• - -

Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

Deleted User - 1068320

Ospite
Si però calmi un attimo... era 20 gg che non attaccavamo, avevano tutte le def piene e comunque non abbiamo attaccato con tutto il potenziale offensivo della tribù... saranno stati bravi ma hanno esclusivamente murato, pure i fake (molti)
Bravi jedi ma quando le def inizieranno a scarseggiare sarà più dura

Sono completamente accerchiati praticamente, se murare tutto in queste condizioni non è essere bravi mi chiedo cosa lo sia, forse lo è ritrovarsi con 200 villi da ninjare negli ultimi 10 minuti perchè non c'hai capito nulla e poi frignare per il crash che ti ha fatto perdere villi
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Scusa ma state scherzando ?
Quale rispetto la dichiarazione si basa su un errore sostanziale.
Cioè che a quanto pare re non ha capito nulla del w (senza offesa).

Il w nn lo hanno mica riaperto i BAJO, siete voi i furbastri che vi siete dati la zappa sul piede da soli mettendovi, DA SOLI, in inferiorità numerica. Siete sempre voi che nn attaccate i BAJO da una vita permettendogli di rifare tutte le def che avevano perso nella vostra ultima op xD
Questa dichiarazione è una farsa, non rispetti qualcuno da un giorno all'altro solo perchè inizia ad andarti male.

Sull'operazione, non capisco perchè dividere le off su due tribù, così attacchi con metà della forza il doppio delle difese, mi sembra abbastanza palese...
Poi il senso di attaccare la stessa persona su cui son stati fatti fake qual'è ? avere la certezza che stia in allerta ?.


Sulla dichiarazione Jedi nn vorrei esprimermi ma ancora una volta voi gli avete dato il nap identificando i JEDI come "scuola di tribals", poi glielo togliete e secondo alcuni non dovrebbero farsi supportare, sittare e non potrebbero nemmeno cercare share ?
Pure voi sittavate i DW o sbaglio ?
Stiamo scherzando ? mi aspettavo delle dichiarazioni un poco più sensate da una tribù come i DS -.-
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Si però calmi un attimo... era 20 gg che non attaccavamo, avevano tutte le def piene e comunque non abbiamo attaccato con tutto il potenziale offensivo della tribù... saranno stati bravi ma hanno esclusivamente murato, pure i fake (molti)
Bravi jedi ma quando le def inizieranno a scarseggiare sarà più dura
Il problema qui è.... Che con quasi 2500 villi in più di voi (cioè ci può stare se consideri solo le deff dei Jedi... Ma è un po' come dire un sogno?) Difficilmente scarseggeranno ...
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Faccio il mio solito intervento cercando di essere il più oggettivo che posso: No, SSP Non ha sittato Leuven, e sì, le dif di SSP le abbiamo gestite noi, lui ha chiesto una lista di villi in cui fa in tempo a coprire, e Mr. Leuven glie ne ha mandata una, certo SSP ci ha messo le difese, e senza quelle non si faceva niente, ma direi che un piccolo merito alla difesa la abbia Leuven... per i sitting che io sappia sono stati tutti interni forse tranne qualche eccezione di cui io non sia a conoscenza, ma non credo che lasciare sitting a compagni di tribù sia disonore o sinonimo di “non essere una vera scuola” visto che si fa in qualunque tribù.

per quanto riguarda la op, anche @-WhoMadeWho- mi ha chiesto un parere, e per me rispetto alle precedenti era organizzata decisamente male... divisione delle off su due tribù, target sui player (palesemente) “più capaci” (Ci può stare la strategia di attaccare i forti, però secondo me in un w così lento e con torre è meglio partire dai meno così da aumentare/diminuire lo svantaggio numerico dei villi, poi io sono nabbo quindi magari ho detto solo una cagata).
Pochi fake rispetto alla prima op... E così via.

Se avessero scelto altri bersagli e usate le off solo su un fronte credo che il risultato sarebbe stato molto migliore...
Per ora mi sentirei di dire che per la fine della giornata io negativo dovrebbe aggirarsi sulla decina, max. Ventina di cui però 4/6 villi potrebbero essere quelli miei isolati nel rosso da tempo, e che quindi avrebbero poco valore. (Anche se ovviamente 4/6 villi sono sempre 4/6, anche se preventivati)

per la dichiarazione di guerra non mi sento di dire nulla, certo non mi aspettavo pervenisse con tale forma, però non credo sia giusto da parte mia flammare pubblicamente (perché in privato sinceramente me la sono risa un po’, vedasi l’offerta di pace) o dire altro dato che dal mio punto di vista (personalmente) ho avuto la possibilità di giocare il w solo grazie al loro NaP, poi le cose sono andate come sono andate e ci sarebbero tante cose da dire e “colpe” da assegnare, ma dal canto mio non ho nessun astio verso alcun DS, anzi con alcuni parlo/parlavo regolarmente senza alcun problema.
 
Ultima modifica:

Red-John

Scudiero
Numero di reazioni
72
Ma piu che altro io sono rimasto scandalizzato dal vedere Bjarts in Betcash.

Un mese e mezzo di fillippiche del deleto, del questo tribals mi ha deluso e invece ha solo colto la palla al balzo per passare da un account mediocre a un account top 5.
Mi sta sfuggendo qualcosa o coerenza proprio zero?
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Scusa ma state scherzando ?
Quale rispetto la dichiarazione si basa su un errore sostanziale.
Cioè che a quanto pare re non ha capito nulla del w (senza offesa).

Il w nn lo hanno mica riaperto i BAJO, siete voi i furbastri che vi siete dati la zappa sul piede da soli mettendovi, DA SOLI, in inferiorità numerica. Siete sempre voi che nn attaccate i BAJO da una vita permettendogli di rifare tutte le def che avevano perso nella vostra ultima op xD
Questa dichiarazione è una farsa, non rispetti qualcuno da un giorno all'altro solo perchè inizia ad andarti male.

Sull'operazione, non capisco perchè dividere le off su due tribù, così attacchi con metà della forza il doppio delle difese, mi sembra abbastanza palese...
Poi il senso di attaccare la stessa persona su cui son stati fatti fake qual'è ? avere la certezza che stia in allerta ?.


Sulla dichiarazione Jedi nn vorrei esprimermi ma ancora una volta voi gli avete dato il nap identificando i JEDI come "scuola di tribals", poi glielo togliete e secondo alcuni non dovrebbero farsi supportare, sittare e non potrebbero nemmeno cercare share ?
Pure voi sittavate i DW o sbaglio ?
Stiamo scherzando ? mi aspettavo delle dichiarazioni un poco più sensate da una tribù come i DS -.-
Vabbe canu, concediglielo di poter cambiare opinione, come disse qualcuno "chi non cambia idea nella vita è stupido".
Magari pensavano che davanti avevano una tribe poco solida e invece si sono dovuti ricredere :)
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Ma piu che altro io sono rimasto scandalizzato dal vedere Bjarts in Betcash.

Un mese e mezzo di fillippiche del deleto, del questo tribals mi ha deluso e invece ha solo colto la palla al balzo per passare da un account mediocre a un account top 5.
Mi sta sfuggendo qualcosa o coerenza proprio zero?


Colpa di @CANEMINI e @canuto, veditela con loro ahahah

Poi nonostante avessi deletato arrivava comunque flame da parte dei vostri illustrissimi professori universitari, quindi sono stato stimolato da ambo le parti, diciamo.

Ti assicuro che non ho colto alcuna palla al balzo. Anzi.

Meglio per voi, giusto?
Un mediocre in un'account top gioca a vostro favore, isn't it? ;)

Occhio a parlare di coerenza, poi.. eheh
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Io ti ho solo detto che ti avrebbero dato del vigliacco u.u :rolleyes:

@The*Phoenix* Certo cambiare idea è importante, ma per i motivi giusti xD
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Io ti ho solo detto che ti avrebbero dato del vigliacco u.u :rolleyes:

@The*Phoenix* Certo cambiare idea è importante, ma per i motivi giusti xD
Eh bhe, prendere prima 200 villi e farsi murare tutto poi non lo trovi un motivo valido? XD
 
Ultima modifica:

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Qualcuno che mi conosce come Laura ha colto, altri non hanno voluto cogliere, ribadisco suo BAJO non ho flammato ho anzi portato rispetto, la dichiarazione di guerra era un complimentavi e non capisco perchè interessarvi di quello scritto ai JEDI, quando su di voi c'è stato il massimo rispetto.
BETCASH top account (180 barbari) ha un certo bja... non riesco a scriverlo talmente me fa schifo, che ha finito la voglia di giocare al fronte, per poi trovarla in un acco non suo con 2milioni di punti, visir in bajo è indice della difesa perfetta dei jedi, no?
SSP in jedi è indice della difesa perfetta del gruppo JEDI, no?

non è un piangere, è un chiedersi se l'obiettivo di chi ha fondato i JEDI era fare scuola di tribals come tecniche di gioco, oppure fare scuola di Tribals a 360 gradi, quindi farsi sittare, dare account ad altri player ecc ecc.

Non capisco se il fatto che evidenzi i barbari sia una critica od un complimento. Stats alla mano se fai due statistiche veloci da voi sommando ricicli e barbari penso siano in pochi a stare sotto il 60% dei villi che hanno. E mi fa ancor più strano che questa sia una sorta di critica visto che giochi con ricoh in tribe.

Non ti conosco quindi non prendere il mio come un attacco personale, ma in caso fosse una critica dt invito a riconsiderare la tua opinione. (P.s. i barbari bisogna saperli crescere, spesso è molto più difficile prendere barbari in quantità massive piuttosto che villi già cresciuti)
 

Red-John

Scudiero
Numero di reazioni
72
Non ti conosco quindi non prendere il mio come un attacco personale, ma in caso fosse una critica dt invito a riconsiderare la tua opinione. (P.s. i barbari bisogna saperli crescere, spesso è molto più difficile prendere barbari in quantità massive piuttosto che villi già cresciuti)

Infatti, c'è una grossissima differenza fra barbari e ricicli.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Bella sta Università di Tribals, mi sa tanto di Cepu.. Insomma, ho reso il concetto, no?

Fantastico che venga citato io, appena "entrato", nella dichiarazione di guerra ad una tribù con la quale i DS hanno rapporti da mesi. :)
Questo rende l'idea di quante poche cose aveste da/poteste dire in merito alla questione Jedi. @realessioVII

La cosa davvero impagabile è sapere che avete fatto tutto da soli eheh, anzi, manco tutti ma "alcuni".
Ah, giusto, "rendere più competitivo il w" cit. - dimenticavo! ;)

Io devo ancora capire chi sei perché...
Più che altro sento parlare male di te ogni tanto, e senza conoscerti non posso unirmi :c
mi resti un botto anonimo ti giuro.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Io devo ancora capire chi sei perché...
Più che altro sento parlare male di te ogni tanto, e senza conoscerti non posso unirmi :c
mi resti un botto anonimo ti giuro.

anche noi dobbiamo ancora capire chi sei..
in che account giochi...
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Io devo ancora capire chi sei perché...
Più che altro sento parlare male di te ogni tanto, e senza conoscerti non posso unirmi :c
mi resti un botto anonimo ti giuro.

Di te non si sente nemmeno parlare male, pensa te. Stai giocando il w59? Hai già giocato a Tribals o ti stai informando per iniziare?
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Io devo ancora capire chi sei perché...
Più che altro sento parlare male di te ogni tanto, e senza conoscerti non posso unirmi :c
mi resti un botto anonimo ti giuro.

Anche io non so chi sei, ma non ho il minimo interesse a saperlo al contrario tuo :risatatw:
 
In cima