• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Con il villo preso sta mattina da crazy siamo a +0 Delix :eek:
infatti dicevo io che i conti non tornavano
aveva detto dago39 che avrebbero preso il doppio dei villaggi quindi dovevamo rimettere le cose al suo posto

come dice @Bjarts il doppio di zero e zero
ed e quello che hanno portato a casa durante questa OP

prossima siamo pronti a perderne il triplo ..ps riguardo al villaggio di questa mattina commento dopo ..che
finisco di farli spalmare
poveri cuccioli sono disperati e gli stanno schiantando un bel po di full per cercare di riprenderlo :p
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@brothers in arms sei un top player, non so come riesci a non perdere villi avendo tutti i villi bunkerati, insegni anche a noi ? Per favoree
guarda e facile ..prima ti fai invitare i delix e poi cominci a piangere in cello che ti sto fakando io
e vedi che ti bunkerano tutti villaggi ,
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Tipico commento da rosikone.
Uno deve anche saper gesire le difese
Non abbiamo solo bunkerato a caso.
Di cosa dovrei rosicare esattamente che neanche lo gioco sto w? Mi fa solo ridere vedere un player che si fa bunkerare ogni villo, da quello che ho capito si è fatto bunkerare addirittura i villi dove gli arrivavano i treni fake, tra l'altro da quello che leggo, sono state mandate dif anche dai tbrm, e vedere che uno viene a cantarsela in forum. Una difesa degna di nota si vede quando difendi senza bunker, non che vieni a vantarti di non aver perso villi facendoti bunkerare persino i fake.

@brothers in arms come al solito non ho capito nulla di quello che hai detto.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Di cosa dovrei rosicare esattamente che neanche lo gioco sto w? Mi fa solo ridere vedere un player che si fa bunkerare ogni villo, da quello che ho capito si è fatto bunkerare addirittura i villi dove gli arrivavano i treni fake, tra l'altro da quello che leggo, sono state mandate dif anche dai tbrm, e vedere che uno viene a cantarsela in forum. Una difesa degna di nota si vede quando difendi senza bunker, non che vieni a vantarti di non aver perso villi facendoti bunkerare persino i fake.

@brothers in arms come al solito non ho capito nulla di quello che hai detto.
PERCHE QUALCUNO HA CAPITO IL SENSO DEL TUO POST ?
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Di cosa dovrei rosicare esattamente che neanche lo gioco sto w? Mi fa solo ridere vedere un player che si fa bunkerare ogni villo, da quello che ho capito si è fatto bunkerare addirittura i villi dove gli arrivavano i treni fake, tra l'altro da quello che leggo, sono state mandate dif anche dai tbrm, e vedere che uno viene a cantarsela in forum. Una difesa degna di nota si vede quando difendi senza bunker, non che vieni a vantarti di non aver perso villi facendoti bunkerare persino i fake.

@brothers in arms come al solito non ho capito nulla di quello che hai detto.

Quindi tu logghi sul forummone di tribals per flammare un player di un mondo che non giochi ?
Accidenti ti invidio devi avere poco da fare ^^ e nn è una presa in giro eh ti invidio davvero :D
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Quindi tu logghi sul forummone di tribals per flammare un player di un mondo che non giochi ?
Accidenti ti invidio devi avere poco da fare ^^ e nn è una presa in giro eh ti invidio davvero :D
Io non entro qui per flammare caro, ho visto il post imbarazzante e mi sono permesso di dire la mia. Comunque si ho proprio poco da fare, ho speso ben 50 secondi del mio tempo mentre ero in bagno a fare i bisogni che ho veramente poco poco da fare :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.156
Io non entro qui per flammare caro, ho visto il post imbarazzante e mi sono permesso di dire la mia.

Mi permetto anche io in premessa:
tu e il 97% dei player che lo flammano, sareste al bordo al posto suo. Ma sicuro sicuro, proprio sicuro.

Parli di difendere ninjando e riconquistando? La prima op lo abbiamo fatto e @SprangaSpliff ci ha flammato perchè gli tornavano le off.
Muriamo? Il post è imbarazzante.

Ditemi voi come gestire la difesa che mi adeguo.
Maddai.
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Mi permetto anche io in premessa:
tu e il 97% dei player che lo flammano, sareste al bordo al posto suo. Ma sicuro sicuro, proprio sicuro.

Parli di difendere ninjando e riconquistando? La prima op lo abbiamo fatto e @SprangaSpliff ci ha flammato perchè gli tornavano le off.
Muriamo? Il post è imbarazzante.

Ditemi voi come gestire la difesa che mi adeguo.
Maddai.
1) non ho idea di chi tu sia e non mi conosci quindi esprimere giudizi dicendo che nella sua posizione ero già al bordo mi sembra inopportuno

2) essere al bordo nella sua posizione? Con tutti i villi bunkerati penso ché neanche se giochi contro un bot riesci a non finire al bordo con tutte quelle dif quindi secondo me trolli.
3) Nella prima op lo avete fatto e infatti dalle stats avete perso 18 villi lol. Conoscendo i Delix giocheranno sicuramente monodif e di off ne avranno ben poche, quindi già perdere tutti quei villi alla prima op, beh.. Ho visto tribù in una posizione molto peggiore della vostra vincere i w, e voi vi cantate la storiella che avete meno villi ma alla prima op perdete quasi 20 villi e alla seconda no solo perche una tribu con 2000 villi vi supporta e vi bunkera tutti i villi. Nella posizione di brothers in arma forse tu eri al bordo, ma una qualunque scimmia con un cell non perderebbe neanche un villo con tutti i villi bunkerati di quella maniera. Con questo vi saluto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Di cosa dovrei rosicare esattamente che neanche lo gioco sto w? Mi fa solo ridere vedere un player che si fa bunkerare ogni villo, da quello che ho capito si è fatto bunkerare addirittura i villi dove gli arrivavano i treni fake, tra l'altro da quello che leggo, sono state mandate dif anche dai tbrm, e vedere che uno viene a cantarsela in forum. Una difesa degna di nota si vede quando difendi senza bunker, non che vieni a vantarti di non aver perso villi facendoti bunkerare persino i fake.

@brothers in arms come al solito non ho capito nulla di quello che hai detto.
quindi hai letto che hanno messo anche le full off avanti i delix ?
ma non dicevi che avevi i tuoi 50 secondi di vita sedendoti al bagno

Io non entro qui per flammare caro, ho visto il post imbarazzante e mi sono permesso di dire la mia. Comunque si ho proprio poco da fare, ho speso ben 50 secondi del mio tempo mentre ero in bagno a fare i bisogni che ho veramente poco poco da fare :)

devi soffrire di diarrea cronica se sei ancora qui da piu di un ora
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Comunque anche se c'erano le full i nobili erano pur sempre fake, quindi bastava mettere qualche ninjata leggera invece di farsi i bunkeroni e sprecare le dif dei compagni :). Comunque sei un grande mi fai morire
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Comunque anche se c'erano le full i nobili erano pur sempre fake, quindi bastava mettere qualche ninjata leggera invece di farsi i bunkeroni e sprecare le dif dei compagni :). Comunque sei un grande mi fai morire

Cosi 24h dopo ripartivano con tutte le off che erano avanti ai nobili verdi. Se hai la possibilità di murare perchè non farlo?
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Poi davanti ai nobili fake in realtà c'erano full Delix...
Questo nn giocando il mondo nn può saperlo ovviamente.
Però da aria alla bocca

@brothers in arms alla fine è stato più a lungo in bagno...
Io leggo topolino mentre espleto le mie funzioni, voglio che tutti lo sappiate.
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Strano però che dal momento che vi sentite le spalle coperte, parlate solo voi in forummone ....prima si contavano sulle dita di una mano i commenti di ufo e nos eccetto il leader maximo brother in arms che prendeva questione anche con l'aria
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Strano però che dal momento che vi sentite le spalle coperte, parlate solo voi in forummone ....prima si contavano sulle dita di una mano i commenti di ufo e nos eccetto il leader maximo brother in arms che prendeva questione anche con l'aria

Io scrivo in forum solo se ho cose da dire :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Strano però che dal momento che vi sentite le spalle coperte, parlate solo voi in forummone ....prima si contavano sulle dita di una mano i commenti di ufo e nos eccetto il leader maximo brother in arms che prendeva questione anche con l'aria
veramente lo facciamo sin da prima , ti sei perso circa una decina di topic aperti sia qui che in sala degli eroi prima di ora
sempre da noi ..a vero tu ad i topic come questo ti butti in silenzio stampa , come d'altronde il resto dei delix


daccelo li un commento a caldo visto che ci sentiamo con le spalle coperte :p
 
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Hahah che devo commentare,penso sia chiaro come è andata l'op...
Zero a zero e palla al centro
 
In cima