• - -

Padawan è una scuola di Tribals.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.042
Olimpo man è da salvare

Inserting Earplugs 17092020135233.jpg


Orecchie.. Occhi.. Il senso è quello
 

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
E niente fa già ridere così....:cool:

Paragonare la scelta di un singolo player (@iNcUbO) che per motivi vari, giustificati o meno, mi ha scritto lasciando i villi ai DS a quello che stanno facendo i NAZGUL, è già da 104.

Abbiate almeno la decenza di non scrivere stronzate del genere, che fate solo pessime figure amici miei.

#la104vitoccadidiritto!

Dario
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
si infatti a me non piace il vittimismo infatti non ho criticato i ds per incubo anzi lo avrei fatto anche io visto anche la rivalita che ce qui ma poi neanche accetto poi ste battute su di noi di chi fa le stesse cose...per terror e vabe lo ho ripreso molte volte sul forum ma lui parla per se e io per i nazgul...cmq ne ho letto cazzate scritte anche da player illusi di altre tribe molto simili a terror ma mai visto nessuno dei loro capi o alleati criticarli...ad inizio w vi siete creati voi un vantaggio con le vostre mosse ...magari oggi lo stiamo facendo noi o forse no non lo so. vediamo che succede tanto per quello che ho letto il w lo perdiamo di sicuro lo stesso perché abbiamo zero chance contro i ds
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
E niente fa già ridere così....:cool:

Paragonare la scelta di un singolo player (@iNcUbO) che per motivi vari, giustificati o meno, mi ha scritto lasciando i villi ai DS a quello che stanno facendo i NAZGUL, è già da 104.

Abbiate almeno la decenza di non scrivere stronzate del genere, che fate solo pessime figure amici miei.

#la104vitoccadidiritto!

Dario

ma tu non stai bene ti hanno regalato 100 villi con incubo e la cosa non si puo paragonare a dei reclutamenti di questi player come dici te che per motivi vari non volevano piu sta in dw
ma abbi la decenza tu di stare zitto con le tue di stronzate
 

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
ma tu non stai bene ti hanno regalato 100 villi con incubo e la cosa non si puo paragonare a dei reclutamenti di questi player come dici te che per motivi vari non volevano piu sta in dw
ma abbi la decenza tu di stare zitto con le tue di stronzate

RIPETO....
La differenza è sottile e la può cogliere pure un bambino di 3 anni.

A noi DS, c'ha scritto lei dicendoci di prendere i villi, VOI avete reclutato 3/4 player della tribe nemica.

Non noti nessuna differenza? :p
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
@schwelm oi socio il mio era un consiglio. Visto tutto sto flame che ti stanno tirando addosso conviene che ti recluti altro così almeno la finiamo qui.. e finalmente arriviamo al confine con i NAZGUL *.*
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.953
Lo nascondo così bene affermi

Sisi e confermo, ti attacchi veramente a cavolate e ci fai sopra pipponi inutili che hanno senso solo per te.

Se vuoi ti spiego che "me la sono cavata sempre piuttosto bene" si usa molto spesso come eufemismo per dire "sono sempre andato bene", se vuoi ti dico le medie delle superiori o degli esami universitari, ma non credo che serva a molto. A me mediocre sembri solo te, che da una similitudine non compresa (ma compresa pure da tuoi compagni) hai tirato fuori tutto questo pippone andandoti ad incartare sempre di più.


E niente fa già ridere così....:cool:

Paragonare la scelta di un singolo player (@iNcUbO) che per motivi vari, giustificati o meno, mi ha scritto lasciando i villi ai DS a quello che stanno facendo i NAZGUL, è già da 104.

Abbiate almeno la decenza di non scrivere stronzate del genere, che fate solo pessime figure amici miei.

#la104vitoccadidiritto!

Dario

Non volevo commentare e trovo i paragoni piuttosto stupidi, però se parliamo di 104 da distribuire parliamone pure. Su quale sia eticamente più brutto mi interessa fino ad un certo punto, avendone sempre fatto un discorso di equilibrio del world che ha rischiato di rovinare il world portando una tribù già in difficoltà al delete, piuttosto che di "giustizia". Per fortuna così non è stato e mi aspetto che non sia così neanche per i DW.

Però, se vogliamo proprio fare paragoni effettivamente hai ragione, mentre di incubo qualcuno asseriva che "fossi nei bajo due domande me le farei se un player decide di fare una cosa del genere", per poi essere smentito dal post di incubo in forrummone che dimostra semplicemente di esser stata un singolo caso di player fuori di testa, di 3 (o più) player che decidono di prendere ed uscire da una tribù, che dici, forse "due domande qualcuno dovrebbe farsele"?


#104èchi104vuoledistribuire
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
RIPETO....
La differenza è sottile e la può cogliere pure un bambino di 3 anni.

A noi DS, c'ha scritto lei dicendoci di prendere i villi, VOI avete reclutato 3/4 player della tribe nemica.

Non noti nessuna differenza? :p

ahahah ahhahahahahah anche a noi hanno scritto di prenderli era un po difficile di trova a caso 3 player insieme ahahahah te sei un genio la differenza sottile ma grande differenza di moralità
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Sisi e confermo, ti attacchi veramente a cavolate e ci fai sopra pipponi inutili che hanno senso solo per te.

Se vuoi ti spiego che "me la sono cavata sempre piuttosto bene" si usa molto spesso come eufemismo per dire "sono sempre andato bene", se vuoi ti dico le medie delle superiori o degli esami universitari, ma non credo che serva a molto. A me mediocre sembri solo te, che da una similitudine non compresa (ma compresa pure da tuoi compagni) hai tirato fuori tutto questo pippone andandoti ad incartare sempre di più.




Non volevo commentare e trovo i paragoni piuttosto stupidi, però se parliamo di 104 da distribuire parliamone pure. Su quale sia eticamente più brutto mi interessa fino ad un certo punto, avendone sempre fatto un discorso di equilibrio del world che ha rischiato di rovinare il world portando una tribù già in difficoltà al delete, piuttosto che di "giustizia". Per fortuna così non è stato e mi aspetto che non sia così neanche per i DW.

Però, se vogliamo proprio fare paragoni effettivamente hai ragione, mentre di incubo qualcuno asseriva che "fossi nei bajo due domande me le farei se un player decide di fare una cosa del genere", per poi essere smentito dal post di incubo in forrummone che dimostra semplicemente di esser stata un singolo caso di player fuori di testa, di 3 (o più) player che decidono di prendere ed uscire da una tribù, che dici, forse "due domande qualcuno dovrebbe farsele"?


#104èchi104vuoledistribuire

Hai ragione mediocre...
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
E niente fa già ridere così....:cool:

Paragonare la scelta di un singolo player (@iNcUbO) che per motivi vari, giustificati o meno, mi ha scritto lasciando i villi ai DS a quello che stanno facendo i NAZGUL, è già da 104.

Abbiate almeno la decenza di non scrivere stronzate del genere, che fate solo pessime figure amici miei.

#la104vitoccadidiritto!

Dario

Dario,hai ragione c è differenza sull atto.
Ma in pratica cosa cambia?
Se 50 villi recluti o 50 villi assorbi,non sono sempre 50 villi che entrano in tribù?



Comunque mi immedesimo nei dw, vediamo come reagiscono a tale colpo.
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
ma tu non stai bene ti hanno regalato 100 villi con incubo e la cosa non si puo paragonare a dei reclutamenti di questi player come dici te che per motivi vari non volevano piu sta in dw
ma abbi la decenza tu di stare zitto con le tue di stronzate
Reclutare 3 account non è per niente paragonabile ad una pazza che nel periodo mestruale si sveglia una mattina e passa il sitt ai nemici....voi con quei 3 account ci avete parlato e parlato per giorni, pianificando il momento migliore del passaggio e chissà da quanto avessero già l'invito visto che sono stati espulsi ed entrati subito in naz

Ma per favore
Le motivazioni poi che hanno spinto i 3 a tradire poi sono quasi più ridicole della donna indisposta
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
@schwelm oi socio il mio era un consiglio. Visto tutto sto flame che ti stanno tirando addosso conviene che ti recluti altro così almeno la finiamo qui.. e finalmente arriviamo al confine con i NAZGUL *.*

oddio sei proprio un illuso...per quando parli da mesi il w lo dovevi aver gia vinto da 2 mesi...sei cosi forte che non capisco come abbiamo fatto ad arriva al 5. mese..un miracolo

Reclutare 3 account non è per niente paragonabile ad una pazza che nel periodo mestruale si sveglia una mattina e passa il sitt ai nemici....voi con quei 3 account ci avete parlato e parlato per giorni, pianificando il momento migliore del passaggio e chissà da quanto avessero già l'invito visto che sono stati espulsi ed entrati subito in naz

Ma per favore
Le motivazioni poi che hanno spinto i 3 a tradire poi sono quasi più ridicole della donna indisposta

ma avete cercato di recluta ssp terrorkiller e avete reclutati player jedi e chi sa quante ne avete provate e adesso ti lamenti che altri fanno lo stesso...mica è colpa mia se ssp vi ha dato buca o terror
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Dario,hai ragione c è differenza sull atto.
Ma in pratica cosa cambia?
Se 50 villi recluti o 50 villi assorbi,non sono sempre 50 villi che entrano in tribù?



Comunque mi immedesimo nei dw, vediamo come reagiscono a tale colpo.

Beh aspetta, se 50 villi li recluti hai a disposizione da subito le truppe di quei villi, se li assorbi devi difenderli e le truppe scompaiono.
Quindi tatticamente parlando c'è una bella differenza, eticamente non molta.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Beh aspetta, se 50 villi li recluti hai a disposizione da subito le truppe di quei villi, se li assorbi devi difenderli e le truppe scompaiono.
Quindi tatticamente parlando c'è una bella differenza, eticamente non molta.

mi pare però le truppe di incubo le han usate col sitt :/ perciò alla fine siam comunque la
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
oddio sei proprio un illuso...per quando parli da mesi il w lo dovevi aver gia vinto da 2 mesi...sei cosi forte che non capisco come abbiamo fatto ad arriva al 5. mese..un miracolo

Mi sei simpatico ma non ti ho capito. Seriamente. Comunque ti do un 8 per il nick.
 

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
Dario,hai ragione c è differenza sull atto.
Ma in pratica cosa cambia?
Se 50 villi recluti o 50 villi assorbi,non sono sempre 50 villi che entrano in tribù?



Comunque mi immedesimo nei dw, vediamo come reagiscono a tale colpo.

Son sempre 50 villi, hai ragione e potevano anche essere 100 per noi e 50 per i NAZGUL....
Siccome tutti parlano di moralità, gli ho soltanto fatto notare che noi non abbiamo fatto NULLA. Incubo è venuta da me e mi ha detto "prendetevi i villi" e non la conoscevo nemmeno.





Non volevo commentare e trovo i paragoni piuttosto stupidi, però se parliamo di 104 da distribuire parliamone pure. Su quale sia eticamente più brutto mi interessa fino ad un certo punto, avendone sempre fatto un discorso di equilibrio del world che ha rischiato di rovinare il world portando una tribù già in difficoltà al delete, piuttosto che di "giustizia". Per fortuna così non è stato e mi aspetto che non sia così neanche per i DW.

Però, se vogliamo proprio fare paragoni effettivamente hai ragione, mentre di incubo qualcuno asseriva che "fossi nei bajo due domande me le farei se un player decide di fare una cosa del genere", per poi essere smentito dal post di incubo in forrummone che dimostra semplicemente di esser stata un singolo caso di player fuori di testa, di 3 (o più) player che decidono di prendere ed uscire da una tribù, che dici, forse "due domande qualcuno dovrebbe farsele"?


#104èchi104vuoledistribuire

Il succo è uguale.
Ma credo che la storia andava avanti da molto, no? E scommetto anche che vi parlavate?
O vi hanno detto solo ieri di voler entrare da voi?
Per l'ennesima volta....
I villi di incubo li ha "gentilmente ceduti" senza aver chiesto nulla ed inoltre quei villi dobbiamo anche difenderli, i NAZGUL avranno le truppe già belle pronte.
LEGGERISSIMA DIFFERENZA.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Come se il commento a cui ha dato risposta fosse di un qualunque spessore culturale o di significato, anche solo lontanamente.
Agli ignoranti devi rispondere parlando la loro lingua, al massimo è stato gentile schwelm ad adeguarsi al commento di chi ha scritto per primo, per facilitare la comprensione (assolutamente non scontata).

Va ancora flammando su reclutamenti Bajo avvenuti mesi fa quando loro si son fatti regalare villi per sfondare il fronte ai Bajo. Tu gli dedicheresti anche una risposta educata, pacata, obbiettiva? Già si è sprecato troppo, a parer mio.

Se è la stessa fatica che abbiamo fatto con @matdragon a toglierti due villi con le off scariche, incubo vi ha solo fatto un favore
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima