• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

Deleted User - 820512

Ospite
e quindi niente, è come dicevo io.... il fronte più divertente è quello nel k54, dove akatsu e res tentano di sopravvivere (senza supporti da altre tribe, visto che, se ho capito bene, qui tutti supportano tutti tranne noi :eek:)
più leggo questa frase più mi viene da ridere
non mi capacito di come tu possa scrivere una stronzata talmente grande e sperare che la gente ci creda.
Almeno abbiate un po di buonsenso se volete sparare cagate sparatele credibili.

senza supporti di altre tribe
ma percaso lo hai scritto nella speranza di prendere anche tu la 104?


Proxy è una spia dei tic, cit.
Deus è una spia dei tic, cit.
 
Numero di reazioni
5.161
Scusa se mi pare di dire l'ovvio, evidentemente non è così, quindi esplicitiamolo.
Quello che ti si contesta non è "con gli arieti" o "senza arieti": in forummone scrivi che sei contrariato, che un player TIC non ha "avuto gli attributi" di rispettare accordi che avevi con un altro player TIC e ti ha bordomappato a tradimento.
Poi viene fuori che l'ultima cosa che hai fatto prima di essere bordomappato è stata cercare di favorire i Tic schiantando sui Rinati. E' qua che sta l' incoerenza che devi spiegare, che tu non abbia messo gli arieti e che Montecristo abbia attivato gli items francamente è a dir poco irrilevante.

Basta guardare la mappa e rendersi conto che arrivava solo su un Rinati a schiantare le truppe.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Scusa se mi pare di dire l'ovvio, evidentemente non è così, quindi esplicitiamolo.
Quello che ti si contesta non è "con gli arieti" o "senza arieti": in forummone scrivi che sei contrariato, che un player TIC non ha "avuto gli attributi" di rispettare accordi che avevi con un altro player TIC e ti ha bordomappato a tradimento.
Poi viene fuori che l'ultima cosa che hai fatto prima di essere bordomappato è stata cercare di favorire i Tic schiantando sui Rinati. E' qua che sta l' incoerenza che devi spiegare, che tu non abbia messo gli arieti e che Montecristo abbia attivato gli items francamente è a dir poco irrilevante.

Perchè il mio obiettivo in 58 era fare (in quest'ordine) PP, FLAME e BANDIERE. Sono riuscito a fare tutte tre le cose, nello specifico le bandiere le ho fatte quando mi avete attaccato per riprendere i due villi, e quando ho schiantato su di voi (come anche sugli sheep) le truppe che altrimenti mi avrebbe arato ugualmente SSP. Eravate semplicemente i più vicini. Poi oh, mi costringete a quotare @RUSCHIO:

"Crederti o meno su sta cosa non cambierebbe il risultato"
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Basta guardare la mappa e rendersi conto che arrivava solo su un Rinati a schiantare le truppe.
Si, ma non era obbligato affatto a schiantarle. Penso proprio che uno abbia tutto il diritto di dubitare della sua rabbia contro SSP se l'ultima cosa che ha fatto è stata favorire SSP stesso schiantando contro un suo nemico al fronte.

Si ok, le bandiere possono indubbiamente essere una spiegazione accettabile. Ma abbiamo il diritto di dubitare e non siamo cretini a dubitarne :)
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Si, ma non era obbligato affatto a schiantarle. Penso proprio che uno abbia tutto il diritto di dubitare della sua rabbia contro SSP se l'ultima cosa che ha fatto è stata favorire SSP stesso schiantando contro un suo nemico al fronte.

Si ok, le bandiere possono indubbiamente essere una spiegazione accettabile. Ma abbiamo il diritto di dubitare e non siamo cretini a dubitarne :)
Ho fatto molti più morti schiantando su di voi di quanti ne avrei fatti lasciando le truppe nei villi, se non lo capite da soli non posso farci nulla. Con una sola full senza arieti ho fatto 12K di morti, lo capisci questo?

Per il resto non sono arrabbiato con SSP, piuttosto sono stupito da sta mossa inutile dato che avrei probabilmente lasciato ugualmente i villi a Eat.
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Ho fatto molti più morti schiantando su di voi di quanti ne avrei fatti lasciando le truppe nei villi, se siete cosi tardi da non capirlo da soli non so più come spiegarvelo. Con una sola full senza arieti ho fatto 12K di morti, lo capisci questo?

Ad ogni modo vedendovi giocare a tribals, di quello su cui dubitate ci si scriverebbe un libro.

Per il resto non sono arrabbiato con SSP, piuttosto sono stupido da sta mossa inutile dato che avrei probabilmente lasciato ugualmente i villi a Eat.
Sono dell'idea che tribals non sia solo un gioco di guerra ma anche un modo per creare delle amicizie ma a quanto pare mi sbaglio. Con te non ho più nulla da dirmi @graziano76 .

Ora, questo mi sembra il messaggio di uno parecchio risentito se permetti, forse sarà perchè sono tardo e quindi mi sbaglio. O forse qua sta' l'incoerenza. Poco importa, mi sono già stufato di aprire il topic di uno che ogni due messaggi insulta.
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Sono dell'idea che tribals non sia solo un gioco di guerra ma anche un modo per creare delle amicizie ma a quanto pare mi sbaglio. Con te non ho più nulla da dirmi @graziano76 .

Ora, questo mi sembra il messaggio di uno parecchio risentito se permetti, forse sarà perchè sono tardo e quindi mi sbaglio. O forse qua sta' l'incoerenza. Poco importa, mi sono già stufato di aprire il topic di uno che ogni due messaggi insulta.

Cosa c'è di strano nel mio messaggio? Con graziano non è nata un amicizia, ergo non abbiamo nulla da dirci. Punto. Con Eat sono tarallucci e vino, idem con matricolato (credo di averlo dimostrato), è solo il comportamento di SSP che mi ha stupito, tutto qui.

Per il resto ho editato il messaggio, sei finito nella rage verso il detective Bartalby, ma non avevi colpe, anzi ti chiedo scusa.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1089456

Ospite
e quindi niente, è come dicevo io.... il fronte più divertente è quello nel k54, dove akatsu e res tentano di sopravvivere (senza supporti da altre tribe, visto che, se ho capito bene, qui tutti supportano tutti tranne noi :eek:)
Ma i supporti da parte degli I B sugli akatsu, i quali poi hanno riciclato dei villi aka dopo averci fatto schiantare le full me li sono sognati io o siete talmente fessi da non sapere che il nome di chi vi manda i supporti è scritto nel report?

LEGGI QUEL CHE SCRIVI P**CO D*O (PANCO DAO).
 

Sgommarello

Newbie
Numero di reazioni
9
@bartalby eccoti il report detective Conan, devo farti anche i calcoli o almeno quello lo sai fare?

Lo vedi tu stesso che non potevo fare in tempo con gli arieti (figuriamoci con i nobili). Ero stato gentile, e non avevo girato questo report ai TIC, per non far vedere come @Il Monte di ConteCristo (che mi ha scritto un pm appena ho lanciato!!!! quindi era sveglio e ha taggato) abbia attivato un tonfo di bonus nonostante l'attacco fosse tempo asce, non volevo farvi fare un'ulteriore figura di cacca, ma voi le cose ve le fate tirare.


Visualizza allegato 1254
mongolo!! lo vedi che parli a sproposito! il tonfo di bonus era attivo dalla sera prima per via degli attacchi che stavamo avendo con tempo di nobili su altro villo e siccome ho tutte le def paladinate i bonus li avevo attivati per fare più morti....
ma te dirò de più ho talmente tanti item da utilizzare che andavano in conflitto. pensa quanta paura fate.

minkia non fate sempre i fenomeni.
te come quell'altro de matricolato che quando nel 18 facevamo notatta su skype per faje vince il w. lui dormiva.....
chiedere a o professore nello koala.

pensate a divertirvi senza fare i fenomeni, il mio tempo full time 'ho fatto su tribals sò passati oltre dieci anni e nel frattempo ho messo su famiglia....
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
mongolo!! lo vedi che parli a sproposito! il tonfo di bonus era attivo dalla sera prima per via degli attacchi che stavamo avendo con tempo di nobili su altro villo e siccome ho tutte le def paladinate i bonus li avevo attivati per fare più morti....

HAHAHAHAHHA hai ragione monte, non avevo considerato sta cosa
 

Sgommarello

Newbie
Numero di reazioni
9
ed
mongolo!! lo vedi che parli a sproposito! il tonfo di bonus era attivo dalla sera prima per via degli attacchi che stavamo avendo con tempo di nobili su altro villo e siccome ho tutte le def paladinate i bonus li avevo attivati per fare più morti....
ma te dirò de più ho talmente tanti item da utilizzare che andavano in conflitto. pensa quanta paura fate.

minkia non fate sempre i fenomeni.
te come quell'altro de matricolato che quando nel 18 facevamo notatta su skype per faje vince il w. lui dormiva.....
chiedere a o professore nello koala.

pensate a divertirvi senza fare i fenomeni, il mio tempo full time 'ho fatto su tribals sò passati oltre dieci anni e nel frattempo ho messo su famiglia....

ed l'attacco era tempo di spade..... minkia le cazzate che scrivete!!
 
Numero di reazioni
5.161
lauretta capito che me tocca legge Matricolato che me pia per culo....:rolleyes:

Prego? Chi te se ncula?

Oltretutto nel 18 non stavo coi Vino, ero dall’altra parte.
Se confondi col 25 invece ti assicuro che di dormite ne ho fatte ben poche la notte.
 

Sgommarello

Newbie
Numero di reazioni
9
Prego? Chi te se ncula?

Oltretutto nel 18 non stavo coi Vino, ero dall’altra parte.
Se confondi col 25 invece ti assicuro che di dormite ne ho fatte ben poche la notte.
e pure te hai ragiome!

ho confuso il world....nel 18 sei evaporato.... gaggio!
 
Ultima modifica:

zavaclaudia

Bracciante
Numero di reazioni
19
Barnaby finalmente ti palesi, grande ispettore! Su quale spia tic stai investigando oggi?
Secondo me SSP è spia tic.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Barnaby finalmente ti palesi, grande ispettore! Su quale spia tic stai investigando oggi?
Secondo me SSP è spia tic.

ZomboMeme 05062020235448.jpg
 
In cima