• - -

w59, a che gioco giochiamo?

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
SKULL R.I.P 1,62 Mil morti in dif (ssp776k)
DW (tot due gemelle)1,5 morti in attacco

Fate un po voi
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Ma il fatto è che non si può difendere con truppe esterne ahahah
No aspetta, noi Bajo avremmo supportato SSP a nostra insaputa ? Preferirei un attico vista colosseo se proprio proprio ...
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Ma il fatto è che non si può difendere con truppe esterne ahahah

Non so se stai giocando il mondo o meno, ma guardando la mappa del K55 si può notare qualcosa di particolare.
Che sia corretto o no io ve l ho sparata per vedere la reazione, e dalla risposta di sputnick direi proprio che è cosi
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Non so se stai giocando il mondo o meno, ma guardando la mappa del K55 si può notare qualcosa di particolare.
Che sia corretto o no io ve l ho sparata per vedere la reazione, e dalla risposta di sputnick direi proprio che è cosi
illuminaci, cosa ci sarebbe di particolare?
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
E quindi @Fabeer ?
Se tu fai parte di una tribù e ti chiedono di passare in un'altra tribù x aiutare a far schiantare il tuo nemico, tu dici di no?
Io non ci credo..

Il nemico del mio nemico è mio amico...

Ps. Giusto per chiarire, nessuno aggira niente, è una cosa che si può fare ed è legale passare di tribù in tribù.
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Non so se stai giocando il mondo o meno, ma guardando la mappa del K55 si può notare qualcosa di particolare.
Che sia corretto o no io ve l ho sparata per vedere la reazione, e dalla risposta di sputnick direi proprio che è cosi
No sono esterno, ma suppongo che 10 villaggi che entrano in Skull non saranno il motivo per cui i dw non conquistano
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
E quindi @Fabeer ?
Se tu fai parte di una tribù e ti chiedono di passare in un'altra tribù x aiutare a far schiantare il tuo nemico, tu dici di no?
Io non ci credo..

Il nemico del mio nemico è mio amico...

Ps. Giusto per chiarire, nessuno aggira niente, è una cosa che si può fare ed è legale passare di tribù in tribù.

E quindi cosa? Ti sembra stia dicendo che sia giusto o sbagliato una cosa del genere o tanto meno "illegale"?
La mia era una provocazione per avere un ulteriore conferma della cosa, seppur già la mappa parlava da sé (come già avevo detto due messaggi più su :confused:)


No sono esterno, ma suppongo che 10 villaggi che entrano in Skull non saranno il motivo per cui i dw non conquistano

Mai detto questo infatti
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Appunto dico, lo vedi dalla mappa perché cerchi risposte qui? XD
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
non ci sono di questi pericoli

Come ti ho scritto anche in privato, se torni a giocare senza farti scappare troppe uscite "censurabili" e, sopratutto, con un gruppo di persone di cui hai piena fiducia (onde evitare robe successe in W54 per capirci) secondo me ti ri-diverti a giocare a tribals. Il flame che generi tu da solo è pari solo a quello di Erke (di cui ho potuto solo leggere apriori), ergo è un peccato non averti sia in game che in forummone, anche perchè volente o nolente smuovi gente a nerdare e non è da tutti.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Per il futuro comunque propongo che:
1. BAJO e NAZ ricomincino a farsi guerra, almeno il world rimane più acceso;
2. Alla prossima op dei DW ssp spenga il pc, cioè cos’è sta roba che difende pure ora? Ma non esiste proprio.

Comunque conoscendo tutti quella che è la situazione attuale del world, mi sembra evidente il perché alcuni BAJO siano passati in SKULL. Non è che ci fosse bisogno di conferme, quello era solo un tentativo di flame uscito male :trolltw:<3
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Riguardo la questione Skull vs Dw: a che ora finiscono i bajo/nazgul di bunkerare ssp?

Guarda ti rispondo esplicitamente, i dw hanno tempo 24 h x fare op..poi le difese bajo arriveranno nei villi skull..saranno poche,ma utili alla causa.
Vuoi sapere altro?
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
hai ragione.... non ti ho cacciata ti ho chiesto di deletare !
e se vuoi negare anche me facciamo notte !

Sono indecisa tra il non risponderti o dirti di rileggere le nostre ultime conversazioni su wa dove tu mi chiedevi di rimanere al contrario di quanto affermi ;)
Mi fa piacere che ti interessi tanto a me anche in altri modi a quanto mi dicono ma non mi metterò a litigare con te in pubblico.

PS se hai cancellato tutto ti faccio gli screen e te li invio sempre che tu non mi abbia bloccata ;)
 
In cima