• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
il contesto era per rendersi coerente infatti scrive anche se io lo trovo incoerente ,
ha parafrasato il suo senso era proprio l'opposto di quello scritto , rendersi coerente
per denaturalizzare tutto il contesto ,
ma con quella uscita e stato davvero divertente
perche pensava di offendere me invece e riuscito a trollarsi da solo
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
sto volando..

comunque, non dovresti bere quando scrivi.. o non dovresti scrivere quando bevi. Fai tu, so che ti sembrano due cose diverse, ma il concetto non cambia. Scegli se bere o se scrivere. Se non sai che fare, tenta un raid, gli attacchi in bonus notturno ti vengono bene.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.012
Crazy si trova in difficoltà, crazy cambia argomento, crazy tilta, prova a parare gooooooal, crazy subisce goal

4yl0ui.jpg
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
sto volando..

comunque, non dovresti bere quando scrivi.. o non dovresti scrivere quando bevi. Fai tu, so che ti sembrano due cose diverse, ma il concetto non cambia. Scegli se bere o se scrivere. Se non sai che fare, tenta un raid, gli attacchi in bonus notturno ti vengono bene.
sai a che ora va a dormire davidevilone ? ci penso se farlo oppure no :trolltw:
 
Ultima modifica:

matmac

Newbie
Numero di reazioni
16
Non per insistere B. in A. ...ma solo per puntualizzare che nel tuo post #473 hai messo due frasi di kojiiro che esprimono lo stesso concetto...e non sono in antitesi tra di loro.
Se poi le frasi sono uscite in un contesto di discussione diverso, a me non sembrava...ma posso sbagliarmi
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
daredevilone dorme sempre... dopo il quinto villo ha attivato l'AM e ciaone!!


il contesto era per rendersi coerente infatti scrive anche se io lo trovo incoerente ,
ha parafrasato il suo senso era proprio l'opposto di quello scritto , rendersi coerente
per denaturalizzare tutto il contesto ,
ma con quella uscita e stato davvero divertente
perche pensava di offendere me invece e riuscito solo a trollarsi da solo

qui neanche google translate mi aiuta.. Ma è meraviglioso, non credo di aver mai letto niente del genere, qui si supera il trash di uomini e donne, non solo abbiamo abbandonato qualsiasi forma di sintassi o di logica nel ragionamento, oramai siamo nell'ignoto.. Mi sento come Matthew McConaughey nella quarta dimensione in interstellar.
 

matmac

Newbie
Numero di reazioni
16
Cmq a parte tutte ste discussioni...credo che l'ultima op sia andata bene a noi Delix...mentre in precedenza a voi Nos...
Posso dire...a mio modesto parere che siamo in pareggio...e mi aspetto di divertirmi ancora...nel bene e nel male.
Buon game a tutti
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non per insistere B. in A. ...ma solo per puntualizzare che nel tuo post #473 hai messo due frasi di kojiiro che esprimono lo stesso concetto...e non sono in antitesi tra di loro.
Se poi le frasi sono uscite in un contesto di discussione diverso, a me non sembrava...ma posso sbagliarmi
infatti il contesto è diverso dovrei cercare le varie contradizioni alle sue affermazioni odierne ,
che onestamente di quante pergamene scriva c'è ne vorrebbe di pazienza ,
ma gia e A e B sono contradittorie di per se stesse in tutto il contesto ,
sta parafrasando concetti da lui gia espressi in altri post ,
dovrei mettermi a cercare dove afferma la sua coerenza ( e lo si trova ) in altri post
per rendere il tutto piu sobrio ,
in effetti citando il post A sembra che la sua conclusione sia coerente ,
ma se si cerca affondo non è cosi

@Kojiiro vedi che bravo ho detto a matmac che le tue affermazioni erano coerenti ..sei contento spero :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.012
Crazy non c'è spazio per te in questo w, sei troppo forte per loro, vieni in 64 :)
 
Numero di reazioni
530
Ma quindi alla fine dicono che crazy molla il 62 dopo le batoste per prenderle in 64, vi risulta?
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.012

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma quindi alla fine dicono che crazy molla il 63 dopo le batoste per prenderle in 64, vi risulta?
quali bastonate ..? hanno fatto un op su 3 che gli e andata bene dopo che si sono schiantati anche l'anima su di me fino a d ora ,
e qui gioco con 40 villini lontano da quelli che sono i miei normali standard di gioco ,
sopratutto i WD non li fondero piu ..quindi se gia pensi che fondo li ed hai riempito il pannolino al solo pensiero
ti assicuro che nn e cosi !
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.012
quali bastonate ..? hanno fatto un op su 3 che gli e andata bene dopo che si sono schiantati anche l'anima su di me fino a d ora ,
e qui gioco con 40 villini lontano da quelli che sono i miei normali standard di gioco ,
sopratutto i WD non li fondero piu ..quindi se gia pensi che fondo li e hai riempito il pannolino al pensiero
ti assicuro che nn e cosi !
Non penso pensasse ai wd, alla fine non eravate chissà che cosa... Specialmente con te come founder
 
Numero di reazioni
530
Non si offende chi fa la pupù nel pannetto
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
perche mi fai spulciare il forum ...poi finisce che mi addormento a provare a leggere le tue pergamene e perdo villaggi questa notte
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Avevo sentito una cosa simile
@Kojiiro quanto vi manca per asfaltarlo per bene? Immagino non vorrai avere solo tu quest'onore

dipende, quando finirà le dif dei suoi compagni probabilmente.. Io comunque non sono degno di questo onore!


perche mi fai spulciare il forum ...poi finisce che mi addormento a provare a leggere le tue pergamene e perdo villaggi questa notte

vai vai.. cerca!! ti mando 1k pp se lo trovi!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non penso pensasse ai wd, alla fine non eravate chissà che cosa... Specialmente con te come founder
lo so i 3 server vinti come top 1 .siamo nabbi che li abbiamo portati a casa di certo hai fondato tribu piu storiche tu ..dei WD ...
purtroppo si dominava solo server con piu di 24 continenti aperti ,
non di certo paragonabili a quelli odierni non piu grandi dello sputo su un francobollo ,
dove per vincere startano in 300 ..
siamo nabbi i WD ..c'è commander che fondera ul altro mito di questo giochino !
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.012
lo so i 3 server vinti come top 1 .siamo nabbi che li abbiamo portati a casa di certo hai fondato tribu piu storiche tu ..dei WD ...
purtroppo si dominava solo server con piu di 24 continenti aperti ,
non di certo paragonabili a quelli odierni non piu grandi dello sputo su un francobollo ,
dove per vincere startano in 300 ..
siamo nabbi i WD ..c'è commander che fondera ul altro mito di questo giochino !
Già te l'ho detto, non son capace a fare il founder e non ho sbatti nel farlo, però almeno a differenza tua l'ammetto.
Crazy, siamo arrivati al w63, i wd esistono da più di 50 w, ti vanti di aver vinto 3 w su 63... Posso capire magari una tribù emergente ad esempio i tic che in pochi w fanno il triplete, ma tu che hai fatto? 3 su 63 è un numero misero, quante volte hai startato i wd? Non dir 3 che non ci credo
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
ovviamente con crazy pony non si può parlare senza rimediare insulti..
Te lo ripeto crazy.. tu parli troppo! pensi sempre che si parla di te e non ti accorgi di quel che dici.. Magari vai tu a rileggerti quelle conversazioni, sia mai che ti si accende un neurone..
Noi abbiamo già riso parecchio leggendole! :D

Canuto, com'è che hai detto una volta? "Voi siete miei nemici, non devo dirvi proprio niente..."
Saggio canuto, un'altro dalla lingua lunga.

Tu non ti proccupare per i nostri alleati e le nostre diplomazie, Dago non è maldestro come te..

Tu hai riempito pagine e pagine sulla nostra ally e adesso non posso farti una piccola domanda ? o_O
Meglio maldestro che codardo ò7
Bello vedere quanto crazy da solo riesca a triggherare 12 persone :)

@Commander2 perchè esiste una tribù che ha vinto una 30ina di w ?
Penso che il numero massiamo sia 4...
Quindi 3 è più che buono :D (io ne ho vinti 2 ghghgh)
In ogni caso li ha vinti da solo tirando su una tribù con le proprie forze un buon 90% della comunnity non avrà mai questo onore ^^
 
Ultima modifica:
In cima