• - -

TITOLI DI CODA W55.

Numero di reazioni
179
Buongiorno a tutti, a mente fredda e sicuramente più lucida, come già detto sono qui per dare un mio giudizio strettamente personale sui giocatori NORTH del W55, giusto per metterci una pietra sopra definitivamente e per magari sentire qualche altro parere da qualche altro player, spererei che più di qualcuno aderisse a questa cosa.

La modalità che seguirò sarà questa; verrà assegnato per ogni player un voto che indicherà da 1 a 10 il suo andamento complessivo dell'intero w, in aggiunta poi di un breve commento se necessario.


1. PHOTOSHOP 10-
In questo account hanno giocato; il proprietario dell'account (tiba), Alex, Brauer, EatSleepRaveRepeat
Tiba, uno dei player più forti che io abbia mai conosciuto in tutti gli anni che gioco, e se posso aggiungere, ho scoperto essere un validissimo amico sopratutto nel REAL data la vicinanza di residenza, preciso, instancabile, e sopratutto sempre a farsi in 4 per i compagni in difficoltà.
Alex, ottimo share, abbastanza continuativo, preciso, ma sopratutto ottimo giocare, merita di stare in questo account.
Brauer, che dire... purtroppo a mio parere è stata la pecca dell'account, per quanto bene io voglia a Stefano purtroppo è un cazzone, troppi errori e troppo discontinuo, peccato perché le basi le avrebbe, e se si mettesse serio potrebbe tranquillamente stare a passo nell'account.
Eat, penso lo conosciate tutti, forte, preciso, impeccabile, nulla da dire sempre al TOP.

2. BLUEOCEAN 9.5
In questo account hanno giocato; Elena, proprietaria, Commander, e Zanfo.
Io in primis ho avuto parecchi problemi con questo account, ma solo ed esclusivamente con Zanfo, ma tralasciando che dire, Elena mostruosa, costante e sempre sul pezzo, una ragazza che non molla mai, ogni barbaro che spowna già sai che è sua la prenotazione. Difende, attacca e supporta, account portante della tribù, ricordando che è arrivata dalla chiamata di Brau, di conseguenza ha iniziato dopo. Se dovete creare le basi per una tribù solida da portare a fine W, BlueOcean è l'account che fa per voi.
Commander l'ho visto poco, ma quel poco che dire non mi è piaciuto, il mezzo voto dal 10 è proprio per questo.

3. SEBA NJ 86 9.5
Praticamente fino alla fine il buon seba ha giocato da solo, a suon di mazzate dall'inizio w, non ne vuole sapere di giocare arretrato, sempre li al confine dall'inizio, una macchina da guerra completamente offensiva, e pure quando il mondo si tinge completamente di rosso, non gli importa di nulla, non vuole rinunciare alle off, ninja con cavallini arieti e asce, riconquista con le ciabatte, ma non perde nulla , sempre li nel pezzo e sempre si fa trovare pronto per organizzare op. Lotta fino alla fine con PhotoShop per la top morti in attacco e la vince, meritatamente, tanto di cappello, 9.5 solamente perché in tribù il 10 lo merita solo Tiba, ma seba caratterialmente una delle persone sempre più lucide e tranquille, per me un vero amico.

4. MICONSENTA 8
Ripeto parere strettamente personale, Alex nel gioco, ovvero il proprietario dell'account, è veramente forte, e ha una chicca in più che sono gli orari sfalsati nel server It.
Una pecca, il carattere, purtroppo da come la vedo io, in moltissime decisioni ha sempre preferito fare di testa sua, un po un testone, molto spesso sbarra per cavoltate.
Nota di merito al buon Fabio (Firewars) che si è assorbito Alex per tutto il tempo, sottolineo poi l'ottima prestazione di Fabio, peccato per il finale.

5. ANONYMOUS 8
Qui possiamo trovare per 3/4 del percorso il buon Luca, proprietario dell'account, molto molto forte anche lui, strettamente legato al confine fin dall'inizio, che con Felix, Dani, e Seba hanno creato un muro fortissimo nella linea di confine, che dire, peccato per il finale, account tenuto in piedi dagli share.

6. Gli ANTIBOT 8
Nel mio account hanno principalmente giocato, Baschi( Io), Plantageneto, Gabboide.
Account sempre stato chiuso in macchia destinato a ripulire dall'inizio tutto il bordomappa, poi con calma spostato in confine e se posso; che ingresso! Sempre molto difensivi per via della posizione all in al confine, ma nell'andamento complessivo un muro.
Per quel che mi riguarda faccio anche qui pubblicamente e anche in chat privata i complimenti ai ragazzi che hanno giocato con me, Planta, esperienza di gioco, puntuale ogni mattina alle 7 sveglio, ripuliva sempre tutto il casino che lasciavo io alla sera, appunti, ritiro supporti, controllo report, insomma controllo dell'account e visione perfetta.
Gabbo, lo abbiamo preso in share con poca esperienza, ma cavolo, il ragazzo ha imparato in fretta, panna tutto quello che gli dai come una macchinetta, lancia e sperimenta.
Un commento su di me? Lascio fare a voi;)

7. PRINCIPESSA SISSI 8.5
Più volte ha salvato le chiappe a molti account, Mattia (si è un'uomo lol), è una macchina spara difese, per chi dice 'facile fare il defender' sto ca**o. A qualsiasi ora chiude bunker, una macchinetta infermabile, ca*a difese a non finire, sempre preciso. Unica pecca, ogni volta che provavo a portare il suo account al confine niente da fare, non ne voleva sapere, stava bene per i fatti suoi e i suoi barbarelli! Un peccato, ma comprensibile dati i suoi orari.

8. ALFARABE 7.5/8
Account più che solido quello di Alfa, consolidato poi dall'arrivo di Matteo (Cyber), non perdono villi, riconquistano e difendono fino all'ultima lancia, non si lamentano e non fiatano mai, veramente ottimo account di posizione, fidatevi caratterialmente player così non si trovano facilmente! Unica cosa da ridire per questo il voto un po' più basso, secondo me date le loro potenzialità potevano dare molto di più!

9. FELIX6666 8.5
Felix prima, Dani e Skeggia poi, infermabili, Skeggia sempre presente e online, se si può spezzare in 10 per darti una mano stai sicuro che lo fa. Dani, che dire, carta e penna, planna, alla vecchia, ti lancia addosso pure sandali e ciabatte, pur di fare morti e sempre li a rosicchiare le briciole, account veramente al TOP, peccato per i vari disguidi interni non citabili personalmente.

10. KEYWEST 6.5
Il buon Kay... Si vede che le basi le ha e sono molto buone, e quando ha voglia di giocare si vede la differenza, il problema è proprio quest'ultima, la voglia di giocare, il voto 6.5 è proprio perché nel finale ha rovinato personalmente un paio di OP, ma sia chiaro non per mancate capacità ma proprio per mancata voglia senza avvisare nessuno.

11. APEREGINA 7.5
Dalla Romania con furore, ape zitta zitta si fa il suo gioco, conquista e non secca a nessuno, un bel pollice in su, ottima player.



QUESTI PER ME SONO I VERI NORTH, IL RESTO, OVVIAMENTE SECONDO IL MIO PARERE PERSONALE, MERITA UN 6 SCARSO PER LA PRESENZA NULLA DI PIU'.
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Grazie @Gli ANTIBOT del tuo parere personale, pensavo giocassimo nella stessa tribe, invece tu eri in quella vera io in quella finta, non essere cagato neanche di striscio non è piacevole, peccato che tu abbia mollato da 10 giorni altrimenti avresti visto che il tuo (finto) compagno di tribe non ha mai ritirato le truppe sui tuoi villi dopo averteli bunkerati per benino, ora però è il momento di ritirarle.
Hasta la vista.


set 02,2020 00:00:33
Supporter del giorno
daily_supporter.png


Sconfiggi il maggior numero di unità di questo mondo come supporter.

Risultati: ieri(19.485 unità)
 
Numero di reazioni
179
Caro @jordie come detto è un mio pensiero strettamente personale, se guardiamo i numeri, ma non solo, anche la partecipazione o altro, se ho dato 6.5 a KEY, vorresti dirmi che tu vegetando ti saresti meritato più di un 6 mandando truppe nei bunker? Ricordo che per fare queste 'semplici' azioni, bastava semplicemente che ti avessimo riciclato, così ci 'autobunkeravamo'.
Nulla di personale, ho voluto darti un'ulteriore spiegazione del mio voto nei tuoi confronti.
Come dici tu Hasta la vista! ;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mi dispiace di essere stato la pecca dell'account PHOTOSHOP e della tribù NORTH, ho sempre difeso e attaccato. Scontinuo.. forse sì per il lavoro e le distanza che devo percorrere ogni giorno purtroppo. E' un gioco ci sta che mi prendo i meriti e le cazziate.

Vi voglio bene comunque NORTH (tutti, anche quel monello di jordie che comunque non ha mai buttato grigio quando molti volevano farlo).
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Numero di reazioni
179
Che te la tiri troppo.
Torna a chiedere inviti alla tribe vincente a fine w, che è meglio. Quello si che è da 8.

Adoro vedere persone che non sanno nulla sparare cavolate giusto per spararle.
Io non ho mai chiesto a nessuno di entrare in ANTINORTH, dato che questa è la tribù vincente.
Io ho chiesto ai player ex TBRM, se nel prossimo W che starteranno, mi potevo aggregare a loro.
Allego la foto così magari prima di scrivere al vento ti informi meglio la prossima volta ;)

5E5CD820-0FBA-417A-916E-99317A97CAD1.jpeg
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Adoro vedere persone che non sanno nulla sparare cavolate giusto per spararle.
Io non ho mai chiesto a nessuno di entrare in ANTINORTH, dato che questa è la tribù vincente.
Io ho chiesto ai player ex TBRM, se nel prossimo W che starteranno, mi potevo aggregare a loro.
Allego la foto così magari prima di scrivere al vento ti informi meglio la prossima volta ;)


Io infatti mi riferivo al 53, dove sembravi più che disposto ad abbandonare tutti i tuoi compagni di tribe per saltare sul carro dei vincitori, e attaccarli a partire dal giorno successivo. Andata male (e che goduria).
Non mi stupisco che un player disposto a "fecciate" del genere, poi abbia anche la boria di denigrare la propria tribe/compagni a fine w.
Ciao, campione
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
179
carissimo @Bjarts vedo che sei informatissimo anche del w53o_O
non è mai esistita una tribù, i TSO, con a capo Eat, che ha giocato un w da mercante, io da molto prima che le cose andassero male stavo cercando un’altra tribù, parlavo dall’inizio con canuto, michi e dered, te lo possono dire anche loro dato che sei un curiosone!
Torna al circo caro, gli Orfei cercano in sto periodo
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Non penso che abbia "infamato" nessuno, lui ha semplicemente fatto una sua classifica sulle persone che ritenuto fossero (secondo la sua versione) le persone NORTH più meritevoli.
Ovviamente è un suo punto di vista
Non mi sento infamato, ognuno ha le sue idee che io rispetto, così come spero vengano rispettate pure le mie. Personalmente ho da darmi un 4- per non essermi opposto all'inglobamento forzato dell'amico @Stritol.
Non do' voti solo ringraziamenti ai compagni ed ex compagni.
Ringrazio @NORTH CORPORATION per avere creato un bel gruppo ed avermi incluso nell'elenco allo start
Ringrazio @BlueOcean per avermi sempre spronato ed avermi dato fiducia.
Ringrazio @BANDITO77 per i supporti ricevuti quando avevo TUTTE le mie def in supporto ai compagni.
Ringrazio @DanDeFer per avermi regalato i suoi villi
Ringrazio @Stritol per la sua amicizia nonostante la defenestrazione.
Ringrazio @IL Plantageneto, grande player e amico
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
carissimo @Bjarts vedo che sei informatissimo anche del w53o_O
non è mai esistita una tribù, i TSO, con a capo Eat, che ha giocato un w da mercante, io da molto prima che le cose andassero male stavo cercando un’altra tribù, parlavo dall’inizio con canuto, michi e dered, te lo possono dire anche loro dato che sei un curiosone!
Torna al circo caro, gli Orfei cercano in sto periodo


Fatico a capire la sintassi, perdonami.
Per gli Orfei ho mandato il curriculum ma son stato scartato, sarà per questo che apro il forummone ^^

Per il 53, invece, sono più informato di quel che credi. Si parlava di un "pass" per alcuni player (ex ROLL/BANN poi diventati TSO, alla faccia del "non è mai esistita una tribù) che sarebbero dovuti passare in DS, per poi attaccare i TSO rimasti. E all'interno di questa lista "proposta", io l'ho vista, c'era anche il tuo account.
Grazie a ciò che hai scritto, hai solo aggiunto all'equazione che alcuni di voi ci hanno provato anche coi NoS eheh ma ciò non esclude ciò che ho scritto sopra.
Se vuoi negare, feel free to do it.

Ciao <3


Edit: @Tua Madre hai ragione, mi ha solo dato fastidio vedere tutta sta boriosità da chi ho visto tentare il peggio del peggio in passato, tutto qui
 
Ultima modifica:

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
317
In TBRM ho trovato un gruppo di persone e compagni meravigliosi con cui spero di condividere dall' inizio il prossimo world che decideremo di startare, dato che mi sono aggregato diversi mesi dopo (dicembre credo) . Usufruisco di questo post di baschi per complimentarmi con tutti e salutare tutti. Nemici e non, che mi hanno fatto divertire e imparare molte cose. Era dal w1 o w2 ( vattelapesca) che non rigiocavo, quindi moltissime cose sono cambiate. Dal paladino agli eventi, per citarne qualcuna. In primis cito Lodi, Cavani e Sarchia che con pazienza mi hanno fatto un po' da chioccia...

Mi sento chiamato in causa in quanto, una volta PERSO il world con la tag tbrm sono andato in share su 1gomma1 ( anche se non ho scritto personalmente i messaggi citati sopra). E devo spezzare una lancia in favore di baschi. Ha solamente chiesto di poter fare parte dei tbrm in un futuro world, senza mai mancare di impegno su questo w55...seppur all inizio mi stesse un po' sui Maroni per la sua arroganza, si è dimostrato un valido "nemico" e osso duro in quanto tra i nostri account sono state molteplici le battaglie e ce le siamo suonate alla grande lasciando spazio anche a qualche piacevole chiacchierata. Quindi per me a lui va un voto più che positivo.
Per il resto che dire, spero di poter affrontare sotto la tag TBRM nuovamente i NORTH senza pre ally o diplomazie instaurate prima dell inizio del world. Secondo me ci sarebbe da divertirsi...
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
179
come già detto in game, lo ribadisco anche qua, massimo rispetto per l’account gomma, confermo @paracetamolo , è stato assolutamente, nonostante tutto, un’ottimo scontro, ogni mattina puntualmente alle 8 c’era uno dei due che ci provava sempre.
Onore a voi che non avete mollato un centimetro e che mi siete stati alle calcagna sempre attivi e pronti, sempre in prima linea è MAI presi alla sprovvista, bravi.
 

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
4. MICONSENTA 8
Ripeto parere strettamente personale, Alex nel gioco, ovvero il proprietario dell'account, è veramente forte, e ha una chicca in più che sono gli orari sfalsati nel server It.
Una pecca, il carattere, purtroppo da come la vedo io, in moltissime decisioni ha sempre preferito fare di testa sua, un po un testone, molto spesso sbarra per cavoltate.
Nota di merito al buon Fabio (Firewars) che si è assorbito Alex per tutto il tempo, sottolineo poi l'ottima prestazione di Fabio, peccato per il finale.

" Dimmi chi sono i tuoi amici e ti diro chi sei " :rolleyes:
Ho gia mostrato a Skeggia e altri il whatsapp con Firewars, ed e tutto il contrario di quello che dici.
Sul fatto che vuoi giocare con i TBRM dopo aver buttato m***a sopra per quasi un'anno intero, ti fa onore!

Un commento su di me? Lascio fare a voi;)
GLI ANTIBOT voto 10+
Dice sempre tutto quello che pensa, e non si tira mai indietro!
 

Deleted User - 670289

Ospite
Photoshop 7, Seba 9,5 ; MiConsenta 10- gli ultimi due potrebbero davvero aver potuto vincere il world da soli senza la storia del dominio, basta vedere Miconsenta come è entrato nel culo del sudest e si è fatto largo notte dopo notte;

Anzi se non vi foste fatto bannare photo e anonymous come polli avreste vinto il world piano piano,
 
Numero di reazioni
179
" Dimmi chi sono i tuoi amici e ti diro chi sei " :rolleyes:
Ho gia mostrato a Skeggia e altri il whatsapp con Firewars, ed e tutto il contrario di quello che dici.
Sul fatto che vuoi giocare con i TBRM dopo aver buttato m***a sopra per quasi un'anno intero, ti fa onore!


GLI ANTIBOT voto 10+
Dice sempre tutto quello che pensa, e non si tira mai indietro!

Alex devi dimostrarlo a Skeggia e Fire, che tra l’altro Fabio lo hai fatto deletare, o devi dimostrarlo alla tribù? Devi giocare da solo o di tribù? Attaccare quando vuoi perché le op non ti vanno bene o cosa? Dai Alex è, se leggesse Tiba si metterebbe le mani nei capelli, non ti sta bene quello che ho scritto? Nessun problema, io ho tirato fuori le palle e ho scritto quello che penso, se voglio giocare in un w futuro con i TBRM che al posto che con te fatti due domande!
 
Ultima modifica:

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
Alex devi dimostrarlo a Skeggia e Fire, che tra l’altro Fabio lo hai fatto deletare, o devi dimostrarlo alla tribù? Devi giocare da solo o di tribù? Attaccare quando vuoi perché le op non ti vanno bene o cosa? Dai Alex è, se leggesse Tiba si metterebbe le mani nei capelli, non ti sta bene quello che ho scritto? Nessun problema, io ho tirato fuori le palle e ho scritto quello che penso, se voglio giocare in un w futuro con i TBRM che al posto che con te fatti due domande!
Io dopo il 53 non volevo giocare con te e lo sai , ma ovviamente puoi fare quello che vuoi in futuro, mica ti dico di non farlo. Ho detto solo che è strano parlare male della gente (tralasciando il whatsapp) sul forummone e dopo chiedere di giocare con loro. Quindi o sei stato falso a buttare fango verso di loro, o sei sempre stato falso con noi.
Sul fatto che ho fatto deletare Fabio, scommetto 1k pp che non hai visto nessuna prova di quello che dice Fabio,ma ti basi solamente sulle sue parole.

p.s. fatti due domande perché in altri gruppi whatsapp ci sono stati i tuoi share e non c’eri te
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
179
Nessun problema Alex, io ho sempre rispetto per te, per me sei veramente forte e lo hai dimostrato, caratterialmente non sei per me, c’è qualcosa di sbagliato in questo?
Non ho mai negato neanche con loro che ho buttato mer*a sui TBRM, ma cosa c’è di male a provare a giocare un W con loro in futuro? Devo essere leale solo ai north perché ci ho giocato un W? Penso di avere il diritto di fare ciò che voglio, ho chiesto il permesso di farlo, mi poteva essere negato, ma non è stato così
Non me ne volere Alex, sai bene ciò che penso di te nel game e l’ho ripetuto, sei molto forte, ma caratterialmente purtroppo non sei per me, tutto qua.
 
In cima