• - -

Analisi e vicende del World

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Ma quindi gli stessi che prendevano per il culo canemini per non averlo accettato (per mezz'ora) sono gli stessi che sono talmente infantili da toglierlo dopo una op andata male per paura di un flame che manco è arrivato? Che sorpresona :trolltw:
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Ma quindi gli stessi che prendevano per il culo canemini per non averlo accettato (per mezz'ora) sono gli stessi che sono talmente infantili da toglierlo dopo una op andata male per paura di un flame che manco è arrivato? Che sorpresona :trolltw:

Basta una singola persona con abbastanza potere per decidere di togliere un condiviso. Mi pare una situazione simile alla questione BAJO, il 90% dei DS che scrivono solitamente qui in forummone mi sembra sia volenteroso di flammare come solito.

Come per i BAJO, se volete tornare a spammare lì basta un po di pressione su chi ha deciso di levarlo. Come ha detto qualcuno, si stava facendo "community" molto più di quanto sia permesso in questo Gulag di forummone
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Ah ok.
Ma sono convinto che se l op andava male,non vi toglievate.
Ma son altri dettagli questi.

Detto da te che ‘se ci sono messaggi che non mi piacciono esco’ fa un po’ ridere, credimi
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Come per i BAJO, se volete tornare a spammare lì basta un po di pressione su chi ha deciso di levarlo.

Cosa che sono certo che gli stessi che facevano battutine prima stiano facendo, sicuramente :trolltw:

Detto da te che ‘se ci sono messaggi che non mi piacciono esco’ fa un po’ ridere, credimi

Ammettendo che i 'messaggi che non ni piacciono' fossero flame e non offese o cose piú pesanti, che da ambo i lati con malizia potevano essere sfruttate per far bannare, quando meno lui lo aveva detto prima, no? Voi mi pare ch foste ben pronti a flammarlo tutti, per poi toglierlo con bambini di 5 anni che si portano via il pallone quando prendono un gol, no?
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Ma, in fin dei conti, che ci possiamo aspettare di diverso da chi impone il "silenzio stampa" ai propri player?

Che poi mi pare abbastanza di comodo questo silenzio stampa.. Mai visto invocato quando a prender 100 villi erano loro.:trolltw:


A proposito di 100 villi:
AGGIORNAMENTO DATI

Side 1:

Tribes: BAJO, NAZGUL, JEDI.
Side 2:
Tribes: DS, DW, DW.

Timeframe: Last week


Total conquers against opposite side:

Side 1:
274
Side 2: 62
Difference: 212

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
4,006,176
Side 2: 1,860,340
Difference: 2,145,836

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
2,458,973
Side 2: 546,809
Difference: 1,912,164

chart
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Non critico chi impone il silenzio stampa ma le pecore che lo seguono (fortunatamente non tutti)

Bom Bom DS
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Madó quanto che genera il forummone.. Accuse totalmente random create senza nessun fondamento, criticate da inizio W il comportamento dei vostri nemici ma in realtà non siete tanto diversi. Poca coerenza come si è sempre dimostrato

L unico sul pezzo rimane sempre finrod, come detto anche in passato l unico che rimane coerente e in grado di analizzare molti fatti pur non conoscendo tutti i retroscena

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
La verità è che soffrite tutti della sindrome dell'ape: vi credete delle regine ma in realtà siete degli insetti.

Bom Bom DS
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

Questa è un po' pesante. Comunque poveri I.K., magari lì dentro ci fosse veramente qualcuno che decide e gli altri che eseguono. Non credo sarebbero messi così male.

Uno dei miei sogni bagnati tribaliani è sempre stato giocarci e provare ad arrivare a fine world.
Povera TAG storica bistrattata dalla community. Credo che sarebbe stato proibitivo anche quando avevo veramente tempo e voglia per nerdare .
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Uno dei miei sogni bagnati tribaliani è sempre stato giocarci e provare ad arrivare a fine world.

Ci sono andati vicini nel 55 ma alla fine per colpa di una manciata di "veterani" hanno mandato tutto in vacca :(
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.082
La verità è che soffrite tutti della sindrome dell'ape: vi credete delle regine ma in realtà siete degli insetti.

Bom Bom DS
Attento che ci sono insetti molto più pericolosi delle api ;)
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Continuate ad accusare della rimozione del forum chi non ne ha potere, iete fantastici!
Voi direte, ma tu stai nell’account founder! Chiaro, ma mica posso fare il che mi pare, per me ci si poteva flammare pure sul forum con insulti e cose varie senza rischi di segnalazioni ridicole, chi mi conosce lo sa!

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Continuate ad accusare della rimozione del forum chi non ne ha potere, pd siete fantastici!
Voi direte, ma tu stai nell’account founder! Chiaro, ma mica posso fare il cazzo che mi pare, per me ci si poteva flammare pure sul forum con insulti e cose varie senza rischi di segnalazioni ridicole, chi mi conosce lo sa!

Chi segnala nel forum condiviso ha sicuramente la mamma che lavora di notte.
Anche chi segnala i nomi villaggio però @SommoDiaboliko @NO NAMER :trolltw:
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Detto da te che ‘se ci sono messaggi che non mi piacciono esco’ fa un po’ ridere, credimi


Non mi è mai piaciuta l'idea di condividere uno spam condiviso con nemici che da inizio w non hanno mai dimostrato rispetto per l 'avversario.
Ho detto esplicitamente a fabeer che se leggevo qualcosa che non era di mio gusto avrei tolto il condiviso.
Quindi sono stato chiaro fin dall inizio.
Il fatto che voi siete usciti casualità subito dopo l'aver perso villi mi fa pensare che ""lo spam globale"" per voi aveva una doppia finalità.
Ma nel momento in cui avete notato che si poteva ripercuotersi contro,vi siete dati a gambe levate.
Quando dico voi,intendo chi ha preso questa scelta.
E fidati che la figura barbina l'avete fatta voi non io che non ho mai voluto quello spam.
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Ma, in fin dei conti, che ci possiamo aspettare di diverso da chi impone il "silenzio stampa" ai propri player?

Che poi mi pare abbastanza di comodo questo silenzio stampa.. Mai visto invocato quando a prender 100 villi erano loro.:trolltw:


A proposito di 100 villi:
AGGIORNAMENTO DATI

Side 1:

Tribes: BAJO, NAZGUL, JEDI.
Side 2:
Tribes: DS, DW, DW.

Timeframe: Last week


Total conquers against opposite side:

Side 1:
274
Side 2: 62
Difference: 212

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
4,006,176
Side 2: 1,860,340
Difference: 2,145,836

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
2,458,973
Side 2: 546,809
Difference: 1,912,164

chart

Credo sia giusto ricordare il crash che c'è stato proprio nel momento di arrivo dell'op.
Il vero esito dell'op non lo sapremo mai, ma sicuramente la differenza così ampia è stata causata (almeno in parte) ai problemi del server.
 
Ultima modifica:
In cima