• - -

Una storia di poco falsa...

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
E' buona questa sostanza chiamata report?
Chiedo per un amico
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
Che al mercato mio padre comprò
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Di base non sto capendo nulla di tutto il flame di @brothers in arms , mi mancano troppi passaggi. Non sapevo nemmeno che esistessero tutte quelle tribù a NORD-OVEST. La mia richiesta di info sulla diplo era seria, dato che vedo tutta la mappa rossa e marrone. Nonostante ciò, leggere i suoi interventi è sempre interessante:
WhatsApp Image 2021-01-15 at 15.26.28 (1).jpeg

Ma una cosa è certa:
WhatsApp Image 2021-01-15 at 15.26.28.jpeg

Non me ne voglia @Edit By Stuff ! E' un amico e lo sa, ma dovreste cercare qualcuno in tribe che vi aiuti a emergere in forummone.
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
la spaccia storm fa pure un prezzo buono ...


certo che ho ragione io finalmente un commento sensato da parte tua ,
anche se vorresti essere ironico
hai proprio colto nel segno

domanda con questi player raccattati al mercato delle pulci sperate realmente di vincere ?

A noi basta che non supportino i villi dove piazziamo le riconquiste o almeno che li ritirino in tempo :D poi se vinciamo o perdiamo non ci cambia la vita l’importante è stare in buona compagnia cerchiamo di farli giocare per divertirsi in modo che sia un buon passatempo per tutti poi il resto viene dopo
I tuoi invece hanno iniziato a prendere contatti con altre tribù o si trovano bene con te ?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Da quando eri scomparso (crazy) ho vinto almeno altri 3 w
li hanno vinti altri non tu a te ti tengono come coniglietto o animaletto da compagnia per quanto vali come player
guarda che io ti conosco ..puoi darla a bere ad altri ,
se hai qualcosa e solo perche hai saputo scroccare bene fino ad ora che di tuo tuo
c'è solo cio che ti ho elemosinato io ..
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
@rely anche a noi basta che le full ve le piallate da soli per questo ,
purtroppo non si puo essere sempre presenti e qualche info arriva errata ..ma qualcun altra no e le full e piu facile farvele piallare da soli che murarvele ... :p

PS
guarda che sono loro ad avermi reclutato non viceversa ..la prima cosa che mi ha detto @folies87 se vediamo delix azzurri prima ti pialliamo e poi deletiamo , :cool:
eh eh oramai io sono mansueto sto cercando di prendere spunto dal grande dago e faccio il founder da salotto ..lascio voi giocarvi il server :p
almeno a differenza sua , so di essere un cagnolino di poco conto oramai ..cosa che credo capira anche lui molto presto ,
che con questi player da come vedo ne farete di strada ..

E tu da bravo cagnolino sei corso da noi a chiederci il nap in modo da poter crescere vedi che avevo ragione hai sfruttato la stima che abbiamo di te per avere il nap
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
E tu da bravo cagnolino sei corso da noi a chiederci il nap in modo da poter crescere vedi che avevo ragione hai sfruttato la stima che abbiamo di te per avere il nap
neanche questo e vero me lo ha cercato dago ...perche nei sue pensieri sarebbe riuscito a convincermi di piallare jambo ( con cui gioco da w 1 ) e gli altri e sarei corso da lui ..
fino all'ultimo mi ha chiesto un ally sempre negata ...
perche anche io sono di parola e la cicatrice di w47 si riapre da sola quando vedo alcuni delix ,
il solo pensiero di entrare in delix .. cambio gioco e mi do all'uncinetto ..!
poi e strategia se si da un nap ...e lecito il mio comportamento non lo è solo agli occhi di chi gli rode caro @rely
due mesi di nap vi abbiamo dato come voi a noi ..potevate farlo benissimo anche voi
ma credimi non avrei frignato come state facendo adesso tu e dago io
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
735
li hanno vinti altri non tu a te ti tengono come coniglietto o animaletto da compagnia per quanto vali come player
guarda che io ti conosco ..puoi darla a bere ad altri ,
se hai qualcosa e solo perche hai saputo scroccare bene fino ad ora che di tuo tuo
c'è solo cio che ti ho elemosinato io ..

Se unisci tutti gli account ufo forse riesci a creare un account simile al mio
 
Numero di reazioni
530
Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l'ha
Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l'ha

Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l'ha
Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l'ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà

Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l'ha
Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l'ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà
Domani un altro giorno ormai è qua

Voglio trovare un senso a tante cose
Anche se tante cose un senso non ce l'ha


Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà
Domani un altro giorno arriverà
Domani un altro giorno
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
neanche questo e vero me lo ha cercato dago ...perche nei sue pensieri sarebbe riuscito a convincermi di piallare jambo ( con cui gioco da w 1 ) e gli altri e sarei corso da lui ..
fino all'ultimo mi ha chiesto un ally sempre negata ...
perche anche io sono di parola e la cicatrice di w47 si riapre da sola quando vedo alcuni delix ,
il solo pensiero di entrare in delix .. cambio gioco e mi do all'uncinetto ..!
poi e strategia se si da un nap ...e lecito il mio comportamento non lo è solo agli occhi di chi gli rode caro @rely
due mesi di nap vi abbiamo dato come voi a noi ..potevate farlo benissimo anche voi
ma credimi non avrei frignato come state facendo adesso tu e dago io
E per cosa dovrebbe rodermi?
Io sono a posto con la coscienza di sicuro non ho la faccia come il sedere e non farò il doppiogiochista con nessuno se scelgo di stare da una parte lo faccio fino alla fine o al massimo lascio i villi alla tribù e stacco la spina
Non mi riduco come te pur di giocare
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
be siete stati voi a scrivermi trattandomi da fetente , due giorni prima che chiudesse il nap , per le mie scelte
e sei qui ancora a cercare di farti ragioni
con 4 volte i miei villaggi ..patetico ,
ovvio non ti rode :trolltw:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Se unisci tutti gli account ufo forse riesci a creare un account simile al mio
cavolo scrocchi di lusso adesso
da che eri una mascotte negli share di fufone e markino74 e ti tenevano come animaletto da compagnia,
adesso hai trovato finalmente qualcuno che ti ha dato importanza in questo gioco o_O
occhio solo che con tutte queste arie che ti dai rischi di decollare con una mongolfiera !
non sia mai che arrivi a strappare lo strato di ozono gia che siamo messi male cosi :D
quindi se puoi un pochettino limitale le Mazzate
Per colpa vostra nessuno parla più del 61
e forse è meglio così
goditi il momento no
tempo che mi bannano e mi rivedete fra altri 3 anni :p
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.170
E tu da bravo cagnolino sei corso da noi a chiederci il nap in modo da poter crescere vedi che avevo ragione hai sfruttato la stima che abbiamo di te per avere il nap


Avrei voluto vedervi ad aprire un altro fronte mentre vi stavate scannando con i cello.. Già così, con un solo fronte, avete perso villi da un'op contante (forse) un centinaio di off.. Ma penso molte meno, lato NoS erano una 40ina...
Dai rely, cerchiamo di restare obbiettivi.. Il nap ha giovato ad entrambi, tanto ufo quanto delix.. Ne è la prova che quando è stato rotto, anzi prima, vi siete messi "al sicuro" sull'altro fronte.


Se ora mi concedete due paroline sulle ripartenze di oggi:
Bravo @nuvolari a tirare su un bel muro su riconquista di @brothers in arms in 15 minuti scarsi, complimenti anche ad eventuali altri supporter per il tempismo..
E bravo @Pise17 che su un villo perso, riesce però a prendere 3 off a @Pinkblow, che è stata comunque veloce a salvarne un paio..
Sono stati i due momenti "salienti" più simpatici degli scannamenti odierni, a parer mio, e non vedo perchè non postarne qualche report per chi ci guarda..

nuvo11.jpg

nuvo22.jpg

nuvo33.jpg

139078030_2616135398683914_8194618313845116277_n.jpg

138883479_461805828151879_1474466399226521901_n.jpg

139465729_438179957378673_6591381859993672966_n.jpg

Sia mai che si possa fermare un po' dell'astio generale che va dilagando, facendosi due risate su reciproci falciamenti di off :p
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
quelle povere 3 off ..( :(
anche se sai vivo delle mie piccole soddisfazioni
come questi supporti e full off piallati su un villaggio conquistato fuori chiesa :p
è sempre bello vedere dago39 all'opera

Immagine.png

cattivo ci poteva mettere un altra ful dif almeno mi faceva fare premio attaccante oggi :p
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Avrei voluto vedervi ad aprire un altro fronte mentre vi stavate scannando con i cello.. Già così, con un solo fronte, avete perso villi da un'op contante (forse) un centinaio di off.. Ma penso molte meno, lato NoS erano una 40ina...
Dai rely, cerchiamo di restare obbiettivi.. Il nap ha giovato ad entrambi, tanto ufo quanto delix.. Ne è la prova che quando è stato rotto, anzi prima, vi siete messi "al sicuro" sull'altro fronte.
Non son d’accordo perché i confini erano diversi rispetto a oggi e il nap conveniva a crazy non a noi gli unici che potevano darci noie in quel momento erano gli ufo e i cn e infatti il nap lo hanno tenuto fino a quando hanno fatto l’accordo con i cello ma prima crazy non si sarebbe azzardato a rompere il nap e non lo avrebbe fatto nemmeno adesso se non fosse stato per i cello :D o almeno questo ho capito che è successo ed è l’unica spiegazione perché crazy sembra un’altra persona ora ahaha lo avete caricato anche troppo credo ditegli di scendere dalla pianta di ceci

Per il resto complimenti a entrambe le parti
 
In cima