• - -

Tribù Top

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.865
quindi spiegatevi prima cavani entra dentro i sit ma non avete dato tempo neanche di salutare ora invece sembra che abbia letto anche il sacro forum quindi
ora vogliamo sapere tutto diteci diteci
cattivo cavani cattivo sarchia

Vedi...veniamo tutti dalle scimmie ma te e @iena73 siete rimasti troppo indietro nella scala evolutiva.
Parlate entrambi a vanvera... Capisco che siete abituati a discutere con una scimmia come @King of North , ma se non alzate un pelo l'asticina smetto di rispondere.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
Si nazzareno deriviamo tutti da te purtroppo quindi siamo i tuoi sudditi
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
( ͡°( ͡° ͜ʖ( ͡° ͜ʖ ͡°)ʖ ͡°) ͡°)

Poveri IK comunque, doveva essere il loro w e invece lo hanno preso in quel posto...

Potrei dire lo stesso dei TBRM..

( ͡°( ͡° ͜ʖ( ͡° ͜ʖ ͡°)ʖ ͡°) ͡°)
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Potrei dire lo stesso dei TBRM..

( ͡°( ͡° ͜ʖ( ͡° ͜ʖ ͡°)ʖ ͡°) ͡°)

*momento serio*

Non so se lo sai, ma gli ik avevano pianificato di giocare il 55 in maniera seria da almeno un anno. Doveva essere il loro w, in cui avrebbero dato il 120% e lottato per la vittoria. Personalmente ero molto curioso di vedere cosa ne sarebbe uscito.
Allo start poi erano sembrati molto competitivi; avevano shoppato molto e sembravano in grado di poter prendere il controllo del loro k con facilità.

Mi dispiace vedere come abbiano invece scelto una linea diplomatica deleteria che li ha portati prima ad essere irrilevanti e poi a scomparire dal w, andando a fondersi da "fazione debole" con quella che un tempo era una tribù molto più piccola di loro.

I TBRM hanno sicuramente startato per vincere ma con una "posta in gioco" minore e soprattutto anche se finissero per perdere il w avrebbero comunque "fatto qualcosa" e lasciato un'impronta importante nella storia del w

*fine momento serio*
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Ma infatti molta gente ha ricevuto avvisi da parte mia che non poteva continuare a giocare in determinati modi, non mi sono messo a svuotarli. Evidentemente con “tali” persone potevi permetterti di parlarci, mentre con altre fai prima a svuotarle e ciao ciao.

Comunque non stiamo riciclando nessuno Stritol, neanche il più inattivo e nabbo, fossi in te mi farei due domande ;)
ho mamma, quale perla di saggezza ,ti è venuta spontanea o ci hai studiato ?
ahahahahahahaha sei uno spasso, comunque stai migliorando, si vede che vai a ripetizione .



Ma ve la cantate e suonate da soli ahahahah

sapete zero e parlate troppo.
no no,guarda che qui a questo punto del gioco sei tu che non sai alcune cosette ma stai tranquillo che le tegole quando cadono si sentono.


quindi niente ricicli ??! strano perchè da twstat sembrava in contrario Vabbè, saranno ; donazioni volontarie , oppure share ( va di moda) , elemosina, oppure si inchinano davanti al re del nord, Sai, un re fa sempre impressione.


PS; , riguardo al non parlare con me ,se mi dovevi dire le minkiate che hai detto fino a ora, ha fatto bene a non farlo
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
*momento serio*

Non so se lo sai, ma gli ik avevano pianificato di giocare il 55 in maniera seria da almeno un anno. Doveva essere il loro w, in cui avrebbero dato il 120% e lottato per la vittoria. Personalmente ero molto curioso di vedere cosa ne sarebbe uscito.
Allo start poi erano sembrati molto competitivi; avevano shoppato molto e sembravano in grado di poter prendere il controllo del loro k con facilità.

Mi dispiace vedere come abbiano invece scelto una linea diplomatica deleteria che li ha portati prima ad essere irrilevanti e poi a scomparire dal w, andando a fondersi da "fazione debole" con quella che un tempo era una tribù molto più piccola di loro.

I TBRM hanno sicuramente startato per vincere ma con una "posta in gioco" minore e soprattutto anche se finissero per perdere il w avrebbero comunque "fatto qualcosa" e lasciato un'impronta importante nella storia del w

*fine momento serio*

Condivido molto il tuo pensiero, basti pensare che gli IK nei mondi passati non hanno mai fatto un world serio o competitivo, invece qui bene o male hanno detto la loro per quanto mi riguarda.
Poi quello che è successo lo sa soltanto il founder, noi non abbiamo forzato nessuna decisione e se è stata presa viene sicuramente da dreks.
 

DeletedUser34027

Ospite
Siamo curiosi di capire che fine faranno quei Villi presi nel k degli ik dai north
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
sicuramente verrano restituiti :eek::eek::eek:
IL senato north in questo momento

ti piace vincere facile #TOTALDIPLO #Io sono il nuovo Erke# lastflag#erke 2.0
in sintesi KING OF NORTH
che risate.gif
 
Ultima modifica:

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
*momento serio*

Non so se lo sai, ma gli ik avevano pianificato di giocare il 55 in maniera seria da almeno un anno. Doveva essere il loro w, in cui avrebbero dato il 120% e lottato per la vittoria. Personalmente ero molto curioso di vedere cosa ne sarebbe uscito.
Allo start poi erano sembrati molto competitivi; avevano shoppato molto e sembravano in grado di poter prendere il controllo del loro k con facilità.

Mi dispiace vedere come abbiano invece scelto una linea diplomatica deleteria che li ha portati prima ad essere irrilevanti e poi a scomparire dal w, andando a fondersi da "fazione debole" con quella che un tempo era una tribù molto più piccola di loro.

I TBRM hanno sicuramente startato per vincere ma con una "posta in gioco" minore e soprattutto anche se finissero per perdere il w avrebbero comunque "fatto qualcosa" e lasciato un'impronta importante nella storia del w

*fine momento serio*

E' la fine che fa una tribe capitanata da player troppo buoni, gli stessi player che decidono di lasciare dentro la feccia (142498230853 player con 10k punti dopo 6 mesi) e che poi diventa lecito che quelli più forti inizino a farsi qualche domanda e, non vedendo cambiamenti, iniziano a rompere, portando al delete gli stessi fondatori.

Non vi voglio insegnare niente, ma fare pulizia è fondamentale e lo sapete.

Quello che fa sorridere è che alcune tribù predicano bene e razzolano male, tutto qua. ;););)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Siamo curiosi di capire che fine faranno quei Villi presi nel k degli ik dai north

Curiosi? Ma che ve frega a voi AHAHAHAH
Sbattete la faccia al muro ogni volta che chiedete diplo in giro per venirci contro. Peró giustamente schifate la diplo qui sul forummone, ma nel mentre la chiedete sul game. Poveracci.

Invece di stare sulla difensiva ogni tanto ricordatevi di fare op su di noi, altrimenti a Tribals ci giochiamo solo noi. Patetici.

Ormai a jack rimane fare meme, anche perché sul gioco ha meno villi di mentina, però viene qui a fare l’eroe. #prayforjackk
 
Ultima modifica:

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
E' la fine che fa una tribe capitanata da player troppo buoni, gli stessi player che decidono di lasciare dentro la feccia (142498230853 player con 10k punti dopo 6 mesi) e che poi diventa lecito che quelli più forti inizino a farsi qualche domanda e, non vedendo cambiamenti, iniziano a rompere, portando al delete gli stessi fondatori.

Non vi voglio insegnare niente, ma fare pulizia è fondamentale e lo sapete.

Quello che fa sorridere è che alcune tribù predicano bene e razzolano male, tutto qua. ;););)

Sono d'accordo in parte. Ricordo che quella che chiami feccia sono comunque persone che sono qui per divertirsi.
Non tutti i giocatori possono permettersi di spendere soldi e tempo sul gioco come i "top", ma per gestire un account nelle retrovie non serve chissà quale attività.
Ovviamente avendo solo solo account grossi si riesce ad essere più efficienti, ma non è un requisito necessario per vincere.

N.B. ovviamente alcuni giocatori sono piccoli e inattivi e danneggiano la tribù, ma definire "feccia" chi si impegna e comunque da il massimo anche se non può investire 10/15k di pp e 10-14 ore al giorno come i "pro" mi sembra assolutamente fuori luogo.
Poi ci si lamenta che tribals sta morendo e non attira nuovi giocatori, chissà perchè...

Li diamo a voi, vi passiamo il sitt così potete conquistare qualche villo NON tbrm ;););)

Conquiste totali asse tbrm = 2782
Conquiste interne all'asse = 832
Percentuali di ricicli/autoconquiste = 29.9%
Conquiste barbari = 896
Percentuale barbari = 32.2%
Totale conquiste non ricicicli/barbari = 36.7%

Conquiste totali north = 2040
Conquiste interne = 686
Percentuali di ricicli/autoconquiste = 33.6%
Conquiste barbari = 685
Percentuale barbari = 33.0%
Totale conquiste non ricicicli/barbari = 33.4%

Al posto che blaterare di "tribù predicano bene e razzolano male" porta numeri e dati a tuo sostegno, perchè qui gli unici che vedo razzolare (molto) male siete voi :*

Invece di stare sulla difensiva ogni tanto ricordatevi di fare op su di noi, altrimenti a Tribals ci giochiamo solo noi. Patetici.

A tribals abbiamo iniziato a giochicchiare verso gennaio (quando abbiamo finito di ripulire il continente da marroni e barbari) e i risultati si sono visti. Tranquillo che pian piano tutti avranno modo di ricevere le nostre attenzioni :*
stat.png
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
Per quanto riguarda si mi dedico a fare i meme ma quando mi avete tirato in causa mi sembra che villi non ne avete presi anzi vi siete schiantati anche male per quanto riguarda giusto o meno villi di mentina ci può stare dai
 

DeletedUser49653

Ospite
Ormai a jack rimane fare meme, anche perché sul gioco ha meno villi di mentina, però viene qui a fare l’eroe. #prayforjackk

Beh, per quanto mi riguarda, e parlo da persona che ha avuto da dire e non poco con Jack in fatto di correttezza.. Lo trovo decisamente più corretto di te/voi (brauer/eatsleep).. La figuraccia del 53 l'avete ripetuta nel 55.. Mi fa sorridere vedervi così orgogliosi di voi stessi, l'autocritica questa sconosciuta.
Nel 53 avete condannato un'intera tribe ( se non una e mezza, contando i reset ) per sperare di elemosinare qualche posto nella tribe vincente, che nel frattempo muravate (genius confirmed) :')
Nel 55 riciclate entrando nel sitt in notturna e svuotando account? Abusando della fiducia che player ripongono in voi? Ma ripigliatevi! (non suggerisco neanche di vergognarvi perchè dubito che conosciate il termine "vergogna")
Peace.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Curiosi? Ma che ve frega a voi AHAHAHAH
Sbattete la faccia al muro ogni volta che chiedete diplo in giro per venirci contro. Peró giustamente schifate la diplo qui sul forummone, ma nel mentre la chiedete sul game. Poveracci.

Invece di stare sulla difensiva ogni tanto ricordatevi di fare op su di noi, altrimenti a Tribals ci giochiamo solo noi. Patetici.

Ormai a jack rimane fare meme, anche perché sul gioco ha meno villi di mentina, però viene qui a fare l’eroe. #prayforjackk



una ne abbiamo fatta contro di voi il testo del op era semplicissimo"lanciare una full a villo randow senza nessun impegno ,dove si passa si prova a conquistare":D:D:D vi abbiamo fottuto 4 /6 villi e mm so quanti morti ....non ti preoccupare che alla prossima ci impegnano;);)
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
In effetti lo ammetto, siete sempre meglio voi, un passo avanti a tutti :cool:

Bravi, il prossimo mondo vorrei giocarlo con voi così posso imparare un sacco di cose! o_O
 
In cima