• - -

Tutto tace?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 848880778

Ospite
Tutti troll ritardati, mentre setisuno (chi è? dove gioca? dove ha giocato? bo) e l'altro account fake (sempre lui? bo) geniacci incompresi, bellissimi siete ;)
Non sono multi di setisuno altrimenti sarei gia stato bannato. Ma io sinceramente ho letto le ultime 2 pagine di storia post, setisuno è un troll e si vede ma a maggior ragione, vi fate prendere per il culo da un troll, ho letto un paio di vostri commenti, io non so come sta andando sto w e cosa succede, ma su una cosa ha ragione setisuno. Quello che dite non ha alcun senso. Poi per il resto non so
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Forse perchè sono al confine e non hanno villi a bordo? Quindi è più facile coprirli se rimangono nella tribù dove stanno visto che ha più villi a disposizione?
Sto commento in particolare non ha alcun senso. Se questo buci sono entrati da voi e resteranno da voi per tutto il w, significa che li avete reclutati. Per questo quando ho letto i vostri commenti ho pensato che siate anche voi dei troll. Ma se siete seri c' è da preoccuparsi
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Non sono multi di setisuno altrimenti sarei gia stato bannato. Ma io sinceramente ho letto le ultime 2 pagine di storia post, setisuno è un troll e si vede ma a maggior ragione, vi fate prendere per il culo da un troll, ho letto un paio di vostri commenti, io non so come sta andando sto w e cosa succede, ma su una cosa ha ragione setisuno. Quello che dite non ha alcun senso. Poi per il resto non so
Seee ahaha magari trollasse, è tutto il giorno appresso a provare ad argomentare. Poi che io sbagli ad abbassarmi al suo livello per rispondergli ti do ragion, ma purtroppo sono fatto cosi
 

TheAntoMC

Bracciante
Numero di reazioni
19
Enygma
Ludonuovo93
Doctor
Vichingo92
Mister1960
Eccoli a te ti fornisco i nick controlla tu stesso su tw stat :D @setisuno
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880778

Ospite
Seee ahaha magari trollasse, è tutto il giorno appresso a provare ad argomentare. Poi che io sbagli ad abbassarmi al suo livello per rispondergli ti do ragion, ma purtroppo sono fatto cosi
Non hai capito quello che ho detto, quelli che all apparenza sembri che trollano, siete tu e l' altro, setisuno per quanto possa essere un troll, argomenta in modo corretto, per questo vi ho detto che se siete seri su quello che dite, c' è da preoccuparsi, perche non ha alcun senso. Gia il fatto che tu abbia capito il contrario di quello che ho detto, mi fa pensare che tu sia un troll, o magari semplicemente hai problemi di comprendonio
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Enygma
Ludonuovo93
Doctor
Vichingo92
Mister1960
Eccoli a te ti fornisco i nick controlla tu stesso su tw stat :D @setisuno
Mister 1960 non mi risulta sia stato un crux, ludonuovo, doctor e vichingo sono stati li per tipo un giorno. Comunque non mi hai risposto all altra affermazione. Anche voi avete avuto una 20ina di villi facili in quanto i crux sono stati venduti proprio a voi, ed infatti avete riconquistato sui villi presi dagli UL. Questa cosa me l' hanno detta i crux, quindi non puoi negare. Come la mettiamo? :)

@terroricchio, ora capisci perche non ha alcun senso rispondergli hahahaha
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Non hai capito quello che ho detto, quelli che all apparenza sembri che trollano, siete tu e l' altro, setisuno per quanto possa essere un troll, argomenta in modo corretto, per questo vi ho detto che se siete seri su quello che dite, c' è da preoccuparsi, perche non ha alcun senso. Gia il fatto che tu abbia capito il contrario di quello che ho detto, mi fa pensare che tu sia un troll, o magari semplicemente hai problemi di comprendonio
No semplicemente alla terza riga hai scritto che setisuno è un troll e si vede, e io ti ho risposto a quello . Non è un troll, è uno che per quanto si applichi non ci arriva.La parte dove dai a me e ruschio dei troll l'ho ignorata perchè boh, chi se ne frega di quello che pensi?
 

Deleted User - 848880778

Ospite
No semplicemente alla terza riga hai scritto che setisuno è un troll e si vede, e io ti ho risposto a quello . Non è un troll, è uno che per quanto si applichi non ci arriva.La parte dove dai a me e ruschio dei troll l'ho ignorata perchè boh, chi se ne frega di quello che pensi?
Ma infatti setisuno nasce come account troll, lo ha ammesso lui stesso, ma non significa che tutto ciò che scrive sia per trollare. È palese qui che abbia scritto cose sensate, che siano giuste o meno, perché non so cosa succeda in sto w. Ma leggendo un singolo commento di ruschio mi sembra palese che abbia pienamente ragione setisuno, e questo mi fa pensare che anche su molte altre cose dette qui, lo abbia. Da quel singolo commento ho capito che in voi 2 c' è qualquadra che non cosa
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Ma infatti setisuno nasce come account troll, lo ha ammesso lui stesso, ma non significa che tutto ciò che scrive sia per trollare. È palese qui che abbia scritto cose sensate, che siano giuste o meno, perché non so cosa succeda in sto w. Ma leggendo un singolo commento di ruschio mi sembra palese che abbia pienamente ragione setisuno, e questo mi fa pensare che anche su molte altre cose dette qui, lo abbia. Da quel singolo commento ho capito che in voi 2 c' è qualquadra che non cosa
Setisuno ha scritto cose talmente tanto sensate che alla fine si è ridotto a dover aggiungere come modifica la parte in cui dice che non mi risponderà piu... Peccato lo abbia fatto solo dopo aver letto il mio commento successivo, poiche non sapeva cosa controbattere.
Se poi tu giudichi una discussione di ore (ahimè) sulla base di un commento, giusto o sbagliato che sia, problema tuo
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Setisuno ha scritto cose talmente tanto sensate che alla fine si è ridotto a dover aggiungere come modifica la parte in cui dice che non mi risponderà piu... Peccato lo abbia fatto solo dopo aver letto il mio commento successivo, poiche non sapeva cosa controbattere.
Se poi tu giudichi una discussione di ore (ahimè) sulla base di un commento, giusto o sbagliato che sia, problema tuo
Sincero, dopo aver letto qualche commento, non penso che setisuno abbia smesso di rispondere a voi, perche la modifica è avvenuta dopo il tuo commento, magari lo stava modificando proprio mentre tu scrivevi il messaggio, ma comunque questo non mi interessa. Tra l' altro il commento che hai scritto dopo non è che diceva chissà cosa, perciò era abbastanza facile controbattere. Ma la cosa che non capisco, perche voi che lo considerate un troll e credete che tutto ciò che scriva sia senza senso, continuate a risponderlo? Lui ha smesso di rispondervi, fatelo anche voi no? Comunque io non giudico dalla base di un commento, ma quello di rischio è talmente un commento privo di senso, che mi induce a pensare davvero che setisuno abbia ragione e voi no. Magari mi sbaglio, però boh leggendolo è la prima cosa che mi viene in mente. Comunque ragazzi io ritorno nel mio mutismo selettivo, anche perche vedo che i commenti sul w59 sono finiti uff. Qui sono sempre gli stessi che commentano, tra l' altro nel forummone è bello vedere flammarsi tra avversari, se parlano tutti membri di una stessa trib, non ha senso, non c'è gusto. È bello sentir le opinioni di più parti e vedere come si flammano

Ricordate, forummone=arena del flame
 

TheAntoMC

Bracciante
Numero di reazioni
19
@setisuno sul fatto delle riconquiste ti do ragione, ma è stata sempre una conseguenza al passaggio di quei crux in ul, vista come tradimento da membri del senato crux e ci hanno passato delle info:) e poi quei villi sarebbero stati riconquistati lo stesso, con o senza preavviso

Su mister hai ragione non è preso dai crux, ma comunque è stato reclutato, ludonuovo ha fatto sempre un via vai ma resta il fatto che per una settimana è stato in crux ed è stato reclutato.
Doctor enygma e vichingo da inizio game erano crux e sono stati reclutati
 

Deleted User - 848880206

Ospite
@setisuno sul fatto delle riconquiste ti do ragione, ma è stata sempre una conseguenza al passaggio di quei crux in ul, vista come tradimento da membri del senato crux e ci hanno passato delle info:) e poi quei villi sarebbero stati riconquistati lo stesso, con o senza preavviso

Su mister hai ragione non è preso dai crux, ma comunque è stato reclutato, ludonuovo ha fatto sempre un via vai ma resta il fatto che per una settimana è stato in crux ed è stato reclutato.
Doctor enygma e vichingo da inizio game erano crux e sono stati reclutati.

Si effettivamente doctor anche era li da inizio w, comunque sul fatto che avreste conquistato anche senza preavviso, non ne sarei cosi convinto. Di sicuro qualcuno magari lo avreste conquistato, ma io so di riconquiste avvenute 5 min dopo quelle degli UL, se invece non vi fosse stato preavvisato, gli UL avrebbero avuto il tempo di murare e vi avrebbero fatto schiantare su molte riconquiste. Invece di prendere 15 villi (non ricordo di preciso) ne avreste presi magari 5.
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Comunque siamo al no sense più totale.
All'arrivo del grandissimo terroricchio (terrorichi?) ho perso il filo del discorso, già arduo da tenere prima.
Non entro nel merito più tecnico della questione, perché dove vuoi entrare... questi non sanno manco se le lance sono più forti contro le asce o contro gli ini. E per piacere, voglio leggere qualcuno delle tribù avversarie... venite in soccorso non loro, ma nostro e vostro! Regalateci un vero dibattito e salvate la vostra faccia, che questi altrimenti vi fanno fare una grandissima figura di merda (posso dire merda? cit.)
Per quanto riguarda i nostri due, come possiamo chiamarli... intermediari? terzi? osservatori distaccati ma attenti del w? Ma veramente uno si sta vantando di essere un troll e l'altro lo sta vantando di essere un troll? Ma nel 2020? Ma poi come fai a vantarti di essere un troll?
Cioè veramente tu nella tua cameretta ti sfreghi le mani perché trolli la gente sul forummone di tribals? E mentre lo fai lo dici pure?
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Comunque siamo al no sense più totale.
All'arrivo del grandissimo terroricchio (terrorichi?) ho perso il filo del discorso, già arduo da tenere prima.
Non entro nel merito più tecnico della questione, perché dove vuoi entrare... questi non sanno manco se le lance sono più forti contro le asce o contro gli ini. E per piacere, voglio leggere qualcuno delle tribù avversarie... venite in soccorso non loro, ma nostro e vostro! Regalateci un vero dibattito e salvate la vostra faccia, che questi altrimenti vi fanno fare una grandissima figura di merda (posso dire merda? cit.)
Per quanto riguarda i nostri due, come possiamo chiamarli... intermediari? terzi? osservatori distaccati ma attenti del w? Ma veramente uno si sta vantando di essere un troll e l'altro lo sta vantando di essere un troll? Ma nel 2020? Ma poi come fai a vantarti di essere un troll?
Cioè veramente tu nella tua cameretta ti sfreghi le mani perché trolli la gente sul forummone di tribals? E mentre lo fai lo dici pure?
Pigliatela na camomilla però zio XD. Comunque non si capisce un cazzo da quello che dici
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880778

Ospite
Comunque siamo al no sense più totale.
All'arrivo del grandissimo terroricchio (terrorichi?) ho perso il filo del discorso, già arduo da tenere prima.
Non entro nel merito più tecnico della questione, perché dove vuoi entrare... questi non sanno manco se le lance sono più forti contro le asce o contro gli ini. E per piacere, voglio leggere qualcuno delle tribù avversarie... venite in soccorso non loro, ma nostro e vostro! Regalateci un vero dibattito e salvate la vostra faccia, che questi altrimenti vi fanno fare una grandissima figura di merda (posso dire merda? cit.)
Per quanto riguarda i nostri due, come possiamo chiamarli... intermediari? terzi? osservatori distaccati ma attenti del w? Ma veramente uno si sta vantando di essere un troll e l'altro lo sta vantando di essere un troll? Ma nel 2020? Ma poi come fai a vantarti di essere un troll?
Cioè veramente tu nella tua cameretta ti sfreghi le mani perché trolli la gente sul forummone di tribals? E mentre lo fai lo dici pure?
"Questi non sanno manco se le lance sono più forti contro le asce" frasi a caso completamente.

"Un altro lo sta vantando di essere un troll" frase senza alcun senso, tra l' altro penso che sia scorretta anche in italiano. Prima di scrivere sul forummone prendi in mano un dizionario bello.
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
"Questi non sanno manco se le lance sono più forti contro le asce" frasi a caso completamente.

"Un altro lo sta vantando di essere un troll" frase senza alcun senso, tra l' altro penso che sia scorretta anche in italiano. Prima di scrivere sul forummone prendi in mano un dizionario bello.

Beh sulla prima ti do ragione, ma dopo aver letto 5 pagine di cose a caso vostre, è ovvio che che debba dire frasi stupide, devo pur farmi capire da voi, visto il livello.
Sull'italiano ti dico solo una piccola cosa: il dizionario non serve per formare i periodi, ma per il lessico. Il dizionario non insegna a formare le frasi, ma il significato delle parole. Appunto, cerca sul dizionario la parola dizionario.
Che poi la frase è corretta, probabilmente non è formale, ma è corretta.
Ma state cambiando discorso ad ogni risposta che fate, mi sembra ovvio dobbiate farlo anche adesso.

Detto ciò sono passate più di 2 ore dalla mia risposta, e in 15 minuti rispondete entrambi. Che strana coincidenza, eh?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima