• - -

Una storia di poco falsa...

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Lasciando da parte amico o non amico. Comunque quello che hai cercato di fare e' scorretto :) Cio non ti giustifica.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Lasciando da parte amico o non amico. Comunque quello che hai cercato di fare e' scorretto :) Cio non ti giustifica.
chiudere una diplomazia un nap temporaneo e cercare un altra diplomazia
spiegami cosa c'è di scorretto

onesta intellettuale pari a zero in delix ..?

se si chiama nap temporaneo un motivo ci sara
se non vogliamo andare avanti siamo liberi di farlo
non è un matrimonio che Mazzate ci andate raccontando ..smettetela di piangere che ci fate piu figura
il nap era temporaneo ed e stata data una disdetta ..fine !
appena si chiude sono Mazzi miei cosa voglio fare


PS
ripeto il punto le lamentele delix sono nate non il giorno che abbiamo dato la disdettas
ma perche hanno saputo che intrasprendevamo altra diplomazia
come se non fossero Mazzi nostri come volevamo giocare il server
ma come ho detto stare in delix o in un asilo infantile la differenza e minima
 
Ultima modifica:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Dago39 : "Adducendo motivazioni che volevate giocarvela abbiamo parlato e ci siamo divisi le zone di espansione, secondo le quali noi saremmo andati a est verso i cello e voi sareste andati a sud. Nap di un mese prorogabile a due mesi. Mi pare che tutto l'astio verso le persone che ti porti dietro era stato messo da parte senno non credo avremmo mai raggiunto un accordo di qualsiasi natura.. "

Non sei stato trasparente. Hai preso per i fondelli i Delix.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Dago39 : "Adducendo motivazioni che volevate giocarvela abbiamo parlato e ci siamo divisi le zone di espansione, secondo le quali noi saremmo andati a est verso i cello e voi sareste andati a sud. Nap di un mese prorogabile a due mes
certo che lo sono stato sin dal primo giorno piuttosto che vedere stritol azzurro mi sarei tagliato un genitale
e questo e il mio pensiero dal primo giorno di server

comunque hai detto bene nap di due mesi
i due mesi sono terminati e siete stati avvisati 14 giorni prima della chiusura

adesso basta con sto piagnisteo che siamo stati scorretti
state diventando imbarazzanti
 
Ultima modifica:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Non mi pare che io mi stessi lamentando.
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Scusate, ma sto loggando solo per rovistare ultimamente, mi fate un disegnino della diplo del w?
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Mi avete triggherato crazy c.c
Comunque al momento non abbiamo nessuna diplo dietro :S
Magari ci sarà ma abbiamo dichiarato guerra solo per il piacere di farlo :D
Non capisco gli attacchi da parte dei Cello :S vi dovrebbe far comodo se attacchiamo i Delix no ? :S
Ieri qualcuno ha pure supportato ò7 dovremmo essere uniti ç_ç

Scusa ma il nap delix, Ufo aveva un termine non è stato rinnovato e via così dov'è la scorrettezza ?
Sono i Delix ad aver iniziato ad attaccare il giorno prima xD
Era chiaro cmq che prima o poi nn avrebbero rinnovato i Delix dato che dago cercava diplo ;)

@Cthulhu siete tutti miei alleati ma non lo sapete ò7
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.170
Veramente Crazy è stato corretto nei confronti dei Delix.
Io, immaginando comportamenti alla storm spirit, avrei organizzato anche una partenza a sopresa qualche giorno prima, sono sincero... Cosa che però Crazy ha scartato in quanto non voleva fare uno sgarbo a Dago... Quindi secondo me non si merita tutto questo astio, si può essere "amici" anche dalla parte opposta della barricata.. Giochiamo, godiamoci tribals, e se possibile non nascondiamoci dietro a un dito.. Sapevate da giorni prima che i cello non sarebbero partiti con noi. Se poi dago l'ha tenuto per sè, e ha "diviso" comunque le deff sui due fronti, beh... O ci è, o ci fa ahah
Buon game a tutti :p
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Mmmh ritiro tutto, mi aspettavo una risposta più articolata da parte tua, hai risposto ad un terzo scarso di cosa ho scritto. E nel farlo, mi hai messo in bocca parole d'altri.
Hai mosso determinate "accuse" in merito alla diplo, nulla da dire in merito a ciò che ti ho controbattuto?
Persa tutta la dialettica impeccabile che andava facendomi sognare?
Mannaggia, unlucky me!

Tralasciando che rispondere a vaghe ed opinabili accuse non è il mio sport preferito, quale che sia la loro natura, anche il tempo da dedicargli viene a mancare.. Ovvero, ho una vita amico mio! Dedico al dibattimento il tempo che posso, ma sopratutto dove lo ritengo interessante. Le tue "argomentazioni" non cambiavano il punto focale delle mie, le ho semplicemente trovate sterili visto che non erano una reale risposta al mio assunto, ma solo un tentativo di spostare l'attenzione da quel che ho detto su di voi, "accusando" nuovamente noi. e te ne pongo un esempio:

Bjarts:
"occhio eh, perchè punti di tutti i nostri alleati, raggiungono a malapena la metà dei punti della tribù con cui avete stretto accordi prima di farvi vivi da noi."

In che modo quel che dici dovrebbe intaccare la semplice verità da me declamata?

Potrei chiederti, se ci tieni, la quantità di punti dei nostri fantomatici alleati nega forse che non esiste un solo fronte NoS avvolto dalla calda coperta della diplomazia? Certo.. è possibile che chi fà le veci diplomatiche in Delix abbia intrapreso argomentazioni con voi, ma visto la vostra situazione, mi vien facile pensare che il motivo di una chiusura senza sbocchi da parte vostra, sia dovuta al fatto che non vi sono fronti veri fra noi.. Il caldo cuscinetto offertovi dagli UFO in tal senso, vi ha donato le sicurezze che andavate cercando... probabilmente.. Questo è quel che dicono player più esperti di me.

Le mie sono opinioni, non sono "accuse", ma blande risposte ad opinabili affermazioni. Quel che mi interessava sottolineare fin dal mio primo commento, non era la vostra "strategia" diplomatica, tanto meno farvene una colpa, io non la giudico e non la condanno, ne prendo semplicemente atto..

ma torniamo al punto, io ho portato un ragionamento che verteva solo ad indicare che se non fossimo avversari, in quale altro modo potreste muover truppe?
Essendo l'unico motivo che vi permette di dare un senso alla vostra esistenza nel w62, dovreste essere felici della nostra presenza, invece chi vi guida sembra esser mosso dal rancore e sufficienza nei nostri confronti, sentimenti piuttosto meschini da applicare ad un browser game.

Il mio commento (ti invito a rileggerlo) era rivolto ai vostri fondatori, che portano avanti questo thread con il mero scopo denigratorio. Tu hai pensato di correggermi, e dirmi che io non avevo inteso il loro intento, ed io ti ho riportato questo intento dichiarato apertamente da uno di loro. In che modo ti avrei messo parole in bocca?

Ho risposto quanto basta alle tue sussiegose "accuse"?
Pur non avendo compreso fino in fondo di che natura fossero queste accuse.. Ci stai accusando di avere alleati potenti? ci stai accusando di avere molti punti..? ..Sono crimini gravi..? dici che dovremmo sentire il nostro avvocato..? :D

PS
La mia domanda retorica "Chi vi ha rubato la marmellata?", trasformata da te in cioccolata nelle nostre mutande, non creava un ottima immagine di voi, che vi sentite derubati dalla suddetta sostanza. Se è quello il torto a cui riparare, saremmo ben lieti di fornirvene una scorta in barattolo! ;)

..che poi mi accusi di averlo ignorato!

edit: Perdindirindina!! Mica avevo aperto il tuo profilo prima di risponderti! Hai 15 villi di cui 8 ricicli e parli di "pettinare le bambole"? :')

Sono un filosofo e pacifista, il mio personale obbiettivo è raggiungere la Top senza fare morti, purtroppo avete rovinato il mio obbiettivo.. ma per cercare di raggiungerlo al meglio potrei fare come te e dedicarmi alla conquista di grigi! :D ..Spero che potrai illuminarmi sulle tecniche di conquista, così da poter raggiungere presto il tuo livello!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sono un filosofo e pacifista, il mio personale obbiettivo è raggiungere la Top senza fare morti, purtroppo avete rovinato il mio obbiettivo.. ma per cercare di raggiungerlo al meglio potrei fare come te e dedicarmi alla conquista di grigi! :D ..Spero che potrai illuminarmi sulle tecniche di conquista, così da poter raggiungere presto il tuo livello!

[/SPOILER]

ed io che pensavo che fossero rely e dago a lamentarsi
ti sei perso forse due pagine di commenti inutili dei suddetti , che si lamentavano della mia scorrettezza ,
prima di arrivare a queste conclusioni ?
o forse perche ti trovi in delix ti è venuta questa ispirazione dall'aria che respirate ?
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.170
Non perderci tempo Koji...a lui piace prendere le password degli account già in top :trolltw:

...e suonartele di santa ragione, portando l'account da top 80/100 ODA a top 2.. se non ricordo male, grazie anche alla tua lungimiranza nel far maciullare i bunker dei compagni anche quando era palese che non avrebbero retto :lancetw:

Peccato abbiate gettato il tutto in caciara, nessuno intendeva denigrarvi come credete... E ti ho sempre portato rispetto, ma visto che tu non lo fai, meglio precisare: ho avuto la fortuna di avere a fronte l'account orio8 sia nel 53, che nel 59 con la tua gestione... Dalle stelle alle stalle insomma, forse è per questo che vai rosikando :p

@Kojiiro pazzesco, hai scritto una pagina senza dire nulla.
Non ti stavo accusando di nulla, stavo constatando la realtà: prima di intraprendere una guerra con noi, vi siete creati un "caldo cuscinetto" (per usare parole tue) marca Cellini, che vi ha donato la "sicurezze" che andavate cercando a vostra volta. Quindi, ti rigiro anche la tua stessa domanda... Senza il nostro fronte, che fareste?
Ficcati in testa che siamo stati noi a dichiarare, non ci stiamo lamentando del fatto che siamo in guerra, anzi. Mi aspettavo di più da parte vostra a dire il vero, sia in game che in forummone o_O
Un p.s. anche per te: almeno i barbari me li devo crescere da solo, e non li faccio crescere dal multi di turno come fai tu.
Un bacione grande, aspetto la marmellata.

@Dago39 ma allora queste deff le abbiamo lasciate sul fronte cello nonostante sapessi che non era più da difendere già da giorni, o no? Illuminaci!
 
Numero di reazioni
735
Scorrettezze alla storm, partire prima della fine del nap con arrivo l'indomani non è essa stessa una scorrettezza? E non dirmi che hai cambiato i plan dopo il mio attacco perché non ci crederebbero manco i tuoi sgherri crazy
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Scorrettezze alla storm, partire prima della fine del nap con arrivo l'indomani non è essa stessa una scorrettezza? E non dirmi che hai cambiato i plan dopo il mio attacco perché non ci crederebbero manco i tuoi sgherri crazy
lo so oramai sei diventato il paladino della correttezza in delix sei partito il giorno prima e sei arrivato con il nap in vigore
e causa tua che sei il fenomeno della situazione il nap e stato tolto ..
ma siii
se sei in delix puoi fare tuoi porci comodi
poi arriva @Dago39 a farci a tutti la morale sulla correttezza
a dir poco ridicolo
ma dago una maschera non se la mette quando scrive certe boiate in forummone ..?
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
"pazzesco, hai scritto una pagina senza dire nulla."

strano, da com'era cominciata mi sembravi avvezzo alla comprensione del testo scritto, ma se non vi trovi significato, forse dovrei provare con un disegno.

"Senza il nostro fronte, che fareste?"

Noi abbiamo fronti aperti dallo start, niente muffa sulle nostre truppe. E comunque non siamo noi a denigrare voi come avversari, siam ben lieti di questa guerra, con avversari noti e valorosi, seppur abbiano la tendenza al flame e alla provocazione facile...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Storm Spirit ricorda un azione del genere te la puoi permettere solo co @Dago39 founder
che ha pienamente dimostrato di essere un pollo come founder , non ha voce in capitolo con i suoi player nella tribu che ha fondato
con altra gente un po piu seria di quanto dago possa dimostrare di essere in questa circostanza ,
ti prendevi un autotreno di pedate nel fondoschiena ..per non aver rispettaTO la parola data facendo Mazzi tuoi ,
 
Numero di reazioni
735
@Storm Spirit ricorda un azione del genere te la puoi permettere solo co @Dago39 founder
che ha pienamente dimostrato di essere un pollo come founder , non ha voce in capitolo con i suoi player nella tribu che ha fondato
con altra gente un po piu seria di quanto dago possa dimostrare di essere in questa circostanza ,
ti prendevi un autotreno di pedate nel fondoschiena ..per non aver rispettaTO la parola data facendo Mazzi tuoi ,

1 tu sei partito con nap in vigore quindi per me è la stessa cosa
2 ma tipo come quando reclutati yessa?
Qua mi sembra che sia tu a volerci fare credere di essere il paladino della giustizia
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
1 tu sei partito con nap in vigore quindi per me è la stessa cosa
2 ma tipo come quando reclutati yessa?
Qua mi sembra che sia tu a volerci fare credere di essere il paladino della giustizia
di che sostanze fai abuso ...report?
adesso sarei partito io con nap in vigore ...
be hai appena dimostrato che in delix siete solo buffoni e ci venite persino a fare le morali ..raccontando Mazzate campate in aria come il tuo amico @rely
un altro che fa tante morali ma arrivato ad i fatti dovrebbe farsi una maschera ,per come date l'esempio ,,

la @Dago39 style looool
dimostra che questa non e la Mazzata del giorno !

la cosa bella dei delix che stanno a fare bulletti a due mesi di server contro una tribu con 1/4 dei loro viillaggi ..passandoci per lo piu per dei polli ,
non è che la storia di w59 si sta per ripetere ?
e poi scomparite dietro una cortina di scuse e piagnistei !
PS @Storm Spirit per uno che l'unico server che ha vinto e finito
..è solo perche gli ho elemosinato io un posto nella tribu finale ..arie te ne dai davvero tante ,
 
Ultima modifica:
In cima