• - -

Tribù W62

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Mondo troppo piccolo. Impossibile che @NO NAMER riesca a battere il suo record di villi persi in 1 giorno.
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Mondo troppo piccolo. Impossibile che @NO NAMER riesca a battere il suo record di villi persi in 1 giorno.
ahhh ma tu devi essere uno degli intelligenti! pensa che roba... grazie tribals...grazie i vostri crash randomici e infiniti anche un pokemon come permaban può flammarmi...pensare che fino al gg prima neanche gli passava per la testa...ma comunque parlando seriamente... @Guare ...ma de preciso...chi saresti te? inutile chiederti perchè non usi permaban in forummone...tanto non associamo nessuno dei due nomi ad un Player neanche discreto...ok che nel vostro paese sbandierate tanto la libertà di espressione... ma tutti tutti parlano?
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
ahhh ma tu devi essere uno degli intelligenti! pensa che roba... grazie tribals...grazie i vostri crash randomici e infiniti anche un pokemon come permaban può flammarmi...pensare che fino al gg prima neanche gli passava per la testa...ma comunque parlando seriamente... @Guare ...ma de preciso...chi saresti te? inutile chiederti perchè non usi permaban in forummone...tanto non associamo nessuno dei due nomi ad un Player neanche discreto...ok che nel vostro paese sbandierate tanto la libertà di espressione... ma tutti tutti parlano?

LoL, "neanche discreto"? Ancora a dare giudizi?
Se tu fossi durato più di un'op sul mio fronte magari avrei potuto darti un voto anche io, ma purtroppo hai perso tutti i villi alla prima e sei rimasto non giudicabile :occhi:
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
LoL, "neanche discreto"? Ancora a dare giudizi?
Se tu fossi durato più di un'op sul mio fronte magari avrei potuto darti un voto anche io, ma purtroppo hai perso tutti i villi alla prima e sei rimasto non giudicabile :occhi:
dopo questa ti ignoro...l'unico che ci ha provato è nabo...senza il crash neanche ti veniva in testa di provarci... ciao mitico!!!

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
dopo questa cazzata ti ignoro...l'unico che ci ha provato è nabo...senza il crash neanche ti veniva in testa di provarci... ciao mitico!!!

Ciao caro, alla prossima. Insegna ai posteri a ninjare alle 8:45 quando l'op arriva alle 8:30.
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Io penso che prima di scrivere stupidaggini (nel tentativo di fare del flame scadente) si debba cercare di essere un po' più obbiettivi... Verissimo che @NO NAMER ha perso un sacco di villi in una giornata. Ma cosa gli stava arrivando addosso? in che condizione erano quei villi? e soprattutto, cosa è successo durante l'op?
Vorrei vedere gli altri nella sua posizione (e non voglio sentire "ah io avrei fatto questo e quell'altro e non avrei perso nemmeno un villo" o robe simili)... farsi piallare tutte le mobili, le off da full random per via del crash. Non penso in molti sarebbero stati li a nerdare in quelle condizioni.

Prima di quel giorno, da quanto ricordo, io ho passato delle giornate a giocare ad un buon tribals assieme a lui e @MisterX ( @Cthulhu stava già scappando eheh) e ricordo quanto certi villi mi siano stati fatti sudare. Non so dove foste voi, ma io mi sono divertito, e parecchio.
Poi ovvio, se si prende come punto di riferimento terror che nel 19 "NoN hA pErSo NeMmEnO uN vIlLo1!1!" allora è un nabbo si, come lo siamo tutti noi altri (per chi facesse parte dell'olimpo, non sono serio ovviamente).

Tornando a noi... rimpiango davvero che i naz non abbiano subito un OP o qualche raid notturno. Almeno tutti sti fenomeni sarebbero stati un po' più in silenzio.

EDIT:
scusate l'offtopic, non sono io che ho tirato in ballo qui il 59.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.985
Gg wp
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Io penso che prima di scrivere stupidaggini (nel tentativo di fare del flame scadente) si debba cercare di essere un po' più obbiettivi... Verissimo che @NO NAMER ha perso un sacco di villi in una giornata. Ma cosa gli stava arrivando addosso? in che condizione erano quei villi? e soprattutto, cosa è successo durante l'op?
Vorrei vedere gli altri nella sua posizione (e non voglio sentire "ah io avrei fatto questo e quell'altro e non avrei perso nemmeno un villo" o robe simili)... farsi piallare tutte le mobili, le off da full random per via del crash. Non penso in molti sarebbero stati li a nerdare in quelle condizioni.

Prima di quel giorno, da quanto ricordo, io ho passato delle giornate a giocare ad un buon tribals assieme a lui e @MisterX ( @Cthulhu stava già scappando eheh) e ricordo quanto certi villi mi siano stati fatti sudare. Non so dove foste voi, ma io mi sono divertito, e parecchio.
Poi ovvio, se si prende come punto di riferimento terror che nel 19 "NoN hA pErSo NeMmEnO uN vIlLo1!1!" allora è un nabbo si, come lo siamo tutti noi altri (per chi facesse parte dell'olimpo, non sono serio ovviamente).

Tornando a noi... rimpiango davvero che i naz non abbiano subito un OP o qualche raid notturno. Almeno tutti sti fenomeni sarebbero stati un po' più in silenzio.

EDIT:
scusate l'offtopic, non sono io che ho tirato in ballo qui il 59.

Sii un po' obbiettivo tu in primis, invece di difendere l'indifendibile. C'è chi quelle domande se le faceva prima di attaccare quando la risposta non era ancora così ovvia e chi invece le fa adesso a mondo finito, ma sul momento si pisciava addosso.

GG WP anche da parte mia.
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
@Nabopolassar sei al secondo richiamo da parte mia in forum... apprezzo come sempre il tuo intervento...probabilmente uno dei pochi obiettivi.
ma ancora una volta sprechi tempo...
se nasci scimmia come @Guare la massima ambizione è non finire allo zoo ...quindi non sprecarci tempo...

Farsi sculacciare da una scimmia in un gioco di strategia cosa fa di te? Chiedo per un amico.
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Eh vabbè... ho cercato pure di spiegare tutto per bene (cose alle quali tutti ci dovrebbero arrivare tranquillamente da soli) ma nulla. A quanto pare i membri dell'olimpo so' peggio dei DS quando non vogliono capire qualcosa.

In ogni caso non intendo importunare ancora chi gioca il 62 con frivolezze riguardanti il 59.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.985
Come ci fai volare tu nessuno @Guare <3
Non così tanto da arrivare all olimpo, ma quasi
 
Ultima modifica:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Eh vabbè... ho cercato pure di spiegare tutto per bene (cose alle quali tutti ci dovrebbero arrivare tranquillamente da soli) ma nulla. A quanto pare i membri dell'olimpo so' peggio dei DS quando non vogliono capire qualcosa.

In ogni caso non intendo importunare ancora chi gioca il 62 con frivolezze riguardanti il 59.

Capisco.. Te lo spiego così:



Mettiamo anche che bianco è partito su una manciata di villi per paura di non prendere niente mentre verde partiva sul doppio dei villi con la metà delle full.

Se bianco adesso sostenesse quello che hai scritto tu che aggettivo useresti per lui? E perchè lo paragoneresti proprio a un @Fabeer ?

Tutti fenomeni col senno di poi.

Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.985
@Guare ottima spiegazione complimenti, tutto chiarissimo.
Dopo questo commento secondo me non ti risponderà più. ;)
Si vede che ci sai fare
 
In cima