramente io studio, lavoro ed esco, come ho detto nel commento che mi è stato cancellato (più o meno)

Voi sbruffoni siete la rovina di questo gioco e lo dimostrate in ogni post che aprite in questo forum. Sharer o non sharer non mi interessa ma con il vostro atteggiamento da bambini allontanate quei pochi nuovi player che si iscrivono a questo gioco. La fine di tribals siete voi (oltre che i moderatori e i supporter chiaramente)
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Voi sbruffoni siete la rovina di questo gioco e lo dimostrate in ogni post che aprite in questo forum. Sharer o non sharer non mi interessa ma con il vostro atteggiamento da bambini allontanate quei pochi nuovi player che si iscrivono a questo gioco. La fine di tribals siete voi (oltre che i moderatori e i supporter chiaramente)
Ma perché, dove mi sono autocelebrato? Chi ha detto niente?
Io sono un nabbo enorme e gioco in share con gli altri per prendermi i meriti, e non sono ironico, dico sul serio.
Prenditi una camomilla fratè
 

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
Ma perché, dove mi sono autocelebrato? Chi ha detto niente?
Io sono un nabbo enorme e gioco in share con gli altri per prendermi i meriti, e non sono ironico, dico sul serio.
Prenditi una camomilla fratè

Dire a un player nuovo, "dimmi il tuo nick così ti piallo subito gne gne gne" non mi sembra un comportamento molto maturo sinceramente :D
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Dire a un player nuovo, "dimmi il tuo nick così ti piallo subito gne gne gne" non mi sembra un comportamento molto maturo sinceramente :D
Io stavo solo spiegando il perché e stavo dando ragione a lui, fino a prova contraria.
Detto ciò, è semplicemente vero. È nuovo, può esprimere il suo pensiero, assolutamente, però deve anche sapere il perché serva uno share ad alti livelli. Era questa la ragione dell'intervento di duro.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Le capacità individuali non si risaltano, è esattamente il contrario. Se io sono bravo e non ho tempo di fare tutto non si risalta la mia bravura.
Ma come ragionate, al contrario?

Na sono punti di vista.. per alcune cose è vero ciò che dici tu e in parte no... comunque direi semplicemente di giocarlo sto mondo e poi trarre conclusioni... lo staff non credo cambierà mai atteggiamento invece
 
Ultima modifica:
In cima