• - -

E anche oggi..non si dorme

Numero di reazioni
5.161

DeletedUser40281

Ospite
tornare in forummone dopo 10 giorni di inattività(mi sono perso il flame sui villi che ho perso in nottata, ma finalmente sono riuscito a impostare quelle benedette notifiche della App android), e ritrovarmi praticamente solo risposte ai commenti da parte di natal, mi fa venir voglia di prendere altri 10 giorni di pausa, forse la capretta(e sto paragone va solo a discapito della capra) sto giro si prende un ban piú lungo.

in ogni caso, ribadiamo il concetto Est > Ovest.


Concordo, sulla prima parte soprattutto..
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
I classici interventi di Natalino sul forummone.

2sbv51l.png
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Concordo, sulla prima parte soprattutto..

Onestamente ho perso quel villo come un nabbo, ma do anche parte della colpa alla app Android, che per farla funzionare (solo le notifiche, perché appena loggo crasha, ci ho speso così tanti osanna che Germano Mosconi spostati).
Poi se hai notato un 5gg fa ci avete riprovato ma sto giro hanno suonato di continuo u.u

Però dai, un po' di flame me lo dovevo meritare pure io, mica posso solo flammare voi.

Per le off piallate invece vbb, li dormivo come un angioletto, ma alla fine quelle si rifanno :)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Natal davvero dici?
Penso che le stast parlano chiaro tra morti attacco e in difesa.
Non si guarda il singolo account ma il complesso degli account..
Oggi su 1/4 di villi target avete murato.
Su 1/4 di villi target avete riconquistato
E su 2/4 di villi avete ninjato.

Non mi metto a dire quante off abbiamo e ci ritornano.

Il tuo ragionamento vale se su 4/4 dei villi target avevate murato tutto.
non avevo calcolato bene la cosa ma non ho scritto niente di eclatante, poi arrivano i fenomeni e comincia a flammare
brauer tu proprio non puoi parlare primo sicuro non giochi tu ,ma fai il fenomeno da forummone , da quando hai imparato a fare i meme , secondo se vuoi apro un tread dove racconto le tue storie dal w 8 a oggi compreso i gelati che hai leccato e continui a fare, tuttora hai nella tua firma frasi che aveva erke, te lo apro in locanda tranquillo, kiss so 50 volte che te lo dico io sono un montone magari potresti fare la pecorella se ti va'

inoltre brauer ti ricordo che hai il record sul tribals del unico founder bordomappato dalla tua stessa tribe
 
Ultima modifica:

DeletedUser40281

Ospite
Onestamente ho perso quel villo come un nabbo, ma do anche parte della colpa alla app Android, che per farla funzionare (solo le notifiche, perché appena loggo crasha, ci ho speso così tanti osanna che Germano Mosconi spostati).
Poi se hai notato un 5gg fa ci avete riprovato ma sto giro hanno suonato di continuo u.u

Però dai, un po' di flame me lo dovevo meritare pure io, mica posso solo flammare voi.

Per le off piallate invece vbb, li dormivo come un angioletto, ma alla fine quelle si rifanno :)

no mi riferivo alla parte su natal ahah
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Dawson's Creek + copertina in pile = +12

E il forummone: MUTO!
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ahahahahah , stupenda . Comunque ho una mia teoria , erchie sta facendo il doppio gioco , starta nel k avversario , in questa maniera si ruba tutte le dif dei poveri allert che si devono difendere con le ciabatte e noi conquisatiamo . Non ci sono altre spiegazioni logiche , certo non può essere merito solo della copertina di pile .
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
vi avvantagiano
 

Alexander

Artigiano
Numero di reazioni
84
Comunque ritornando a parlare di cose serie, concordo con uno dei commenti piu sopra di graziano, alla fine dei conti nuvo non si è difeso affatto male, nonostante avesse poche deff in partenza e il risultato che da esterno direbbe il contrario.
Soprattutto difeso bene nella seconda parte della giornata, bravo nuvo peccato un po per qualcosa la mattina, ma ci sta con tante off in arrivo e magari poche basi bunker
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

DeletedUser44969

Ospite
Complimenti un kaiser

Sono d’accordo con Alexander che ha letto bene la giornata

Ti ho regalato un ora di non on dalle 7:30 alle 9:00 per real che mi ha fottuto i primi due villi , da li a cascata . Poi ho solo salvato il salvabile .

Avete tracimato i bunker in essere che evidentemente non sufficienti , ma non li ho paladinati e li errore mio . Ora vedo la quantità di full mandate da voi .. ho fatto 650K morti in difesa con bunk arati cioè mi avete tirato anche le ciabatte ,i calzini e quello che vi capitava in mano gh

D’altra parte avere i nobili a 1 ora di media con full ovunque non aiuta

Evito polemica sulla piantumazione selvaggia da te praticata Alex che sul campo poi mostri tutto il tuo valore di player innegabilmente

Manco una riconquista ho messo altra grave pecca

Gli allert hanno supportato eccome se no mi spazzavate via totalmente .

Graziano ... Nuvolari muore sul campo se deve.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
strano ancora nessuno che abbia scritto Est > Ovest
 
In cima