• - -

Padawan è una scuola di Tribals.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
trova i messaggi dove ci proclamiamo vergini pls help me

Tipo qua e sono i messaggi presi da solo 3 pagine poi mi sono rotto:

Ma di cosa ti fai?
Gesto ignobile... che commenti a fare... bisogna solo vergognarsi chiedi a schwelm se mai avrebbe fatto un gesto simile...
Il tag DS rovinato!

Cosa non si fa per prendere villi in più... incubo ignobile... ds mi è abbastanza scaduta. Forza bajo!

Io di sicuro se no andavo a giocare a farmville. Questione di qualità dei players. Ora mi ricordo perché non giocavo da tanto.

Dai ds per me avete infangato il nome della vostra tribe .... mai visto una roba del genere per guadagnare dei villi. Forti o non forti rimanete senza onore. Avete fatto una pessima figura. Da player ds mi sentire molto amareggiato.

Di guerra ? Ahahah ma Sei serio?? Guerra prendere villi in bonus regalati ahaha
Incubo ignobile. Ds zero onore
Nazgul non fanno queste cose senza onore...incubo al massimo poteva cambiare tag e la cosa era diversa

Ci tengo a dire che non ci trovo nulla di male in ciò che avete fatto ci può stare, fa solo ridere tutto il contesto dopo tante belle parole.
Per quelli che non sanno la vicenda in pratica i nazgul e i gli ex DW che sono usciti stamattina complottavano da circa un mese alle spalle dei DW, una volta scoperto quello che c'era sotto giustamente i DW si sono organizzati il prima possibile nel migliore dei modi
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.082
Tipo qua e sono i messaggi presi da solo 3 pagine poi mi sono rotto:


Ci tengo a dire che non ci trovo nulla di male in ciò che avete fatto ci può stare, fa solo ridere tutto il contesto dopo tante belle parole.
Per quelli che non sanno la vicenda in pratica i nazgul e i gli ex DW che sono usciti stamattina complottavano da circa un mese alle spalle dei DW, una volta scoperto quello che c'era sotto giustamente i DW si sono organizzati il prima possibile nel migliore dei modi
SPETTACOLO
@terrorkiller qualche commento sulla faccenda? :trolltw:
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Per quelli che non sanno la vicenda in pratica i nazgul e i gli ex DW che sono usciti stamattina complottavano da circa un mese alle spalle dei DW, una volta scoperto quello che c'era sotto giustamente i DW si sono organizzati il prima possibile nel migliore dei modi

Se da un mese i Nazgul complottavano contro i DW, ci sarà stato qualcuno che da un mese riferiva il tutto ai DW... ti consiglio di non mettere troppe info vostre nel forummone, meglio fare gli gnorri a volte
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Se da un mese i Nazgul complottavano contro i DW, ci sarà stato qualcuno che da un mese riferiva il tutto ai DW... ti consiglio di non mettere troppe info vostre nel forummone, meglio fare gli gnorri a volte

Nono ve lo posso dire anche apertamente ci stanno ben due spie nostre all'interno dei Nazgul. Una molto palese, strano che ancora non ve ne siete accorti, l'altra nemmeno lo immaginate dato le cariche che possiede.


@tebevama non possiamo flammarci smettila.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Nono ve lo posso dire anche apertamente ci stanno ben due spie nostre all'interno dei Nazgul. Una molto palese, strano che ancora non ve ne siete accorti, l'altra nemmeno lo immaginate dato le cariche che possiede.


@tebevama non possiamo flammarci smettila.

Faccio finta di crederci dai, grazie per l info

Se è un medico dovrebbe sapere che non si prescrivono medicine alla caxxo di cane per cui ha una specie di ossessione per quelle medicine lol

Ti ho detto che è un medico, non che è un medico competente :p
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Se da un mese i Nazgul complottavano contro i DW, ci sarà stato qualcuno che da un mese riferiva il tutto ai DW... ti consiglio di non mettere troppe info vostre nel forummone, meglio fare gli gnorri a volte

Nel dubbio io dico che è schizzo la spia, chi tifa fiorentina ha un segreto da nascondere
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Qualcuno gli faccia capire che terrorkiller non sono "i nazgul" ma terrorkiller per favore :trolltw:

Cioè un po' come se considerassi tredicesimo "i ds", non ci fareste bella figura :trolltw:

Il solito pagliaccio da quattro soldi... volevo evitare commenti al tuo solito ed inutile intervento vista la considerazione pari a zero che ho verso i fenomeni come te, ma poi l’ignoranza m’è salita e non ho potuto evitare

L’ennesimo paragone errato, ti consiglio da qui a fine w di fare un pesante ripasso, si vede che non sei stato attento a scuola purtroppo... ribadisco, ti consideri il buffone ed il giullare, ma per tutti noi resti stupido ed ignorante

Ennesima occasione persa di stare zitto e di non fugare gli ultimi dubbi rimasti a quei pochi che ancora non ti avevano inquadrato
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
397
Tipo qua e sono i messaggi presi da solo 3 pagine poi mi sono rotto:


Ci tengo a dire che non ci trovo nulla di male in ciò che avete fatto ci può stare, fa solo ridere tutto il contesto dopo tante belle parole.
Per quelli che non sanno la vicenda in pratica i nazgul e i gli ex DW che sono usciti stamattina complottavano da circa un mese alle spalle dei DW, una volta scoperto quello che c'era sotto giustamente i DW si sono organizzati il prima possibile nel migliore dei modi
vabbè sapevo che tiravi fuori terror...ok scusa pensavo stessimo parlando con un certo grado di onestà intellettuale

Ti ho detto che è un medico, non che è un medico competente :p
ahahahah mi hai distrutto

Nel dubbio io dico che è schizzo la spia, chi tifa fiorentina ha un segreto da nascondere
finalmente su una cosa siamo d'accordo.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
L’ennesimo paragone errato
Errato perchè te invece rappresenti il pensiero di tutti i ds? Perchè pensi che questo invece sia valido per terrorkiller? O perchè non sei neanche in grado di capire che il paragone era che fosse stupido far passare il pensiero di un player semplice come il pensiero di una tribù intera o comunque quanto meno di chi la gestisce?
ti consiglio da qui a fine w di fare un pesante ripasso, si vede che non sei stato attento a scuola purtroppo.
Comunque di difetti ne ho sicuramente tanti ma a scuola me la son cavata sempre piuttosto bene, tu piuttosto se non sei neanche in grado di capire una similitudine che pure una scimmia con 20 di QI ma usati bene capirebbe, forse sarebbe il caso che tornassi a scuola per imparare la comprensione del testo, almeno quella.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
vabbè sapevo che tiravi fuori terror...ok scusa pensavo stessimo parlando con un certo grado di onestà intellettuale

Credevo che almeno per voi contasse qualcosa terror invece mi son sbagliato, non lo chiamerò più in causa errore mio
 
Numero di reazioni
530
Almeno da oggi mi eviterò di leggere i piagnistei su un w falsato per la ally prestart o per le merdate di certa gente. Buona così
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Anche perché non penso verremmo qui a dire "non reclutiamo avversari" quando sul 43 abbiamo dato il colpo finale al w reclutando MasterClick e DarkKing, poi penso non sia fuori dal mondo che ci siano player anche dentro i naz che la possano pensare diversamente e lo esprimono.

Non mi pare nemmeno che dall’altra parte qualcuno in particolare vi abbia tacciato o accusato di qualcosa, o sbaglio?!?!?

ma a scuola me la son cavata sempre piuttosto bene, tu piuttosto

Non si direbbe per niente, affermare di cavarsela a scuola identifica il livello culturale appreso... per quanto riguarda il sottoscritto evita se non vuoi fare figure di merda in merito, continua a fare il buffone ed il giullare con i tuoi amici che ti viene meglio, forse
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Non si direbbe per niente, affermare di cavarsela a scuola identifica il livello culturale appreso

Quindi dovrei dire che non stavo attento come insinuavi te anche se i miei risultati hanno sempre detto il contrario? O vuoi tirare fuori il discorso "chi sa, sa di non sapere" dopo aver tirato di mezzo proprio te il discorso della scuola? Oppure che le vere cose si imparano all'università della strada e non sui banchi? Non lo so Rick, mi sembra un po' contraddittorio il discorso.

per quanto riguarda il sottoscritto evita se non vuoi fare figure di merda in merito

Figure di merda? Del tipo che sei un genio ma per non farmi fare figure di merda lo nascondi così bene?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima