• - -

Il genio del bonus notte

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
azzz panda nabbo gli era stato detto di ritirarle ,
capita ma cio non toglie che che state a rosicare che crazy era bunker ,
dovevamo lasciarlo scoperto per voi che e anche il piu esterno dei 3 e non puo essere aiutato ?
o pensi che ci fossero solo le truppe di pandino ( nabbo ) ?
comunque la rosicata di @Ray 20 che ci ha trovato i bunker non ha prezzo
mi sento appagato ,
anche se alla fine dovrebbe ringraziare invece di andarsi a spalmare , come il grande paperino organizzatore fury/panzer aveva ordito ,ha cambiato obiettivo partendo su galax e un paio di villini c'è li ha guadagnati :D

Arrampicarsi sugli specchi per aver lasciato Galax a ninjare e buttare quantità enormi di def per mettere 40k 40k su ogni tuo villo. Lo stai facendo male.

op2510.png
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Arrampicarsi sugli specchi per aver lasciato Galax a ninjare e buttare quantità enormi di def per mettere 40k 40k su ogni tuo villo. Lo stai facendo male.

op2510.png
ma se nel w 20 tutti i palatorcia erano sui suoi villi, di che ti meravigli lui fa' il padre padrone, mi stupiscono i suoi player che lo seguono, ricicli tutti suoi,dif della tribe sui suoi villi, e parla parla di solito il founder aiuta gli altri invece crazy prima si para lui poi pensa agli altri, ora e' il turno di jamming dopo i multini con bonnie, i ricili di markitiello e tutti i barbari
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
pura verita' atomiiq fa' sempre lo spavaldo
 

DeletedUser49788

Ospite
Eviterei di parlare di real, soprattutto visto che la laurea in giurisprudenza mi tocca difenderla per motivi personali :D
Tornando al game:

Immagine_3.png
Immagine_2.png
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
o_O ma non può essere @Y3sSa lui e in TOP ( pagliaccio )
Non si farebbe mai piallare le off dai fake , o farsele conquistare fuori con i difensivi
 
Numero di reazioni
5.161
Dobbiamo veramente tirare fuori tutte le off/def piallate tra Angy e Galax ?
Non cominciamo a rasentare il ridicolo.

Ps: Bravi, villo conquistato a 35 minuti, ci sta. ;)
 

DeletedUser49788

Ospite
Y3ssa aveva postato una off piallata e mi sembrava carino rispondere... comunque ve ne abbiamo piallate parecchie anche noi negli ultimi giorni, almeno che non ci abbiamo girato report falsi :D
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Si tira tutto fuori anche quelle spalmate
In 4 mesi avete fatto un Op che era una via di mezzo fra il ridicolo l imbarazzante
@Matricolato se poi il pagliaccio lo fa yessa tu di certo non sei meglio
Posta Posta
 
Numero di reazioni
5.161
Si tira tutto fuori anche quelle spalmate
In 4 mesi avete fatto un Op che era una via di mezzo fra il ridicolo l imbarazzante
@Matricolato se poi il pagliaccio lo fa yessa tu di certo non sei meglio
Posta Posta

Posso tirare fuori anche quelle schiantate da Krezi ?
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Posso tirare fuori anche quelle schiantate da Krezi ?

Basterebbe tirare fuori quelle schiantate in bonus notte da Angy (sittato da Crazy ovvio.... o dirà non era lui?) l'altro ieri :oops: , chissà che scusa hanno a sto giro visto che se schiantiamo noi in bonus siamo nabbi
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
@jeffy , veramente me la passo abbastanza bene.
Nulla di particolare, attenzione... ma grazie a Dio riesco a vivere senza ansie ;)
Ma ci credo vedendo quanta serietà metti per le scemate nelle scemate di un giochino online ,
Nessuno può dubitare che sei un avvocato affermato
Non di certo un poveraccio al 10 anno fuori corso mantenuto da mamma e papà
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
@jeffy , se avessi messo il tempo che ci impieghi tu, avresti smesso di giocare da tempo.
Purtroppo, non riesco a metterci molto tempo, anche se mi piacerebbe.
Noto, con dispiacere, che non smetti mai di auto-qualificarti da solo...secondo me per questo vai a nasconderti sei mesi l'anno nelle profonde alpi svizzere.
Detto ciò, non ti scordare che l'unico che ho visto fino ad ora scendere a livelli grotteschi per un giochino on-line sei tu; non mi risulta che altri siano scesi al tuo livello. Almeno in questo hai il primato;)
 
Ultima modifica:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
E poi ci si chiede perché tutti attaccano (verbalmente) un unico player :rolleyes:
C'è chi ci sguazza in questo
Ma leggere pseudo principi del forum
Fare il paperino nei Giochi on line
Non ha prezzo ..
PS
Gli attacchi al Real e Crazy che ne subisce ..se sono 4 buffoni
Avvocati che come sfogo di vita hanno queste scemate ...farli passare per degli idioti e il minimo che si possa fare
Pensa se un giorno avessi un problema ,
Ed il tuo difensore invece che preparare un arringa starebbe li a fare lo stupido
In un giochino ...
Smettessero di parlare di real che Crazy vive da 25 anni all estero non fa il morto di fame per poi senti dire che uno stupido lo ha fatto emigrare
Ulisse mammina te la ha data la paghetta questa settimana ?
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
@jeffy , la mamma non mi da la paghetta da 20 anni ormai; non è che tutte le mamme hanno figli da mantenere come la tua; non fare di tutta l'erba un fascio :p.

Poi, a titolo informativo, almeno puoi farti un minimo di cultura generale:
1) le arringhe le fanno gli avvocati penalisti, in quanto i civilisti, amministrativisti e tributaristi scrivono atti;
2) un avvocato potrebbe fare solo consulenza senza mai dover mettere un piede in Tribunale;
3) anche chi scrive o comunque prepara le arringhe un pò di tempo (come la pausa pranzo) lo trova per evadere dalla monotonia quotidiana; ed ognuno, lo impiega come vuole, sempre che tu permetta.

Non ti nascondo che sono basito, per oggi mi hai sentito nominare barboncino? forse, ti stai immedesimando troppo in lui. Non ti scordare quello che ha fatto o che hai fatto; quindi non ti lamentare se qualcuno parla deo Suo real
 
Ultima modifica:

Y3sSa

Scudiero
Numero di reazioni
140
Va beh dai manco era piena come off, finalmente son rientrato dalle ferie, posso rimettermi sotto dispiace per quel villo perso visto tardi gli attacchi e in Indonesia la connessione non è al meglio.
paziena ci rimettiamo sotto ora.
 
In cima