• - -

La nostra versione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Ma ovvio che avete supportato, ve lo ha chiesto dago, poi eravate player dw, ci mancherebbe solo che durante un op non mandaste def in supporto. In quel momento tra l altro quasi nessuno sapeva della vostra infamia, che avevate contatti con i nazgul gia da tempo, come non sapevate che sareste stati colpiti di sorpresa dai dw per punirvi per le vostre infamate da player da 4 soldi. Puoi dire tutto quello che vuoi, per me un player che mentre sta in una tribu ha contatti con quella avversaria per entrare da loro, è solamente un INFAME. Nei dw altri player non erano molto d' accordo con alcune scelte dei founder, ma ti pare che vanno a prendere contatti coi nemici per entrare da loro? Cosa credevate che dago vi lasciasse libero arbitro su una cosa cosi grave? Credeva te che dago sarebbe stato ai vostri porci comodi aspettando il vostro tradimento ? Siete sporchi infami che vi meritate tutto ciò che vi sta accadendo.

Passo e chiudo

mha veramente sapevamo bene che avreste attaccato data e notte se volete sapere la verità ahaha
Ma io e me lo dico da solo sono stato stupido a dire che non eravate capaci, errore mio mi ero fatto idee sbagliate a quanto pare avendo parlato con gli altri..errore mio.
Non mi venire a dire stronzate grazie, io sono sincero fallo anche tu, sapevate benissimo prima op dei naz con nostri supporti quello che volevate fare
Diciamo che certi non aspettavano altro lol
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Ma se non sapete le cose.. o le sapete a vostro modo.. statevene zitti! Ti ho già chiesto chi sei in game? Non mi piace parlare senza avere un account di riferimento..
Mi sono bastati degli screen per capire cosa fosse successo, quindi non dirmi che non so le cose, gli screen sono molto chiari, è evidente che dopo che siete stati scoperti, siete stati costretti a parlare con dago, gli avete detto che il vostro passaggio in nazgul, salvo cambiamenti radicali, sarebbe stato imminente, e già questo basta.

PS sono un no namer :/
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Sai che c’è che siete ridicoli , è come vedere un telegiornale in un canale o in un’altro ognuno dice la notizia a modo suo mettendo spezzettoni riguardo una notizia o l’altro è così si intortano le persone ahaha
Non ho altro da dire quello che è successo lo ha descritto bene foli e alcune cose sono state chiarite da me e da altri, non avevo nessun dubbio che voi continuavate con le vostre idee merdose infondo non esistono i miracoli lol
Giocate a tribals e meno chiacchiere e che vinca il migliore xD
Byby
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
incredibile .volete avere pure ragione.

Voi giocavate per dw non pererclub o altri.
Siete senza onore.
Siete stati subdoli e avete tramato nell ombra per mesi con vari tentennamenti

Il fatto stesso di andare a inciuciare col nemico e motivo sufficente per segarvi
Vi abbiamo solo anticipato non raccontiamo fandonie

Pross word fatevi una tribe tra di voi e cercate fortuna sul campo .non andate a minare una tribe che vi ha accolto

Per il resto le motivazioni di non essere considerati sono ridicole

E le congetture sui ds sono congetture di chat malate dove le parole si sprecano

Chi decide nell asse ds dw sono richoo e dago non altri
 
Ultima modifica:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Sai che c’è che siete ridicoli , è come vedere un telegiornale in un canale o in un’altro ognuno dice la notizia a modo suo mettendo spezzettoni riguardo una notizia o l’altro è così si intortano le persone ahaha
Non ho altro da dire quello che è successo lo ha descritto bene foli e alcune cose sono state chiarite da me e da altri, non avevo nessun dubbio che voi continuavate con le vostre idee merdose infondo non esistono i miracoli lol
Giocate a tribals e meno chiacchiere e che vinca il migliore xD
Byby

Non le vedo
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Mi sono bastati degli screen per capire cosa fosse successo, quindi non dirmi che non so le cose, gli screen sono molto chiari, è evidente che dopo che siete stati scoperti, siete stati costretti a parlare con dago, gli avete detto che il vostro passaggio in nazgul, salvo cambiamenti radicali, sarebbe stato imminente, e già questo basta.

PS sono un no namer :/
Dago ha contattato noi, io mai cercato dago perché sono sereno con me stesso...cosa contraria di voi a quanto pare.
 
Numero di reazioni
397
Madonna santa ma davvero vuoi prendere per il culo tutta la community di tribals? SIETE STATI CACCIATI SOLO DOPO CHE SI ERA SCOPERTO CHE VOLEVATE FARE LE SCARPE AI DW, UNENDOVI AI NAZGUL, È OVVIO CHE VI HANNO CACCIATO, COSA DOVEVANO FARE, APSETTARE CHE I DW FACESSERO OP SUI NAZGUL COSI DA AVERE LE FULL SCARICHE E FARVI APPROFITTARE DELLA COSA PER ENTRARE DA LORO E FARVI BUNKERARE? CARO QUI TUTTI SANNO LA VERITÁ, NON AGGRAPPARTI AGLI SPECCHI, TUTTI SANNO CHE SIETE DEGLI INFAMI, AVETE FATTO LA STESSA COSA NEL W56, ORAMAI LA VOSTRA FAMA VI PRECEDE!!
occhio che ti viene un colpo ahahaha
 

Deleted User - 848880206

Ospite
mha veramente sapevamo bene che avreste attaccato data e notte se volete sapere la verità ahaha
Ma io e me lo dico da solo sono stato stupido a dire che non eravate capaci, errore mio mi ero fatto idee sbagliate a quanto pare avendo parlato con gli altri..errore mio.
Non mi venire a dire stronzate grazie, io sono sincero fallo anche tu, sapevate benissimo prima op dei naz con nostri supporti quello che volevate fare
Diciamo che certi non aspettavano altro lol
1) ti assicuro che nessuno lo sapeva durante la op naz, tranne ovviamente dago e qualche altro player ai vertici.

2) ti prego.. Ti prego.. Non venirmi a dire che lo sapevate, perche come siete quelle def non le avreste mai mandate. Semplicemente pensavate che dago sarebbe rimasto ad aspettare il vostro cambio bandiera senza fare qualcosa. Beh pure stupidi siete.. Quando si entra in una tribù, ci si sta fino alla fine, sia che si perde, sia che si vinca. Non vi stanno a genio le decisioni di dago? Sti ..... Nessuno si sarebbe mai sognato di passare al nemico, solo voi potevate essere, e ora basta aggrapparvi sugli specchi, siete in torto. Stop. Le cose stanno cosi!! E mi auguro che nei prossimi w, nessuno vi faccia entrare sapendo cosa fate di solito..

 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
incredibile .volete avere pure ragione.

Voi giocavate per dw non pererclub o altri.
Siete senza onore.
Siete stati subdoli e avete tramato nell ombra per mesi con vari tentennamenti

Il fatto stesso di andare a inciuciare col nemico e motivo sufficente per segarvi
Vi abbiamo solo anticipato non raccontiamo fandonie

Pross word fatevi una tribe tra di voi e cercate fortuna sul campo .non andate a minare una tribe che vi ha accolto

Per il resto le motivazioni di non essere considerati sono ridicole

E le congetture sui ds sono congetture di chat malate dove le parole si sprecano

Chi decide nell asse ds dw sono richoo e dago non altri

Risposta perfetta. <3
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
Buonasera non capisco perche vi fate prendere dall'enfasi. i fatti sono chiari..ma molto chiari..da questa combriccola tiro fuori jambo il quale alla fine e stato coerente e mi e persino venuto a dire delle cose di quello che stavano facendo pertando lo tiro fuori. Partiamo da questi soggetti..intanto sono recidivi in quanto a quanto pare ste cose le fanno e le hanno gia fatte in mondi passati solo che, credendo che ogni mondo e un mondo a parte ho pensato magari qua si ravvedono..non e stato cosi..stavano progettando di fare questa grossa infamata gia da qualche tempo e loro sanno che ho tentato in tutti i modi di farli ravvedere (le innumerevoli chat parlano chiaro)...con tante chat coinvolgendo anche ricoh, founder dei ds per dissipare queste loro fantomatiche motivazioni..evidentemente, poiche' sono abitue' di queste cose e avendoci preso gusto non hanno voluto sentire ragioni. Pertanto io ho dovuto fare quello che ritenevo piu giusto fare in questi casi quando in casa hai traditori e infamoni..ho aspettato la op dei nazgul, gli ho fatto consumare le difese e poi li ho buttati fuori, ne piu e ne meno, come si meritavano. Sfido altri founder presenti qua nel forummone che avrebbero agito diversamente, magari mettendo loro un tappeto di rose. Ora loro diranno mille motivazioni, che non erano considerati (twstatt invece dice che non solo erano considerati ma avevano avuto molto piu ricicili di tanti altri, nel limite delle mie possibiita') diranno magari che chissa quale complotto messo in atto dai DS per far le scarpe a chicchessia..tutto quello che vogliono possono dire..i fatti concreti sono che 3 elementi, al presentarsi delle prime difficolta' hanno preso contatti con la tribu nemica (verso la quale non esprimo opinioni, in quanto loro fanno il loro gioco) per tradirci e per passare con loro...tenuto conto che stavano gia preparando torri a venti in mezzo a noi e tenuto conto che stavano solo aspettando il momento opportuno per farlo cioe dopo la nostra op che avremmo dovuto espletare a breve, in modo che poi avremmo avuto le full scariche e per colpirci allegramente alle spalle....ora..io sfido chiunque qua dentro con un minimo di obiettivita' e imparzialita' a dire che non avevamo ragione..chiunque avrebbe fatto cosi...con questo chiudo e non faccio alcun commento come mio solito, i fatti sono proprio questi che ho raccontato..tutto il resto e poesia...purtroppo quello che li condanna e la recidivita'..hanno fatto la medesima cosa anche in altri mondi. Buona serata a tutti..a proposito e basta insulti...lo so che rosicate ma tutto questo e sempre un gioco...
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Quindi giocare a Tribals significa prendere contatti con il nemico e tradire la tribù? E io stupido che credevo che si perde o si vince insieme
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 166174

Ospite
Quindi giocare a Tribals significa prendere contatti con il nemico e tradire la tribù? E io stupido che credevo che si perde o si vince insieme

Giocare a tribals vuol dire DIVERTIRSI.. e in questi mesi di divertimento ce n'è è stato veramente poco! Perchè dovrei rimanere a giocare in una tribù dove non mi diverto? me lo spieghi? è un gioco e voglio divertirmi.. Tu mi togli il divertimento? Io cambio tribù!
Se volevo avere tanti amici andavo su badoo.. mica su tribals che è un gioco di guerra..
Se io non gioco per un mese sopporto.. 2 mesi anche.. ma tutto il tempo stare a guardare non mi sta bene..
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Se fossi founder, e scoprissi che i miei giocatori sono a contatto con i nazgul perche si lamentano del mio operato. Farei la stessa cosa di Dago, devo mettere a repentaglio mesi di gioco e dei miei compagni perche 4 giocatori fanno i capricci ma stiamo scherzando? Scendete dal piedistallo.

se io fossi founder e scoprissi una cosa del genere mi chiederei dove ho sbagliato e perché non sono riuscito a tenere con me dei giocatori ^^
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Giocare a tribals vuol dire DIVERTIRSI.. e in questi mesi di divertimento ce n'è è stato veramente poco! Perchè dovrei rimanere a giocare in una tribù dove non mi diverto? me lo spieghi? è un gioco e voglio divertirmi.. Tu mi togli il divertimento? Io cambio tribù!
Se volevo avere tanti amici andavo su badoo.. mica su tribals che è un gioco di guerra..
Se io non gioco per un mese sopporto.. 2 mesi anche.. ma tutto il tempo stare a guardare non mi sta bene..

Che tristezza. Vai a giocare a Call of duty allora.
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
se io fossi founder e scoprissi una cosa del genere mi chiederei dove ho sbagliato e perché non sono riuscito a tenere con me dei giocatori ^^

Sese certo, frase fatta per difendere i tuoi 2 amichetti.
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Giocare a tribals vuol dire DIVERTIRSI.. e in questi mesi di divertimento ce n'è è stato veramente poco! Perchè dovrei rimanere a giocare in una tribù dove non mi diverto? me lo spieghi? è un gioco e voglio divertirmi.. Tu mi togli il divertimento? Io cambio tribù!
Se volevo avere tanti amici andavo su badoo.. mica su tribals che è un gioco di guerra..
Se io non gioco per un mese sopporto.. 2 mesi anche.. ma tutto il tempo stare a guardare non mi sta bene..
Potevate startare un’altro w se non vi trovavate bene nella tribù o almeno io così faccio non è che se non ti diverti tu allora devi mettere nella merda 80 persone perché poi non è detto che agli altri vada bene e si è visto quindi vi sta bene tutto quello che vi è successo
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Giocare a tribals vuol dire DIVERTIRSI.. e in questi mesi di divertimento ce n'è è stato veramente poco! Perchè dovrei rimanere a giocare in una tribù dove non mi diverto? me lo spieghi? è un gioco e voglio divertirmi.. Tu mi togli il divertimento? Io cambio tribù!
Se volevo avere tanti amici andavo su badoo.. mica su tribals che è un gioco di guerra..
Se io non gioco per un mese sopporto.. 2 mesi anche.. ma tutto il tempo stare a guardare non mi sta bene..
Infatti è molto più divertente farsi prendere 40 villi dalla tua ex tribù, eh si che divertimento XD. Tra l' altro facendo quello che avete fatto, avete rovinato.il w ad altri 40 player che si fidavano di voi, non ve ne frega niente di nessuno, avete pensato solo a voi stessi, e vi sta bene che a breve finirete tutti al bordo, e mi sa che dopo sto w , posti in altre tribù di spessore, non li troverete più, e questa e sicuramente una vittoria per i DW. Vi consiglio di cambiare gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima