• - -

Mappatura 25/11/2019

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
I nota ci sono ancora?
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Che fine ha fatto romania? Non mi pare di vederlo in madre
 

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Io so chi è LICTOR....
E un "Meme" ahah aha :eek::eek:


3jxnuy.jpg


Ahaha ahah :cool::cool:
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ahahahahaha,è un account farlocco di Romania :D

PS:ste faccine fan proprio cag*** :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1070884

Ospite
Nooo neanche se romania mi darebbe 20000000000 pp diventerei un suo account farlocco perchè poi avrei problemi XD
 

DeletedUser49840

Ospite
Comunque a me di sto lictor ormai poco mi importa , basta che se ne sta buono buono nel buco da dove e strisciato senza dare fastidio a nessuno , anche se non capisco il suo scopo tanto sto w di sicuro non lo vince , cioè e strano giocare un w cosi come un ninja che si muove nell ombra ma senza uno scopo
 

DeletedUser49455

Ospite
Comunque a me di sto lictor ormai poco mi importa , basta che se ne sta buono buono nel buco da dove e strisciato senza dare fastidio a nessuno , anche se non capisco il suo scopo tanto sto w di sicuro non lo vince , cioè e strano giocare un w cosi come un ninja che si muove nell ombra ma senza uno scopo

Lo vinci tu invece ve?
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847

Tranquillo che ad inizio server Romania ha detto che lo avreste vinto di sicuro perché stava gestendo in maniera eccelsa,quindi non sarei così pessimista :D ;)
@Kirit0 ti hanno cacciato?:confused:
 
Ultima modifica:

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Già a quanto pare sono un traditore che passa info ai RISIKO ^^
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Già a quanto pare sono un traditore che passa info ai RISIKO ^^

Le sta imbroccando tutte vedo Romania ahahahaha.Nota sul libretto per kirito che fa lo spione ahahahahh:p :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser49840

Ospite
Tranquillo che ad inizio server Romania ha detto che lo avreste vinto di sicuro perché stava gestendo in maniera eccelsa,quindi non sarei così pessimista :D ;)
@Kirit0 ti hanno cacciato?:confused:
Sinceramente , alla fin fine non sta gestendo male , cioe non sarà perfetto però e migliore di molti altri , sicuramente migliore di crazyhorse , comunque non ho dubbi sul fatto che vinceranno gli er club a meno che nok ci sia un ally tra noi e risiko ma per il resto rimango di questa opinione , io intanto mi sto divertendo prendo villi su villi , i risiko hanno provato a soffiarmi 2 villi schiantando un po di full ma non hanno preso niente , quindi alla fin fine mi sto divertendo , ma gli er club purtroppo sono infermabili
 
In cima