• - -

[libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
besk capo branco
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
turi tu mi sei molto simpatico, sei molto piu' intelligente degli scrivani da forum
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Sparisco un pomeriggio e natal mi viene censurato in tutte le sue varie offese alla mia persona, che sfortuna. Avrà scritto sicuramente cose interessantissime :(
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Natal mi sembri tanto un Crazy che non ci ha creduto abbastanza
 

DeletedUser44497

Ospite
Sparisco un pomeriggio e natal mi viene censurato in tutte le sue varie offese alla mia persona, che sfortuna. Avrà scritto sicuramente cose interessantissime :(
No il protagonista di oggi non è Natal, ma questi due
10447104-A0-CD-4-C4-E-BCC9-E133-F506-BFD6.jpg
 

DeletedUser41387

Ospite
Natal mi sembri tanto un Crazy che non ci ha creduto abbastanza

Così però me lo tocchi sul personale, già si scalda a caso se poi lo paragoni a crazy questo mi esplode per aria..io me lo immagino tipo sheldon cooper con la sua lista dei nemici mortali, ecco crazy sarebbe tipo il wil wheaton di natal, chissà se un giorno anche lui lo cancellerà da quella lista
 

DeletedUser48511

Ospite
Così però me lo tocchi sul personale, già si scalda a caso se poi lo paragoni a crazy questo mi esplode per aria..io me lo immagino tipo sheldon cooper con la sua lista dei nemici mortali, ecco crazy sarebbe tipo il wil wheaton di natal, chissà se un giorno anche lui lo cancellerà da quella lista
Io lo vedo piu come raji...
 

DeletedUser41387

Ospite
Paragone con sheldon solo per la lista dei nemici mortali, per tutto il resto rimanendo in ambito big bang theory, boh, forse uno zack più "spaccone"
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
tu quale top saresti....?

Cucciolotto io al contrario tuo non mi professo top player, per cui non ho niente da dimostrare, non so a quale livello sei perché per me siete tutti dei "no namer" (omg si l'ho detto), so solo che ho fatto il culo a qualche tuo compagno nel 44
Tu?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Così però me lo tocchi sul personale, già si scalda a caso se poi lo paragoni a crazy questo mi esplode per aria..io me lo immagino tipo sheldon cooper con la sua lista dei nemici mortali, ecco crazy sarebbe tipo il wil wheaton di natal, chissà se un giorno anche lui lo cancellerà da quella lista
non credo vi siano soggetti paragonabili a cavallo pazzo:confused:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima