• - -

Come funziona fury corporation?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Anticipazione:

Questo post ha il solo scopo di discutere riguardo i comportamenti di un player che definire scorretto è quasi un complimento.

Questo post vuole fare chiarezza su quello che succede a sud-ovest.

Mi aspetto un confronto e uno scambio di opinioni. Spero di stimolare il vostro spirito critico nel caso qualcuno lo avesse.

Esaminiamo dunque il seguente giocatore: FURY CORPORATION


Partiamo da un analisi delle conquiste:
Esclusi 2 villi presi a uno zoo (600 punti) 3° villaggio, e ad un senza tribe (800 punti) 40° villaggio circa, troviamo una sola vera conquista: Ilario [U.T].

Qualcuno mi dirà: si ma i LASKO? E gli SKULL RIP?
Nah, penso nessuno lo dirà, si sa che quelle tribe sono multi, cugini, amici e parenti.

Fin qui, si potrà dire: vabbè, lo fanno tutti.

Ma tutti chi?
Consideriamo i FLAT che si, avranno fatto più di 100 multi, ma gran parte lasciati ingrigire, a parte pochi casi, villini da 36-100 punti.

Qualcuno dirà: si ma gli ALLERT? E i DANGER? Loro non lo hanno fatto?
Forse, qualcuno lo ha fatto.
Forse è stata una reazione allo schifo che stava accadendo.

Mi arrivò un messaggio vocale riguardo questo, da parte di un FLAT, che cito approssimativamente: "Voi prima contestate il fatto che facciamo multi, poi li fate anche voi. Come puntare il dito verso uno che sta rubando, e poi farlo a sua volta".

Io credo che la metafora sia più giusta in questo modo: "Voi (FLAT/TIC) avete commesso un infrazione stradale, siete passati con il rosso e causato un incidente. Noi (DANGER/ALLERT) abbiamo lasciato la macchina in seconda fila"
Questa la mia personale opinione riguardo l'utilizzare metafore per confrontare i fatti.

Ma, chiusa questa parentesi, torniamo al nostro caro FURY CORPORATION.


Qui vediamo ricorrere già uno dei primi multi Leo33cm, che viene conquistato come 2° villo e riutilizzato in seguito.


Qui invece ricorre il 2° multi conquistato da Fury, come 3° villo, ovvero Aurora Boreale.


Questi sono solo 3 player, 3 esempi, di come funziona la catena di conquiste di FURY CORPORATION:

Giocatori dalla dubbia provenienza, probabilmente multi gestiti con proxy.
Player attaccabili conquistano player con protezione 1:20, per poi cedere il villaggio a FURY CORPORATION.

Una catena perfetta, composta di giocatori che stranamente ricominciano nella sua macchia, prima al centro, poi a sud, ora ad ovest.


Dovete il fatto si è compiuto ormai.


Dove il fatto si sta compiendo ora.

Escludendo le macchie precedenti, quelle al confine con gli ALLERT, dove penso più o meno si sia agito nello stesso modo.

Io vi chiedo di interpretare questo passo del regolamento del gioco a cui tutti stiamo giocando:

4. "È vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento."

Conclusioni:

Il ban di EatSleepRaveRepeat (da quanto ci ha detto il possessore dell'account) non c'entra nulla con i multi.
Credo che il ban lo avrebbe meritato per ben altri motivi.
Ma tutto questo non è paragonabile con quello che fa FURY CORPORATION.

Se solo riuscissimo a pensare, al di là delle rivalità, io credo che chiunque lo schiferebbe, chiunque potrebbe dire che, comportamenti come questi, rovinano questo gioco, e che non si sa come non sia ancora stato allontanato tramite permaban.

Attendo le conclusioni e le sensazioni della community.

Mi aspetto anche mirabolanti risposte in cui il suddetto giocatore verrà protetto con teorie meritevoli di diagnosi quale: infermità mentale.

Cordiali saluti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser40387

Ospite
Sicuramente uno schifo nel caso in cui sia multi, ma in ogni caso molto probabile che lo sia, per il resto e uno schifo anche il riciclo forzato di uno o più players solo perché non sono adatti ai confini e vengono riciclati e/o spostati. Questa non è strategia, se in un world un player non è in grado di stare al confine ma ci capita a causa della sua posizione nello start bisogna accettarlo e fine e questo vale per tutte le tribù . Solo perché si rischia di perdere un world se tizio X è al confine e perde costantemente villaggi non e giusto che venga assorbito . Spero che si riveda il regolamento sia su questo fronte con punizioni serie sullo spostamento di player da fronte a macchia e sia per chi crea continui molti, perché così si falsificano solo i world.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Sicuramente uno schifo nel caso in cui sia multi, ma in ogni caso molto probabile che lo sia, per il resto e uno schifo anche il riciclo forzato di uno o più players solo perché non sono adatti ai confini e vengono riciclati e/o spostati. Questa non è strategia, se in un world un player non è in grado di stare al confine ma ci capita a causa della sua posizione nello start bisogna accettarlo e fine e questo vale per tutte le tribù . Solo perché si rischia di perdere un world se tizio X è al confine e perde costantemente villaggi non e giusto che venga assorbito . Spero che si riveda il regolamento sia su questo fronte con punizioni serie sullo spostamento di player da fronte a macchia e sia per chi crea continui molti, perché così si falsificano solo i world.

Andare contro il regolamento è differente dal "accompagnare alla porta" un determinato giocatore.

Stai seriamente contestando il fatto che un player non può lasciare i suoi villi al fronte per mancanza di tempo e andarsene in macchia?

Livello di comprensione del testo: 0 rh negativo.
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
incredibile
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Sicuramente uno schifo nel caso in cui sia multi, ma in ogni caso molto probabile che lo sia, per il resto e uno schifo anche il riciclo forzato di uno o più players solo perché non sono adatti ai confini e vengono riciclati e/o spostati. Questa non è strategia, se in un world un player non è in grado di stare al confine ma ci capita a causa della sua posizione nello start bisogna accettarlo e fine e questo vale per tutte le tribù . Solo perché si rischia di perdere un world se tizio X è al confine e perde costantemente villaggi non e giusto che venga assorbito . Spero che si riveda il regolamento sia su questo fronte con punizioni serie sullo spostamento di player da fronte a macchia e sia per chi crea continui molti, perché così si falsificano solo i world.

allora esigiamo punizioni anche per i nemici che conquistano questi poveri cristi che non possono stare online e perdono villi <.<
 

DeletedUser40387

Ospite
C'è differenza tra lasciare villi(cosa che comunque non dovrebbe esser fatta per i motivi che spiego dopo) e costringerlo a spostarsi, e di queste cose sono avventure mica solo nel 51, ma anche in altri world, vedi il 44 da parte dei TS, cose cheche base ho sempre schifato.
Esiste il pulsante restart ad inizio world appositamente per rispostarsi al bordo e quindi stare in macchia se sai che non hai il tempo e/o le capacità di stare al confine. Quindi si, è comunque un'azione da non svolgere e da punire sia da parte di chi lo fa sia da chi se lo lascia fare. Allo stesso modo il player anche nel caso in cui si trovasse al confine da inizio world non ci mette molto a creare 4 nobili dopo l'accademia e andare a colonizzare il bordo e successivamente al massimo perde un singolo villo. Penso che ognuno sappia le sue possibilità di gioco già dall'inizio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Tutta sta pappardella si riassume in due passaggi chiave.

Qualcuno dirà: si ma gli ALLERT? E i DANGER? Loro non lo hanno fatto?
Forse, qualcuno lo ha fatto.
Forse è stata una reazione allo schifo che stava accadendo.

Toglici il forse, è stato fatto anche da voi come "reazione". Basta semplicemente vedere vicino ad erke tutti i villaggetti comparsi (e poi bannati, aggiungerei).
La metafora dell'incidente, non regge.
L'infrazione commessa è la medesima, cambia la quantità. Per riprenderla, è appunto come se loro lo avessero fatto (di passare con il rosso), 50 volte, voi 10.
La quantità non vi esenta dall'infrazione.

4. "È vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento."


Tale regola, come vale per gli altri, vale anche per voi. Come appena detto, il fatto di aver fatto multi per "reazione" non vi rende immuni.
Il fatto stesso di far startare amici e poi assorbirli, è infrangere tale regola. Voi lo avete fatto, noi lo abbiamo fatto, i tic lo han fatto.
Stai suggerendo, quindi, un ban globale del w51?
 

DeletedUser40387

Ospite
Tutta sta pappardella si riassume in due passaggi chiave.



Toglici il forse, è stato fatto anche da voi come "reazione". Basta semplicemente vedere vicino ad erke tutti i villaggetti comparsi (e poi bannati, aggiungerei).
La metafora dell'incidente, non regge.
L'infrazione commessa è la medesima, cambia la quantità. Per riprenderla, è appunto come se loro lo avessero fatto (di passare con il rosso), 50 volte, voi 10.
La quantità non vi esenta dall'infrazione.



Tale regola, come vale per gli altri, vale anche per voi. Come appena detto, il fatto di aver fatto multi per "reazione" non vi rende immuni.
Il fatto stesso di far startare amici e poi assorbirli, è infrangere tale regola. Voi lo avete fatto, noi lo abbiamo fatto, i tic lo han fatto.
Stai suggerendo, quindi, un ban globale del w51?

Rimarrebbe probabilmente solo Uriel(sempre che qualche mio sharer non lo abbia fatto) e qualche altro, non che mi dispiacerebbe. E più che fastidioso ogni giorno veder nascere un villo marrone/rosso a 35m di campo da me giornalmente, che poi diventerà rosso. Perché rende anche villi prima non a rischio , a rischio. Sarei più che favorevole a bannare tutti, dopotutto Non penso ci voglia molto a controllare ogni singolo player che tramite 'invita amico' abbia creato tot player in zona X invitandoli e poi bannandoli sia dal lato allert che flat che tic. Sia io che Edo, specialmente lui, gli giravano che ogni giorno con i multi da ogni parte la situazione nostra diventava sempre peggio. 526|500 è solo un altro rompicazzo che si e unito alla festa. Va bene invitare nello start o pre-start un paio di player amici e ripeto un paio(3/4) ma che poi venga fatto in continuazione specialmente a W avanzato è solo fastidioso.

Chi dev'essere bannato?
Tuna?
Last?
Anatema?
Uriel?
Fury?
Matricolato?
Che li bannino tutti e bona. Rimane solo chi non ha fatto ciò . E si tolgono una % di villi dal world che diventeranno barbari di quelli che hanno fatto ciò .
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47197

Ospite
Certo che liquidare il bel lavoro di ricerca di Jah definendolo una “pappardella”, mi pare riduttivo.
Tirare in ballo player che non possono o vogliono reggere il fronte è fuori tema.
Come pure replicare con “EALLORAILPIDDIII?”, ah, no, scusa “e allora gli Allert?” è andare off topic.
Il topic riporta delle informazioni precise e documentate su un player.
Sarebbe carino nei confronti di Jah una risposta più “centrata”.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Rimarrebbe probabilmente solo Uriel(sempre che qualche mio sharer non lo abbia fatto) e qualche altro, non che mi dispiacerebbe. E più che fastidioso ogni giorno veder nascere un villo marrone/rosso a 35m di campo da me giornalmente, che poi diventerà rosso. Perché rende anche villi prima non a rischio , a rischio. Sarei più che favorevole a bannare tutti, dopotutto Non penso ci voglia molto a controllare ogni singolo player che tramite 'invita amico' abbia creato tot player in zona X invitandoli e poi bannandoli sia dal lato allert che flat che tic. Sia io che Edo, specialmente lui, gli giravano che ogni giorno con i multi da ogni parte la situazione nostra diventava sempre peggio. 526|500 è solo un altro rompicazzo che si e unito alla festa. Va bene invitare nello start o pre-start un paio di player amici e ripeto un paio(3/4) ma che poi venga fatto in continuazione specialmente a W avanzato è solo fastidioso.

Chi dev'essere bannato?
Tuna?
Last?
Anatema?
Uriel?
Fury?
Matricolato?
Che li bannino tutti e bona. Rimane solo chi non ha fatto ciò . E si tolgono una % di villi dal world che diventeranno barbari di quelli che hanno fatto ciò .

fosse cosi facile lol non esiste solo l'invita per farli uscire vicino :/
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma chi gioca dentro fury corporations?
 
Ultima modifica:

DeletedUser40387

Ospite
Chi dev'essere bannato?
Tuna?
Last?
Anatema?
Uriel?
Fury?
Matricolato?
Che li bannino tutti e bona. Rimane solo chi non ha fatto ciò . E si tolgono una % di villi dal world che diventeranno barbari di quelli che hanno fatto ciò .
.
@La G. Questo penso valga per tutto ciò quello che ha detto Jah. Il lavoro di ricerca basta avere solo la voglia e vedi che si scoprono gli altarini di molti player di ogni parte.
@magik444 si vede che sono scemo, dato che conosco solo quello io, questo dimostra come io non faccia ciò ne mi informo.
Il tirare in ballo che non possono reggere il fronte è un mio personalissimo punto che aggiungerei al regolamento.
Inoltre penso che per evitare finti sharing e/o ricicli o per regolamentare bene lo sharing, ove players vanno in sharing e poi due giorni dopo sono già sull'account, penso debba esser messa come regola tramite ticket che tizio X va a sharare con tizio Y, così il GO sa e può controllare più faciomente, il restante degli sharing penso debba esser direttamente bannato. Ma questo penso se mai verrà fatto varra per i prossimi world se mai modificheranno quel vecchissimo regolamento.
Spero vivamente verrà aggiornato, ma non penso che lo staff abbia tutta questa voglia
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
cele ma non hai risposto alla mia domanda chi gioca dentro fury?
 

DeletedUser40387

Ospite
Non lo so. Io non so nulla perché gioco pochissimo il 51. So chi c'edentro Uriel e basta
 
Ultima modifica di un moderatore:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Davvero cattivi questi shar di fury che bordomappano le piccole tribù

ma chi gioca dentro fury corporations?
Che io ricordi sono 17/18 player , appunto corporation , adesso ricordarli tutti non e’ semplice
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e' na tribu' in pratica.
 

DeletedUser44969

Ospite
Attento al doppio post Graziano ... che mi sono beccato una settimana di ban dopo dieci anni che gioco haha

La cosa da fare qui è come ho già detto e'
- creare barbari nei k fino a rendere uguali il numero di villaggi dei 4 k
- vietare l invito ad amico dopo due mesi(esempio) con posizionamento vicino
- limitare il restart a due volte

Poi combattere sempre il multi e la piantumazione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49410

Ospite
O magari promettersi di non farne più e controllarsi a vicenda ù.ù, ovvio che se zona A fà multi etc arriverà ad avere il 60% anche magari non conquistando/perdendo niente sul campo contro il nemico.. a quel punto basta andar tutto sullo stallo e continuare a multificare il continente XD

Assurdo anche solo immaginare che un nemico si lascia battere senza fare niente, visto che il supporto o gli admin non lo fanno...

Comunque qua non si parla di multi lasciati ingrigire etc come è stato fatto dalla maggior parte ma di account che repentinamente joinano per dare il villo a determinato player.. e vi sfido a trovare qualcun altro
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Rimarrebbe probabilmente solo Uriel(sempre che qualche mio sharer non lo abbia fatto) e qualche altro, non che mi dispiacerebbe. E più che fastidioso ogni giorno veder nascere un villo marrone/rosso a 35m di campo da me giornalmente, che poi diventerà rosso. Perché rende anche villi prima non a rischio , a rischio. Sarei più che favorevole a bannare tutti, dopotutto Non penso ci voglia molto a controllare ogni singolo player che tramite 'invita amico' abbia creato tot player in zona X invitandoli e poi bannandoli sia dal lato allert che flat che tic. Sia io che Edo, specialmente lui, gli giravano che ogni giorno con i multi da ogni parte la situazione nostra diventava sempre peggio. 526|500 è solo un altro rompicazzo che si e unito alla festa. Va bene invitare nello start o pre-start un paio di player amici e ripeto un paio(3/4) ma che poi venga fatto in continuazione specialmente a W avanzato è solo fastidioso.

Chi dev'essere bannato?
Tuna?
Last?
Anatema?
Uriel?
Fury?
Matricolato?
Che li bannino tutti e bona. Rimane solo chi non ha fatto ciò . E si tolgono una % di villi dal world che diventeranno barbari di quelli che hanno fatto ciò .

Ma tu vivi su un altro pianeta? Uriel ha avuto almeno 30 villi intorno, la macchia al fronte così l'ha fatta.

Se non sai di cosa parli, meglio che taci.

Last sono io, e per cosa dovrei essere bannato? Per aver preso i multi creati dai Flat un po' troppo in là? Guarda il mio fronte, ti sembra che io abbia fatto multi per fare macchia?

Con Graziano ho perso le speranze.

Prende in giro la stessa community e soprattutto chi la dirige.

@Sputnick ti credi un pensatore, pensi di elargire lezioni varie, ma le tue argomentazioni sono futili e per niente costruttive.
Ti ho chiaramente fatto notare che quello che fanno i Tic è decisamente diverso da quello che avete fatto voi, o che hanno fatto successivamente gli ALLERT.
Qui si parla di pushing palese.

Edit by la misteriosa guerriera.Motivo: flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Attento al doppio post Graziano ... che mi sono beccato una settimana di ban dopo dieci anni che gioco haha

La cosa da fare qui è come ho già detto e'
- creare barbari nei k fino a rendere uguali il numero di villaggi dei 4 k
- vietare l invito ad amico dopo due mesi(esempio) con posizionamento vicino
- limitare il restart a due volte

Poi combattere sempre il multi e la piantumazione
E’ Una buona soluzione è sarei davvero felice se si potesse trovare una soluzione , ricoh ormai ha fatto un precedente pericoloso per il game
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima