• - -

E anche oggi..non si dorme

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Op Flat Resoconto.

16 villi conquistati di cui 12 riconquistati.
Un attivo di + 4 villi.
Un ottima op ben organizzata ..tanti target poche off perse ma tante dif fatte fuori.
Non era facile per I danger a sto giro.
Buona risposta anche la loro.
non concordo se e' vero che per ogni dif ci vogliono 2 off la tua tesi non regge, quantomeno le off perse dovrebbero essere al pari delle dif o al limite avete off dopate
 
Ultima modifica:

DeletedUser49421

Ospite
non concordo se e' vero che per ogni dif ci vogliono 2 off la tua tesi non regge, quantomeno le off perse dovrebbero essere al pari delle dif o al limite avete off dopate

Bhè devi considerare che si è, giustamente, puntato maggiormente a ninjare piuttosto che murare e le def eliminate in questo modo sono state molte, tanto che Arnold ha già fatto il rapporto morti in attacco e difesa qualche messaggio fa.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Come da programma la dea bendata vi ha baciato il fondo schiena in qualche occasione, bravi comunque avete ninjato e riconquistato a dovere
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
non concordo se e' vero che per ogni dif ci vogliono 2 off la tua tesi non regge, quantomeno le off perse dovrebbero essere al pari delle dif o al limite avete off dopate
Bravo!

Quello che mi piace di te è che non perdi mai occasione di mostrare quanto poco capisci di sto gioco.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ecco un altro mega player con un q.i. superiore alla media uscito da oxford, per favore non andare anche tu'all estero,povera italia con tutta sta fuga di cervelloni, d'altrone se non erro e' un wd ha avuto un nobile maestro
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
ecco un altro mega player con un q.i. superiore alla media uscito da oxford, per favore non andare anche tu'all estero,povera italia con tutta sta fuga di cervelloni, d'altrone se non erro e' un wd ha avuto un nobile maestro
Davvero te parli di QI? :oops:
 
Numero di reazioni
5.161
ecco un altro mega player con un q.i. superiore alla media uscito da oxford, per favore non andare anche tu'all estero,povera italia con tutta sta fuga di cervelloni, d'altrone se non erro e' un wd ha avuto un nobile maestro

E' proprio questo il punto :rolleyes:
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Davvero te parli di QI? :oops:
se vedi bene fenomeno ho scritto superiore alla media o ti sei offeso? anche tu fai parte di quel club? scusami se non ti ho citato fino a poco fa' manco sapevo che esisti
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Edit by La misteriosa guerriera. Motivo: Trolling
 
Ultima modifica di un moderatore:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Vabbe ma quindi le op?
Ho dato uno sguardo veloce a twstats e mi pare di aver visto 7 conquiste da parte dei tic, e come detto da dog i flat ne hanno tenuti 4.
È tutto corretto?
 
Ultima modifica:

DeletedUser47723

Ospite
non concordo se e' vero che per ogni dif ci vogliono 2 off la tua tesi non regge, quantomeno le off perse dovrebbero essere al pari delle dif o al limite avete off dopate

Natal davvero dici?
Penso che le stast parlano chiaro tra morti attacco e in difesa.
Non si guarda il singolo account ma il complesso degli account..
Oggi su 1/4 di villi target avete murato.
Su 1/4 di villi target avete riconquistato
E su 2/4 di villi avete ninjato.

Non mi metto a dire quante off abbiamo e ci ritornano.

Il tuo ragionamento vale se su 4/4 dei villi target avevate murato tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Vabbe ma quindi le op?
Ho dato uno sguardo veloce a twstats e mi pare di aver visto 7 conquiste da parte dei tic, e come detto da dog i flat ne hanno tenuti 4.
È tutto corretto?

all'incirca si
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
tornare in forummone dopo 10 giorni di inattività(mi sono perso il flame sui villi che ho perso in nottata, ma finalmente sono riuscito a impostare quelle benedette notifiche della App android), e ritrovarmi praticamente solo risposte ai commenti da parte di natal, mi fa venir voglia di prendere altri 10 giorni di pausa, forse la capretta(e sto paragone va solo a discapito della capra) sto giro si prende un ban piú lungo.

in ogni caso, ribadiamo il concetto Est > Ovest.
 
In cima