• - -

Cosa e un invertebrato

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Io rimango dell'idea che la tag più figa sarebbe stata NOR7HIK
Concordo sul fatto che dare la targhetta a gente tipo somegrass o a qualche ik raccattato per strada da ridere, Edit by Rok90. Motivo: Contenuti inappropriati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser50491

Ospite
ancora co sta storia del flame, io non flammo, riporto solo fatti obiettivi e ne do un giudizio sempre obiettivo.Se per voi vuoldire flame non posso farci niente
 
Numero di reazioni
5.161
ancora co sta storia del flame, io non flammo, riporto solo fatti obiettivi e ne do un giudizio sempre obiettivo.Se per voi vuoldire flame non posso farci niente

E non credi che la tua obiettività possa essere soggettivamente giudicata da altri come flame?
 
Numero di reazioni
5.161

DeletedUser50491

Ospite
Ma sto W lo giochi o, come per il 59, ne parli da esterno per informazioni ricevute da terzi?
lo gioco o meglio, lo giocavo in share fino a qualche settimana fa che ho abbandonato causa studio universita, se e per questo nel 59 non parlo da esterno dato ci sono nel w e anche in una tribu. Ho detto che non lo gioco, non che non ci sono dentro :)
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Questo è un esempio di account che non paga gli assegni firmati dalla sua penna, al contrario di chi (appunto) ci mette la faccia, anche quando le cose sono difficili/vanno male.

Amore mio.
Non faccio assegni, te pago o nun te pago. Ed io nun te pago!
Semi cit.

L'acc Felix meriterebbe il rispetto che viceversa ha sempre portato agli avversari.
Gradirei che smettessi di lanciare insinuazioni gratuite.
Se il mio compagno di acc desidera giocare altri w non penso sia un problema non credi? Oppure ti deve chiedere il permesso? O deve giustificare il delete a te?
Io la mia firma la metto sempre per quello che concerne la mia persona. Se Skeggia ha bisogno di dire la sua farà altrettanto.
Io come già detto sono in ferie
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
L'acc Felix meriterebbe il rispetto che viceversa ha sempre portato agli avversari.

Ma cosa sai tu!?!?
Torna al circo! Mi hanno detto che gli è scappato il pagliaccio!
Aggiungerei anche un “pagliaccio”, così, tanto per ricordarglielo.

Ske

"Siete dei pagliacci!!"

Skeggia

Forse in effetti dovrei essere più cattivo a volte :D

ciò non toglie che il w dovevano vincerlo i North, dato che sono stati i più forti e quelli che hanno inciso di più nel w. Quello che è sicuro e che i seven vinceranno (forse) questo w non meritandoselo neanche un po, e sinceramente mi fa schifo vedere persone come i seven venire qui pure a tirarsela, come se si fossero meritati di vincerlo. Spero che la gente quando guardera quella targhetta w55, saprà chi l ha davvero vinto, e chi dice il contrario si prende in giro da solo. W55=North. Non si discute su questo

Yup certo i north. sicuramente è stata quella la tribù che senza diplomazia si è distinta. Quella che ha retto per 6 mesi in inferiorità schiacciante. I north.
 
Ultima modifica:

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Forse in effetti dovrei essere più cattivo a volte :D



Yup certo i north. sicuramente è stata quella la tribù che senza diplomazia si è distinta. Quella che ha retto per 6 mesi in inferiorità schiacciante. I north.

Lodi io personalmente merito rispetto. E Ske non ha tutti i torti per i trascorsi con Spartan, ma se ha qualcosa da dire lo farà per conto suo.

Ma tu nel post dedicato, hai attaccato me. Quindi gradirei che la smettessi perché Felix quello che dice e pensa certe cose sono io.
Se hai altre cose da appuntare fallo con i diretti interessati. Se invece reputi di continuare, libero di farlo ma ti fai del male da solo.
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Lodi io personalmente merito rispetto. E Ske non ha tutti i torti per i trascorsi con Spartan, ma se ha qualcosa da dire lo farà per conto suo.

Ma tu nel post dedicato, hai attaccato me. Quindi gradirei che la smettessi perché Felix quello che dice e pensa certe cose sono io.
Se hai altre cose da appuntare fallo con i diretti interessati. Se invece reputi di continuare, libero di farlo ma ti fai del male da solo.

Tu dici che l'account ha sempre postato rispetto agli avversari. Ti ho mostrato 3/4 messaggi di insulti, scritti dal tuo account e contro più persone. Se vuoi posso portarne anche altri, senza contare le discussioni in game e i messaggi sull'allora forum condiviso in game. Questo ti sembra rispetto? Perché se al primo accenno di flame (peraltro un minimo motivato) vieni a piangere e fare la vittima quando hai certe cose nella history fai solamente la figura del pagliaccio.

In sisntesi: fin quando vinceva te dal vostro account pioveva o soltanto insulti e motteggi gratuiti, andando a annullare qualsiasi tentativo di discussione razionale. Da quando la situazione è cambiata sento solamente piagnistei e vittimismi.

Ricordate che se molta gente ora è in anti è proprio grazie a quegli insulti casuali di cui il tuo account era uno dei maggiori produttori; purtroppo per voi su tribals come nella vita tutto torna (non proprio tutto purtroppo ma molte cose, solo che dire tutto fa più scena)

Ah dimenticavo. Di te personalmente non me ne frega nulla, non so chi tu sia. Quando parlo di felix parlo dell'account e di quello che scrive. Inutile dire "eh ma questo l'ha scritto Caio, questo sempronio. L'account è tuo, se altra gente ci accede e scrive cose su cui non sei d'accordo le cancelli e impedisce che succeda di nuovo. Se avvalli tutto te ne assumi la responsabilità.
 
Ultima modifica:

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Lodi. Hai esagerato. Punto.
Hai varcato il confine tra flame ed attacco personale.
Non nasconderti dietro al “pagliaccio” rivolto al SpartanElite di turno.
Ripeto. Più vai a raccogliere piccole cit o piccoli flame vari e più rimpicciolisci.
Hai esagerato nei miei confronti e ti farebbe più onore smetterla, ma più continui e più ti fai del male.
Perché appunto io non ho nulla da giustificare. Mentre tu hai esagerato
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
lo gioco o meglio, lo giocavo in share fino a qualche settimana fa che ho abbandonato causa studio universita, se e per questo nel 59 non parlo da esterno dato ci sono nel w e anche in una tribu. Ho detto che non lo gioco, non che non ci sono dentro :)
aspetta aspetta.... hai un account dentro ci giochi ma non ci giochi.... mi ricordi un certo Xi-bit :/ umhhh
 

DeletedUser50491

Ospite
aspetta aspetta.... hai un account dentro ci giochi ma non ci giochi.... mi ricordi un certo Xi-bit :/ umhhh
Faccio da osservatore nel w, non lo gioco, non truppo nemmeno, in realta ho venduto il 1 mese, ma ora mi limito ad osservare l andamento del w e basta
 

steclive

Newbie
Numero di reazioni
7
Voi dite che i North sono la tribù migliore del w ma io vedo che siete dentro in 3/4/5 persone su ogni account. siete online 24h al giorno 7giorni su 7 e non riuscite nemmeno a spazzare via un account come quello di steclive (il mio) che è gestito da me solo e che è partito con 0 ripeto 0 pp (forse 1k li avevo non ricordo con esattezza). Stavate vincendo contro i TBRM grazie a gente che ha tradito e vi ha fatto infilare nelle nostre fila di notte cedendo i villi. AVETE MULTIACCOUNT in zona di confine con i TBRM ora orgogliosamente diventati ANTINORTH. Basta predicare che siete i migliori, dimostratelo sul campo e non rompeteci il c***0 con queste frignate che siete i migliori... potete ancora tranquillamente vincere perchè siamo 60-40. o avete finito i MULTI per farlo??????
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
In cima