• - -

Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.068
Non voglio dire nulla..ma la dichiarazione di guerra chi l ha fatta?
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Dai almeno 20 secondi a ragionare per non scrivere solo banalità potevate perderceli
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
L’offerta di pace dei jedi dopo 5 minuti invece chi l’ha fatta?
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
le ho scritte entrambe io.


P. S.
 

Allegati

  • Screenshot_20201020-010126__01.jpg
    Screenshot_20201020-010126__01.jpg
    85 KB · Visite: 101

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
A prolissità e pesantezza gli avrai fatto passare la voglia di vivere, ci sta

in quella vostra ribadisco non c'è flame, quello che ho scritto è di rispetto, non di flame
 

Deleted User - 1068320

Ospite
Mi sa che il silenzio stampa dura almeno altre due settimane. Rip :trolltw:
 
Numero di reazioni
5.161
A me sembra che nelle ultime 48-72h ci siano tanti commentatori DS quanti ce n'erano di solito (per lo meno tra quelli che non sono stati bannati)... però pensala come vuoi :rolleyes:
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.125
Bella sta Università di Tribals, mi sa tanto di Cepu.. Insomma, ho reso il concetto, no?

Fantastico che venga citato io, appena "entrato", nella dichiarazione di guerra ad una tribù con la quale i DS hanno rapporti da mesi. :)
Questo rende l'idea di quante poche cose aveste da/poteste dire in merito alla questione Jedi. @realessioVII

La cosa davvero impagabile è sapere che avete fatto tutto da soli eheh, anzi, manco tutti ma "alcuni".
Ah, giusto, "rendere più competitivo il w" cit. - dimenticavo! ;)
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1068320

Ospite
A me sembra che nelle ultime 48-72h ci siano tanti commentatori DS quanti ce n'erano di solito (per lo meno tra quelli che non sono stati bannati)... però pensala come vuoi :rolleyes:

Ne conto 3 di cui un minus habens e uno che non fa altro che ripetere che è praticamente un esterno, se non avete di meglio da offrire mi scuso per l'affermazione sul silenzio stampa

"rendere più competitivo il w"

Perchè dire voglio aprirmi un fronte per arrivare top 1 e sticazzi dei dw suonava un po' male
 
Numero di reazioni
5.161
Ne conto 3 di cui un minus habens e uno che non fa altro che ripetere che è praticamente un esterno, se non avete di meglio da offrire mi scuso per l'affermazione sul silenzio stampa

1- Allora non sai contare, o non sai quali account del forummone sono collegati al game.
2- Quanti commentatori vs DS conti invece?
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
hanno preso 10 villi in totale a jedi e bajo! non credo che era quello l'obiettivo visto che hanno dichiarato guerre poche ore prima dell'arrivo;)
 
Numero di reazioni
514
Il w è stato reso più interessante e competitivo, questo è un dato di fatto.

Ma se poi vai a piangere sulla dichiarazione di guerra dicendo che non è giusto che tra i nemici ci siano player esperti non ci fai proprio un figurone. Cosa volevate? Un w competitivo ma solo contro chi ha appena iniziato?

Così sembra che abbiate aperto il fronte jedi pensando di conquistarli tutti facilmente.

Recriminare che si siano alleati con noi dopo che li avete buttati fuori dall'asse poi è solo triste, ancora una volta non capisco cosa vi aspettavate che succedesse
 

Deleted User - 1068320

Ospite
1- Allora non sai contare, o non sai quali account del forummone sono collegati al game.
2- Quanti commentatori vs DS conti invece?
Scusami anche zambo è ds sicuramente, allora 2 minus habens e un esterno. Poi se anche altri son ds ci sta eh ma sicuramente posso contare chi manca da un po': tua madre, red john, jah104, rely, fabeer, storm spirit etc.
Vuoi dirmi che ormai jah conta talmente poco ch non ci sono per scelta lui e non perchè lo ha detto lui?

Poi oh anche fosse visto che non siete ij silenzio stampa rimettete pure sto forum condiviso daje
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.068
Perso 1 villo in casa bajo..anzi 2 considerando il villo da 900 punti.
Tanti muri.
L 'op ds non era male,fake ad incrocio..
Bravi i jedi e lo specifico non sono stati sittati.
E bravi i bajo,ma non avevo dubbi dell esito difensivo.
 
In cima