• - -

Tutto tace?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
"Questi non sanno manco se le lance sono più forti contro le asce" frasi a caso completamente.

"Un altro lo sta vantando di essere un troll" frase senza alcun senso, tra l' altro penso che sia scorretta anche in italiano. Prima di scrivere sul forummone prendi in mano un dizionario bello.

Ah e per quanto riguarda te prof "penso che sia" non si usa nella lingua parlata (neanche in quella scritta, giusto per puntualizzare), quindi l'unico errore mi sa mi sa che qui l'hai fatto tu.
Adesso che abbiamo finito di parlare di "italiano", anche se sto ancora ridendo per il fatto del dizionario, mi potete spiegare come l'elevarsi a "troll" di setisuno sia una cosa di cui vantarsi?
 

Deleted User - 848880206

Ospite
E per piacere, voglio leggere qualcuno

Non si mette mai la congiunzione "e" inizio di una frase. 2 errore. Prendi ripetizioni di italiano, perche fai errori che io facevo in 2 media
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Non si mette mai una congiunzione all' inizio di una frase. 2 errore. Prendi ripetizioni di italiano, perche fai errori che io facevo in 2 media

Mi sa che tu la seconda media neanche l'hai fatta ahahah
Stai diventando veramente ridicolo, assurdo
La congiunzione a inizio frase è usata ovunque e da chiunque, ma davvero hai avuto il coraggio di dire una cosa del genere?

edit: https://accademiadellacrusca.it/it/consulenza/sulluso-delle-congiunzioni-allinizio-di-frase/25

tieni, sempre che tu ci capisca qualcosa
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880778

Ospite
Ah e per quanto riguarda te prof "penso che sia" non si usa nella lingua parlata (neanche in quella scritta, giusto per puntualizzare), quindi l'unico errore mi sa mi sa che qui l'hai fatto tu.
Adesso che abbiamo finito di parlare di "italiano", anche se sto ancora ridendo per il fatto del dizionario, mi potete spiegare come l'elevarsi a "troll" di setisuno sia una cosa di cui vantarsi?
"Penso che sia" non si usa nella lingua italiana? Hahahahaha, sta cosa mi sa che te la sei appena inventata. Ma poi ancora non riesco a capire sta storia che setisuno si è vantato di essere un troll, o che io l' ho elogiato per questo. Altra cosa che ti sei appena inventato. Da uno che non sa scrivere l' italiano, non ci si può di certo aspettare lo comprenda. Poi, tu che dai correzioni sull italiano, è come vedere un vegano che da consigli su come cucinare la carne
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
"Penso che sia" non si usa nella lingua italiana? Hahahahaha, sta cosa mi sa che te la sei appena inventata. Ma poi ancora non riesco a capire sta storia che setisuno si è vantato di essere un troll, o che io l' ho elogiato per questo. Altra cosa che ti sei appena inventato. Da uno che non sa scrivere l' italiano, non ci si può di certo aspettare lo comprenda. Poi, tu che dai correzioni sull italiano, è come vedere un vegano che da consigli su come cucinare la carne

Non si dice, in italiano quel "che" è sottinteso, punto. Prova a cercare dove vuoi, leggerai ovunque la stessa cosa.
Ti ho già risposto sull'italiano, quindi finiscila di appellarti a queste idiozie, anche e soprattutto perché gli errori li avete fatti tu e il tuo amichetto di merenda (ammesso che siate due persone distinte)
Poi sinceramente poco ho voglia sotto un post del forummone di mettermi a spiegare delle cose di base tipo che il dizionario non serve per formare le frasi.
Detto ciò se scorri le pagine trovi il buon setisuno che ripete più volte "io sono un troll" "ma non è che sei tu il troll e non io?"
Sull'ultima parte del messaggio manco ti rispondo, menomale che quello che se ne usciva con frasi senza senso ero io.
PS: ultimissima cosa, dopo l'apostrofo non si lascia lo spazio :*
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880206

Ospite
Mi sa che tu la seconda media neanche l'hai fatta ahahah
Stai diventando veramente ridicolo, assurdo
La congiunzione a inizio frase è usata ovunque e da chiunque, ma davvero hai avuto il coraggio di dire una cosa del genere?

edit: https://accademiadellacrusca.it/it/consulenza/sulluso-delle-congiunzioni-allinizio-di-frase/25

tieni, sempre che tu ci capisca qualcosa


"Perchè si dice che è sbagliato iniziare una frase con "e":

È una congiunzione, e la sua natura è legare, perciò logicamente non dovrebbe trovarsi dopo un punto fermo o un punto di interpunzione."

PS: non mi ha scritto "e" quando ho scritto che non si inizia con la congiunzione. Congiumzione "e"

Altre figure di merda? Ho tutto il giorno libero babbeo
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
"Perchè si dice che è sbagliato iniziare una frase con "e":

È una congiunzione, e la sua natura è legare, perciò logicamente non dovrebbe trovarsi dopo un punto fermo o un punto di interpunzione."

PS: non mi ha scritto "e" quando ho scritto che non si inizia con la congiunzione. Congiumzione "e"

Altre figure di merda? Ho tutto il giorno libero babbeo

Ma guarda mi sa che le uniche figure di merda le stai facendo tu ahahah
Ti ho inviato il link dell'accademia della crusca, più di questo sinceramente non posso fare. Se neghi l'evidenza...
Sai come si dice, che a lavare la testa all'asino...
Ho visto che hai tutto il giorno libero tranquillo, stai dicendo un sacco di idiozie sul forum di un w che neanche giochi appigliandoti a cose stupide ahahah ci mancherebbe ;)
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Non si dice, in italiano quel "che" è sottinteso, punto. Prova a cercare dove vuoi, leggerai ovunque la stessa cosa.
Ti ho già risposto sull'italiano, quindi finiscila di appellarti a queste idiozie, anche e soprattutto perché gli errori li avete fatti tu e il tuo amichetto di merenda (ammesso che siate due persone distinte)
Poi sinceramente poco ho voglia sotto un post del forummone di mettermi a spiegare delle cose di base tipo che il dizionario non serve per formare le frasi.
Detto ciò se scorri le pagine trovi il buon setisuno che ripete più volte "io sono un troll" "ma non è che sei tu il troll e non io?"
Sull'ultima parte del messaggio manco ti rispondo, menomale che quello che se ne usciva con frasi senza senso ero io.
PS: ultimissima cosa, dopo l'apostrofo non si lascia lo spazio :*

Ennesima figura di merda che hai fatto in 5 minuti
Comunque "lasciare lo spazio dopo.un apostrofo" è stato un semplice errore di battitura, un po come quando non metti gli accenti perche per sbaglio non hai premuto nella tastiera ed il solo fatto che tu ti aggrappi a queste stronzate dopo le figure di merda che hai fatto, mi fa morire.

Comunque, dimmi quale è il nesso tra l ammettere di essere un troll e il vantarsi di esserlo
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Io non ho tutto il tuo tempo purtroppo, tanto ho capito che con te e con quell'altro acqua e sapone li perdo tranquillamente
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195

Ennesima figura di merda che hai fatto in 5 minuti
Comunque "lasciare lo spazio dopo.un apostrofo" è stato un semplice errore di battitura, un po come quando non metti gli accenti perche per sbaglio non hai premuto nella tastiera ed il solo fatto che tu ti aggrappi a queste stronzate dopo le figure di merda che hai fatto, mi fa morire.

Comunque, dimmi quale è il nesso tra l ammettere di essere un troll e il vantarsi di esserlo

Eh perché effettivamente inviarmi un link dove si spiega la differenza tra indicativo e congiuntivo preceduti dal che è proprio quello di cui stavamo parlando, e menomale.
Semplice, non ammetti, ti vanti direttamente. Se lo dici più volte, lo stai facendo. Non capisco poi il perché "ammetterlo" durante una discussione, ma ha senso questa cosa? È come dire "si rispondetemi ma non seriamente perché tanto sto dicendo stronzate"
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Prendendo come esempio una poesia di pascoli di un secolo fa hahahaha, non so se ti rendi conto che l' uso di certi elementi dell" italiano sono cambiati razza di rincoglionito. Anche il mio esempio è preso dall accademia della crusca, basta che cerchi, ed è aggiornato al 2020 non all" italiano di 100 anni fa, hai preso l" unico esempio sbagliato che potevi prendere dltra milioni di siti

In realtà le congiunzioni ad inizio frase sono estremamente utilizzate dai giornalisti, ma dubito che tu abbia letto un giornale di recente. E queste cose qua " sono virgolette non apostrofi. Ma inizio quasi a credere lo stiate facendo di proposito per continuare questo dibattito senza senso.
Poi spero nell'intervento al più presto dei moderatori perché i toni si sono accessi un po' troppo, segno che proprio non si riesce a reggere una conversazione.
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Eh perché effettivamente inviarmi un link dove si spiega la differenza tra indicativo e congiuntivo preceduti dal che è proprio quello di cui stavamo parlando, e menomale.
Semplice, non ammetti, ti vanti direttamente. Se lo dici più volte, lo stai facendo. Non capisco poi il perché "ammetterlo" durante una discussione, ma ha senso questa cosa? È come dire "si rispondetemi ma non seriamente perché tanto sto dicendo stronzate"
Ma il fatto di ammetterlo non significa comunque vantarsi, il fatto di essere un account troll, non significa che ogni frase che scrivi è senza senso. Poi ste cose chiedile a lui non a me. Comunque continui a correggerci per errori di battitura, è palese che abbia sbagliato a mettere il segno dato che fino a 1 secondo prima ha messo ' e dopo ". Sono 2 segni vicini nella tastiera, quindi finiscila di correggere evidenti errori di battitura
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Detto ciò ragazzi è stato un piacere passare questo tempo con voi, ma proprio non vedo una fine in questa discussione insensata, con due persone come voi. Però vi prometto che continuerò a leggere le vostre risposte con molto interesse, sperando di potervi incontrare sulla mappa un giorno, così facciamo parlare qualche altra cosa :*

edit in risposta a terroricchio:
l'ha fatto tre volte nell'ultimo messaggio, giusto per dire.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880206

Ospite
In realtà le congiunzioni ad inizio frase sono estremamente utilizzate dai giornalisti, ma dubito che tu abbia letto un giornale di recente. E queste cose qua " sono virgolette non apostrofi. Ma inizio quasi a credere lo stiate facendo di proposito per continuare questo dibattito senza senso.
Poi spero nell'intervento al più presto dei moderatori perché i toni si sono accessi un po' troppo, segno che proprio non si riesce a reggere una conversazione.
La congiunzione "e" non tutte. Comunque vai vai continua a correggermi sugli errori di battitura.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Sto commento in particolare non ha alcun senso. Se questo buci sono entrati da voi e resteranno da voi per tutto il w, significa che li avete reclutati. Per questo quando ho letto i vostri commenti ho pensato che siate anche voi dei troll. Ma se siete seri c' è da preoccuparsi

Ahahahah la faresti una masterclass di Tribals solo per me? Ti pago giuro!
Per il resto, se tu consideri reclutati i BUC fai pure, a me cazzo me ne frega.
Io li considero alleati al confine, senza uno straccio di bordo, quindi sotto op nemica avrebbero avuto vita difficile.
Avendo posto nei FLAT non vedo perchè non avremmo dovuto prenderli per spostare le dif in loro aiuto.
Mentre per i PIMP il discorso è diverso, la loro tribù era stata sconfitta e loro volevano continuare a giocarsela.
Fatto sta che noi siamo 130 player contro 220, e secondo voi siamo noi quelli che reclutiamo tutto il w.

Per tutte le altre boiate, perchè quelle sono, sparate dal tuo amichetto, io le ho smentite una ad una con dati OGGETTIVI.
Fatti un giro su twstats, contati le OD, le ODA di quelli che ho riportato e poi fammi sapere che ho ragione.
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Sincero, dopo aver letto qualche commento, non penso che setisuno abbia smesso di rispondere a voi, perche la modifica è avvenuta dopo il tuo commento, magari lo stava modificando proprio mentre tu scrivevi il messaggio, ma comunque questo non mi interessa. Tra l' altro il commento che hai scritto dopo non è che diceva chissà cosa, perciò era abbastanza facile controbattere. Ma la cosa che non capisco, perche voi che lo considerate un troll e credete che tutto ciò che scriva sia senza senso, continuate a risponderlo? Lui ha smesso di rispondervi, fatelo anche voi no? Comunque io non giudico dalla base di un commento, ma quello di rischio è talmente un commento privo di senso, che mi induce a pensare davvero che setisuno abbia ragione e voi no. Magari mi sbaglio, però boh leggendolo è la prima cosa che mi viene in mente. Comunque ragazzi io ritorno nel mio mutismo selettivo, anche perche vedo che i commenti sul w59 sono finiti uff. Qui sono sempre gli stessi che commentano, tra l' altro nel forummone è bello vedere flammarsi tra avversari, se parlano tutti membri di una stessa trib, non ha senso, non c'è gusto. È bello sentir le opinioni di più parti e vedere come si flammano

Ricordate, forummone=arena del flame

Devo ripetermi per la terza volta, non sta trollando, sta provando ad argomentare con capacità logiche scarse come l'acqua nel deserto. Come ho scritto nel primo commento, è la cosa più trash del forummone da anni a questa parte, non riesce a provare nessuna forma di vergogna o imbarazzo, quindi mi interessa vedere fino a dove si spinge
 

Deleted User - 1068337

Ospite
Si effettivamente doctor anche era li da inizio w, comunque sul fatto che avreste conquistato anche senza preavviso, non ne sarei cosi convinto. Di sicuro qualcuno magari lo avreste conquistato, ma io so di riconquiste avvenute 5 min dopo quelle degli UL, se invece non vi fosse stato preavvisato, gli UL avrebbero avuto il tempo di murare e vi avrebbero fatto schiantare su molte riconquiste. Invece di prendere 15 villi (non ricordo di preciso) ne avreste presi magari 5.

Mhhh ho seri dubbi che riuscivano a murare, io ho riconquistato un villo dopo 3 ore che l'avevano conquistato gli UL e sai quante truppe ho trovato dentro?? 0..
Ehh non è l'unico villo su cui questo è capitato
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima