• - -

Aggiornamento Tribù del W

DeletedUser579

Ospite
Qualche anima pia ha voglia di illustrare cosa è successo? :confused::rolleyes::oops:
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Qualche anima pia ha voglia di illustrare cosa è successo? :confused::rolleyes::oops:

Devi leggere i topic vecchi per capire bene, ci sono stati vari colpi di scena niente male.

Ad ogni modo, detto in due parole, sembrerebbe che Crazy abbia sclerato per l'ennesima volta sui suoi senatori (alias i 6/7 account top WD) per futili motivi, alche loro sono usciti di tribe e al Cavallo non e' rimasto che deletare.

Aldilà di tutto, la verità e' che si era reso conto che sto giro non giocava contro barbari e tribe poco organizzate, e intuendo che il W si sarebbe potuto tranquillamente protrarre per altri n mesi ha solo trovato il modo più veloce per buttare grigio.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Classico comportamento di chi, una volta vista la disfatta, per uscirne pulito accusa i senatori o di chi gioca con lui, non riconoscendo il fallimento proprio.
Però se vinceva, il merito era tutto suo sisi.
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Si sono alleati, è questo che mi dispiace ;) comunque come sempre apprezzabile la tua coerenza e onore :)

Ciao Simone,
vorrei spendere due parole sulle nostre scelte. scelte amare fatte dopo giorni di indecisione , indecisi solo per il rispetto degli altri compagni.
Una volta usciti ed iniziato a ritirare i supporti siamo stati pesantemnete attaccati da Crazy e da Boomakers e da Sprintz, i quali sapevano che molte nostre def erano in supporto.
La scelta obbligata è stata quella di trovare accordi con chi non ce l'aveva con noi in particolare, ma solo con Crazy.
Quando l'egocentrico ha pubblicato il post nel forum accusandoci di ogni sua malefatta e sua scelta , la maggior parte dei nostri ex compagni di tribe non hanno preso la distanza da lui, ma hanno preso le distanze da noi, in linea di massima.
Noi riteniamo di aver fatto le scelte giuste per noi. Inoltre vorrei precisare che il megalomane era uscito , togliendosi i poteri e lasciando il pallino d afounder ad Aragorn. Quindi avremmo avuto la possibilità di sciogliere la tribe, di espellerci togliendo parecchi livelli di prestigio, e fare diverse altre porcate, ma abbiamo solo aspettato di uscire, lasciando tutto intatto ridando il pallino e i poteri a Crazy.
Le motivazioni della nostra scelta sono ormai chiare a tutta la tribù.
Pe ril resto, essendo una nuova tribù abbiamo scelto la diplomazia migliore per noi.
 
Ultima modifica:

Astrogalo

Artigiano
Numero di reazioni
60
MAD MAX dice
Quando l'egocentrico ha pubblicato il post nel forum accusandoci di ogni sua malefatta e sua scelta , la maggior parte dei nostri ex compagni di tribe non hanno preso la distanza da lui, ma hanno preso le distanze da noi, in linea di massima.

Questo non è corretto la gran parte di noi è rimasta semplicemente attonita, non sapendo cosa già era successo , per una lite senza senso su 4 ripeto 4 villi da riciclare e come hai detto solo pochi lo hanno seguito nella sua guerra contro di voi . Personalmente posso capire tutto ma mi spiace vedere che alcuni sono saliti in fretta sul carro dei vincitori.
 
Ultima modifica:

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Quando l'egocentrico ha pubblicato il post nel forum accusandoci di ogni sua malefatta e sua scelta , la maggior parte dei nostri ex compagni di tribe non hanno preso la distanza da lui, ma hanno preso le distanze da noi, in linea di massima.

Questo non è corretto la gran parte di noi è rimasta semplicemente attonita, non sapendo cosa già era successo , per una lite senza senso su 4 ripeto 4 villi da riciclare e come hai detto solo pochi lo hanno seguito nella sua guerra contro di voi . Personalmente posso capire tutto ma mi spiace vedere che alcuni sono saliti in fretta sul carro dei vincitori.

Aragorn ha pubblicato il post con l'elenco delle situazioni paradossali create da Crazy, situazioni vissute da tutti.
I 4 villi di Agal sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ma, per la maggior parte dei player, non sono bastate a prendere una posizione nei suoi confronti. Anche dopo il suo diktat da pazzo isterico, le cose sono rimaste invariate.
La mia è stata una panoramica generica, senza nomi di nessuno dei ragazzi della tribù.
A parte quello degli sciacalli Sprintz e Boomakers, che assieme al loro santone, ci hanno stolkerato per giorni.
Apprezzo la tua puntualizzazione e ti rispetto cme rispetto tutti gli altri
 
Ultima modifica:

LadyOscar

Latifondista
Numero di reazioni
316
IMG_1364.JPG



Nessuna novità .. scleri offese e megalomania.. tutto nella norma !

:rolleyes:
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Ciao Simone,
vorrei spendere due parole sulle nostre scelte. scelte amare fatte dopo giorni di indecisione , indecisi solo per il rispetto degli altri compagni.
Una volta usciti ed iniziato a ritirare i supporti siamo stati pesantemnete attaccati da Crazy e da Boomakers e da Sprintz, i quali sapevano che molte nostre def erano in supporto.
La scelta obbligata è stata quella di trovare accordi con chi non ce l'aveva con noi in particolare, ma solo con Crazy.
Quando l'egocentrico ha pubblicato il post nel forum accusandoci di ogni sua malefatta e sua scelta , la maggior parte dei nostri ex compagni di tribe non hanno preso la distanza da lui, ma hanno preso le distanze da noi, in linea di massima.
Noi riteniamo di aver fatto le scelte giuste per noi. Inoltre vorrei precisare che il megalomane era uscito , togliendosi i poteri e lasciando il pallino d afounder ad Aragorn. Quindi avremmo avuto la possibilità di sciogliere la tribe, di espellerci togliendo parecchi livelli di prestigio, e fare diverse altre porcate, ma abbiamo solo aspettato di uscire, lasciando tutto intatto ridando il pallino e i poteri a Crazy.
Le motivazioni della nostra scelta sono ormai chiare a tutta la tribù.
Pe ril resto, essendo una nuova tribù abbiamo scelto la diplomazia migliore per noi.
Ciao Marco, ho sbagliato io ad usare toni accesi a caldo. Vivo la situazione da spettatore, quindi non avrei dovuto giudicare le vostre scelte. Anche perché voi senatori, per esperienza diretta, vi siete sempre impegnati al massimo per i WD, questo è indubbio. Quello che mi dispiace davvero è che per uno scontro interno si sia buttato via un world: voi vi siete alleati con l'asse nemico, scelta libera ci mancherebbe, però chiaramente gli altri ragazzi WD si sono trovati in difficoltà. E' chiaro che una volta usciti voi, che per una questione di partecipazione, esperienza e "peso" nel world per numero di villi eravate l'asse portante della tribù, il w è finito. Non so chi abbia attaccato per primo, immagino Alessio. Il fatto è che è un peccato che per l'errore del singolo ci abbiano rimesso tutti. Mi scoccia che alla fine abbia vinto l'asse PANZER/FURY: le qualità ce le hanno e lo sapevamo, però una sconfitta sul campo sarebbe stata più facile da accettare rispetto ad una scissione interna. Ma ormai è andata così e vanno fatti i complimenti agli avversari, che sono stati oggettivamente bravi. Resto comunque dell'idea che il world sia stato buttato più da parte nostra che vinto da loro. Sia chiaro che ne riconoscono i meriti, ma avevamo un vantaggio tale per cui l'unico modo di perdere il w fosse quello di buttarlo via noi. Purtroppo, una serie di errori e di scelte suicide nel corso di questi mesi hanno fatto riequilibrare i rapporti di forza e quest'ultima scissione ha messo una pietra tombale sui WD.
Resta comunque, da parte mia, la stima nei confronti tuoi e degli altri ragazzi del Senato, con cui ho passato settimane a nerdare piacevolmente in compagnia. Spero di potervi incontrare in un altro wolrd, magari con un esito finale diverso :D
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
ma avevamo un vantaggio tale per cui l'unico modo di perdere il w fosse quello di buttarlo via noi.

Vero. Al di là che avevamo qualche buona carta in mano che parzialmente sopperiva alla cosa con una gestione oculata ci sarebbe stato tutto il tempo di far valere la superiorità numerica, magari con un po' di furbizia.
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Ciao Marco, ho sbagliato io ad usare toni accesi a caldo. Vivo la situazione da spettatore, quindi non avrei dovuto giudicare le vostre scelte. Anche perché voi senatori, per esperienza diretta, vi siete sempre impegnati al massimo per i WD, questo è indubbio. Quello che mi dispiace davvero è che per uno scontro interno si sia buttato via un world: voi vi siete alleati con l'asse nemico, scelta libera ci mancherebbe, però chiaramente gli altri ragazzi WD si sono trovati in difficoltà. E' chiaro che una volta usciti voi, che per una questione di partecipazione, esperienza e "peso" nel world per numero di villi eravate l'asse portante della tribù, il w è finito. Non so chi abbia attaccato per primo, immagino Alessio. Il fatto è che è un peccato che per l'errore del singolo ci abbiano rimesso tutti. Mi scoccia che alla fine abbia vinto l'asse PANZER/FURY: le qualità ce le hanno e lo sapevamo, però una sconfitta sul campo sarebbe stata più facile da accettare rispetto ad una scissione interna. Ma ormai è andata così e vanno fatti i complimenti agli avversari, che sono stati oggettivamente bravi. Resto comunque dell'idea che il world sia stato buttato più da parte nostra che vinto da loro. Sia chiaro che ne riconoscono i meriti, ma avevamo un vantaggio tale per cui l'unico modo di perdere il w fosse quello di buttarlo via noi. Purtroppo, una serie di errori e di scelte suicide nel corso di questi mesi hanno fatto riequilibrare i rapporti di forza e quest'ultima scissione ha messo una pietra tombale sui WD.
Resta comunque, da parte mia, la stima nei confronti tuoi e degli altri ragazzi del Senato, con cui ho passato settimane a nerdare piacevolmente in compagnia. Spero di potervi incontrare in un altro wolrd, magari con un esito finale diverso :D

Simone, è vero quello che dici, ma per vincere avremmo dovuto avere una gestione totalmente diversa da quella di Crazy. La sua ottusità non ci avrebbe mai fatto vincere questo w, e tu lo hai vissuto mentre eri in share, anche se avevamo un numero superiore di villaggi.
Per l'asse Panzer /Fury l'obiettivo primario era bordomappare Crazy e ce l'hanno detto chiaramente.
L'errore del singolo è l'errore del founder dittatore, che non si è mai confrontato con il senato in modo chiaro e con l'apertura mentale di un confronto. Da lui arrivavano solo decisioni già prese, per le quali potevamo obiettare, ma senza che le obiezioni venissero considerate. Anzi se le riteneva in contrasto con la sua scelta sclerava.
 

Astrogalo

Artigiano
Numero di reazioni
60
Credo pure io che la situazione sia degenerata perchè Crazy quando esagera è incontrollabile e credo che i WD questa volta siano finiti per sempre , però visto che si tratta sempre di un gioco non capisco la smania di entrare nei vincitori , semplicemente non lo concepisco . Le vittorie valgono quando te le conquisti e questo vale per i Panzer e gli altri non certo per i WD che passano con loro. Io di stemmini ne ho quattro ed allora ? Valgono solo perchè da soldato me li sono guadagnati sul campo.
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
@jah.103 che fosse organizzato non equivale ad essere obbligatorio. Se no avrei iniziato il w direttamente come BD non credi? Mi son dato un lasso di tempo per valutare se quella fosse o meno la scelta giusta. Non conoscevo crazy, quindi dovevo prima capire a chi avrei dato in mano i miei. Ragion per cui parlai più volte anche con te e sondavo il terreno nel caso non mi fossero andati a genio i wd. C'erano state un paio di piccole problematiche in quel periodo e non volevo dare nulla per certo. Col tempo e conoscendo altri membri wd invece, decisi di far proseguire i miei su quella strada.
Scelta giusta o sbagliata, ora sarebbe facile dirlo. Ma a quei tempi la ritenetti giusta e non me ne faccio una colpa.

Per elly falla finita dai, fatti girare anche gli screen dove mi invita a stare a casa sua nel caso fossi andato a trovarla. Ah no, vero. In sti casi magicamente succede che la tipa scherzava e il tipo è viscido. Tra l'altro usi il termine viscido che è pessimo. Mai son stato volgare con lei. Mai ho avanzato richieste strane. Quindi quale è il tuo problema? Sei geloso? Hai problemi a prescindere con me? D'altronde sei dello stesso stampo del tuo padrone generale. Dietro lo schermo leoni, fuori barboncini. Quindi ora se vuoi parlare di game son ben felice di rispondere alle tue domande, se vuoi pisciare fuori dal vaso invece hai il mio numero la mia faccia e sai dove abito. Per le cose extra game parliamone come si deve ;)
Guarda, mi sembra di rivedere qualcosa di Crazy in w47 da quello che scrivi.
Squallido e viscido e dire poco
 

frabel

Borghese
Numero di reazioni
91
per me era il secondo w con lui ma ti garantisco che dal 47 è peggiorato-

Mad ciò provato ma o perso la scommessa con te speravo di riuscirci x questo mondo.
non giudico nessuno perchè voi dite determinate cose e lui ne dice altre non essendo in senato non mi esprimo chi a torto o ragione.
pero buttare via un game x 4 ricicli me sembrato assurdo onestamente ,capisco il vaso stracolmo,ma sto vaso lo conoscevate solo voi
in tribu non passava nessuna info, ti dico secondo me dovevate lasciare fuori crazy quando era uscito lasciando i poteri
ad aragon parlavate con tutti noi , e poi si decideva josefh ne sa qualcosa da ex fouder cacciato.
comunque e andata cosi pace
 
In cima