• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Eilà, ci mancherebbe, apprezzo le tue parole, so che è vero tutto quello che hai scritto ma se per una volta non pensiamo alle solite chiusure da diplomazia non è più divertente fare un world con la tua tribù fino alle fine? Di world ne ho vinti e anche con la mia tribù, se per questo provo a fare l'impresa di chiudere DA SOLO con i miei ragazzi, posso darmi la colpa di tutto questo?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Voi Anti però non vi sapete divertire, siete tutti vecchi, guardate Iena...
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
abbbiamo preso un villo ad Antibot,per me quest op gia' risulta un successo. ;) ;) ;) , vedi ciccino io mi diverto con poco...
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
ho mandato due fake su shotodask e lo avete assorbito, due full su un paio di villi di jordie ci ha smenato 2 bandiere raddoppia ,penso che il mio contributo ci e' stato pure troppo.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Lasciate stare sarchiapone, io lo apprezzo invece. Nonostante il suo piccolo contributo in war è sempre il primo a dare gloria al suo gruppo.
@PhotoShop impara dai migliori per piacere.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Lo mandano avanti in forummone, questa è la sua utilità, tanto gioca in un account che non è suo, e non ha nessuna dignità da difendere..oramai :p


Blu nn ti arrabbiare,perdonami la dignita' su cosa???Su un mondo vinto al 90% (per nn dire al 99).E' normale che la prendo con tutta questa ironia.Capisco anche la tua frustrazione psicologica dovuto forse al tuo troppo impegno nel gioco ma vincere il 55 sarebbe un impresa epica da parte vostra io nn me lo auguro e tanto meno lo auguro a voi ,a noi antinorth va bene prendere pure due villini ad op e reggere bene il fronte siete voi che dovete rincorrere,e' un gioco e lo prendo come tale la dignita' va pari passo col rispetto,se perdi una partita ed insulti il tuo nemico nn hai dignita',viceversa se ammetti la sconfitta e stringi la mano al tuo avversario allora si che sarai degna di rispetto
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
ho mandato due fake su shotodask e lo avete assorbito, due full su un paio di villi di jordie ci ha smenato 2 bandiere raddoppia ,penso che il mio contributo ci e' stato pure troppo.
Avevo più bandiere raddoppia che villi :p
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Ogni volta che leggo @sarchiapone lo associo a Walter Chiari e alla scenetta sul vagone ferroviario assieme a Carlo Campanini sua spalla comica, scenetta di tanti anni fa che i più giovani si saranno persa, ma ogni tanto viene riproposta in qualche trasmissione cult.
La comicità è sicuramente contagiosa, a me fa sorridere quando si tenta di far passare un'attacco o più attacchi pianificati e ben congeniati come qualcosa fatto giusto per passare il tempo tra uno spritz o un moijto ed una serata in discoteca.
Diciamo le cose come stanno, ti sei impegnato, hai fatto un buon lavoro, ma non hai conquistato, bravo tu, più bravi noi probabilmente.
 
Numero di reazioni
179
ringrazio, come giusto che sia @lodi94 che ha organizzato OP, e che finalmente la % vostra è aumentata grazie alla perdita di villi da parte nostra, 1 mio in primis, e non quindi degli IK e BUC.

sono sollevato, veramente grazie.

b.
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Svegliando te, sveglio tutta la vostra tribu, visto che te vai in giro a chiedere supporti al primo attacco :)

ahhh ancora con sta storia, io informo solamente che stai partendo, se poi vedo che non riesco a coprirmi da solo avviso gli altri, come penso facciano tutti.

anche perche non mi permetterei mai di chiamare qualcuno alle 5 di mattina per un gioco, se sono svegli bene sennò passo al piano b
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
ringrazio, come giusto che sia @lodi94 che ha organizzato OP, e che finalmente la % vostra è aumentata grazie alla perdita di villi da parte nostra, 1 mio in primis, e non quindi degli IK e BUC.

sono sollevato, veramente grazie.

b.

Comunque per dare un'idea del perché è noioso giocare così.
L'organizzazione di questa op è stata "si arriva il 5 mattina, possibilmente tra le 10 e le 11. Prenotate e partite. Fake ariete e nobile sono graditi ma non essenziali". Non è stata neanche data una zona, ognuno ha potuto lanciare come e quando voleva.
Il risultato è stato poi effettivamente scarsino, ma pari alla vostra op con fake e arrivo coordinato.

Svegliando te, sveglio tutta la vostra tribu, visto che te vai in giro a chiedere supporti al primo attacco :)

Colgo l'occasione per fare un'osservazione. Per me i North non sono la tribù più forte del w, soprattutto perché non li considero una tribù ma semplicementeun gruppo di persone che gioca assieme.
Specialmente in fase di difesa si nota come sia un "ognuno per sé". Photoshop ninja tutto. Seba riconquista. Antibot mura pesante con bunker grandetti. Miconsenta mura principalmente con le diff mobili. Ognuno ha il suo "stile" e non si vede a mio avviso un piano comune e condiviso.
Questo si riflette moltissimo sulla classifica ODS, dove i North hanno punteggi bassissimi nonostante siano di gran lunga la tribù con più ODD.
Tribals è in primis un gioco di squadra, e secondo me una tribù dove ognuno fa per sé non si può definire tale. Ovviamente non si può essere interamente dipendenti dagli altri (e non è decisamente il caso di lord rem), ma chiedere aiuto ad altri per difendersi quando necessario per me non è assolutamente un sintomo di debolezza. Si gioca assieme per aiutarsi e supportarsi.
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Siamo al capitolo finale,occhio a perdere villi adesso,perche' potrebbe essere l'ultimo
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Ma il multi di cavani ancora non è entrato in anti?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sarebbe pure ora Sarchia, sbrigatevi a prende i marroni piccoli così vincete questo world
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
In cima