• - -

Tutto tace?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
A parte che non ho detto che lo consideri un troll, ho detto che consideri i suoi commenti senza senso. Terza volta che non hai capito. Tralasciando ciò, premesso che io non ho letto tutti i commenti dall' inizio,ma ho visto uno che dice che far entrare gli alleati nella propria tribù fino a fine w non è reclutare, un altro che prima dice alla gente di documentarsi, poi quando uno si documenta e mette dati, questo smette di rispondere. A me sembra che stiate pisciando completamente fuori dal vaso. Questo è il quadro che mi è parso, per la questione dei reclutamenti, non ho seguito tutto il discorso, quindi non posso giudicare. Ma giudico in base a quello che ho letto.

Ah no?
Ma la cosa che non capisco, perche voi che lo considerate un troll e credete che tutto ciò che scriva sia senza senso, continuate a risponderlo? Lui ha smesso di rispondervi, fatelo anche voi no?


non ho seguito tutto il discorso, quindi non posso giudicare. Ma giudico
Su una cosa vi capisco, fate bene ad usare degli account fake. Cioè anche io mi vergognerei di scrivere certe cose con il mio account, un minimo di rispetto per voi stessi in questo senso lo avete.
 

Deleted User - 848880778

Ospite
@Doctor Julius comunque, hai detto che il mio modo di scrivere sia sbagliato, mi elencheresti gentilmente gli errori che ho fatto nel mio modo di scrivere?
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Ah no?
Ma la cosa che non capisco, perche voi che lo considerate un troll e credete che tutto ciò che scriva sia senza senso, continuate a risponderlo? Lui ha smesso di rispondervi, fatelo anche voi no?


non ho seguito tutto il discorso, quindi non posso giudicare. Ma giudico
Su una cosa vi capisco, fate bene ad usare degli account fake. Cioè anche io mi vergognerei di scrivere certe cose con il mio account, un minimo di rispetto per voi stessi in questo senso lo avete.
Questo commento lo scrissi tipo l' altro ieri, io mi riferivo chiaramente al commento scritto poco fa. Quarta volta che non hai capito. Vedi, è da ciò che traggo le mie conclusioni
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Va bene dai, complimenti allora per la vostra superiorità!
Ciò nonostante ci terrei a ripostare i messaggi nella giusta sequenza, per far capire le scarse capacità di analisi del testo oltre a quelle di calcolo.











Per stessa ammissione di @setisuno, lui non ha neanche avuto lo sbatti di controllare le statistiche complete per verificare che quelle che stesse dicendo fosse vero. Io l'ho fatto, gli ho portato le percentuali corrette e lui ha continuato a non capire e pensare che fosse lui nel giusto.
Non so che fare, se volete opinare pure dei calcoli matematici siete liberi di farlo, ma sarete gli unici a reputarvi intelligenti.

A giusto, considerate i BUC dei reclutamenti quindi siete speciali, non volevo offendervi.
Scusa ma non so se mi stai prendendo in giro. In uno dei commenti che hai citato, setisuno ha risposto aggiungendo anche i 2 player antomc e tommy, solo andato a guardare se le stats fossero corrette e quindi vedere effettivamente se setisuno abbia ragione. E mi duole informarla che i suoi calcoli sono corretti. Non mi sono messo con la calcolatrice, ma a mentre si arriva a un risultato di circa 6 milioni. Il che su un totale di 26 milioni (la cifra che scritto setisuno) è circa 1/5 delle od. Dopo il commento sul reclutamento, non ne ero ancora convinto, ma ora si, e posso confermare che sei palesemente un troll
 
Ultima modifica di un moderatore:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Questo commento lo scrissi tipo l' altro ieri, io mi riferivo chiaramente al commento scritto poco fa. Quarta volta che non hai capito. Vedi, è da ciò che traggo le mie conclusioni
Ah no, il fatto che se un commento lo hai scritto qualche giorno fa allora questo smetta di essere tuo sicuramente non lo capisco, ma non penso di essere l'unico sai. Oltretutto questo è il prosieguo della stessa discussione, quindi siamo nel nosense più puro. (Ma già da quel po' in realtà).
@Doctor Julius comunque, hai detto che il mio modo di scrivere sia sbagliato, mi elencheresti gentilmente gli errori che ho fatto nel mio modo di scrivere?

Quanto mi paghi per fare l'insegnante di sostegno? Metto lo spoiler e faccio solo i primi commenti, perchè ovviamente non interessa a nessuno
ma tu a sti 2 veramente li rispondi
continuate a risponderlo
Non penso serva scomodare la Crusca.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880778

Ospite
Ah no, il fatto che se un commento lo hai scritto qualche giorno fa allora questo smetta di essere tuo sicuramente non lo capisco, ma non penso di essere l'unico sai. Oltretutto questo è il prosieguo della stessa discussione, quindi siamo nel nosense più puro. (Ma già da quel po' in realtà).


Quanto mi paghi per fare l'insegnante di sostegno? Metto lo spoiler e faccio soloi primi commenti, perchè ovviamente non interessa a nessuno
ma tu a sti 2 veramente li rispondi
continuate a risponderlo
Non penso serva scomodare la Crusca.
Allora io non so se hai dei problemi o fai finta di avere problemi. Chi ha detto che quel commento non è mio? Io ti ho detto nel commento scritto poco fa. Testuali parole: "se tu reputi le cose che dice setisuno senza senso, perché non smetti di rispondergli?". Al che tu hai risposto "non ho detto che è un troll" quindi rispondendomi a quel commento. Se tu ora mi citi un commento di 2 giorni fa, dove per carità magari mi sono anche sbagliato, vuoldire che mi hai risposto sulla base di quello che ho detto 2 giorni fa e non su quello che ho detto ora. Come fai a non capire un concetto talmente elementare?
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Comunque ancora non mi hai citato gli errori del mio modo di scrivere in italiano. Sto aspettando, altrimenti questo mi fa pensare che hai buttato li una frase soltanto per fare flame gratuito, in quanto non sapevi piu cosa dire
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Scusa ma non so se mi stai prendendo in giro. In uno dei commenti che hai citato, setisuno ha risposto aggiungendo anche i 2 player antomc e tommy, solo andato a guardare se le stats fossero corrette e quindi vedere effettivamente se setisuno abbia ragione. E mi duole informarla che i suoi calcoli sono corretti. Non mi sono messo con la calcolatrice, ma a mentre si arriva a un risultato di circa 6 milioni. Il che su un totale di 26 milioni (la cifra che scritto setisuno) è circa 1/5 delle od. Dopo il commento sul reclutamento, non ne ero ancora convinto, ma ora si, e posso confermare che sei palesemente un troll

Ve l'ho detto, se considerate antomc e tommy reclutamenti a caso fate pure, se per voi questo è reclutare tutto il w siete liberi di pensarla così.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880778

Ospite
Ve l'ho detto, se considerate antomc e tommy reclutamenti a caso fate pure, se per voi questo è reclutare tutto il w siete liberi di pensarla così.
Il problema è proprio questo, se tu non li reputi reclutamenti, allora c'è davvero da preoccuparsi..

Comunque non ho detto che li reputo reclutamenti a caso, io li reputo reclutamenti e basta, tu hai negato che fossero reclutamenti. E poi non ho mai detto che reclutate solamente, stai citando cose che ha detto setisuno, non io, io non lo seguo sto w, non so quello che succede, posso solo verificare i dati che mette la gente tramite tw stats, e quelli di setisuno sono corretti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Il problema è proprio questo, se tu non li reputi reclutamenti, allora c'è davvero da preoccuparsi..

Se per voi questo è reclutare mezzo w fate pure oh, io mi preoccupo per voi.
Tra l'altro le kill in difesa di quell'op sono si state fatte da loro, ma in parte coi nostri supporti.
Comunque ribadisco, 130 player vs 220 e siamo noi quelli che reclutiamo. GG
P
er finire nei commenti che ho citato prima, @setisuno non ha detto antomc e tommy, ma shiro e pinu.
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Se per voi questo è reclutare mezzo w fate pure oh, io mi preoccupo per voi.
Tra l'altro le kill in difesa di quell'op sono si state fatte da loro, ma in parte coi nostri supporti.
Comunque ribadisco, 130 player vs 220 e siamo noi quelli che reclutiamo. GG
P
er finire nei commenti che ho citato prima, @setisuno non ha detto antomc e tommy, ma shiro e pinu.
Ti ripeto di nuovo che io non ho detto che reclutate mezzo w. Rileggi il commento modificato
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Ti ripeto di nuovo che io non ho detto che reclutate mezzo w. Rileggi il commento modificato

No ma difendi @setisuno che ha detto sta cosa generando tutto sto discorso.
Quindi la sua tesi si basa proprio su questo e la nostra risposta sono state le ODA.
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Allora io non so se hai dei problemi o fai finta di avere problemi. Chi ha detto che quel commento non è mio? Io ti ho detto nel commento scritto poco fa. Testuali parole: "se tu reputi le cose che dice setisuno senza senso, perché non smetti di rispondergli?". Al che tu hai risposto "non ho detto che è un troll" quindi rispondendomi a quel commento. Se tu ora mi citi un commento di 2 giorni fa, dove per carità magari mi sono anche sbagliato, vuoldire che mi hai risposto sulla base di quello che ho detto 2 giorni fa e non su quello che ho detto ora. Come fai a non capire un concetto talmente elementare?

Proviamoci eh
Tu: Ma la cosa che non capisco, perche voi che lo considerate un troll e credete che tutto ciò che scriva sia senza senso, continuate a risponderlo? Lui ha smesso di rispondervi, fatelo anche voi no?
Io: Devo ripetermi per la terza volta, non sta trollando --> non lo considero un troll
Tu: Non ho detto che sta trollando --> non hai detto che sta trollando, hai detto che io lo considero un troll, non è così
Io: Hai scritto di nuovo che lo considero un troll laddove ho già spiegato che non lo considero un troll.
--> te lo faccio appunto notare
Tu A parte che non ho detto che lo consideri un troll, ho detto che consideri i suoi commenti senza senso. Terza volta che non hai capito.

Non penso di poterti sbattere la realtà in faccia più di così

Comunque ancora non mi hai citato gli errori del mio modo di scrivere in italiano. Sto aspettando, altrimenti questo mi fa pensare che hai buttato li una frase soltanto per fare flame gratuito, in quanto non sapevi piu cosa dire
Guarda bene :)
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880778

Ospite
Proviamoci eh
Tu: Ma la cosa che non capisco, perche voi che lo considerate un troll e credete che tutto ciò che scriva sia senza senso, continuate a risponderlo? Lui ha smesso di rispondervi, fatelo anche voi no?
Io: Devo ripetermi per la terza volta, non sta trollando --> non lo considero un troll
Tu: Non ho detto che sta trollando --> non hai detto che sta trollando, hai detto che io lo considero un troll, non è così
Io: Hai scritto di nuovo che lo considero un troll laddove ho già spiegato che non lo considero un troll.
--> te lo faccio appunto notare
Tu A parte che non ho detto che lo consideri un troll, ho detto che consideri i suoi commenti senza senso. Terza volta che non hai capito.

Non penso di poterti sbattere la realtà in faccia più di così


Guarda bene :)
Allora mi sa che oltre ad avere problemi , non sai neanche leggere. Nel commento è chiaramente scritto "se lo considerate un troll" non "se pensate che stia trollando". Sono 2 cose completamente diverse.Il fatto che sia un account troll non significa che tutti i commenti che scrive siano per trollare. Quinta volta che non hai capito.

Nella parte dove dici "guarda bene" ho guardato bene e ancora non trovo errori :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Sincero, dopo aver letto qualche commento, non penso che setisuno abbia smesso di rispondere a voi, perche la modifica è avvenuta dopo il tuo commento, magari lo stava modificando proprio mentre tu scrivevi il messaggio, ma comunque questo non mi interessa. Tra l' altro il commento che hai scritto dopo non è che diceva chissà cosa, perciò era abbastanza facile controbattere. Ma la cosa che non capisco, perche voi che lo considerate un troll e credete che tutto ciò che scriva sia senza senso, continuate a risponderlo? Lui ha smesso di rispondervi, fatelo anche voi no? Comunque io non giudico dalla base di un commento, ma quello di rischio è talmente un commento privo di senso, che mi induce a pensare davvero che setisuno abbia ragione e voi no. Magari mi sbaglio, però boh leggendolo è la prima cosa che mi viene in mente. Comunque ragazzi io ritorno nel mio mutismo selettivo, anche perche vedo che i commenti sul w59 sono finiti uff. Qui sono sempre gli stessi che commentano, tra l' altro nel forummone è bello vedere flammarsi tra avversari, se parlano tutti membri di una stessa trib, non ha senso, non c'è gusto. È bello sentir le opinioni di più parti e vedere come si flammano

Ricordate, forummone=arena del flame

Forse ti manca qualche diottria, te lo scrivo più grande...
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Si infatti mi scuso, evidentemente il problema è che sei cieco o quantomeno ipovedente...


Quanto mi paghi per fare l'insegnante di sostegno? Metto lo spoiler e faccio solo i primi commenti, perchè ovviamente non interessa a nessuno
ma tu a sti 2 veramente li rispondi
continuate a risponderlo
Non penso serva scomodare la Crusca.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880778

Ospite
Forse ti manca qualche diottria, te lo scrivo più grande...
Non so se ti sei reso conto che ti sei appena contraddetto da solo. Hahahahah. Hai messo in grassetto proprio la frase che volevo sottolineare io.

La risposta di doctor Julius "non sta trollando". Ragazzi state veramente pisciando fuori dal vaso. La discussione comincia a diventare poi imbarazzante di quanto non lo fosse prima
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Si infatti mi scuso, evidentemente il problema è che sei cieco o quantomeno ipovedente...


Quanto mi paghi per fare l'insegnante di sostegno? Metto lo spoiler e faccio solo i primi commenti, perchè ovviamente non interessa a nessuno
ma tu a sti 2 veramente li rispondi
continuate a risponderlo
Non penso serva scomodare la Crusca.
Che vuoldire quello spoiler, non riesco a capire
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Non so se ti sei reso conto che ti sei appena contraddetto da solo. Hahahahah. Hai messo in grassetto proprio la frase che volevo sottolineare io.

La risposta di doctor Julius "non sta trollando". Ragazzi state veramente pisciando fuori dal vaso. La discussione comincia a diventare poi imbarazzante di quanto non lo fosse prima
Ma davvero fai?

Voi che lo considerate un troll --> dove sta il se che renderebbe la frase ipotetica? vai a modificare il commento e aggiungilo ora va

Non sta trollando dal punto di vista logico è equivalente a non lo considero un troll

Fino a qua non ci arrivi?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima