• - -

Come funziona fury corporation?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Tra un aereo e l'altro mi diverto a leggervi...
Veramente, con quale coraggio difendete certi comportamenti / compagni di fronte a prove?

Almeno fate silenzio e andate a far crescere questi villi.

Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo. critiche verso lo staff
Un po come un ban attaccabile che, ormai, è raro quanto (se non di più) di un vostro post dove non infangate gli avversari.
Poi, come detto da pada giusto un attimo fa, piantatela con sta total war che siete ridicoli.

@jah.103 non ci stiamo capendo, e non ne comprendo il motivo. Riproviamo.
Se quello che hai detto su fury è vero, è una roba schifosa? Sì.
Sarebbe da bannare? Sì.

Detto questo, lui sta semplicemente portando all'estremizzazione qualcosa che tutti fanno, voi compresi. Ed è quindi ridicolo che veniate qua a fare i santarellini indignati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34691

Ospite
startare su 2 k non è total war. 1 tribe vs tutti è total war 2k vs 2 k è parità

Beh pensi che sia nel est che ovest non c'erano altre tribe?

Prima d andare contro flat e tic abbiamo dovuto far fuori prima loro multi... Loro tribe di multi... Che ci sono ancora... Dopodiché siamo dove siamo.. Quindi 2k vs 2k arrivato adesso.. Non era così fin. Dall'inizio

Un po come un ban attaccabile che, ormai, è raro quanto (se non di più) di un vostro post dove non infangate gli avversari.
Poi, come detto da pada giusto un attimo fa, piantatela con sta total war che siete ridicoli.

@jah.103 non ci stiamo capendo, e non ne comprendo il motivo. Riproviamo.
Se quello che hai detto su fury è vero, è una roba schifosa? Sì.
Sarebbe da bannare? Sì.

Detto questo, lui sta semplicemente portando all'estremizzazione qualcosa che tutti fanno, voi compresi. Ed è quindi ridicolo che veniate qua a fare i santarellini indignati.


Visto che non vi ricordate più come era il w51 vi faccio copia incolla di un post vecchio...

="-Power-,
Siccome non avevo niente da fare ho deciso che era il caso di ripubblicare la mappa aggiornata del W dopo piu di un mese dallo start e dopo le prime azioni offensive (e difensive) delle principali tribù del server. La situazione aggiornata al 15 febbraio 2019 è la seguente

8ytlkx.png



Blu : TIC e TAC nel k54

Rosa
: [U.T] che ancora resistono nel k 54 pur avendo subito negli ultimi giorni numerose conquiste

Giallo
: FLAT e FL4T che gia sembra abbiano totalmente preso il k55 vista l assenza di tribu secondarie che possano offrire una qualche resistenza

Rosso : ALLERT e DANGER e HVZ Posizionati nel k44 e k45

Verde : AREA51 (solo tribu principale), ancora resistono, seppur anche loro con numerose perdite nell ultimo periodo, nel k DANGER

Nero : ALONE e varie accademia che seppur a quanto sembra non costituiscano una troppo elevata minaccia sono ancora molto presenti in k44

Dopo un mese abbondate dallo start penso che si possano iniziare a trarre conclusioni sulla riuscita o meno del posizionamento in mappa allo start delle principale tribu del w, ma sono nabbo e non voglio fornire giudizi sbagliati, quindi a voi le conclusioni :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
gli alone e gli area51 non contano dai, facciamo i seri, total war è quando si starta su 1 k con 40 player, che poi che senso abbia fare total war in un gioco di STRATEGIA me lo dovete proprio spiegare.
lo trovo proprio stupido
 

DeletedUser579

Ospite
Visto che non vi ricordate più come era il w51 vi faccio copia incolla di un post vecchio...

="-Power-,
Siccome non avevo niente da fare ho deciso che era il caso di ripubblicare la mappa aggiornata del W dopo piu di un mese dallo start e dopo le prime azioni offensive (e difensive) delle principali tribù del server. La situazione aggiornata al 15 febbraio 2019 è la seguente

8ytlkx.png



Blu : TIC e TAC nel k54

Rosa
: [U.T] che ancora resistono nel k 54 pur avendo subito negli ultimi giorni numerose conquiste

Giallo
: FLAT e FL4T che gia sembra abbiano totalmente preso il k55 vista l assenza di tribu secondarie che possano offrire una qualche resistenza

Rosso : ALLERT e DANGER e HVZ Posizionati nel k44 e k45

Verde : AREA51 (solo tribu principale), ancora resistono, seppur anche loro con numerose perdite nell ultimo periodo, nel k DANGER

Nero : ALONE e varie accademia che seppur a quanto sembra non costituiscano una troppo elevata minaccia sono ancora molto presenti in k44

Dopo un mese abbondate dallo start penso che si possano iniziare a trarre conclusioni sulla riuscita o meno del posizionamento in mappa allo start delle principale tribu del w, ma sono nabbo e non voglio fornire giudizi sbagliati, quindi a voi le conclusioni :D
In qualunque K c'erano altre tribù oltre alle "principali". Venire a dire che fate total war, dopo che startate su due k, per un totale di 4 k, è ridicolo.
Ma se vale questo, allora il prossimo world famo che startarlo con 3/4 tribu su 3/4 k e anche li posso dire di aver fatto total war, giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34691

Ospite
gli alone e gli area51 non contano dai, facciamo i seri, total war è quando si starta su 1 k con 40 player, che poi che senso abbia fare total war in un gioco di STRATEGIA me lo dovete proprio spiegare.
lo trovo proprio stupido


Per quale motivo non conti gli alone e area51... Se fino a una settimana fa stavano lì a rompere le balle..abbiamo perso del tempo per piallare anche loro.. Ecco xk abbiamo messo più tempo per pigliare kappa.. mentre i flat e tic erano a un'altro livello nello stesso periodo. Mentre noi stavamo difendendo dai tic e flat, e conquistavamo area e alone I TIC E FLAT STAVANO PRENDENDO I MULTI . PERCHÉ SI ANNOIAVANO TROPPO. NON BASTAVA PIÙ FLAMMARE SUL FORUMMONE X DIVERTIRE. . QUINDI AVEVANO INIZIATO CON I MILIARDI MULTI..

noi fscciamo total war perché siamo superiori semplice.. XD

In qualunque K c'erano altre tribù oltre alle "principali". Venire a dire che fate total war, dopo che startate su due k, per un totale di 4 k, è ridicolo.
Ma se vale questo, allora il prossimo world famo che startarlo con 3/4 tribu su 3/4 k e anche li posso dire di aver fatto total war, giusto?


Ricordati che siamo una famiglia noi ALLERT. . quindi se anche iniziamo in 4 k.. In ogni caso siamo totale war... Perché siamo sempre noi contro tutti.. Senza ally.. Senza nap solo rosso. D conseguenza siamo in total war xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
Per quale motivo non conti gli alone e area51... Se fino a una settimana fa stavano lì a rompere le balle..abbiamo perso del tempo per piallare anche loro.. Ecco xk abbiamo messo più tempo per pigliare kappa.. mentre i flat e tic erano a un'altro livello nello stesso periodo. Mentre noi stavamo difendendo dai tic e flat, e conquistavamo area e alone I TIC E FLAT STAVANO PRENDENDO I MULTI . PERCHÉ SI ANNOIAVANO TROPPO. NON BASTAVA PIÙ FLAMMARE SUL FORUMMONE X DIVERTIRE. . QUINDI AVEVANO INIZIATO CON I MILIARDI MULTI..

noi fscciamo total war perché siamo superiori semplice.. XD
io non so se ci sei o ci sei
 

DeletedUser579

Ospite
Ricordati che siamo una famiglia noi ALLERT. . quindi se anche iniziamo in 4 k.. In ogni caso siamo totale war... Perché siamo sempre noi contro tutti.. Senza ally.. Senza nap solo rosso. D conseguenza siamo in total war xD
Boh, dopo questa direi che ti sei reso abbastanza ridicolo.
 

DeletedUser36180

Ospite
Ancora sta leggenda della total war?

Total war vuol dire startare senza alleanze, se startate con due tribù siete uguali a tic e flat, solo che vi chiamate danger e allert.

Ma voi continuate a ripetere le stesse cose perché volete convincere noi o volete autoconvincervi?

Perché vi assicuro che chiunque in possesso di almeno 2 neuroni abbia capito che non esiste la total war e quelli con meno di due neuroni o sono in Allert o hanno abbandonato il forummone per passare alle minacce in altre sedi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Uguali a chi scusate?

TIC supportano gli Alone.
FLAT si fanno lasciare villi da Pialla e poi Area51.
TIC reclutano i 2 top degli UT (unica tribe presente nel K esclusi i loro multi LASKO).
FLAT continente di soli multi esclusi qualche Pialla.
Poi i FLAT supportano e si fanno lasciare villi dagli SPARTA, che diventa loro accademia.

Ma di che parlate? Ma davvero volete fare?
Io vi porto argomentazioni, voi sparate luoghi comuni e slogan random.
 
Ultima modifica:

DeletedUser35890

Ospite
@jah.103 ma lascia stare Graziano... Cosa perdi tempo con quello... Da quando stato preso x i fondelli da ricoh ha perso la testa....ma lascia fare quello che stanno facendo, tanto prima o poi come eat toccherà anche a fury.. Wait and see...
Se vinciamo facile come altri w mica sarebbe divertente? Se dobbiamo vincere vinciamo come dio comanda così finalmente allert può chiudere definitivamente su Tribals.it

Lasciamo un curriculum senza eguali...
Total war sempre
Vinte i w con total war

Se vinciamo il w52, avremo vinto contro i miliardi di multi, i top player(flat/tic "secondo loro" ).. Contro i go... Contro tutti.... Sara solo un piacere vincere questo w... Sempre se vinciamo.



Puoi fare tutti i topic che vuoi riguardo loro multi tanto non serve a nulla...pensi che i go Nn lo sanno? E da inizio w che scriviamo di queste cose... Fanno apposta a non fare nulla...diversamente avrebbero già preso qualche provvedimento. Già che viene registrato tutti questi account e poi conquistati ecc(vari passaggi) non fanno nulla.. Pensi che con un posto cambierai qualcosa? Ovunque vai ci sono i politici ladri che fanno finta d nulla.... Ma di questo gruppetto di go Nn so più cosa pensare lol sono santi

1) w51 non 52
2) l'unico curriculum che lasciate è di sconfitte brucianti e world vinti contro il nulla più assuluto
3) contro i go? da quando i go sono contro di voi (o contro qualcuno in generale) stai forse insinuando che i go sono dalla parte tic e flat? queste sono critiche all'operato dello staff punibili con il ban!


male male
 

DeletedUser47367

Ospite
Ancora sta leggenda della total war?

Total war vuol dire startare senza alleanze, se startate con due tribù siete uguali a tic e flat, solo che vi chiamate danger e allert.

Ma voi continuate a ripetere le stesse cose perché volete convincere noi o volete autoconvincervi?

Perché vi assicuro che chiunque in possesso di almeno 2 neuroni abbia capito che non esiste la total war e quelli con meno di due neuroni o sono in Allert o hanno abbandonato il forummone per passare alle minacce in altre sedi.
Concordo con te sul discorso della total war, peró rimaniamo sul tema per cui è stato aperto il post che stiamo parlando del nulla. Penso sia più importante provare a cercare soluzioni per risolvere questa cosa che in parte distrugge il gioco...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
Concordo con te sul discorso della total war, peró rimaniamo sul tema per cui è stato aperto il post che stiamo parlando del nulla. Penso sia più importante provare a cercare soluzioni per risolvere questa cosa che in parte distrugge il gioco...
la total war l'ha tirata in ballo josefh, citare manzo mi sembra futile, dire che fare ventordici multi è sbagliato mi sembra banale, come sinceramente mi sembra banale questo topic
non per ridicolizzare il lavoro fatto da jah ma anche senza topic era una cosa palese a tutti, la soluzione non può certo venire fuori da questo topic
1 perchè non si deciderà in base a ciò che si dice qui
2 perchè che ricordo lo staff non ha mai preso in seria considerazione ciò che viene detto dall'utenza del .it(vi faccio notare che una soluzione a ciò inficierebbe anche tutti gli altri server)
3 mi lascia interdetto il fatto che questa cosa venga fuori proprio ora in questo w, i multi ci sono sempre stati e tanti, farne pochi non cambia dal farne tanti, farne 1 è altrettanto grave di farne 1000 per me. e non è il primo w dove vengono fatti, quindi qual è l'errore averlo fatto in questo caso? averlo fatto vs allert? una cosa la reputo grave nella stessa maniera sia se fatta vs di me che a mio favore sia che io non c'entri nulla
Onestà e opportunismo sono facilmente fraintendibili
E prima che cominciate a flammare come il primo josefh di turno ve lo scrivo già
I multi sono sbagliati che siano 1 2 3 1000 o 36. Come detto da cele dovrebbero bannare tutti quelli che li creano

@Yubi paragonare l'account uriel che conquista i multi è come paragonare un vostro account che li conquista. non è la stessa cosa, se uno non li prende finisce magari con l'essere pure chiuso dai compagni di tribe, a fare i moralisti integerrimi ci si guadagna poco nulla, per questo ragionamento non dovreste prenderne nemmeno voi per lo "schifo" ma sarebbe molto stupido
 

DeletedUser34691

Ospite
1) w51 non 52
2) l'unico curriculum che lasciate è di sconfitte brucianti e world vinti contro il nulla più assuluto
3) contro i go? da quando i go sono contro di voi (o contro qualcuno in generale) stai forse insinuando che i go sono dalla parte tic e flat? queste sono critiche all'operato dello staff punibili con il ban!


male male

2)lol basta vedere altri w vinti...

3) Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: critiche all'operato dello staff. Se vedo spronare miliardi di account all'improvviso poi all'improvviso tutti diventano grigi, poi stranamente alcuni crescono tutti inisieme nella stessa zona vicino a stesso player, stranamente di tutto ciò i go Nn fanno nulla? Scusate?

Perché quelli di go non chiude w52..com chiudere intendo registrazione su 52..cosi andiamo avanti con quelli che ci sono dentro punto stop....essendo che ormai tutti sanno i trucchi di tuna, fury ecc...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
2)lol basta vedere altri w vinti...

3) nessuno dice che i go sono con tic e flat.. Però dico che i go non stanno prendendo provvedimenti vedendo tutto quello che succede su w51.. Essendo che io compro punti premium spendendo dei soldi, direi che ho anche il diritto di dire certe cose... Certe critiche. Se vedo spronare miliardi di account all'improvviso poi all'improvviso tutti diventano grigi, poi stranamente alcuni crescono tutti inisieme nella stessa zona vicino a stesso player, stranamente di tutto ciò i go Nn fanno nulla? Scusate?

Perché quelli di go non chiude w52..com chiudere intendo registrazione su 52..cosi andiamo avanti con quelli che ci sono dentro punto stop....essendo che ormai tutti sanno i trucchi di tuna, fury ecc...

Sai che alcuni tuoi compagni comprano pp da altri giocatori?
Sai che dovrebbero essere bannati e probabilmente con un permaban?

Sai che se dovessero applicare il regolamento alla lettera nel server 51 ci resterebbero soltanto gli omega (ci sono vero)?

Poi oh possiamo andare avanti a parlare delle violazioni, ma tanto ormai vince chi starta con più nerd e chi è più bravo a non farsi sgamare.
 

DeletedUser34691

Ospite
Maddai. . Non rispondo più che meglio. Seno poi mi becco il ban lol
Adesso parliamo pure di pp? Ahahahhaa

Dove sono pp e dove sono i multi ma boh. .
 

DeletedUser47367

Ospite
3 mi lascia interdetto il fatto che questa cosa venga fuori proprio ora in questo w, i multi ci sono sempre stati e tanti, farne pochi non cambia dal farne tanti, farne 1 è altrettanto grave di farne 1000 per me. e non è il primo w dove vengono fatti, quindi qual è l'errore averlo fatto in questo caso? averlo fatto vs allert? una cosa la reputo grave nella stessa maniera sia se fatta vs di me che a mio favore sia che io non c'entri nulla
Onestà e opportunismo sono facilmente fraintendibili
E prima che cominciate a flammare come il primo josefh di turno ve lo scrivo già
I multi sono sbagliati che siano 1 2 3 1000 o 36. Come detto da cele dovrebbero bannare tutti quelli che li creano
Su questo punto mi trovi pienamente d’accordo, peró capisci anche te che c’è una bella differenza tra farne 1 o farne 100. Sia chiaro non sto dicendo che farne 1 solo vada bene eh, peró se la prima è passami il termine ‘irrilevante’ sul piano de gioco, la seconda invece sposta completamente gli equilibri da una parte all’altra, il discorso penso stia tutto qui. Poi se te mi dici ‘allora anche voi fate multi, meno ma ne fate’, su questo non posso che darti ragione, è un w partito male e che forse sta proseguendo anche peggio.
 

DeletedUser47152

Ospite
Su questo punto mi trovi pienamente d’accordo, peró capisci anche te che c’è una bella differenza tra farne 1 o farne 100. Sia chiaro non sto dicendo che farne 1 solo vada bene eh, peró se la prima è passami il termine ‘irrilevante’ sul piano de gioco, la seconda invece sposta completamente gli equilibri da una parte all’altra, il discorso penso stia tutto qui. Poi se te mi dici ‘allora anche voi fate multi, meno ma ne fate’, su questo non posso che darti ragione, è un w partito male e che forse sta proseguendo anche peggio.
Per me farne 1 o farne 100 cambia poco. Tra chi ne fa 1 o chi ne fa 100 cambia la voglia di farli e mettersi là ad upparli tutto qui. Non certo una pseudo moralità sulle possibili interferenze negli equilibri del w

Ps spiegate a josefh che sta facendo il 51
 

DeletedUser48511

Ospite
Per me farne 1 o farne 100 cambia poco. Tra chi ne fa 1 o chi ne fa 100 cambia la voglia di farli e mettersi là ad upparli tutto qui. Non certo una pseudo moralità sulle possibili interferenze negli equilibri del w

Ps spiegate a josefh che sta facendo il 51

Niente non lo capisce.
C ha ragione un certo matteo che veste di verde
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima