• - -

Come funziona fury corporation?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser49210

Ospite
Dai va bene abbiamo capito.
Cercate il ban di qualche TIC perché altrimenti non sapete come prendere villi :)
 

DeletedUser47656

Ospite
Dai va bene abbiamo capito.
Cercate il ban di qualche TIC perché altrimenti non sapete come prendere villi :)

Hai ragione tu, tutti quelli che violano il regolamento (di qualsiasi tribu siano) visto che dall'alto nessuno prende provvedimenti, malgrado ci siano player che fanno pushing regolarmente per altri iin modo massivo, come per Fury, come per Matricolato e per tutti quelli di cui ho visto i twstat, fate come vi pare, non mi pare che il vantaggio di villi vi stia portando grandi risultati, ma magari sbaglio, magari ho appena iniziato a giocare, magari non ho capito le dinamiche di questo game, magari ci si vede sul campo, tranne per quelli che hanno gia deletato e fanno i top player da forummone, per loro solo rip , a no, rip è una delle vostre tribu di multi, sorry ho sbagliato.
 

DeletedUser49210

Ospite
Hai ragione tu, tutti quelli che violano il regolamento (di qualsiasi tribu siano) visto che dall'alto nessuno prende provvedimenti, malgrado ci siano player che fanno pushing regolarmente per altri iin modo massivo, come per Fury, come per Matricolato e per tutti quelli di cui ho visto i twstat, fate come vi pare, non mi pare che il vantaggio di villi vi stia portando grandi risultati, ma magari sbaglio, magari ho appena iniziato a giocare, magari non ho capito le dinamiche di questo game, magari ci si vede sul campo, tranne per quelli che hanno gia deletato e fanno i top player da forummone, per loro solo rip , a no, rip è una delle vostre tribu di multi, sorry ho sbagliato.
Hai ragione, magari sbagli e magari delle dinamiche di questo game capisci poco :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Occhio a fare tutti i gran pro, che non siete gli unici a saper usare tw stats.
Se ci mettiamo ad aprire pure i vostri mi sa che non ci fate ste gran figure da pro :rolleyes:
 

DeletedUser47656

Ospite
magari hai anche ragione per una volta

Ray se capirne di game è aprire la sezione " gestione multi" come la avevi tu nella tua tribu del 45, caro Ray, no non capisco nulla di questo vostro game.
P.s. l'hai fatta anche nel 51 o si autogestiscono? Perchè Fury è bravino a farlo, top player.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Anticipazione:

Questo post ha il solo scopo di discutere riguardo i comportamenti di un player che definire scorretto è quasi un complimento.

Questo post vuole fare chiarezza su quello che succede a sud-ovest.

Mi aspetto un confronto e uno scambio di opinioni. Spero di stimolare il vostro spirito critico nel caso qualcuno lo avesse.

Esaminiamo dunque il seguente giocatore: FURY CORPORATION


Partiamo da un analisi delle conquiste:
Esclusi 2 villi presi a uno zoo (600 punti) 3° villaggio, e ad un senza tribe (800 punti) 40° villaggio circa, troviamo una sola vera conquista: Ilario [U.T].

Qualcuno mi dirà: si ma i LASKO? E gli SKULL RIP?
Nah, penso nessuno lo dirà, si sa che quelle tribe sono multi, cugini, amici e parenti.

Fin qui, si potrà dire: vabbè, lo fanno tutti.

Ma tutti chi?
Consideriamo i FLAT che si, avranno fatto più di 100 multi, ma gran parte lasciati ingrigire, a parte pochi casi, villini da 36-100 punti.

Qualcuno dirà: si ma gli ALLERT? E i DANGER? Loro non lo hanno fatto?
Forse, qualcuno lo ha fatto.
Forse è stata una reazione allo schifo che stava accadendo.

Mi arrivò un messaggio vocale riguardo questo, da parte di un FLAT, che cito approssimativamente: "Voi prima contestate il fatto che facciamo multi, poi li fate anche voi. Come puntare il dito verso uno che sta rubando, e poi farlo a sua volta".

Io credo che la metafora sia più giusta in questo modo: "Voi (FLAT/TIC) avete commesso un infrazione stradale, siete passati con il rosso e causato un incidente. Noi (DANGER/ALLERT) abbiamo lasciato la macchina in seconda fila"
Questa la mia personale opinione riguardo l'utilizzare metafore per confrontare i fatti.

Ma, chiusa questa parentesi, torniamo al nostro caro FURY CORPORATION.


Qui vediamo ricorrere già uno dei primi multi Leo33cm, che viene conquistato come 2° villo e riutilizzato in seguito.


Qui invece ricorre il 2° multi conquistato da Fury, come 3° villo, ovvero Aurora Boreale.


Questi sono solo 3 player, 3 esempi, di come funziona la catena di conquiste di FURY CORPORATION:

Giocatori dalla dubbia provenienza, probabilmente multi gestiti con proxy.
Player attaccabili conquistano player con protezione 1:20, per poi cedere il villaggio a FURY CORPORATION.

Una catena perfetta, composta di giocatori che stranamente ricominciano nella sua macchia, prima al centro, poi a sud, ora ad ovest.


Dovete il fatto si è compiuto ormai.


Dove il fatto si sta compiendo ora.

Escludendo le macchie precedenti, quelle al confine con gli ALLERT, dove penso più o meno si sia agito nello stesso modo.

Io vi chiedo di interpretare questo passo del regolamento del gioco a cui tutti stiamo giocando:

4. "È vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento."

Conclusioni:

Il ban di EatSleepRaveRepeat (da quanto ci ha detto il possessore dell'account) non c'entra nulla con i multi.
Credo che il ban lo avrebbe meritato per ben altri motivi.
Ma tutto questo non è paragonabile con quello che fa FURY CORPORATION.

Se solo riuscissimo a pensare, al di là delle rivalità, io credo che chiunque lo schiferebbe, chiunque potrebbe dire che, comportamenti come questi, rovinano questo gioco, e che non si sa come non sia ancora stato allontanato tramite permaban.

Attendo le conclusioni e le sensazioni della community.

Mi aspetto anche mirabolanti risposte in cui il suddetto giocatore verrà protetto con teorie meritevoli di diagnosi quale: infermità mentale.

Cordiali saluti.

"come funzionano i 12 account allert bannati"
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ray se capirne di game è aprire la sezione " gestione multi" come la avevi tu nella tua tribu del 45, caro Ray, no non capisco nulla di questo vostro game.
P.s. l'hai fatta anche nel 51 o si autogestiscono? Perchè Fury è bravino a farlo, top player.

Voi a gestione dei proxy come siete messi?
 

DeletedUser46462

Ospite
Medaglietta nel 45 e nel 51 , forse dovresti evitare w quando vedi tic :)

Amico mio, hai creato una macchina imbattibile, la Trib più forte del. It

Il tuo nome riecheggierà in un gioco destinato a morire, la prossima volta il cero in chiesa lo accendo per te, che nella vita reale, diciamo ... Non ci hai creduto abbastanza ecco ^^

Un abbraccio forte, so che ne hai bisogno.
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Antinna ha detto:
In tutto questo la cosa che fa più ridere è che chi ha creato tutti i multi ALLERT(tale Erkembrand) non è stato bannato.
Un bacio a tutti

qui si precisa tutto...
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Da esterno sono perplesso. Non metto minimamente in dubbio che chi sia stato bannato barasse e meritasse al 100% il ban, ma mi sembra anche abbastanza palese che il caso portato fosse altrettanto meritevole di sanzioni. Se questo sia successo per limiti tecnici (= erano più bravi a mascherare le cose che facevano), distrazioni o collusione dello staff non lo so ma di sicuro è un precedente preoccupante. La cosa più ridicola è sentire la gente che in pratica ammette tutto, si giustifica con "eh lo fate anche voi" e ne esce pulita
 
Numero di reazioni
1.554
Non ó cpt. Il succo di sto topic è lamentarsi perché sono stati bannati dei player che hanno fatto pushing per adeguarsi a dei player che hanno fatto pushing e sono stati bannati?
La metafora del semaforo e della doppia fila mi ha rektato violentemente le sinapsi, potrei quasi dargli ragione per manifesta dominazione psicofisica.
 

firewars

Bracciante
Numero di reazioni
4
MI spiegate perchè ancora dovete mentire sulla questione dei Ban e che non centravano niente?
Sono state Bannate anche i Tic e i Flat, però se succede a loro sono delle persone che non rispettano le regole ecc..,se lo fate voi Allert non è giusto che vi danno il Ban perchè non centrano niente.
Dai nomi che hanno avuto il Ban in Allert lo vede pure un bambino il motivo quindi è inutile che scrivete e fate i santi che qui dentro nessuno è santo.
Poi dite ad alcuni che non hanno una vita o che sono bambini...ma il vostro generale erke che ci augura di prendere le medicine e parte con gli insulti e che non sa nemmeno come è fatta la patata visto che ha i comportamenti di un bambino, dove per un gioco sbrocca(povero pupo) e fa pure lo spiritoso ogni giorno mandando messaggi.
Quanti bei ricordi quando erke scriveva prendendo per i fondelli l'altri e dicendo che erano più forti....più forti forse si, ma con i Ban.
Non sputare in cielo che in faccia ti torna:D
 

DeletedUser44969

Ospite
Da esterno sono perplesso. Non metto minimamente in dubbio che chi sia stato bannato barasse e meritasse al 100% il ban, ma mi sembra anche abbastanza palese che il caso portato fosse altrettanto meritevole di sanzioni. Se questo sia successo per limiti tecnici (= erano più bravi a mascherare le cose che facevano), distrazioni o collusione dello staff non lo so ma di sicuro è un precedente preoccupante. La cosa più ridicola è sentire la gente che in pratica ammette tutto, si giustifica con "eh lo fate anche voi" e ne esce pulita


Io sono stato bannato,
ma non ho minimamente barato , non ho creato multi da cui usufruire vantaggi , non ho piantumato una beata fava . Ho preso villi piantumati da altri principalmente da un tic questi si ma un grigio spuntato è un grigio e basta

Quindi sto 100% già lo devi ridimensionare .

Il modus operandi dello staff e’ stato come minimo da incompetenti .alla inno saranno contenti 200 clienti persi in un giorno non male.
Ora vedro’ come far valere le mie ragione direttamente in Germania al fine di vedervi rimuovere da ruoli importanti per la comunity ma per voi inadeguati

Dieci gg e tutto il nord sarà grigio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima