• - -

E anche oggi..non si dorme

DeletedUser48511

Ospite
@Nuvolari tranquillo...domani flammeranno me...anche se.....come potranno mai vantarsi?
non possono mica dire di avermi mandato al bordo visto che già sto al bordo!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser579

Ospite
Complimenti un kaiser

Sono d’accordo con Alexander che ha letto bene la giornata

Ti ho regalato un ora di non on dalle 7:30 alle 9:00 per real che mi ha fottuto i primi due villi , da li a cascata . Poi ho solo salvato il salvabile .

Avete tracimato i bunker in essere che evidentemente non sufficienti , ma non li ho paladinati e li errore mio . Ora vedo la quantità di full mandate da voi .. ho fatto 650K morti in difesa con bunk arati cioè mi avete tirato anche le ciabatte ,i calzini e quello che vi capitava in mano gh

D’altra parte avere i nobili a 1 ora di media con full ovunque non aiuta

Evito polemica sulla piantumazione selvaggia da te praticata Alex che sul campo poi mostri tutto il tuo valore di player innegabilmente

Manco una riconquista ho messo altra grave pecca

Gli allert hanno supportato eccome se no mi spazzavate via totalmente .

Graziano ... Nuvolari muore sul campo se deve.
Sta strana cosa chiamata real che rovina sempre tutto :(
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Ah allora tvb niente flame u.u

Natal é un mortadella che non c'è la ha fatta

meglio che non ti risponda se no me devo fa' altri 2 mesi di ban, ma se hai un contatto e me lo passi te lo dico in viva voce,perche se scivo io magari diventa trolling
 
Ultima modifica:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Ah allora tvb niente flame u.u

Natal é un mortadella che non c'è la ha fatta
Lascia stare mortadella, è un pazzo scatenato che si fa un culo pazzesco, il problema sono stato io e il real infame

P.s: come sta andando? Oltre a start, bot, e cazzate varie?
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
Lascia stare mortadella, è un pazzo scatenato che si fa un culo pazzesco, il problema sono stato io e il real infame

P.s: come sta andando? Oltre a start, bot, e cazzate varie?
mannaggia a sto real eh ogni volta si mette di traverso :mad::mad:
 

DeletedUser48511

Ospite
meglio che non ti risponda se no me devo fa' altri 2 mesi di ban, ma se hai un contatto e me lo passi te lo dico in viva voce,perche se scivo io magari diventa trolling

Anche tu come crazy chiami la gente per insultarla?
Pazzesco oh.
State rovinati
 

DeletedUser49210

Ospite
Quello che io trovo incredibile è l'atteggiamento ALLERT ovest.
Oggi fanno op, in qualche modo portano a casa una manciata di villi e la prima cosa che fanno è rinominare le conquiste prendendo per i fondelli gli avversari.
Boh, stessero stravincendo la guerra capirei, ma ogni volta che attacchiamo ne prendiamo il triplo di quelli che perdiamo. ..
Contenti voi, rinominate pure :)
 

DeletedUser47723

Ospite
Quando pensi di fare 1 passo,ne perdi 2...
Scusate per il ritardo resoconto che finalmente il lavoro è finito.
villi Flat persi 6.

Rispetto alle scorse, questa op danger mi è piaciuta meno.
Ma è giusto perdere villi..quando si ostinano a mettere determinati player al fronte.

e come dice @ArnoldSpaccaCracker est>ovest
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Anche tu come crazy chiami la gente per insultarla?
Pazzesco oh.
State rovinati
chi te lo ha detto che devo insultarlo? a bordo mappa tira un aria strana, manzo manco lo considero

invece io penso a quella tua bella off con 2 nobles svanita nel nulla
 
Ultima modifica:

DeletedUser46114

Ospite
Quando pensi di fare 1 passo,ne perdi 2...
Scusate per il ritardo resoconto che finalmente il lavoro è finito.
villi Flat persi 6.

Rispetto alle scorse, questa op danger mi è piaciuta meno.
Ma è giusto perdere villi..quando si ostinano a mettere determinati player al fronte.

e come dice @ArnoldSpaccaCracker est>ovest

Non capisco a chi tu ti riferisca, puoi spiegare?

PS: Nonostante i villi, e i morti, abbiamo attaccato in una maniera orribile. Stamattina ero incavolato nero (sul serio). Poi dalle 4 alle 7 ctese mi ha preso in giro sulla nostra op, e ti assicuro che alle 7 e mezza stavo rosicando tantissimo, pensavo di schiantare tutto o quasi.
Poi boh sono andato a dormire verso le 8 italiane, e mi son svegliato poco fa, pero' ctese non mi risponde piu'.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
tutto molto pollo
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Eh ci penso anche io :(
Ma fammi capire una cosa. Ti bullizzavano quando eri piccolo o sei cresciuto e diventato cosi per caso?

Turi lascialo stare. Natal è così, fa parte del suo personaggio. Senza di lui qui sarebbe un mortorio
 
In cima