• - -

Come funziona fury corporation?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser48511

Ospite
Io sono stato bannato,
ma non ho minimamente barato , non ho creato multi da cui usufruire vantaggi , non ho piantumato una beata fava . Ho preso villi piantumati da altri principalmente da fire questi si ma un grigio spuntato è un grigio e basta

Quindi sto 100% già lo devi ridimensionare .

Il modus operandi dello staff e’ stato come minimo da incompetenti .alla inno saranno contenti 200 clienti persi in un giorno non male.

Dieci gg e tutto il nord sarà grigio


mi vuoi davvero dire che erke o chi per lui non ti ha mai e dico mai proxato in tre mesi?
magari sotto op... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e magari col proxy cosi da non creare interazione coi sitting....mmmmmm
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.525
C’é ancora gente convinta che là inno perda 200 clienti e sia triste Q.Q
 

DeletedUser45325

Ospite
Poi fate tanto i fenomeni.. ehh ma è giusto.. avete barato ecc ecc...
Ma io penso... se @Nuvolari avesse avuto il carbone bagnato, avrebbe denunciato altri player qui in forummone?? Questa cosa non la capisco :confused::confused:
 
Numero di reazioni
5.161

DeletedUser44969

Ospite
Ho parlato con ray ieri e lui mi ha spiegato sto fatto degli account proxati ora diceva che e’ una pratica diffusa e si penso si usasse anche in allert

Sta di fatto che a me hanno contestato creazione di multi e di pushing e non di account proxi. ( non so nemmeno se e’ sanzionabile sta cosa , nel caso non capisco perché accusarmi di cose che non ho fatto)

Io so solo che sotto operazione vostre e nostre io e i miei sharer eravamo on praticamente sempre.
L unico buco di 1,30 h è stato quando Alexander mi ha fatto la festa...come’ che li non c è stato L intervento proxi? Ma vabbe

Guerriera ci stai mettendo troppo
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
quì vi vantate ad essere più bravi a proxare :O
vabbè certo come mi ha appena detto il carissimo su wa @leonhart89 "I nostri sono più furbi".

bravi GO avete vinto :)
bravi TIC avete preso la medaglietta

A dire il vero ho scritto “i nostri saranno più furbi ‍♂️
Se dobbiamo riportare le cose facciamolo bene no?

Poi ho anche aggiunto “per me siete EhmEhm tutti, voi e loro...in ogni caso”

Ehmehm va a sostituire la parola non consona al regolamento xD
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
mi vuoi davvero dire che erke o chi per lui non ti ha mai e dico mai proxato in tre mesi?
magari sotto op... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e magari col proxy cosi da non creare interazione coi sitting....mmmmmm

e come lo scopri anche se succedesse? dubito altamente sarebbe cosi stupido da non cambiare proxy, anche perchè usando lo stesso le interazioni ci sarebbero comunque.... bhe che dire sei un genio pure te :/ (e specifico è tutto in via ipotetica.... per rispondere a sto commento)
 

DeletedUser48511

Ospite
e come lo scopri anche se succedesse? dubito altamente sarebbe cosi stupido da non cambiare proxy, anche perchè usando lo stesso le interazioni ci sarebbero comunque.... bhe che dire sei un genio pure te :/ (e specifico è tutto in via ipotetica.... per rispondere a sto commento)
ma non mi interessa scoprirlo, ne mi interessa farvi bannare per questi motivi. sto solamente ricordando che qui chi fa tanto il moralista, è probabilmente sempre il primo a commettere scorrettezze. e queste sono cose che sa tutta la community.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
ma non mi interessa scoprirlo, ne mi interessa farvi bannare per questi motivi. sto solamente ricordando che qui chi fa tanto il moralista, è probabilmente sempre il primo a commettere scorrettezze. e queste sono cose che sa tutta la community.
hai citato un fatto preciso e ti ho risposto :/ se non vuoi scoprirlo non citare argomenti che non comprendi a pieno easy....
 

DeletedUser48511

Ospite
Ma non devo scoprirlo. Se imparassi a leggere tutto prima di rispondere random, avresti intuito che la mia non è una supposizione, ma un fatto certo che ho citato per ricordare alla parte di community indignata, che le scorrettezze ci stanno anche da loro.
Easy
 

DeletedUser579

Ospite
Comunque il delete ALLERT non mi stupisce, quando finisce l'inverno fanno sempre fatica a continuare :rolleyes:
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Ma non devo scoprirlo. Se imparassi a leggere tutto prima di rispondere random, avresti intuito che la mia non è una supposizione, ma un fatto certo che ho citato per ricordare alla parte di community indignata, che le scorrettezze ci stanno anche da loro.
Easy

oddio un conto è avere certezza e un altro essere propensi a pensare che sia cosi.... analizziamo un secondo la cosa.... mettiamo che io uso una vpn e proxo degli account la notte per non avere interazioni.... facile non ci vuole molto eh, però se non voglio avere interazioni ora userò un ip diverso per ogni account no? bene arrivati a questo punto perciò viene da pensare sono stati bannati per ip o per presunto uso di vpn? se è la seconda allora è anche possibile se vuoi andare in maniera molto pressapochista se trovi ip insoliti in una serie di ip ci puo stare.... ma in questo caso mi sorge il dubbio, se fai cosi con noi devi farlo anche con gli altri no? bhe qui però mi pare strano.... dato che so per certezza che stessa cosa viene fatta dai tic (non mi chiedere come lo so è palese se vai a vedere i w passati.....) però oh magicamente loro han solo hooly come ban :/, non posso avere un po di dubbi? dato che sono sicuro ci sono diversi account in tic gestiti da proxy..... bhe oh non sarebbe difficile a sto punto per i go mandare uno screen con gli ip incriminati e magari smerdarci tutti a quel punto non avrei nulla da dire se non incolpare la sfiga assurda di beccare un ip con 15 account, forse bisognava giocarsela all'otto che qui ci scappava una vittoria
 

DeletedUser47152

Ospite
Secondo me semplicemte a differenza loro avete incrociato i proxy
Esempio x:
Last e erke hanno usato lo stesso IP per proxare due player differenti e quindi li han fatti bannare.
È un esempio potevo anche dire warrior e mazza o anatema e nuvolari eh.
Dall'altro lato evidentemente i tic sono stati più meticolosi e ne hanno fatti incrociare di meno. La cosa ridicola cmq a mio avviso è che Ashton abbia fatto lo spaccone annunciando ban e abbia bannato pochissimi di quelli coinvolti, sia da una parte che dall'altra.
Doveva essere uno dei w più belli di sempre. A me sembra una roba tipo l'anakin Skywalker dei w. A priori da esiti/vincitori e vinti e soddisfazioni personali dovute a rosik, vittorie morali e ban non mi sembra sia stato un bel w. Sarà che non mi ha mai preso ma non ho visto nulla di così divertente :/
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima