• - -

Tribù W62

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.624
tu invece quanti mesi a casa? ho sentito che hanno chiuso anche le scuole medie

quando fate delle figure barbine abbiate almeno la decenza di stare muti come sta facendo il vostro amato founder a cui lasciate tutte le vostre farm ahahahahah

Parlate voi di decenza? ahahah
Comunque mi dispiace, per entrambi, ma ahimè posso ancora parlare, mi sembra che il diritto di parola sia di tutti, nel bene e nel male.
 
Numero di reazioni
399
Parlate voi di decenza? ahahah
Comunque mi dispiace, per entrambi, ma ahimè posso ancora parlare, mi sembra che il diritto di parola sia di tutti, nel bene e nel male.

impara a capire il senso logico della frase. nessuno ti ha vietato di parlare, ti ho invitato a fare silenzio onde evitare di fare ulteriori brutte figure, come avete già fatto e state ancora facendo.

dai pure aria alla bocca accusando altri di fare cose illegali, col tuo fonder del w62 bannato e il tuo storico che parla chiaro:

sei solo un account da riciclare per avere un villo ( o più villi) gratis...

non capisco perché stai qui a difendere l'indifendibile e a renderti ridicolo
 

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
Che poi, per inciso, è assurdo quanto odio ci sia ahahah non capisco perchè vi incazziate così tanto. Ma continuate pure mi sto godendo lo spettacolo:popo:
 
Numero di reazioni
399
Che poi, per inciso, è assurdo quanto odio ci sia ahahah non capisco perchè vi incazziate così tanto. Ma continuate pure mi sto godendo lo spettacolo:popo:

stiamo solo facendo constatazioni. se ti stai divertendo con così poco sono felice per te. devi avere una vita non troppo movimentata con questo covid :)

l’odio lo lasciamo a chi non riesce a lasciarsi il passato alle spalle <3
 

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
stiamo solo facendo constatazioni. se ti stai divertendo con così poco sono felice per te. devi avere una vita non troppo movimentata con questo covid :)

l’odio lo lasciamo a chi non riesce a lasciarsi il passato alle spalle <3

Aahahahah tranquillo ho una vita fin troppo movimentata purtroppo, ma devo dire che siete un bel passatempo da guardare la sera, sia in negativo che in positivo :)

Mamma come siete scorbutici :C Non si trattano così i nuovi arrivati
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@CIMITERO ,ha ragione meklollo, non fare l'antipatico, devi attirarla la gente non farla scappare XD (su tribals s'intende :p)
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Comunque cimitero farebbe tiltare anche gesù
 
Numero di reazioni
399
Comunque cimitero farebbe tiltare anche gesù

lo prendo come un complimento se vuol dire far bannare chi bara palesemente a questo gioco <3

@CIMITERO ,ha ragione meklollo, non fare l'antipatico, devi attirarla la gente non farla scappare XD (su tribals s'intende :p)

la gente smette di giocare perché c'è sempre più schifo in giro e per come vengono gestite certe situazioni, non per le cose che scriviamo qui sul forummone.

Aahahahah tranquillo ho una vita fin troppo movimentata purtroppo, ma devo dire che siete un bel passatempo da guardare la sera, sia in negativo che in positivo :)

Mamma come siete scorbutici :C Non si trattano così i nuovi arrivati

scusami cucciolo sarò più delicato <3<3<3
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Comunque mi pare che l'anno passato a fare yoga non abbia dato tutti questi frutti per @brothers in arms, nonostante abbia egli affermato ai compagni di essere cambiato.

E invece è quasi commovente come dopo nemmeno un mese di world siamo tornati al solito "amato" Crazy. Lui è super top dal w1, gli altri sono o poppanti o dei semplici parvenu, il w47 l'ha perso per i multi e per i Delix, il w54 SOLO perchè è stato piallato dal suo senato (vai tranquillo, succede a tutti alla fine). Il top volpone non vuole cedere la sua targhetta.
Mi aspettavo comunque un profilo leggermente più basso dopo tutti gli schiaffi presi: avrebbero bucato pure la corazza di un Panzer ma a quanto pare i cromosomi sono più resistenti dell'acciaio.

Occhio che errare è umano ma perseverare è proprio da stronzi.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
lo prendo come un complimento se vuol dire far bannare chi bara palesemente a questo gioco <3

Lo era ahahah ho apprezzato questa tua capacità nel breve periodo in 59... quando non eri tu ad essere bannato:p<3
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Quando il gatto non c'è i topi ballano
Vedo che da quando ho detto a sub che non era ban permanente avete smesso di cantare vittoria.

Giusto per farvi rosikare, il ban non c'entra nulla con i discorsi da voi citati. Credo che neanche sia corretto il ban che mi è stato dato ma non è il luogo per parlarne, diciamo che dopo 27 ore di attesa per la prima risposta ho preferito aspettare il termine del ban che sarà a breve.

Vedo che sono tornati anche due o tre elementi che ho sconfitto in altri mondi, mi spiace che, anche voi, ancora rosikiate.

Di te @CIMITERO ho sentito tante storie che mi fanno pensare che forse faresti meglio a stare zitto, ma hai già dimostrato la caratura della tua persona quindi non ti resta che fare coppia con crazy, vi vedo bene :)
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
lo prendo come un complimento se vuol dire far bannare chi bara palesemente a questo gioco <3



la gente smette di giocare perché c'è sempre più schifo in giro e per come vengono gestite certe situazioni, non per le cose che scriviamo qui sul forummone.



scusami cucciolo sarò più delicato <3<3<3
Fede ammazza come sei acido -.-
Scherzavo -.-
 
Numero di reazioni
399
Lo era ahahah ho apprezzato questa tua capacità nel breve periodo in 59... quando non eri tu ad essere bannato:p<3

a tal proposito posterò poi un meme stupendo se mi da il permesso chi l'ha fatto :)

io ho riconosciuto i miei errori e in questo world come vedi neanche ho startato il classico "villo dello sharer" da prendere gratis.

spero che tutti i player del 62 si mettano una mano sulla coscienza e ci possa essere una sana competizione senza rovinare l'ennesimo world con schifezze varie
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Tribals da gioco di guerra è diventato un gioco di parole. . . :wtf:o_O
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Quando il gatto non c'è i topi ballano
Vedo che da quando ho detto a sub che non era ban permanente avete smesso di cantare vittoria.

Giusto per farvi rosikare, il ban non c'entra nulla con i discorsi da voi citati. Credo che neanche sia corretto il ban che mi è stato dato ma non è il luogo per parlarne, diciamo che dopo 27 ore di attesa per la prima risposta ho preferito aspettare il termine del ban che sarà a breve.

Vedo che sono tornati anche due o tre elementi che ho sconfitto in altri mondi, mi spiace che, anche voi, ancora rosikiate.

Di te @CIMITERO ho sentito tante storie che mi fanno pensare che forse faresti meglio a stare zitto, ma hai già dimostrato la caratura della tua persona quindi non ti resta che fare coppia con crazy, vi vedo bene :)


tenor.gif

mi pare serva del testo per postare
 
Ultima modifica:
In cima